Ho seguito il tuo video per sanificare il mio camper con Sanigel Ho, però, avuto un problema:nel momento in cui ho aperto il rubinetto per far girare il sanigel nei tubi, da sotto la dinette scorre ha cominciato a scorrere acqua all'interno del camper. Il mio.camper dispone di due serbatoi, uno da 150 visibile e uno da 100 non accessibile. Sono disperata. Non capisco cosa sia questa perdita. Spero che il Sanigel non abbia corroso qualche tubo. Devo chiedere aiuto a qualcuno. Spero siano onesti...
Ciao Monica, assolutamente, escluderei Sanigel dalle possibili cause del danno, anche perché è un prodotto esclusivo per la santificazione dei serbatoi e ha proprio come peculiarità nel non essere aggressivo sulla componentistica, ma molto efficace per quanto riguarda la santificazione dei nostri serbatoi ed impianti. Ti consiglio, se non hai la possibilissima, di far verificare da dove perde, sicuramente sarà qualche tubo che si è allentato o semplicemente una banalità. Fammi sapere 💪💪
Ciao Lorenzo, Io per il calcare utilizzo l’aceto di vino bianco. Se riesci a 30 litri e carichi l’impianto facendolo uscire dai rubinetti per poi lasciare in pressione almeno una notte, dopo di he sciacqua abbondantemente. Fammi sapere se Risolvi eh?
merci Alex pour vos conseils.
Ho seguito il tuo video per sanificare il mio camper con Sanigel
Ho, però, avuto un problema:nel momento in cui ho aperto il rubinetto per far girare il sanigel nei tubi, da sotto la dinette scorre ha cominciato a scorrere acqua all'interno del camper.
Il mio.camper dispone di due serbatoi, uno da 150 visibile e uno da 100 non accessibile.
Sono disperata. Non capisco cosa sia questa perdita. Spero che il Sanigel non abbia corroso qualche tubo. Devo chiedere aiuto a qualcuno. Spero siano onesti...
Ciao Monica, assolutamente, escluderei Sanigel dalle possibili cause del danno, anche perché è un prodotto esclusivo per la santificazione dei serbatoi e ha proprio come peculiarità nel non essere aggressivo sulla componentistica, ma molto efficace per quanto riguarda la santificazione dei nostri serbatoi ed impianti.
Ti consiglio, se non hai la possibilissima, di far verificare da dove perde, sicuramente sarà qualche tubo che si è allentato o semplicemente una banalità.
Fammi sapere 💪💪
Ciao! Per la rimozione del calcare nel serbatoio cosa usi?
Ciao Lorenzo,
Io per il calcare utilizzo l’aceto di vino bianco.
Se riesci a 30 litri e carichi l’impianto facendolo uscire dai rubinetti per poi lasciare in pressione almeno una notte, dopo di he sciacqua abbondantemente.
Fammi sapere se
Risolvi eh?
@@alexdepaoli9144mi è stato consigliato di utilizzare l’acido citrico Alex. Ti farò sapere grazie
@lorenzobracalenti perfetto! Va benissimo anche quello..