Incredibile il fatto come un essere umano, con il presupposto di ottenere una vittoria, commetta direttamente o indirettamente atti orribili, scellerati, discutibili e, soprattutto, disumani. Sei un bravo youtuber, è anche una brava persona.
@@LaZonaDiRin3743 Parlavo del fatto che, certe volte, l'essere umano è disposto a fare cose orribili per raggiungere un determinato scopo. E non sto assolutamente dicendo che OGNI essere umano compie queste azioni.
Ogni volta che critichi gli Stati Uniti e fai notare la loro ipocrisia, non so perchè ma mi fai sentire meglio, come si ci fosse un barlume di speranza nel mondo. Continua così comrade, fanculo gli hater.
Quello che mi fa arrabbiare è il fatto che fanno stragi, commettere atti disumani (rapire bambini, ucciderli, facendo ESPERIMENTI sui umani cazzo),sofferenza agli animali e si sentono con il culo pulito. Grazie Morte,tu sei il content creator che youtube Italia ha bisogno. Grazie per esserci.
Ma perché in questo caso non ci sono delle opinioni che possono essere contrastanti, la Cia è un mostro inquinante che uccide uomini come mosche, tutti siamo d'accordo su questo e non penso nemmeno si possa intavolare una discussione
05:06: operazione piccione 06:29: intoccabili 07:07: operazione Peter Pan e operazione Babylift 10:06: operazione bambini 11:37: progetto Sunshine 14:20: operazione Sea-Spray 16:48: titoli di coda
Ciao mortebianca ti seguo da un po’ sei una persona molto saggia grazie veramente di essere così anch’io sono siciliano di Marsala guardò sempre i tuoi video è sono contento perché non usi solo la testa ma anche il cuore nel mondo ci sono persone come te? Un grande abbraccio e saluto da Marsala
Ero rimasto perplesso su Dugin. Ma ascoltanto questo video devo ammettere che hai una capacità di analisi libera da posizioni pregiudiziali. Una bomba all'hidrogeno 👍. Ed ho completato anche quello di Dugin. Complimenti.
Ottimo video! Per quanto riguarda il paragone coi nazisti, bisogna assolutamente ricordare come il concetto di lebensraum sia direttamente ispirato a manifest Destiny, per chi fosse interessato all'argomento consiglio a tutti il video di Badempanada
Grazie per il video. Sapevo come la CIA fosse stata ( o probabilmente lo è ancora) capace di certi comportamenti inumàni perché privi di scrupoli e di coscienza. Ma hai raccontato cose veramente incredibili, inconcepibili ed assurde. Sono scioccata.Soprattutto perché persone così non si possono essere fermate. Semplicemente ancora non conosciamo cosa stanno ”sperimentando” ora……
ciao morte, vengo dall'Emilia Romagna, ti stimo molto e penso che tu sia una persona parecchio intelligente, penso di essermi guardato tutti i video del canale e concordo pienamente con le tue idee e mi piace il fatto che tu non faccia vedere la faccia per trasmettere più l'idea che la persona, grazie mille
Avrò visto questo video 5 volte ma tutte le volte è come la prima, sei un grande, riesci a blastare una nazione intera con una classe che farebbe in vidia a chi unque
Gran bel video come sempre! ❤️ Se posso consigliare qualche argomento per un prossimo video sarebbe interessante uno sulle operazioni del KGB oppure qualcosa che parli della Cina e della situazione Uiguri
Non importa se tu sia un armadillo o un cercoterio, ma se sei gli Stati Uniti e vedi Mortebianca inizia a correre! Sempre bellissimo ascoltarti, la cosa meravigliosa di te non è essere d'accordo o in disaccordo, ma il fatto che dai spunti di riflessione e voglia di essere informati
Grandissimo Morte. Questo video probabilmente mette per l'ennesima volta a riprova la presunta eticità di un certo paese Democratico... Video accuratissimo che ci fa riflettere su come gli stati uniti più che essere i baluardi della democrazia, non siano altro che un paese profondamente ingiusto e per certi aspetti tirannico.
Questo non è un paese Questa è una prigione di massima sicurezza per criminali con problemi psichici a cielo aperto. Io prego per il popolo americano, che deve vivere sotto tutto questo... e nemmeno se ne accorgono...
Io sinceramente adoro questi video che Mortebianca fa sugli Stati Unti, ma mi sorge spontanea una domanda: Mortebianca, non hai paura un giorno di trovarti i servizi segreti americani sotto casa?
I nostri Nonni hanno fatto i partigiani contro gente che mandava bambini nei forni crematori. Falcone e Borsellino hanno affrontato la morte. Penso di poter fare un video sulla CIA. Il rischio non è minimamente paragonabile. E anche se ci fosse, si vedano esempi di cui sopra.
A quando un video del tipo ‘filosofia e storia della cannabis’? C’è molto da dire oltre al poco noto qua in Italia, e so che potresti argomentare in modo stupefacente
Mi piace comunque quel "ovviamente" comunque sti americani c'è l'hanno sempre con le bombe atomiche. Bo. Secondo me giocano troppo o la bombi o la passi. Ovviamente bombano di continuo 🤦♂️
Si rimane senza parole dall'indignazione... e si, purtroppo sono anche cosciente del fatto che il VERO mondo non si basa sui diritti, quelli sono stati fatti per tenere buone le masse, se a qualcuno interessa DAVVERO fare qualcosa di immorale lo fa senza se e senza ma. Ovviamente si prendono sempre di mira persone fragili, deboli o minoranze, che hanno "poca" importanza o sono tranquillamente passabili per incapaci di intendere e di volere (vedi bambini e/o persone con difficoltà mentali). Basta passare per buonisti e per moralisti di alto livello e tutto è concesso (anche se non verrà mai mostrato se stiano mantenendo o meno quell'intenzione, o se era l'unica opzione).
Credo proprio che sulle sole operazioni della CIA si potrebbe fare un'intera rubrica a parte, ed avanzerebbe comunque abbastanza materiale per scrivere da zero un altro ciclo di creepypasta.
Ma io mi chiedo, ma se c'è del male nel mondo (anche nascosto) perché ci affidiamo ai servizi segreti che dovrebbero avere il compito di agire anche nell'anonimato contro il pericolo o male se poi sono loro stessi una gigantesca miniera di pericoli e cose di questo genere.
Io che ricevo una notifica su una creepypasta di mortebianca: *clicco alla velocità del suono* Io che ricevo una notifica su una creepypasta 1*1(saga Zombie) o 1*7(Saga CIA) di mortebianca: *clicco alla velocità della luce*
Parlando di Vietnam dopo la guerra, però, è giusto anche parlare dell'altra faccia della medaglia, anche questa spesso ignorata dai media: I boat People. Dopo la presa di potere dei Vietcong, nel 1975, il nuovo regime non mancò di iniziare a perseguitare un gran numero di dissidenti politici, tanto che migliaia di persone cominciarono letteralmente a fuggite dal Vietnam in mare aperto usando ogni mezzo a loro disposizione, comprese zattere di fortuna. Ebbene, poche furono le iniziative internazionali, da parte di entrambi i blocchi, di aiutare tali persone. Solo una nazione osò fare veramente qualcosa, e fu l'Italia. Si, avete capito bene. L'italia, nel 1979, su direzione di Sandro Pertini, decise di allestire una vera e propria squadra navale da inviare nel Pacifico ed intercettare quanti più boat People possibili, dando loro un rifugio e, sopra tutto, la possibilità di stabilirsi in Italia e creare una loro comunità. Una pagina eroica della nostra storia che troppo spesso, ahimè, viene dimenticata.
in questi giorni facendo zapping mi sono imbattuto in "Vacanze in America", uno dei "capolavori" firmati Vanzina, nella colonna sonora "Terra promessa" di Eros Ramazzotti, che inizia con "Siamo ragazzi di oggi Pensiamo sempre all'America". Vorrei dire, caro Eros, e cari registi italiani e non solo che nei vostri film avete inseguito questo presunto "sogno americano" di non so che...vedendo eventualmente questo e altri video realizzati da Mortebianca sareste ancora convinti?
@@deg0239 Dico che sarei curioso di sapere il punto di vista di Morte, anche perché non ho una vera e propria opinione riguardo Wall Street. Ma lo spiccato senso critico di Morte mi fornirebbe un’ottimo punto di partenza su come considerare forse il cuore dell’economia e del consumismo americano. E, per di più, finiremo in molti per sbellicarci dalle risate.
@@leonardolombardi7353 USA:"E si n'il mondo,esistesse un p'ó di bene,e ognun si 'onsiderasse suo fratello,ci sarebbero meno pene e meno pensieri,ed il mondo ne sarebbe assai piú bello." ONU:"Certo certo,noi concordiamo,ma adesso lei é al consiglio dell'ONU,ed é accusato di 16 violazione di diritti umani,e lei di questo,si deve occupare."
Ma siamo in fallout!? Siamo in dei vault?! Tutto questo è surreale, non sembra vero, sembra la trama di un film o di un libro. Come cazzo gli è venuto in mente? Un atomica sulla luna, non ha un fottuto senso.
Da un lato faccio seriamente fatica a credere che gli ultimi diciassette minuti della mia vita siano realmente avvenuti. Perché la carrellata di insensate crudeltà e follia cui ho appena assistito è così enorme che non troverebbe posto neanche in un racconto di fantasia particolarmente stravagante. Dall'altro lato mi chiedo se questo video non dovrebbe chiamarsi "Le Dieci Operazioni CIA Più Cretine" o qualcosa di simile. Cazzate a parte, immaginare che lo stesso paese che compie questi atti insensati sia quello che controlla il mondo intero mi fa... rabbrividire, per usare un eufemismo. Poliziotto del mondo evidentemente significa "burattinaio del mondo" e io non lo sapevo. E ancora una volta la realtà è mille volte più terrificante della fantasia, anche del peggiore degli incubi.
Incredibile il fatto come un essere umano, con il presupposto di ottenere una vittoria, commetta direttamente o indirettamente atti orribili, scellerati, discutibili e, soprattutto, disumani.
Sei un bravo youtuber, è anche una brava persona.
@@LaZonaDiRin3743 Parlo in generale.
@@LaZonaDiRin3743 Parlavo del fatto che, certe volte, l'essere umano è disposto a fare cose orribili per raggiungere un determinato scopo.
E non sto assolutamente dicendo che OGNI essere umano compie queste azioni.
@@LaZonaDiRin3743 Sto solo esprimendo quel che penso, ognuno pensa ciò che vuole
Ogni volta che critichi gli Stati Uniti e fai notare la loro ipocrisia, non so perchè ma mi fai sentire meglio, come si ci fosse un barlume di speranza nel mondo.
Continua così comrade, fanculo gli hater.
Pubblico: "Quante creepypasta/video sulla CIA vuoi fare?"
Mortebianca: *YES*
Magari fossero creepypasta…
Quello che mi fa arrabbiare è il fatto che fanno stragi, commettere atti disumani (rapire bambini, ucciderli, facendo ESPERIMENTI sui umani cazzo),sofferenza agli animali e si sentono con il culo pulito.
Grazie Morte,tu sei il content creator che youtube Italia ha bisogno. Grazie per esserci.
Ma poi come cazzo ti aspetti che bombardare la luna sia ragionevole?
0:43: Shot Giant
1:21: TAO (Taylored Actions Operation)
2:08: A119
3:46: Chariot
5:06: Pigeon / Bat Bomb
6:30: CIA Pervertiti
7:08: Peter Pan / Baby Lift
10:05: *Bambini.*
10:38: Sunshine
14:21: Sea's Pray
"La più grande differenza tra realtà e fantasia è che la fantasia deve essere credibile"
~M.Twain
Come farmi cambiare visione di un video in un istante:
1) Essere Mortebianca
2) Pubblicare un video
Credo che questo sia uno dei video di critica agli USA più pesante che Morte abbia fatto fin ora.
Ed era solo lo 0,01% del suo potere
L importante è promuovere la politica sanitaria del suddetto stato🤣 e il gioco rimane a loro favore
Ma perché in questo caso non ci sono delle opinioni che possono essere contrastanti, la Cia è un mostro inquinante che uccide uomini come mosche, tutti siamo d'accordo su questo e non penso nemmeno si possa intavolare una discussione
È stato pure troppo leggero
00:00: premesse
00:30: intro.
00:43: operazione Shock Giant
01:20: operazione tao (Tailored Access Operations)
02:08: operazione A119
03:46: esperimenti radioattivi
05:06: operazione piccione
06:29: intoccabili
07:07: operazione Peter Pan e operazione Babylift
10:06: operazione bambini
11:37: progetto Sunshine
14:20: operazione Sea-Spray
16:48: titoli di coda
Ciao mortebianca ti seguo da un po’ sei una persona molto saggia grazie veramente di essere così anch’io sono siciliano di Marsala guardò sempre i tuoi video è sono contento perché non usi solo la testa ma anche il cuore nel mondo ci sono persone come te? Un grande abbraccio e saluto da Marsala
Ero rimasto perplesso su Dugin. Ma ascoltanto questo video devo ammettere che hai una capacità di analisi libera da posizioni pregiudiziali. Una bomba all'hidrogeno 👍. Ed ho completato anche quello di Dugin. Complimenti.
Ottimo video! Per quanto riguarda il paragone coi nazisti, bisogna assolutamente ricordare come il concetto di lebensraum sia direttamente ispirato a manifest Destiny, per chi fosse interessato all'argomento consiglio a tutti il video di Badempanada
Grazie per il video. Sapevo come la CIA fosse stata ( o probabilmente lo è ancora) capace di certi comportamenti inumàni perché privi di scrupoli e di coscienza. Ma hai raccontato cose veramente incredibili, inconcepibili ed assurde. Sono scioccata.Soprattutto perché persone così non si possono essere fermate. Semplicemente ancora non conosciamo cosa stanno ”sperimentando” ora……
Officer! Do something violent!
- Presidente di mostri contro alieni
ciao morte, vengo dall'Emilia Romagna, ti stimo molto e penso che tu sia una persona parecchio intelligente, penso di essermi guardato tutti i video del canale e concordo pienamente con le tue idee e mi piace il fatto che tu non faccia vedere la faccia per trasmettere più l'idea che la persona, grazie mille
Fa paura pensare che questa saga continui per più episodi
Video interessantissimo. Sarebbe bello un video del genere sul KGB/FSB
Avrò visto questo video 5 volte ma tutte le volte è come la prima, sei un grande, riesci a blastare una nazione intera con una classe che farebbe in vidia a chi unque
Proprio oggi mi stavo riguardando i video di morte sulle operazioni CIA ed ora ne fa uscire un altro, bellissimo
Gran bel video come sempre! ❤️
Se posso consigliare qualche argomento per un prossimo video sarebbe interessante uno sulle operazioni del KGB oppure qualcosa che parli della Cina e della situazione Uiguri
Grazie,sempre il migliore nell esporre e narrare ! Ottimo video,sulla cruda reale verità(che tanti,purtroppo, ancora non conoscono).
Non importa se tu sia un armadillo o un cercoterio, ma se sei gli Stati Uniti e vedi Mortebianca inizia a correre! Sempre bellissimo ascoltarti, la cosa meravigliosa di te non è essere d'accordo o in disaccordo, ma il fatto che dai spunti di riflessione e voglia di essere informati
adoro creepypasta come queste, sono veramente interessanti e ne vorrei vedere di più
mai chiuso "Il tasso del MALE" così rapidamente
w comment
non sono una persona facilmente impressionabile, ma le crudeltà raccontate in questo video mi hanno nauseato.
Credo di non essermi mai inquietato così tanto nel sentire uno dei tuoi video. Madonna, hanno reso cavie e pedine del loro gioco pure i bambini!
Grandissimo Morte. Questo video probabilmente mette per l'ennesima volta a riprova la presunta eticità di un certo paese Democratico... Video accuratissimo che ci fa riflettere su come gli stati uniti più che essere i baluardi della democrazia, non siano altro che un paese profondamente ingiusto e per certi aspetti tirannico.
Questo non è un paese
Questa è una prigione di massima sicurezza per criminali con problemi psichici a cielo aperto.
Io prego per il popolo americano, che deve vivere sotto tutto questo... e nemmeno se ne accorgono...
Io sinceramente adoro questi video che Mortebianca fa sugli Stati Unti, ma mi sorge spontanea una domanda:
Mortebianca, non hai paura un giorno di trovarti i servizi segreti americani sotto casa?
I nostri Nonni hanno fatto i partigiani contro gente che mandava bambini nei forni crematori.
Falcone e Borsellino hanno affrontato la morte.
Penso di poter fare un video sulla CIA. Il rischio non è minimamente paragonabile. E anche se ci fosse, si vedano esempi di cui sopra.
@@Mortebianca Sagge parole
Che poi le operazioni CIA di cui ha parlato Morte sono (per la maggior parte) di dominio pubblico.
@@vulcan_hack7248 Giusto, ho pensato infatti
Le vacanze e Morte = giga goduria 💯
"Like I said Jack, kids are cruel. And i love minors!" -Buff Bezos, from the hit game Metal Gear Rising Revengeance
"Looks like you are a gacha player at heart."
"Is that because of my brain damage?"
"No: it's because you go after children."
@@californian3056 "and there ain't enough room in this preschool for the two of us" ☠️🗿
@@brickch.6502 "It seems like I have no choice...I challenge you to a debate!"
@@californian3056 wtf?! No!
@@brickch.6502 *Dies of cringe*
A quando un video del tipo ‘filosofia e storia della cannabis’? C’è molto da dire oltre al poco noto qua in Italia, e so che potresti argomentare in modo stupefacente
Sposo in pieno queste idee.
Loro ipocrisia massima, esportare democrazia, e noi schiavi ad applaudire.
Bel canale mi iscrivo.
Ok, ora vediamo se la copertina è clic bait o se la CIA ha provato pe davvero a far esplodere la luna
Edit: 2:25
Lo zio Sam non delude mai cazzo
Hitler voleva
Che idea assurda bombardare la luna!
Dovremmo bombardare gli uragani, invece
Proprio l'altro giorno avevo rewatchato i video sulla cia
2:25 ecco dove Muten e Piccolo si sono ispirati a distruggere la luna
Morte fai altri tipi di video sulle operazioni sulle CIA ti prego 🙏 ❤
Ok ho finito il video, molto ben fatto (come al solito) e davvero davvero inquietante, anche di più se si pensa che è vero
2:33 Siamo arrivati al dissing numero 6789 di Mortebianca sulla corsa allo spazio contro gli americani.
edit. Concordo pienamente poiché oggettivo.
L'immagine di copertina sembra quando nel film La Gang del Bosco RJ fa provare le patatine al formaggio agli altri per la prima volta
Bombardare la luna? Mi sa che qualcuno tra i capoccia della CIA ha letto e travisato Dragonball XD
e anche Sonic Adventure 2
Davide Lentile sei ufficialmente bannato.
La creazione della calabria. È l'operazione più spaventosa secondo me.
Credo che nemmeno in una distopia come la serie di fallout vi sia una crudeltà tale .
Video stupendo interessante come tutti i Tuoi grazie Mortebianca x le continue interessanti informazioni
Aspettavo da molto tempo questo video amo i video sulla cia
“Estraevano il liquido celebro spinale”
Attack on titan starts playing.
Quando usi così tanto la frase “Il fine giustifica sempre i mezzi”, da far ammettere all’Imperatore dell’Umanità di essere un tuo grande ammiratore.
Quando dici Imperatore dell'umanità ti riferisci a quello di warhammer 40.000? Spero di sì.
@@francescocarpenedo3954 ne conosci un altro?
@@alessandrobenvenuti6551 no! Sono contento di sapere che ci sono tanti fan del 40.000 anche in Italia. 😁😁😁😁😁😁
@@francescocarpenedo3954 ti sorprenderesti di sapere quanta gente conosce il 40k qui
@@alessandrobenvenuti6551 non vedo l'ora di saperlo. Dalle mie parti la gente conosce a mala pena star wars...
Questi video contro la cia sono un tuffo nell'acqua pura del lago duria
capisci che sarà un’ottima creepypasta quando ancora prima di aprire il video ti sale la strizza
Amo questa trama di fallout 5
Credo che questa sia la più grande verità contro gli usa che tu abbia mai fatto io e i miei amici ti stimiamo per le tue verità
Ti stimo sei un grande
Quando sono i nazisti a criticarti per cose simili a loro che hai commesso vuol dire che la situazione diventa grave
gli USA sono il grande poliziotto del mondo, è indubbio.
(un poliziotto americano purtroppo...🙄) tutti sanno per cosa sono famosi i loro poliziotti...
CIA: faremo esplodere la luna
Yusei Matsui: am i a joke to you?
Dopo aver visto questo video, sono sicuro che anche Roman sia rimasto disgustato
Onestamente per alcune di queste operazioni non so se ridere o piangere
-13. È ora guardo il video 😍😍. Che tanto sarà spettacolare come sempre
Mi piace comunque quel "ovviamente" comunque sti americani c'è l'hanno sempre con le bombe atomiche. Bo. Secondo me giocano troppo o la bombi o la passi. Ovviamente bombano di continuo 🤦♂️
Proprio ieri mi stavo riguardando i tuoi video sulla Cia per la 100 esima volta, e guarda caso oggi ne fai uscire uno nuovo, Morte, per caso mi spii?
Si rimane senza parole dall'indignazione... e si, purtroppo sono anche cosciente del fatto che il VERO mondo non si basa sui diritti, quelli sono stati fatti per tenere buone le masse, se a qualcuno interessa DAVVERO fare qualcosa di immorale lo fa senza se e senza ma.
Ovviamente si prendono sempre di mira persone fragili, deboli o minoranze, che hanno "poca" importanza o sono tranquillamente passabili per incapaci di intendere e di volere (vedi bambini e/o persone con difficoltà mentali). Basta passare per buonisti e per moralisti di alto livello e tutto è concesso (anche se non verrà mai mostrato se stiano mantenendo o meno quell'intenzione, o se era l'unica opzione).
A volte penso: "ma dai,il futuro di Warhammer è così brutto che non potrà mai essere reale"
Poi guardo l'America e ci ripenso.
Credo proprio che sulle sole operazioni della CIA si potrebbe fare un'intera rubrica a parte, ed avanzerebbe comunque abbastanza materiale per scrivere da zero un altro ciclo di creepypasta.
Dunque è questo il vero volto dei nostri colonizzatori
prossima creepypasta sulla cia,l'unica volta in cui la cia ha provato a fare qualcosa di buono(fallendo miseramente)
Ma io mi chiedo, ma se c'è del male nel mondo (anche nascosto) perché ci affidiamo ai servizi segreti che dovrebbero avere il compito di agire anche nell'anonimato contro il pericolo o male se poi sono loro stessi una gigantesca miniera di pericoli e cose di questo genere.
Questa è la prima volta che youtube mi avvisa in meno di un minuto. Grande Morte! P.S. CIA de merda
Vuoi sfidarmi 9
@@cia1366 no vabbeh ❤️😂😂
“Il più bel’ paese del mondo”
Io che ricevo una notifica su una creepypasta di mortebianca: *clicco alla velocità del suono*
Io che ricevo una notifica su una creepypasta 1*1(saga Zombie) o 1*7(Saga CIA) di mortebianca: *clicco alla velocità della luce*
Ci starebbe un video "migliori" e "peggiori" Presidenti americani
07:11 sentire questa musica mi fa male al cuore.
Mai raggiunto questa inquietudine.
Ottimo video, però metti le fonti da qualche parte
Virgin CIA vs Gigachad Mortebianca
Mortebianca dopo questo video: i blow to smithereens
Io che volevo essere un agente della CIA be like:
Shinici Kudo perché della CIA e non delle agenzie del DIS?
Parlando di Vietnam dopo la guerra, però, è giusto anche parlare dell'altra faccia della medaglia, anche questa spesso ignorata dai media: I boat People.
Dopo la presa di potere dei Vietcong, nel 1975, il nuovo regime non mancò di iniziare a perseguitare un gran numero di dissidenti politici, tanto che migliaia di persone cominciarono letteralmente a fuggite dal Vietnam in mare aperto usando ogni mezzo a loro disposizione, comprese zattere di fortuna.
Ebbene, poche furono le iniziative internazionali, da parte di entrambi i blocchi, di aiutare tali persone.
Solo una nazione osò fare veramente qualcosa, e fu l'Italia.
Si, avete capito bene. L'italia, nel 1979, su direzione di Sandro Pertini, decise di allestire una vera e propria squadra navale da inviare nel Pacifico ed intercettare quanti più boat People possibili, dando loro un rifugio e, sopra tutto, la possibilità di stabilirsi in Italia e creare una loro comunità.
Una pagina eroica della nostra storia che troppo spesso, ahimè, viene dimenticata.
questo è il video che se l'FBI/CIA vede ti fanno il blitz in casa
in questi giorni facendo zapping mi sono imbattuto in "Vacanze in America", uno dei "capolavori" firmati Vanzina, nella colonna sonora "Terra promessa" di Eros Ramazzotti, che inizia con "Siamo ragazzi di oggi Pensiamo sempre all'America". Vorrei dire, caro Eros, e cari registi italiani e non solo che nei vostri film avete inseguito questo presunto "sogno americano" di non so che...vedendo eventualmente questo e altri video realizzati da Mortebianca sareste ancora convinti?
5:58 Ma com'è che i dentisti fanno i casini più assurdi quando si tratta di commettere atrocità? Diocrì.
3:46 si inizia con la luna per continuare con Marte, rosso pianeta bolscevico e traditor.
Ho sempre detto che di tutto il mondo gli stati uniti è l'ultimo posto in cui abiterei. Ora ho una decina di motivi in più
Prossimamente, le 10 operazioni più crudeli fatte dalla organizzazione degli uomini in nero di detective conan
Non ironicamente, sto rivedendo tutto detective conan
Ed ora, chi vuole un bel video sulla filosofia di Wall Street?
(Non c'è)
@@deg0239 Vedremo.
@@edoardomercurio6566 tu che dici?
@@deg0239 Dico che sarei curioso di sapere il punto di vista di Morte, anche perché non ho una vera e propria opinione riguardo Wall Street. Ma lo spiccato senso critico di Morte mi fornirebbe un’ottimo punto di partenza su come considerare forse il cuore dell’economia e del consumismo americano. E, per di più, finiremo in molti per sbellicarci dalle risate.
Sbaglio o c'era già un video simile sul canale?
Simile si, perché è una saga.
@@Mortebianca fai un video sulle peggiori operazioni del kgb
Ho fatto un video su Putin in cui parlo molto del KGB se ti interessa.
@@capra_strabica6868 il tuo nome mi ricorda qualcosa....
@@Benefartamemia già
il primo animale nello spazio furono dei moscerini della frutta su missili v2 tedeschi dagli stati uniti
Ma come ti permetti?!?!
Quell'è tutta na farsità vostro onore
@@leonardolombardi7353 ho scritto le poesie
Scarafaggi
@@leonardolombardi7353
USA:"E si n'il mondo,esistesse un p'ó di bene,e ognun si 'onsiderasse suo fratello,ci sarebbero meno pene e meno pensieri,ed il mondo ne sarebbe assai piú bello."
ONU:"Certo certo,noi concordiamo,ma adesso lei é al consiglio dell'ONU,ed é accusato di 16 violazione di diritti umani,e lei di questo,si deve occupare."
@@emanueletofi4763 URSS:Io dico solo un'ultima parola: Viva Lenin, il lavoro e la libertà. Ritorneremo prima o dopo!
Certo che non avevano nulla di meglio da fare...
Ma siamo in fallout!? Siamo in dei vault?! Tutto questo è surreale, non sembra vero, sembra la trama di un film o di un libro.
Come cazzo gli è venuto in mente?
Un atomica sulla luna, non ha un fottuto senso.
Da un lato faccio seriamente fatica a credere che gli ultimi diciassette minuti della mia vita siano realmente avvenuti. Perché la carrellata di insensate crudeltà e follia cui ho appena assistito è così enorme che non troverebbe posto neanche in un racconto di fantasia particolarmente stravagante. Dall'altro lato mi chiedo se questo video non dovrebbe chiamarsi "Le Dieci Operazioni CIA Più Cretine" o qualcosa di simile. Cazzate a parte, immaginare che lo stesso paese che compie questi atti insensati sia quello che controlla il mondo intero mi fa... rabbrividire, per usare un eufemismo. Poliziotto del mondo evidentemente significa "burattinaio del mondo" e io non lo sapevo. E ancora una volta la realtà è mille volte più terrificante della fantasia, anche del peggiore degli incubi.
quando hai 15 anni e vedi questo video:😈
What?!
Cos
?
Poi la Russia è cattiva loool
Tuskegee Syphilis Study
Credo che qui l'unità 731 si sia ispirata parecchio a questi mostri 😅
Non so quando sia nata la CIA ma penso che sia il contrario
In teoria erano bombe termonucleare o bombe H (100 volte più devastanti di quelle atomiche)
Operazione bonus : Operazione Intruso N 313
Mi fa sempre terrore sentire che cosa il governo americano insieme alla cia sia disposto a fare senza guardare in faccia a nessuno
Sicuro la Cia sta guardando questo video😂🌴
Ma l’operazione numero 8 si chiamava letteralmente “bambini”?
Io dopo aver ascoltato i piani della CIA: ma che ca-
dove hai trovato tutte queste informazioni?
Sono operazioni desegretate, ti basta cercare il nome in codice di ognuna. E' di dominio pubblico.