Perchè è così difficile "lasciare andare" - 3 consigli

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 6 сен 2024

Комментарии • 6

  • @PENTACOLOVIOLA
    @PENTACOLOVIOLA 5 месяцев назад +2

    bravissima. giusto!!

  • @RedMambaYard
    @RedMambaYard 5 месяцев назад +2

    Grazie Yana, video prezioso.

  • @giovannapanto8170
    @giovannapanto8170 4 месяца назад +1

    Passo per caso...brava tutti che mi dicono cosi perché sto curando un'ansia generalizzata che oggi nn accetto più (infatti mi sto dando da fare con percorso psicologico che prevedo lungo e bello tosto). Ah.....proprio cosi. Mi si dice che io ho una pervicacia mostruosa, ne ho paura io stessa. Ma impegno, volontà, dedizione e fiducia su certe questioni come le emozioni magari represse come me.....che fanno.....? Coandano loro e quindi non ti lasciano andare......mica io penso a loro? Sono loro che come le iene vengono a banchettare sulla mia energia......fosse un problema di geometria l'avremmo risolto come dici tu......mi fanno ridere questi consiglieri perché poi quando tocca a loro......si imbufaliscono se gli ricordi quelli che ti ripetevano a disco rotto......

    • @pusheremozionale
      @pusheremozionale  3 месяца назад

      prova a sostituire "accettare" con "accogliere"... prova a dirlo ad alta voce... vedrai già come cambia... a volte la cosa più difficile è accogliere l'idea che possiamo anche smettere di "fare" cose nel tentativo di assolvere ad un'esigenza di "dover mettere a posto ad ogni costo" qualcosa che poi visto da un'angolazione diversa, non è poi così male. In bocca al lupo per il tuo percorso! E comunque vada... ricordati che, che ti piaccia o no, tu sei perfetta esattamente così come sei.

    • @giovannapanto8170
      @giovannapanto8170 3 месяца назад +1

      @@pusheremozionale Wow wow wow grazie si proverò ad accogliere.....mi impegno e mi sto impegnando. E' dura ma vale la pena assolutamente.