ASSOCAMERESTERO IN VISITA ALLA CCIS
HTML-код
- Опубликовано: 10 фев 2025
- Assocamerestero in visita alle sedi della Camera di Commercio Italiana per la Svizzera. Due giorni di brainstorming per far toccare con mano all’Associazione la nostra operatività e il modo in cui incidiamo sui mercati esteri.
Assocamerestero ha accolto con favore e interesse l’invito della Camera di Commercio Italiana per la Svizzera (CCIE di Zurigo) a visitare le proprie sedi e a incontrare, a Zurigo, anche i Segretari Generali delle CCIE di Monaco e Marsiglia.
La delegazione è stata salutata dal Presidente della Camera di Commercio Italiana per la Svizzera Vicenzo Di Pierri che, impegnato all’estero, non ha voluto mancare e si è collegato on line per partecipare allo svolgimento dei lavori della prima mattina dell’incontro.
L’obiettivo della due giorni è stato l’avvio di un dialogo diretto con l’Associazione per una full immersion di operatività, gestione e attività specifiche che accomunano le tre CCIE, per fornire all’Associazione elementi di valutazione dell’attività camerale e valorizzarla al meglio presso gli stakeholder italiani.
Nell'intervista le reazioni dei protagonisti