"Se noi facciamo schifo, perché dovete fare più schifo di noi?" Questa frase ha riassunto tutta l'assurdità dell'ossessione per i Ferragnez, tutti a criticarli ma ognuno cerca di lucrarci, giornalisti compresi.
Certo! Ciò non toglie che sti dementi facciano schifo. E lo schifo parte prima di tutto da loro. Inoltre se le persone che li seguono non facessero schifo loro non sarebbero ciò che sono/erano e non sarebbero ricchi sfondati. Il sunto del discorso è: due ignoranti come capre, ottusi come sassi seguiti da imbecilli: Era inevitabile il collasso. Tra l'altro qualunque persona con un minimo d'intelletto sapeva che sarebbe finita male tra i due, troppo stupidi per portare avanti una relazione.
La Ferragni troppo vuota,lui meno,ma troppo egocentrico,mi spiace dirlo ma non vedo vittima e carnefice,per me questi due si sono autodistrutti e distrutti a vicenda...
Faccio fatica a comprendere come una malattia (di un adulto) possa dividere un marito dalla moglie e viceversa. Io e mia moglie abbiamo retto a ben due malattie gravissime di nostro figlio dal 2016 al 2018. Abbiamo rischiato di perderlo. Ricoveri su ricoveri in ospedali a più di 200km da casa nostra. Nel mentre, io correvo anche per mio padre che ho perso sempre in quel periodo. Con un altro figlio piccolo di 2 anni a casa che vedeva i suoi genitori con il contagocce. Ci siamo mangiati fuori quei pochi risparmi che avevamo accantonato e ancora oggi arranchiamo e non possiamo permetterci nulla al di fuori della normale sopravvivenza. E nel mezzo ne sono successe molte altre di complicazioni... Ma ad oggi, io e mia moglie siamo ancora insieme che lottiamo ogni giorno, per i nostri figli e per noi 2...perchè tra noi c'è ancora amore e le disgrazie che ci hanno colpito e continuano a colpirci ci hanno rafforzato. Posso garantirti che è dura, che molte volte i nostri pensieri ci hanno portato a brutti pensieri e brutte riflessioni. Ma non abbiamo mollato e non molliamo sebbene sia dura riprendersi completamente. Mi dispiace Federico, ma io credo che ci siano ben altre motivazioni sulla fine del vostro rapporto di coppia e che la tua malattia non abbia influito su questo.
@LewisCartwright-qc6zv quello che voglio far capire, è che erano destinati a lasciarsi per ben altre motivazioni loro personali. Probabilmente la sua malattia è stato un deterrente ed il casino che è successo alla moglie la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Se c'è amore tra due persone, le situazioni spiacevoli le si affrontano insieme e senza per un dare/avere imposto dalla moralità. Questo è il mio punto di vista.
Lo racconti come se stessi cercando un applauso. È ovvio che le persone e le relazioni non sono tutte uguali, magari tu e tua moglie vi dividerete in futuro per qualcosa che altre persone hanno superato tranquillamente.
Non sono totalmente d'accordo. Ogni persona reagisce in maniera diversa alle avversità della vita. C'è chi riesce a farsi forza e nonostante tutto ad andare avanti con un certo equilibrio psicologico ed emotivo e c'è chi magari crolla e cambia. Ci sono coppie che davanti a disgrazie o comunque eventi tragici si separano. Quindi sì, la malattia di un coniuge può portare alla rottura della coppia (che poi nel caso di Fedez e della Ferragni credo ci siano state anche altre avversità). Ciò non significa che prima non ci fosse amore ma molto semplice da una o da entrambe le parti c'è stato un cambiamento
Se la Chiara Ferragni fosse stata una persona (più che personaggio) più buona, forse le cose sarebbero andate meglio per Federico. E lo dico pur considerando Fedez un personaggio molto discutibile e controverso. Il problema di Fedez deriva dalle cattive compagnie che ha avuto. Forse non meritava tutto questo. Forse meritava una vita più tranquilla con più gente vicino a lui che lo amasse veramente. Qualcuno si potrebbe chiedere addirittura come si sia arrivato a fare un'intervista del genere e se questo possa essere considerato giornalismo. Capite? Il problema di Fedez deriva da una parte di società che l'ha portato fino a questo punto solamente perché egli è famosissimo. I suoi manager, le sue compagnie, i suoi fan e le sue aziende. Tutti loro hanno avuto un ruolo intorno al personaggio di Fedez e Federico in qualche modo ne è stato vittima. Pensateci.
Vista dalla parte di un uomo, questa versione è inattaccabile, ma la Ferragni ha lavorato sodo, per diventare una blogger di successo, a prescindere dalle qualità imprenditoriali di Fedez. In ogni crisi c'é una risoluzione che soddisferà le parti in causa, dato che di euro si tratta. Per quanto riguarda la sfera emotiva di Fedez, sarei cauta nei ragionamenti.
La mia opinione, al di là di ciò che viene detto nell'intervista, è che, purtroppo, si punta sempre il dito e soprattutto quando una coppia famosa smette di esistere diventa un caso pubblico che ovviamente va a mettere pressione sulla situazione complicata della coppia. A mio avviso una coppia "pubblica", come in questo caso Fedez e Chiara Ferragni, sono e restano comunque una coppia anche nel privato (ora non più naturalmente). Trovo davvero invasivo il fatto che il giornalismo debba andare ad indagare e fare pressione su problemi che non devono diventare di dominio pubblico. La coppia ha una vita "pubblica" che loro stessi decidono di rendere tale. Però trovo che nel momento in cui comunicano la separazione, questo è ciò che tutti devono sapere, niente di più e niente di meno. Ognuno di noi nel nostro piccolo ha la propria vita privata e forse una parte di questa vita viene resa pubblica attraverso i social. Nel momento in cui ciascuno di noi si separa non è giusto che tutti sappiano cosa sta accadendo. Se IO decido di comunicare a persone fidate l'accaduto sono libero di farlo. In questi casi di coppie "pubbliche", la gente si sente di poter attaccare una delle due persone per come si approccia nella vita privata e questo non è giusto. Ci sono milioni di coppie che si separano ogni giorno e talvolta anche queste commettono errori o peggio si arriva a problemi legali perché uno dei due si comporta in maniera scorretta. Non vedo il perché i sentimenti e le emozioni di personaggi pubblici devono essere messi in bella vista. Sempre contando ciò che anche Fedez afferma nell'intervista, che il giornalismo poi ribalta la situazione con titoli completamente sbagliati e fuori luogo.
Secondo me la gente è pazza e frustrata, ci sono dei commenti assurdi. Gente che giudica e pensa di sapere verità assolute perche sentire ai giornali. Mah Offese gratuite , chi si scandalizza per le parolacce... mi sembra di sognare 😂
Qui esce tutta la sua omosessuale, dai gesti alla voce fragile. Purtroppo anche fragile come persona, chi ci lavora assieme nel mondo dello spettacolo lo sa. Ma non lo ammetterà mai al pubblico e a sé stesso.
Ma dove vedete che è gay? Io sono gay e non ci vedo proprio nulla di gay in lui, quel che vedo e’ una persona solo molto aperta e trasparente e a voi questo suscita stranezza…
Ma veramente è la Fagnani che ha fatto di tutto per stuzzicare e tirar fuori chissà che cosa, quando lui è stato solo sincero. Come quando ha chiesto "eh però così facendo sta accendendo la curiosità su questa ragazza", quando lui stava solo rispondendo e commentando la questione tradimenti dicendo che è dispiaciuto. È stato anche un signore a non farne il nome
Però Federico se decidi di farti intervistare è sei così arrogante nelle risposte scegli di non farlo... lei ovviamente fa domande scomode e uno che vede questa intervista gli fa sembrare che tu sia stato costretto a farla è daje fe.... Rick
ma lui si e' mai chiesto xche' attira molti haters? ma un Celentano, unModugno non avrebbero potuto ostemtare ricchezza, eppure non lo facevano, in questa epoca che abbiamo italiani, che lavorano a5 euro l'ora, non ti sembra che state esagerando mostrare LAMBO, ATTICO, poi si stupisce, poi dice tutto la sua persona che e', la moglie ha avuto problemi, l'ha lasciata.
Lei lo hai lasciato, simplemente perché già non le serve più, quello tipo di donna sono come le cimia, vanno di rame e rame. Adesso lei cercara un ragazzo che le aiute a fare carriera. 😅
Tante lacrime da coccodrillo solo che di coccodrillo io non ne vedo l’ombra,comunque chi ha dei problemi veri non va a destra e a manca a lavare i panni sporchi solo per essere sulla bocca di tutti i propri problemi se li tiene per i cazzi propri ma in difinitiva basta fare pubblicità vero!
"Se noi facciamo schifo, perché dovete fare più schifo di noi?" Questa frase ha riassunto tutta l'assurdità dell'ossessione per i Ferragnez, tutti a criticarli ma ognuno cerca di lucrarci, giornalisti compresi.
Certo! Ciò non toglie che sti dementi facciano schifo. E lo schifo parte prima di tutto da loro. Inoltre se le persone che li seguono non facessero schifo loro non sarebbero ciò che sono/erano e non sarebbero ricchi sfondati. Il sunto del discorso è: due ignoranti come capre, ottusi come sassi seguiti da imbecilli: Era inevitabile il collasso. Tra l'altro qualunque persona con un minimo d'intelletto sapeva che sarebbe finita male tra i due, troppo stupidi per portare avanti una relazione.
La Ferragni troppo vuota,lui meno,ma troppo egocentrico,mi spiace dirlo ma non vedo vittima e carnefice,per me questi due si sono autodistrutti e distrutti a vicenda...
Concordo assolutamente. Era inevitabile che finisse male.
Faccio fatica a comprendere come una malattia (di un adulto) possa dividere un marito dalla moglie e viceversa. Io e mia moglie abbiamo retto a ben due malattie gravissime di nostro figlio dal 2016 al 2018. Abbiamo rischiato di perderlo. Ricoveri su ricoveri in ospedali a più di 200km da casa nostra. Nel mentre, io correvo anche per mio padre che ho perso sempre in quel periodo. Con un altro figlio piccolo di 2 anni a casa che vedeva i suoi genitori con il contagocce. Ci siamo mangiati fuori quei pochi risparmi che avevamo accantonato e ancora oggi arranchiamo e non possiamo permetterci nulla al di fuori della normale sopravvivenza. E nel mezzo ne sono successe molte altre di complicazioni... Ma ad oggi, io e mia moglie siamo ancora insieme che lottiamo ogni giorno, per i nostri figli e per noi 2...perchè tra noi c'è ancora amore e le disgrazie che ci hanno colpito e continuano a colpirci ci hanno rafforzato. Posso garantirti che è dura, che molte volte i nostri pensieri ci hanno portato a brutti pensieri e brutte riflessioni. Ma non abbiamo mollato e non molliamo sebbene sia dura riprendersi completamente. Mi dispiace Federico, ma io credo che ci siano ben altre motivazioni sulla fine del vostro rapporto di coppia e che la tua malattia non abbia influito su questo.
@LewisCartwright-qc6zv quello che voglio far capire, è che erano destinati a lasciarsi per ben altre motivazioni loro personali. Probabilmente la sua malattia è stato un deterrente ed il casino che è successo alla moglie la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Se c'è amore tra due persone, le situazioni spiacevoli le si affrontano insieme e senza per un dare/avere imposto dalla moralità. Questo è il mio punto di vista.
Queste non sono persone qualunque, sono attori (molto scarsi) da palcoscenico...
Lo racconti come se stessi cercando un applauso. È ovvio che le persone e le relazioni non sono tutte uguali, magari tu e tua moglie vi dividerete in futuro per qualcosa che altre persone hanno superato tranquillamente.
@@DaniL-hr9xo se avessi voluto applausi sarei andato a farmi intervistare dalla Fagnani.
Non sono totalmente d'accordo. Ogni persona reagisce in maniera diversa alle avversità della vita. C'è chi riesce a farsi forza e nonostante tutto ad andare avanti con un certo equilibrio psicologico ed emotivo e c'è chi magari crolla e cambia.
Ci sono coppie che davanti a disgrazie o comunque eventi tragici si separano. Quindi sì, la malattia di un coniuge può portare alla rottura della coppia (che poi nel caso di Fedez e della Ferragni credo ci siano state anche altre avversità). Ciò non significa che prima non ci fosse amore ma molto semplice da una o da entrambe le parti c'è stato un cambiamento
Mi è piaciuta l'intervista, fedez é più umano della moglie
più attore della moglie vorrai dire.
2:55
Lei è una giornalista mi insegna che LE notizie devono avere una?
Una verifiche
Mortaaaaa😂😂😂😂😂😂😂😂
Pare non abbia retto il declino di Ferragni. Consiglio la lettura de Il vaso di Pandoro, Selvaggia Lucarelli
Che dire? Fedez mi è piaciuto! È così com'è. A me è sembrato vero. Ed è più forte di quello che sembra. Mi è piaciuto proprio.
Personalmente penso che si sia molto solo, lui non ha sposato solo Chiara ma la mammina e le sorelline anche, mai soli solo in gruppo
un tradimento non sarebbe solo un danno psicologico ma anche, in sede giudiziaria, economico-finanziario......
Che paiura.
@@maximumtrollerable Dovresti averla . Molti per meno commettono femminicidio. Che paura!!!!🙃😰😰
Le ghiedevo quando è finido il vostro amore
Ahahahhahahah
Se la Chiara Ferragni fosse stata una persona (più che personaggio) più buona, forse le cose sarebbero andate meglio per Federico. E lo dico pur considerando Fedez un personaggio molto discutibile e controverso. Il problema di Fedez deriva dalle cattive compagnie che ha avuto. Forse non meritava tutto questo. Forse meritava una vita più tranquilla con più gente vicino a lui che lo amasse veramente. Qualcuno si potrebbe chiedere addirittura come si sia arrivato a fare un'intervista del genere e se questo possa essere considerato giornalismo. Capite? Il problema di Fedez deriva da una parte di società che l'ha portato fino a questo punto solamente perché egli è famosissimo. I suoi manager, le sue compagnie, i suoi fan e le sue aziende. Tutti loro hanno avuto un ruolo intorno al personaggio di Fedez e Federico in qualche modo ne è stato vittima. Pensateci.
Vista dalla parte di un uomo, questa versione è inattaccabile, ma la Ferragni ha lavorato sodo, per diventare una blogger di successo, a prescindere dalle qualità imprenditoriali di Fedez. In ogni crisi c'é una risoluzione che soddisferà le parti in causa, dato che di euro si tratta. Per quanto riguarda la sfera emotiva di Fedez, sarei cauta nei ragionamenti.
Io mi domando come faccia un "giornalismo" del genere ad andare avanti
Cioè?
Dopo 2 mesi da questa intervista già sta con un'altra.... Che falsità....
Che vuol dire ? Che deve piangere a vita?😂 Ma finitela
Ma quante parolacce dice 😅😂
‘Capisce la domanda?’ 😂😂
La mia opinione, al di là di ciò che viene detto nell'intervista, è che, purtroppo, si punta sempre il dito e soprattutto quando una coppia famosa smette di esistere diventa un caso pubblico che ovviamente va a mettere pressione sulla situazione complicata della coppia. A mio avviso una coppia "pubblica", come in questo caso Fedez e Chiara Ferragni, sono e restano comunque una coppia anche nel privato (ora non più naturalmente). Trovo davvero invasivo il fatto che il giornalismo debba andare ad indagare e fare pressione su problemi che non devono diventare di dominio pubblico. La coppia ha una vita "pubblica" che loro stessi decidono di rendere tale. Però trovo che nel momento in cui comunicano la separazione, questo è ciò che tutti devono sapere, niente di più e niente di meno. Ognuno di noi nel nostro piccolo ha la propria vita privata e forse una parte di questa vita viene resa pubblica attraverso i social. Nel momento in cui ciascuno di noi si separa non è giusto che tutti sappiano cosa sta accadendo. Se IO decido di comunicare a persone fidate l'accaduto sono libero di farlo. In questi casi di coppie "pubbliche", la gente si sente di poter attaccare una delle due persone per come si approccia nella vita privata e questo non è giusto. Ci sono milioni di coppie che si separano ogni giorno e talvolta anche queste commettono errori o peggio si arriva a problemi legali perché uno dei due si comporta in maniera scorretta. Non vedo il perché i sentimenti e le emozioni di personaggi pubblici devono essere messi in bella vista. Sempre contando ciò che anche Fedez afferma nell'intervista, che il giornalismo poi ribalta la situazione con titoli completamente sbagliati e fuori luogo.
Non ci avrei scommesso un euro sulla durata di questo matrimonio chiara si è fatta prendere troppo dalla notorietà il mio punto di vista naturalmente
Ma non è vero.
Ma basta con sto due
Secondo me la gente è pazza e frustrata, ci sono dei commenti assurdi. Gente che giudica e pensa di sapere verità assolute perche sentire ai giornali. Mah
Offese gratuite , chi si scandalizza per le parolacce... mi sembra di sognare 😂
Qualcosa ci deve essere stata secondo me.
Lui che parla di leggerezza ci vuole davvero coraggio
La Fagnani comunque bravissima a gestire l intervista se devo dire
Dovrebbe essere altrettanto " ovvio" che un giornalista se deve lanciare una notizia debba fare le dovute verifiche prima .
Fedez è un pò istrionico, anch'io lo sono. A me risulta simpatico e mi ci rivedo.😊
Gli e' andata male ai due furbacchion8.
Povero Fedez, quante ne ha passate!
Non c’è la deontologia del giornalismo. È come di parlare di cavoli a merenda 😜
Appena lei è andata sul tema Rosa Cimice, lui ha cambiato argomento ..
Bella intervista Fedez. Onesto e trasparente
🤡🤡🤡🤡🤡🤡
Parolacce volgari che si potevano evitare...non è educazione!
Cosa ti aspetti da un buzzurro ?
Le prossime lacrime le piangerà col sole a scacchi come un trapper qualsiasi
É ovvio .. é Gay . Fa il paladino della mente aperta poi ha timore a ammettere la sua omosessualità
da etero vorrei essere gay se ciò significasse trombarmi la Ferragni per anni
che lagna
Come la tua vita
Si sta un po' arrampiando sui vetri...
Chi ela ragazza con cui dicono che fedez abbia tradito la ferragni?
Oh cribbio ha pianto! Chi se lo sarebbe aspettato davanti alle telecamere ?
Qui esce tutta la sua omosessuale, dai gesti alla voce fragile.
Purtroppo anche fragile come persona, chi ci lavora assieme nel mondo dello spettacolo lo sa.
Ma non lo ammetterà mai al pubblico e a sé stesso.
Il modo in cui dice di non essere gay, è la cosa più gay che vedrete oggi
ma non è gay, è semplicemente milanese
@@MarioVastola io sono milanese……………………..
@@stefanoturconi1356 mi dispiace per te ahahahha
Uno che lo dice finalmente
Ma dove vedete che è gay?
Io sono gay e non ci vedo proprio nulla di gay in lui, quel che vedo e’ una persona solo molto aperta e trasparente e a voi questo suscita stranezza…
BELLO E BRAVO , MA MEGLIO SENZA TATUAGGI..
la giornalista ha fatto una pessima figura
Ahahahhahaha la faccia sua nella copertina
Ora posso fare la cacca ! ❤
L'intervistatrice continua a parlargli sopra, che servizio pessimo
Si vede Ke non avete altri pensieri
Non so se fanno più pena i Ferragnez o Fagnani. È una bella sfida.
Forza e coraggio tutto andrà bene ..abbi fedez😅
Quanta volgarità! Deprecabile!
Però ha fatto una "non intervista" tergiversando sulle domande, io l'avrei cacciato dallo studio.
Ma veramente è la Fagnani che ha fatto di tutto per stuzzicare e tirar fuori chissà che cosa, quando lui è stato solo sincero. Come quando ha chiesto "eh però così facendo sta accendendo la curiosità su questa ragazza", quando lui stava solo rispondendo e commentando la questione tradimenti dicendo che è dispiaciuto. È stato anche un signore a non farne il nome
Per me è un simpaticone
Poverino lui non sapeva niente come somaoro
Ma qual'e' questa ragazza? Qual'e' questa notizia? (ovviamente non me frega una mazza!) 😂😂😂😂
E allora perchè lo chiedi?
qual è senza apostrofo!!
Questo mi fa schifo
Federico mi piace come persona,lo trovo un ragazzo Ok.
Però Federico se decidi di farti intervistare è sei così arrogante nelle risposte scegli di non farlo... lei ovviamente fa domande scomode e uno che vede questa intervista gli fa sembrare che tu sia stato costretto a farla è daje fe.... Rick
Lui infondo e' ancora innamorato di Chiara anche se non lo ammette pupplicamente
Non posso dare torto a Fedez in questa intervista..
Chiede A e risponde con B
Schivare una risposta è una risposta
ma lui si e' mai chiesto xche' attira molti haters? ma un Celentano, unModugno non avrebbero potuto ostemtare ricchezza, eppure non lo facevano, in questa epoca che abbiamo italiani, che lavorano a5 euro l'ora, non ti sembra che state esagerando mostrare LAMBO, ATTICO, poi si stupisce, poi dice tutto la sua persona che e', la moglie ha avuto problemi, l'ha lasciata.
Spocchioso. La presa per abbandonarla sola con due piccoli. Ha dimostrato superiorita' .
Gheidez
Lei lo hai lasciato, simplemente perché già non le serve più, quello tipo di donna sono come le cimia, vanno di rame e rame. Adesso lei cercara un ragazzo che le aiute a fare carriera. 😅
😀
Tutta una bufala per spostare l’attenzione sui fatti compiuti da lei😂😂
Mi chiamo Malak sei forte tantissimo ❤❤❤❤❤❤💜💜💜💜💜 e sei speciale per tutti Fedez💙
Corona 24/09/2024 : "Fedez ha tradito Chiara con Taylor Mega"...
Ma che c'e' ne frega.
Che giornalista da due euro 😂
non resta veramente che piangere. non riesco a credere cosa i miei occhi possano sentire
sinestesie a gogo
Ahahahah
Ma anche mene, Federì
Zzzz
Lacrime di coccodrillo
Tante lacrime da coccodrillo solo che di coccodrillo io non ne vedo l’ombra,comunque chi ha dei problemi veri non va a destra e a manca a lavare i panni sporchi solo per essere sulla bocca di tutti i propri problemi se li tiene per i cazzi propri ma in difinitiva basta fare pubblicità vero!
È finita quando sei diventato gay
Teribbbile
😂😂😂😂
La FAGNANI È ECCEZIONALE!❤
Poi che continui a negare di essere gay ... Lo trovo davvero ridicolo! E' talmente evidente
Bah…………….
Ma guardate come lo tratta la pseudoconduttrice e fatevele 2 domande..
Eeeeeeeeeee’ Gayyyy
La cosa incredibile di questa intervista è una sola perché Fedex non tocca per terra e la Fagnani si?😂😂
Bello? Occhiali!!!!