SkyRC T200: bit.ly/SKYt200 coupon sconto: ISSAM Lo scaricabatterie (strumento super utile): ruclips.net/video/x2fr4WH6DpM/видео.html Offerte interessanti scelte da me e SVENDITE prodotti recensiti su Telegram: t.me/involoconissam Dogana e Spedizioni consigliate dall'estero (quando disponibili): Importo sotto i 22 dollari/20 Euro e se non si ha fretta: Spedizione Gratuita. Importo Sopra i 22 dollari/ 20 Euro e/o si ha fretta Priority Direct Mail o EU Direct Mail (Linea Prioritaria) che includono anche i costi doganali nel prezzo. Pagina Facebook: goo.gl/brSDXx Vediamoci anche su Instagram: goo.gl/7791Tb Attrezzatura che utilizzo per la realizzazione dei video: amzn.to/2IH9cF2 Il mio miglior microfono da ebay: goo.gl/BCEEV8 Il mio super PC assemblato apposta per il montaggio video con Adobe Premiere Pro amzn.to/2pxU3xd #Caricabatterie #Skyrc #T200 #Tutorial #Recensione
Ciao Issam, in un video avevi menzionato le batterie NiZn da 1,6V riuscirai ad approfondire l’argomento visto che per alcuni motivi le preferivi alle NiMH. Complimenti per i tuoi canali
siamo... o sono rimasto fino alla fine per il semplice motivo che sapere è potere... e chi vuole saper usare come si deve un caricabatterie o qualsiasi altra cosa, ascolta chi ne sa di più! Io credo che anche se la maggior parte degli iscritti sapevano come funzionava e sapevano come si comporta la corrente in un caricabatterie di questo tipo... non è mai male fare un ripasso;poi visto che le lipo sono un po' particolari da maneggiare, è giusto essere sicuri di come ci si comporta nell'usarle sia per la sicurezza e anche per la durata....entrambe dipendono da come le usiamo! Issam...tu fai pure video lunghi e minuziosi che, per quanto mi riguarda, va benissimo, se mi sono appassionato al mondo dei droni, auto rc e aereoplani rc è per i tuoi video....che spiegano al meglio tutte le componentistiche di tali oggetti, come tutte le altre parti che sono legate al loro funzionamento!!! Tanti altri che spiegano il funzionamento di questa hobbistica, danno per scontati alcuni passaggi perciò chi è da pena entrato in questo mondo finisce per fare cazzate rovinando il velivolo oppure bloccandosi senza sapere come trovare la soluzione...fanno quasi un danno tante volte, nello spiegare in maniera superficiale tali cose...!!! Bella Issam...alla prossima!!!
Mi dispiace amico mio anche questa volta mi trovo a dissentire. Il tuo tutorial come sempre è ineccepibile sotto ogni aspetto ma come tu mi hai insegnato io sono diventato uno sfegatato d’un dei prodotti isdt in quanto come dici tu in quanto a innovazione sono imbattibili sui campi volo ✈️ ricevo sempre delle particolari complimenti grazie ai prodotti da te presentati continua così amico io credo che più bravo di te veramente non ho mai avuto il piacere di conoscere e sinceramente mi piacerebbe incontrarti e scambiare delle opinioni o meglio ascoltare cos’altro potresti insegnarmi di nuovo grazie di cuore per tutto quello che fai per noi tuoi follower 👍👋
Quoto in pieno, questo caricabatterie mi sembra un passo in dietro rispetto agli ISDT che hanno un'interfaccia migliore e fanno tutto ciò che fa questo e di più, personalmente ne ho presi 4 1q6 Pro 1q6 lite e 2 e 2 h605 Air che però mancano del test della resistenza.
Buongiorno complimenti per il video . Volevo un informazione . Con questo carica batterie posso caricare una cella di una batteria ibrida da 7.2 volt 1000 mA ni-mh ? grazie
Ciao Issam, ho visto che hai affrontato bene (l'ho capito alla perfezione) il discorso sulla resistenza delle celle delle batterie ed avrei una domanda: ho una batteria LiHV 4s 5200mah di un drone comprato usato (il drone inseme alla batteria, dopo l'acquisto del primo proprietario, sono stati fermi circa 10mesi). Credo che la batteria sia stata stoccata correttamente, perché non è gonfia e dopo la ricarica ci ho fatto 4/5 voli senza problemi (senza scendere mai sotto i 14.8v e conservandola a 15.2-15.4v). La batteria tutt'ora funziona ma ho verificato la resistenza delle celle ed è 21.1mΩ per la prima cella e 15.6mΩ per le restanti tre.... Sono un po tanti? Mi devo preoccupare a volare? Che accortezze posso avere? Un'altra domanda: la resistente delle celle quando si verifica? a batteria scarica, batteria in storage o batteria carica? I dati che ti ho indicato sono con batteria in storage (tutte le celle a 3.85v). Spero tanto che tu mi risponda :) Saluti
Io ho fatto resuscitare una batteria dello Zino che mi è arrivata totalmente scarica giá da Bangood caricandola senza bilanciatore con il programma NiMh a 1A per 30 secondi, mi è andata bene ma poteva prender tranquillamente fuoco 🔥 Purtroppo le batterie LiHV dello Zino sono infami non poco, se le carichi con il suo caricabatterie sbilancia le celle, ho preso un Keenstone AC/DC 100W da Amazon dopo un paio di giorni, ha i connettori a banana da 4mm invece degli XT60, per il resto il SO mi sembra molto simile, costruito il cavo con una prolunga JST 3S ora va una favola
Video chiaro e ricco di informazioni come sempre. Seguendo un tuo video di un po' di tempo fa ho comprato un adattatore per caricare più batterie 2s e 3s contemporaneamente utilizzando solo il cavo bilanciatore. Non ho mai avuto problemi ma ogni tanto il caricabatterie non riesce a bilanciarle e devo caricarle singolarmente. Secondo te dipende dal fatto che uso solo il cavo del bilanciatore o dal caricabatterie? Grazie.
Ciao ho visto il tuo video e mi sono preso questo caricabatterie volevo solo chiederti io ho un cavo per caricare con tre uscite dove ci posso attaccare tre batterie uso 2s ma per caricare basta che metto quello che mi legge il caricabatterie o devo fare 2x3 visto che ci sono tre batterie grazie
Ciao grande ho una domanda da farti. Ho due batterie da 6200mah il capacity cut-pff è a 5000mah, vuol dire che la carica fino a 5000, e non 6200? Ed infine un ultima domanda ho due batterie 2s 7.4v end voltage 8.40v è di fabbrica in 2s giusto?
Innanzitutto complimenti per il video è per la passione. Se posso vorrei chiederti un’informazione sullo SKYRC T200. Me lo hanno consegnato oggi in un Set completo assieme ad un modello di auto Kyosho Inferno MP9e Evo con due batterie Gens ACE Batteria Lipo 2S 5500mAh 7.4V 50C HardCase. Premetto che sono inesperto in materie di modellismo e batterie per cui pago l’inesperienza. Ho immediatamente avuto 2 problemi alla prima accensione : il cavo delle batterie é corredato da sonda di temperatura il cui connettore però non entra nella femmina del caricatore, poi dopo poco che provavo a testare il caricatore ha cominciato a suonare prima per l’errore “bactery is interrumpted” (ma le batterie erano Ok) ed infine “Incorrect polarity connected” (anche se le batterie NON sono collegate al caricatore). Devo dedurre che il caricatore é arrivato difettoso o sono io che non ho capito come si usa ? Se avessi voglia di rispondermi ti ringrazio in anticipo altrimenti grazie ugualmente per il video.
Ho acquistato da poco la versione 100 di questo caricabatterie, ma esiste un programma specifico per scaricare la batteria?per esempio ,una lipo carica a 4,2 e poi so che non la uso la devo scaricare, grazie. Esaustivo come sempre!!
Ciao, ho preso questo caricabatterie, come hai consigliato, mi mandi per cortesia le impostazioni per caricare le batt. dello Zino? ho già preparato la basetta come hai fatto vedere. sono 3000 mA 3s 11,4V, vorrei caricarle a 0,7C come mi hai consigliato Grazie
ciao Issam, secondo te è meglio questo qui (T200) o il nuovo B6 nano duo, sono entrambi da 100 W per canale e il prezzo è più o meno simile. Grazie in anticipo!
I carica batterie seri sono altra cosa..... Hyperion EOS 720i superduo3 net, poi fatemi sapere.... Disponibili 2 uscite indipendenti da 500watt cad e 20 amp sempre per uscita e possibilità di caricare fino un max di 14 celle lipo.... Ovvio costa 205 euro escluso alimentatore , ma vi garantisco che è un altro pianeta , lo utilizzo da circa 8 anni per caricare tutti i tipi di batterie presenti sul mercato e mai un problema .nel mio caso lo utilizzo per caricare lipo 6s 8000mah a NiMH per le CDI dei motori a benzina o Life 2s per le alimentare gli impianti rx HV Per l alimentatore consiglio gli alimentatori per le strisce a led da 24 volt e 40 amp , con 50 euro ve la cavate e sarete a posto fin quando nn vi stuferete del vostro hobby preferito
Ho una domanda per chiunque possa rispondermi, devo comprare un'antenna per ma mia taranis x9-lite, ho visto un'antenna Wi-Fi da 2.4 16dbi ma è per router la posso utilizzare sulla trasmittente o ci vogliono antenne specifiche??
ciao posso chiedere a te? io ho una batteria NMC (Nickel-Manganese-Cobalt), per lo stoccaggio mi hanno consigliato di mantenerla sotto carica, non come le lipo al 30% storage... sai dirmi se è vero non la rovino? sai dirmi come conviene per stoccaggio a lungo? grazie
Ti sei dimenticato il litio ahahha LiNiMnCoO2 Tutte le batterie agli ioni di litio è meglio mantenerle il meno cariche possibile solo che al di sotto ad un certo voltaggio tendono ad autoscaricarsi quindi se non li controlli ogni settimana potresti rischiare di perderle del tutto. Il mio consiglio è di tenerle in storage ad un voltaggio di 3.7v per cella
@@InVoloConIssam ok, per le batterie agli ioni di litio sono d'accordo!!! Ma io ho un'altra batteria che non c'entra con i droni sarebbe: Una batteria 324 Wh NMC (Nickel-Manganese-Cobalt) Quelli che me l'hanno venuta mi hanno detto, che se credo di non utilizzarla per diverso tempo, devo tenerla sotto carica (con il suo caricatore dedicato) che la mantiene sempre al 100%... Volevo chiederti se tu conosci questa batteria e se sai se va bene uno stoccaggio sempre al 100% come mi hanno consigliato loro.... Grazie
a me questo carica batteria mi carica la cella n 4 a 4.21v su qualsiasi 4S prog BALANCE qualcuno sa il perche e ce una maniera per la taratura per caso grazie ciao.
Ciao Issam! io ho comprato il caricabatterie skyrc t200 ma ho le lipo con un connettore diverso da quello che c'è sul caricabatterie. Per risolvere cio' posso mettere un adattatore sul caricabatterie per poter caricare le mie lipo?
Bel video!! Giusto ieri ho ripreso in mano il caricatore B6AC. Rispetto a quanto hai detto nel video, la funzione Storage non è in grado di scaricare le celle, ma solo di caricarle sino a 3.8v. A fine giornata mi sono rimaste 2 batterie cariche ed ho dovuto quindi usare la funzione Discharge per portarle sotto il livello di storage; poi ho utilizzato il menù Storage per allinearle. Perché mi sono rimaste 2 batterie piene? Semplice, ho perso l'ennesimo drone nella speranza di imparare a volare, non riuscirò mai ........ se oggi non lo ritrovo mi disiscrivo dal canale! :( :( sing sing .....
ciao Issam scusa se uso questa chat per chiederti info su come abbonarmi al tuo programma Allievo Maestro.... ma io sono Svizzero e nn mi da modo di iscrivermi....
@@InVoloConIssam si non è un problema ma di solito che giorno è il raduno? inoltre mio figlio abita a Bergamo! dimmi se per iscriversi tutti e 2 devo pagare tariffa doppia !!!! attendo tue info
ciao Issam ... dal tuo account non riesco a compilare il modulo di abbonamento ... i campi Nazione... non sono modificabili.... prende solo ITALIA.... dammi imput.. grazie
@@marcolangfrank vicino al tasto iscriviti al canale su RUclips c'è il tasto abbonati e non devi mettere altri dati in realtà perché usa il tuo account di google!
Non so te, ma a me questo robo inquieta. Me l'hanno dato con la macchinina telecomandata. Mi sa che mi guardero decine di videotutorial, oltre ai tuoi, prima di avviarlo.
SkyRC T200: bit.ly/SKYt200 coupon sconto: ISSAM
Lo scaricabatterie (strumento super utile): ruclips.net/video/x2fr4WH6DpM/видео.html
Offerte interessanti scelte da me e SVENDITE prodotti recensiti su Telegram: t.me/involoconissam
Dogana e Spedizioni consigliate dall'estero (quando disponibili):
Importo sotto i 22 dollari/20 Euro e se non si ha fretta: Spedizione Gratuita.
Importo Sopra i 22 dollari/ 20 Euro e/o si ha fretta Priority Direct Mail o EU Direct Mail (Linea Prioritaria) che includono anche i costi doganali nel prezzo.
Pagina Facebook: goo.gl/brSDXx
Vediamoci anche su Instagram: goo.gl/7791Tb
Attrezzatura che utilizzo per la realizzazione dei video: amzn.to/2IH9cF2
Il mio miglior microfono da ebay: goo.gl/BCEEV8
Il mio super PC assemblato apposta per il montaggio video con Adobe Premiere Pro amzn.to/2pxU3xd
#Caricabatterie #Skyrc #T200 #Tutorial #Recensione
Ciao Issam, in un video avevi menzionato le batterie NiZn da 1,6V riuscirai ad approfondire l’argomento visto che per alcuni motivi le preferivi alle NiMH.
Complimenti per i tuoi canali
siamo... o sono rimasto fino alla fine per il semplice motivo che sapere è potere... e chi vuole saper usare come si deve un caricabatterie o qualsiasi altra cosa, ascolta chi ne sa di più! Io credo che anche se la maggior parte degli iscritti sapevano come funzionava e sapevano come si comporta la corrente in un caricabatterie di questo tipo... non è mai male fare un ripasso;poi visto che le lipo sono un po' particolari da maneggiare, è giusto essere sicuri di come ci si comporta nell'usarle sia per la sicurezza e anche per la durata....entrambe dipendono da come le usiamo! Issam...tu fai pure video lunghi e minuziosi che, per quanto mi riguarda, va benissimo, se mi sono appassionato al mondo dei droni, auto rc e aereoplani rc è per i tuoi video....che spiegano al meglio tutte le componentistiche di tali oggetti, come tutte le altre parti che sono legate al loro funzionamento!!! Tanti altri che spiegano il funzionamento di questa hobbistica, danno per scontati alcuni passaggi perciò chi è da pena entrato in questo mondo finisce per fare cazzate rovinando il velivolo oppure bloccandosi senza sapere come trovare la soluzione...fanno quasi un danno tante volte, nello spiegare in maniera superficiale tali cose...!!! Bella Issam...alla prossima!!!
Mi dispiace amico mio anche questa volta mi trovo a dissentire.
Il tuo tutorial come sempre è ineccepibile sotto ogni aspetto ma come tu mi hai insegnato io sono diventato uno sfegatato d’un dei prodotti isdt in quanto come dici tu in quanto a innovazione sono imbattibili sui campi volo ✈️ ricevo sempre delle particolari complimenti grazie ai prodotti da te presentati continua così amico io credo che più bravo di te veramente non ho mai avuto il piacere di conoscere e sinceramente mi piacerebbe incontrarti e scambiare delle opinioni o meglio ascoltare cos’altro potresti insegnarmi di nuovo grazie di cuore per tutto quello che fai per noi tuoi follower 👍👋
Quoto in pieno, questo caricabatterie mi sembra un passo in dietro rispetto agli ISDT che hanno un'interfaccia migliore e fanno tutto ciò che fa questo e di più, personalmente ne ho presi 4 1q6 Pro 1q6 lite e 2 e 2 h605 Air che però mancano del test della resistenza.
È uno spettacolo sentirti spiegare le cose. Continua così
Grazie Issam!! come al solito top nelle recensioni/descrizioni!!!
Ottima recensione 👍👍👍io l'ho comprato e devo ammettere che per le sue dimensioni è veramente molto potente e fa veramente tutto.... Bravo issam 👍
Charger support calibration mode for power plug? Need press Dec + Start and Turn on charger.
Ottimo tip per la conoscenza delle batterie. Complimenti Issam! Bel video...
Buongiorno complimenti per il video . Volevo un informazione . Con questo carica batterie posso caricare una cella di una batteria ibrida da 7.2 volt 1000 mA ni-mh ? grazie
Mi piace molto il tuo stile, troppi tuoi colleghi fanno solo gli usignoli del Re.
Ciao Issam, ho visto che hai affrontato bene (l'ho capito alla perfezione) il discorso sulla resistenza delle celle delle batterie ed avrei una domanda:
ho una batteria LiHV 4s 5200mah di un drone comprato usato (il drone inseme alla batteria, dopo l'acquisto del primo proprietario, sono stati fermi circa 10mesi).
Credo che la batteria sia stata stoccata correttamente, perché non è gonfia e dopo la ricarica ci ho fatto 4/5 voli senza problemi (senza scendere mai sotto i 14.8v e conservandola a 15.2-15.4v).
La batteria tutt'ora funziona ma ho verificato la resistenza delle celle ed è 21.1mΩ per la prima cella e 15.6mΩ per le restanti tre....
Sono un po tanti? Mi devo preoccupare a volare? Che accortezze posso avere?
Un'altra domanda: la resistente delle celle quando si verifica? a batteria scarica, batteria in storage o batteria carica? I dati che ti ho indicato sono con batteria in storage (tutte le celle a 3.85v).
Spero tanto che tu mi risponda :)
Saluti
Grandissima spiegazione (anche se le sapevo). Grazie👋
Io ho fatto resuscitare una batteria dello Zino che mi è arrivata totalmente scarica giá da Bangood caricandola senza bilanciatore con il programma NiMh a 1A per 30 secondi, mi è andata bene ma poteva prender tranquillamente fuoco 🔥 Purtroppo le batterie LiHV dello Zino sono infami non poco, se le carichi con il suo caricabatterie sbilancia le celle, ho preso un Keenstone AC/DC 100W da Amazon dopo un paio di giorni, ha i connettori a banana da 4mm invece degli XT60, per il resto il SO mi sembra molto simile, costruito il cavo con una prolunga JST 3S ora va una favola
Ottimo il caricabatterie, Eccellenti le tue spiegazioni!
Video chiaro e ricco di informazioni come sempre. Seguendo un tuo video di un po' di tempo fa ho comprato un adattatore per caricare più batterie 2s e 3s contemporaneamente utilizzando solo il cavo bilanciatore. Non ho mai avuto problemi ma ogni tanto il caricabatterie non riesce a bilanciarle e devo caricarle singolarmente. Secondo te dipende dal fatto che uso solo il cavo del bilanciatore o dal caricabatterie? Grazie.
È il caricabatterie il problema.
Buongiorno, rispetto al T240 della stessa casa quale dei due è preferibile come caricalipo? Grazie per le indicazioni
Ha la funzione roda motori (per rodare i motori con spazzole) , e la funzione di ciclo?
Ciao issam, mentre bilanciavo la batteria lipo 6s, ho letto fuel 62%, indica che la batteria é a quella percentuale di carica?
Grazie
E' stato fatto poi un tutorial per come recuperare le LIPO scariche? Grazie! 👍
Ciao, ho una lipo 3s1p 5000mah 60c da 11.1v e 55.5wh. A quanti Ampere/ora posso caricare? Grazie
Ciao ho visto il tuo video e mi sono preso questo caricabatterie volevo solo chiederti io ho un cavo per caricare con tre uscite dove ci posso attaccare tre batterie uso 2s ma per caricare basta che metto quello che mi legge il caricabatterie o devo fare 2x3 visto che ci sono tre batterie grazie
Fantastico! Purtroppo però nel link dice che è esaurito :(
Ciao grande ho una domanda da farti.
Ho due batterie da 6200mah il capacity cut-pff è a 5000mah, vuol dire che la carica fino a 5000, e non 6200?
Ed infine un ultima domanda ho due batterie 2s 7.4v end voltage 8.40v è di fabbrica in 2s giusto?
Carissimo,unico,Issam come posso aggiornare il firmware del mio caricabatterie skyrc T6200...confido in te...grazie
Innanzitutto complimenti per il video è per la passione. Se posso vorrei chiederti un’informazione sullo SKYRC T200. Me lo hanno consegnato oggi in un Set completo assieme ad un modello di auto Kyosho Inferno MP9e Evo con due batterie Gens ACE Batteria Lipo 2S 5500mAh 7.4V 50C HardCase. Premetto che sono inesperto in materie di modellismo e batterie per cui pago l’inesperienza. Ho immediatamente avuto 2 problemi alla prima accensione : il cavo delle batterie é corredato da sonda di temperatura il cui connettore però non entra nella femmina del caricatore, poi dopo poco che provavo a testare il caricatore ha cominciato a suonare prima per l’errore “bactery is interrumpted” (ma le batterie erano Ok) ed infine “Incorrect polarity connected” (anche se le batterie NON sono collegate al caricatore). Devo dedurre che il caricatore é arrivato difettoso o sono io che non ho capito come si usa ? Se avessi voglia di rispondermi ti ringrazio in anticipo altrimenti grazie ugualmente per il video.
Carissimo potresti fare un tutorial sul caricabatterie sky RC T6200 ? Grazie ci conto..
Ho acquistato da poco la versione 100 di questo caricabatterie, ma esiste un programma specifico per scaricare la batteria?per esempio ,una lipo carica a 4,2 e poi so che non la uso la devo scaricare, grazie.
Esaustivo come sempre!!
Ciao, ho preso questo caricabatterie, come hai consigliato, mi mandi per cortesia le impostazioni per caricare le batt. dello Zino?
ho già preparato la basetta come hai fatto vedere.
sono 3000 mA 3s 11,4V, vorrei caricarle a 0,7C come mi hai consigliato
Grazie
Perche' no,un tuo video sul caricabatterie skyrc T6200...sarebbe molto interessante visto che c'e' l 'hanno in molti?
bella presentazione; purtroppo sul link indicato è esaurito. Ciao
Ciao Issam, questo caricabatterie permette di caricare anche con il solo connettore bilanciatore? Grazie
GRAZIE MOLTO UTILE.
ciao Issam, secondo te è meglio questo qui (T200) o il nuovo B6 nano duo, sono entrambi da 100 W per canale e il prezzo è più o meno simile. Grazie in anticipo!
ottimo video, come sempre!
I carica batterie seri sono altra cosa..... Hyperion EOS 720i superduo3 net, poi fatemi sapere.... Disponibili 2 uscite indipendenti da 500watt cad e 20 amp sempre per uscita e possibilità di caricare fino un max di 14 celle lipo....
Ovvio costa 205 euro escluso alimentatore , ma vi garantisco che è un altro pianeta , lo utilizzo da circa 8 anni per caricare tutti i tipi di batterie presenti sul mercato e mai un problema .nel mio caso lo utilizzo per caricare lipo 6s 8000mah a NiMH per le CDI dei motori a benzina o Life 2s per le alimentare gli impianti rx HV
Per l alimentatore consiglio gli alimentatori per le strisce a led da 24 volt e 40 amp , con 50 euro ve la cavate e sarete a posto fin quando nn vi stuferete del vostro hobby preferito
Ciao Islam, ma può caricare anche le batterie LiFePO4 ? Nelle specifiche non l’ ho visto.... Grazie.
Scusami, volevo scrivere Issam, ma il T9 mi ha fregato ... 😀
Si certo l'ho detto all'inizio del video carica anche le life
Ho una domanda per chiunque possa rispondermi, devo comprare un'antenna per ma mia taranis x9-lite, ho visto un'antenna Wi-Fi da 2.4 16dbi ma è per router la posso utilizzare sulla trasmittente o ci vogliono antenne specifiche??
ciao posso chiedere a te?
io ho una batteria NMC (Nickel-Manganese-Cobalt), per lo stoccaggio mi hanno consigliato di mantenerla sotto carica, non come le lipo al 30% storage...
sai dirmi se è vero non la rovino? sai dirmi come conviene per stoccaggio a lungo?
grazie
Ti sei dimenticato il litio ahahha
LiNiMnCoO2
Tutte le batterie agli ioni di litio è meglio mantenerle il meno cariche possibile solo che al di sotto ad un certo voltaggio tendono ad autoscaricarsi quindi se non li controlli ogni settimana potresti rischiare di perderle del tutto. Il mio consiglio è di tenerle in storage ad un voltaggio di 3.7v per cella
@@InVoloConIssam ok, per le batterie agli ioni di litio sono d'accordo!!!
Ma io ho un'altra batteria che non c'entra con i droni sarebbe:
Una batteria 324 Wh NMC (Nickel-Manganese-Cobalt)
Quelli che me l'hanno venuta mi hanno detto, che se credo di non utilizzarla per diverso tempo, devo tenerla sotto carica (con il suo caricatore dedicato) che la mantiene sempre al 100%...
Volevo chiederti se tu conosci questa batteria e se sai se va bene uno stoccaggio sempre al 100% come mi hanno consigliato loro....
Grazie
ciao, riesci a dirmi se sai come stoccarle? grazie
E adesso nel quasi 2023 , cosa consigli per caricare 6s , con piu porte ....
a me questo carica batteria mi carica la cella n 4 a 4.21v su qualsiasi 4S prog BALANCE qualcuno sa il perche e ce una maniera per la taratura per caso grazie ciao.
Ciao Issam. Una domanda forse un po' stupida. Si può registrare video o fare foto sul telefono con xiaomi mi drone 4k? Grazie per la pazienza 👍
Non ho capito la domanda
@@InVoloConIssam mentre sto in volo posso registrare direttamente sul telefono e non sulla mmc?
Issam!!?? Non è il torroide ma toroide :-) :-)
E su chiama così perché ha forma toroidale 😂
Ciao Issam! io ho comprato il caricabatterie skyrc t200 ma ho le lipo con un connettore diverso da quello che c'è sul caricabatterie.
Per risolvere cio' posso mettere un adattatore sul caricabatterie per poter caricare le mie lipo?
Si certamente
@@InVoloConIssam Grazie mille Issam! Buona giornata e buon lavoro!.
Bel video
Perché non ho ancora visto questo video?perche RUclips non me lo ha notificato,anche se ho selezionato la campanella.grazie RUclips
Bel video!! Giusto ieri ho ripreso in mano il caricatore B6AC. Rispetto a quanto hai detto nel video, la funzione Storage non è in grado di scaricare le celle, ma solo di caricarle sino a 3.8v. A fine giornata mi sono rimaste 2 batterie cariche ed ho dovuto quindi usare la funzione Discharge per portarle sotto il livello di storage; poi ho utilizzato il menù Storage per allinearle.
Perché mi sono rimaste 2 batterie piene? Semplice, ho perso l'ennesimo drone nella speranza di imparare a volare, non riuscirò mai ........ se oggi non lo ritrovo mi disiscrivo dal canale! :( :( sing sing .....
Allora spero che lo ritrovi
posso caricare una lipo 6s 22000 mA?
Forse si o forse no! Che capacità ha la batteria?
ho delle lipo 6s 22000mA c25
che ne pensi di sky rc D 100? forse è migliore?
Discharge per scaricarla prima di portarla in discarica
3:47 "...a due ampere" (senza ora)
ciao Issam scusa se uso questa chat per chiederti info su come abbonarmi al tuo programma Allievo Maestro.... ma io sono Svizzero e nn mi da modo di iscrivermi....
Ciao Marco una volta abbonato dovrai venire al raduno allievo maestro ma non so se dalla Svizzera ti è comodo venire a Brugherio una volta al mese
@@InVoloConIssam si non è un problema ma di solito che giorno è il raduno? inoltre mio figlio abita a Bergamo! dimmi se per iscriversi tutti e 2 devo pagare tariffa doppia !!!! attendo tue info
ciao Issam ... dal tuo account non riesco a compilare il modulo di abbonamento ... i campi Nazione... non sono modificabili.... prende solo ITALIA.... dammi imput.. grazie
@@marcolangfrank vicino al tasto iscriviti al canale su RUclips c'è il tasto abbonati e non devi mettere altri dati in realtà perché usa il tuo account di google!
@@InVoloConIssam e no mi chiede codice fiscale ( in svizzera nn esiste) e i campi da compilare sono di regioni italiane.....
... si dice TOROIDE, non TORROIDE.
Può caricare batterie auto al piombo 100 H
Non so te, ma a me questo robo inquieta. Me l'hanno dato con la macchinina telecomandata. Mi sa che mi guardero decine di videotutorial, oltre ai tuoi, prima di avviarlo.
Intetessante, ma,è già esaurìto
toRRRRoide :)