Renzo Arbore l’orchestra italiana Ma La Notte No TEATRO DELL'OPERA
HTML-код
- Опубликовано: 5 фев 2025
- Ma la notte no. "Concerto di Renzo Arbore e l'Orchestra Italiana al Teatro dell'Opera, alla presenza del Presidente della Repubblica Italiana, Carlo Azeglio Ciampi." 2004
Se non siamo così " tecnologici" è perché siamo cresciuti insieme alle musiche e ai programmi tv del maestro ARBORE e dei suoi collaboratori.... GRAZIE DI CUORE MAESTRO. Che tristezza i giovani di oggi che si accompagnano con questi "artisti del niente"
grazie per aver condiviso il tuo pensiero. È vero che ogni generazione ha i suoi riferimenti culturali e musicali che la rendono unica e speciale. Detto questo, è importante riconoscere che ogni epoca ha i suoi artisti e le sue forme di espressione che rispecchiano il contesto sociale e tecnologico del momento. I giovani di oggi crescono in un mondo molto diverso, con nuove sfide e opportunità. Anche loro hanno i loro talenti e creatività, che magari si esprimono in modi diversi da quelli a cui siamo abituati. L'importante è apprezzare la diversità e la ricchezza culturale di ogni generazione, mantenendo viva la memoria dei grandi artisti del passato e, allo stesso tempo, lasciando spazio alle nuove voci del presente.
Un caro saluto
È proprio quello il problema il contesto sociale ma soprattutto tecnologico del momento che non sa più di niente il materialismo mercataro sta soffocando la magia e le vibrazioni che la musica deve trasmettere se è vero che ognuno è figlio del suo tempo è altrettanto vero che il tempo non è padre delle stesse generazioni
Che meraviglia❤
Renzo grande 🎉 sono stati gli anni migliori
Superrrr !!!! BRAVOOOOO
Ti ringrazio molto per il tuo supporto 🙏
UN Grande 🎺🎷🎺🎸🎻🎷
Grazie 🙏
Unico❤
❤❤ grandeeee
Grazie Tiziana😎. iscriviti se non l'hai già fatto stanno arrivando molti altri video.
Grandissimo maestro
Grazie Rossella sei molto gentile... Mille grazie per il tuo commento. Continua a seguirci 😊
Espectacularesssssss...!!!
Grazieeee... da dove ci segui? ci fa piacere ti piace la nostra musica, un abbraccio.
Caro signor Arbore,,ti seguo da sempre sono di troia ,, paese vicino foggia,, ritorna in TV,, sarebbe bellissimo,,,😅
Stiamo lavorando per questo 😉. All’ inizio del 2025 ci sarà una nuova piccola trasmissione, iscriviti se non l’hai già fatto ti terremo informato.
Ammazza quant'è bella la donna seduta a fianco al maestro Mazza !
😅
A Cagliari c'èra una persona che ti assomigliava anni 59/60
Sai chi era ? 😂😎
@@Renzo.Arbore era venuto a trovare parenti ma non so chi era
@@Renzo.Arbore e da agosto 1965 che vivo in Piemonte io l'ho chiamavo Arborea come la regina