Massimo Giletti a Marco Polimeni: "Se a casa mia 30 persone entrano ed escono e non li vedo... ...
HTML-код
- Опубликовано: 8 фев 2025
- Il confronto tra Massimo Giletti e il Presidente del Consiglio comunale di Catanzaro Marco Polimeni sui 29 consiglieri comunali indagati.
È vestito come Pozzetto ne il "ragazzo di campagna".mi scuso con il signor Pozzetto per il paragone.
Polimeni = Forza Italia
Votate salvini e i suoi alleati mi raccomando!
Non è una questione di destra o sinistra, in Calabria il 95% dei politici sono così
@@Marco-ff3gj no il 95% di PD e quelli di destra sono così non votate li semplice
Ma e' strabico o cosa?????e sempre cn gli occhi a sx....
Che vergogna... non ha detto una parola di suo aveva chi lo comandava a lato della telecamera... che SCHIFO
Ma che cazzo dici, lo sai tu che è pilotato, ma se c'è la troupe di Giletti che fa le riprese ma collegate il cervello. Solita trasmissione fasulla di Giletti che da notizie fasulle a cominciare dal signore che è andato a firmare con le mutande il cartellino, usato come simbolo di gogna mediatica per dire che questo è l'Italia dei vagabondi e dei furbi. Morale il signore è stato assolto e delle cose dette in trasmissione da giletti solo il 30 per cento erano vere. Vergogna davvero a tutti i creduloni gli ingenui che si fanno ingannare da questo sistema malato. Politica, magistratura stampa e telivisioni tutti collegati ma pultroppo ancora non se ne rende conto quasi nessuno di prendere le notizie e le verità con le pinze.
@@pasqualeriggio4952 giletti è uno dei pochi conduttori con le palle meriti di guardare maria de filippi a vita
@@emanuelerappo6677 pallista vuoi dire, ma guarda so che risponderti non risolverà nulla ma Giletti è uno speculatore Ha invastito un programma per parlare male della Calabria, attaccono a raffica un ragazzo di 32anni, senza tutela e rispetto perché è un ragazzo. Ha una posizione di privilegio e usa questi mezzucci per dare informazione di merda, per carità non solo lui almeno il 60percento delle cose che trasmettono in TV è fuffa. Quindi non so che dire se ritieni che Giletti sia un uomo di mondo pensalo. Ti dico solo una cosa che è stato uno di quelli che che ha sbattuto sulla sua rete e criticato il signore che si dice andasse a timbrare il cartellino in pigiama bhe morale della favola era tutto diverso da come raccontava lui, e tant'è che è stato anche assolto quel signore pochi giorni fa raccontando la sua storia. Ora chi è che riabilitera questa persona sia in ambito lavorativo e di immagine dimmelo tu.
@@pasqualeriggio4952 Sappiamo infatti che la Calabria non ha problemi.
@@diegoinvesini8724 perché solo la Calabria ha problemi li conosci tu i problemi della Calabria. Che è una vita che veniamo discriminati fornendo forza lavoro alle industrie del nord, per chi ha i servizi e una buona gestione politica è facile parlare. Qui da noi per fino le scuole e i modelli educativi formativi, fattori ambientali sono di pessimo livello siamo più poveri dell'Albania. Eppure prima non era così ma questo è un altro discorso. Comunque Giletti è un moralista del cazzo che di umanità e rispetto verso l'essere umano non ne ha, gli interessa solo tirare fuori una notizia per fare un po' di caciara un po' di odiens, parole inutili come lui. È stata una vigliaccheria attaccare un ragazzo proprio dal punto di vista etico sapendo che il problema principale calabrese non è solo dal punto amministrativo.
Vedendo(e ascoltando)costui mi spiego il perché del malgoverno di alcune regioni(anche al nord).Quello che francamente non mi spiego è come tali personaggi arrivino a rivestire ruoli importantissimi senza una adeguata preparazione.
É come Ambra Angiolini mr. Soppressata si fa pilotare da quello che é al suo fianco
INVECE DI FAR TORNARE GLI EX SOVRANI SAVOIA BISOGNAVA FAR TORNARE I CONTI....
Attivisti e assetati di potere la maggior parte dei aspiranti politici
L'ipocrisia " persone che dicono di essere vegetariane su una base morale ," ma che indossano giacche di pelle .
Politici catanzaresi! Ve li raccomando!!!!!!!!
Ma è Vincenzo Montella ex di Roma
In Italia i Conti non tornano mai! Ahahahah
Non attivisti ma attivisti.sono calabrese ma non stimo molto gli esseri umani in genere.
Attivisti non attivisti
Arrivisti non attivisti
I CALABRESI BELLA GENTE davvero INVIDIABILI....
fedelemario so perfettamente che ci invidi
Patrizia Lamanna speriamo che riusciate a fare uno Stato vostro...tutto vostro...il meglio che c'è in Italia...gran bella Gente..sopratutto lavoratori..instancabili.
fedelemario vai a votare salvini che ti salva, demente
@fedelemario, ma lavati per bene la bocca che tu, come tutti gli altri, sarai senz'altro un Tamarro Di Calabria E Pure Emigrato!!! N'to Culu!!! 😡🖕🖕🖕
Andateci piano prima di screditare un funzionario di stato, se sta lì svolge sempre un lavoro di amministrazione, o nel bene o nel male. Giletti è solo un giornalista che ha scambiato il giornalismo con il tribunale di stato. Poteva fare il giudice invece del giornalista.
Per fortuna che denuncia gli scandali altrimenti nessuno parlava delle scarcerazioni facili di Buonafede, non lo dimenticate!
@@loredanaburocchi3402 (scarcerazioni con cui Bonafede non ha un cazzo a che fare, curioso come Giletti non abbia mai parlato dei giudici che le hanno fatte ^_^')
@@darioildiario3001 e nessuno parla delle minacce dei mafiosi contro il conduttore o delle intercettazioni di questi che si compiacciono per l'operato del ministro
@@loredanaburocchi3402 Lei ha perso ogni contatto con la realtà, non a caso si informa guardando quella merda di Giletti...
@@darioildiario3001 lo vedremo chi ha perso la visione della realtà, purtroppo quando si renderà conto per l'Italia ci sarà rimasto il nulla e nessuno che pagherá più il reddito di cittadinanza