Hai molte pressioni e difficoltà? Non portarle da solo, confida in Dio!
HTML-код
- Опубликовано: 5 фев 2025
- WhatsApp:chat.whatsapp....
👆Clicca il link di WhatsApp per partecipare al catechismo, e una buona notizia che può cambiare il tuo destino e quello della tua famiglia sta per essere consegnata a te.
Hai molte pressioni e difficoltà? Non portarle da solo, confida in Dio!
Nella vita, ognuno di noi porta pesi pesanti: forse sono i prezzi elevati, le complesse relazioni interpersonali, o la pressione al lavoro. Forse hai provato in tutti i modi a sfuggire dalle difficoltà, ma senza successo. Allora, perché non confidare in Dio? Dio può aiutarci a liberarci da ogni difficoltà.
Dio dice: “L’umanità, essendosi allontanata dalla provvista di vita dell’Onnipotente, è ignara dello scopo dell’esistenza, ma nonostante ciò teme la morte. Gli uomini sono senza aiuto o sostegno, ma ancora riluttanti a chiudere gli occhi, e si forzano a prepararsi a sorreggere sacchi di carne senza alcuna emozione nell’anima, mentre portano avanti un’esistenza ignobile in questo mondo. Tu vivi in questo modo, senza speranza, come fanno gli altri, senza scopo. Soltanto il Santo della leggenda salverà le persone che, gemendo nella sofferenza, bramano disperatamente il Suo arrivo. Finora questa convinzione non si è realizzata in coloro che sono privi di coscienza. Nonostante ciò, le persone la bramano ancora. L’Onnipotente ha pietà di questi uomini che hanno sofferto profondamente; allo stesso tempo prova avversione per queste persone prive di coscienza, perché ha dovuto aspettare troppo a lungo una risposta dall’umanità. Desidera cercare, cercare il tuo cuore e il tuo spirito, portarti acqua e cibo e svegliarti, affinché tu possa non avere più sete e fame. Quando sei stanco e inizi a sentire la cupa desolazione di questo mondo, non essere smarrito, non piangere. Dio Onnipotente, l’Osservatore, accetterà il tuo arrivo in qualunque momento. Vigila al tuo fianco, aspettando che torni indietro. Attende il giorno in cui, d’un tratto, recupererai la memoria: quando ti renderai conto che sei venuto da Dio, che in un momento imprecisato hai smarrito la strada, che in un momento imprecisato hai perso conoscenza lungo il cammino e che in un momento imprecisato hai acquisito un “padre”; quando ti renderai conto, inoltre, che l’Onnipotente ha sempre vigilato, aspettando il tuo ritorno per un periodo molto, molto lungo. Egli vigila con una brama disperata, aspettando una reazione senza alcuna risposta. Il Suo vigilare e attendere è inestimabile ed è per il bene del cuore e dello spirito umani. Forse questo vigilare e attendere è indefinito, e forse sta volgendo al termine, ma dovresti sapere esattamente dove sono il tuo cuore e il tuo spirito in questo momento. ”
Vediamo la misericordia e le aspettative di Dio per noi nella sua Parola.Viviamo in questo mondo oscuro e malvagio, lottando nel vuoto e nella confusione, senza sostegno, senza direzione, senza speranza. La radice di tutta questa sofferenza è che i nostri cuori sono lontani da Dio? Solo Dio capisce veramente il nostro dolore interiore, e solo Lui è preoccupato per la nostra ignoranza e apatia. Solo Dio è lì, silenziosamente, a sorreggerci, guidarci, rifornirci. Ma i nostri cuori sono così intorpiditi. Per questo, Dio ci chiama con la Sua parola, sperando che possiamo risvegliarci nel Suo amore e tornare a Lui. Amico, se vuoi venire presto davanti a Dio e accettare la Sua salvezza, il Suo sostegno, e liberarti da tutta la sofferenza, puoi contattarci immediatamente tramite WhatsApp. Troviamo la via insieme, attraverso la parola di Dio.