RECENSIONE SegaCircolare ParkSide mod PHKS 1350 E4

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 23 дек 2024

Комментарии • 11

  • @GianniStorti
    @GianniStorti 3 месяца назад +1

    Grazie per la recensione, la stavo puntando anch'io. Più che altro per averne una a filo, visto che ho già quelle a batteria della Parkside - la performance ad affondamento è ottima.
    Se devi comprare un banco sega nuovo, ti consiglio di guardare all'Evolutuon R255tbl+. È una fusione tra il dewalt ed il bosch grande ad un prezzo straconveniente. Tra l'altro in Italia non bessuno c'ha ancora fatto un video sopra, ne uscirebbe un buon contenuto.
    Io ho il dewalt 7492 ma dovessi comprarne uno oggi proverei sicuramente quello.

    • @AlexPrema
      @AlexPrema  3 месяца назад

      Ciao grazie per il consiglio per quella a banco ne terrò in considerazione. Per quella a batteria l'ho vista e costava anche meno 36 euro, ma ho preferito anche io quella filo. Diciamo che ora prima di quella a banco stavo valutando la pialla a filo da banco, ne ho viste un paio una ora in offerta al leroy da circa 800 euro a 400 euro e scontatissima.

    • @GianniStorti
      @GianniStorti 3 месяца назад

      @@AlexPrema figurati. Hai fatto bene a prendere questa, quella a batteria da 36€ va bene per piccoli lavori di carpenteria ma non è un gran ché potente né precisa. C'ho costruito un paio di legnaie e per quello va bene, ma con questa hai più possibilità. Quella performance invece (100€c.a.), con i binari, è precisissima.
      Per la pialla, quella che dici te del leroy è solo filo? Io ne ho una a spessore (vevor 330mm) e ne starei cercando una solo a filo ma non ne trovo...

    • @MrDamians82
      @MrDamians82 3 месяца назад

      Ciao. Purtroppo io l'ho resa perché tagliando a 45 gradi il coprilama che ballava finiva contro la lama e si bloccava facendomi resistenza e deviando la direzione.
      Magari ho beccato un lotto sfortunato nel montaggio

    • @GianniStorti
      @GianniStorti 3 месяца назад

      @@MrDamians82 ciao, com'è andata con la seconda?

    • @MrDamians82
      @MrDamians82 3 месяца назад +1

      @@GianniStorti purtroppo stessa fine, sui tagli a 45 gradi la copertura poco stabile si sposta lateralmente e in un certo punto si blocca deviando la direzione dell'utensile. Mangiando alcuni mm di lamierino anche.
      Era in entrambe troppo lasco l'anello che chiudeva