A questo link puoi scaricare l'articolo della prova in mare del GT6 (il video è una presentazione non ci sono i nostri giudizi ne i prezzi della barca) bit.ly/3ItIa2R buona lettura
Anzillotti sempre molto chiaro e competente. Le sue esposizioni durante le prove in mare sottolineano con obiettività pregi e difetti delle barche in esame. Complimenti!
Bella Barca, pensata, per uno scopro preciso , interessanti soluzioni anche degli interni e complimenti all’importatore che finalmente vale la penna sentire
A me piace tantissimo. Però Google dice 369.000+IVA per la versione standard. Un po' di optional, un po' di cose personali per arredarlo, la consegna, e siamo sui 500k comodi. Quello della prova ha anche delle vele speciali. Beato l'armatore che si può permettere questo giocattolo.
Io piuttosto mi farei una domanda: per 500 mila euro andrei su un ottimo compromesso tra comfort, stile e prestazione come questo oppure mi sbilancerei su una di quelle tre voci?
Sono stato a vedere il Grand Soleil 46LC che si propone come barca della concorrenza nell'articolo della prova in mare di questa barca, e, a mio parere, gli spazi sono molto meglio sfruttati su questo GT6 che sul grand Soleil, almeno a guardare il video. Forse, l'LC46 è più rifinito (e non mi sembra), ma questo quando si vedono gli interni da una sensazione di spazio e di luce veramente bella. Anche i difetti che Svn ha riportato sulla prova in mare, non mi sembrano di capitale importanza. Certo, se si fosse potuta provare con un pò più di vento, ci si sarebbe fatti un' idea più precisa di come va la barca.
Dovresti aggiungere nelle prove il vano motore, molte volte e' angusto e poco accessibile per la manutenzione sia ordinaria che straordinaria. I vari costruttori non ci pensano quasi mai.
Maurizio, impeccabile e chiaro come sempre. Consiglio però di trovare un'altra soluzione ai fastidiosi enormi sottotitoli in inglese che tolgono all'occhio spazio in momenti salienti, impedendo di poter vedere dettagli importanti.
In effetti sono fastidiosi, ma basta disattivarli . Nel gruppo di comandi di destra, alla base della finestra del video , il secondo comando da sinistra è il comando dei sottotitoli, se sono attivati basta schiacciare e si tolgono.
I do not believe it is correct what you wrote. When it arrives on deck, water will run up to stern on the two sides, and from there will go back in the sea. The bow is very high, and the sea must be rough if a wave arrives on the deck.
No, non c'è . Il perchè lo ha spiegato Luigi Coretti nel video. Siamo su di un Gran Turismo. La comodità è importante. La rotaia del trasto non può essere sul piano di calpestio del pozzetto. Dovrebbe andare sulla tuga, ma sarebbe molto corta, a quel punto hanno optato per i due bozzelli. Noi avremmo optato comunque per una rotaia, ma pensiamo che in ogni caso, il ragionamento di Coretti non sia errato.
@@solovelanet sicuramente avranno fatto tutte le considerazioni del caso, però mi sembra molto invelata e avere la possibilità di scarrellare sotto vento è un'opzione a cui farei fatica a rinunciare
@@solovelanet invece il ragionamento di Coretti è volutamente errato, anzi sulla tuga la rotaia può coprire anche un angolo maggiore. Certo è un costo in più come lo è un alloggiamento esterno della zattera fatto bene.....Di sicuro con quel bel gioco di vele e poco vento non serve la rotaia. Poi i venditori hanno bisogno di persone con 500k euro che sono sicuramente meno di chi sa andare in barca 😁😁😁
Bella si, ma ormai il concetto di "barca a vela" è rimasto nel passato ! Mi fa simpatia quando il Signore importatore Elan per Adriatico dice: si nota negli interni la mano di Porsche ....che ricorda le automobili della casa tedesca..... la carenatura ricorda le automobili... ". Sicuramente vendere barche oggi giorno e come vendere automobili ! Un 15 metri con un gavone.... barbecue..... un bagno solo (?).....la zattera nascosta (non voglio immaginare tirarla fuori in caso di emergenza).... Mah....
@@filippobagnati1160 E’ necessario sempre denigrare chi ha altri concetti che non rispecchiano i propri? Dov’è lo spirito che unisce gli appartenenti ad una stessa passione? Il piacere di dibattere nel pieno rispetto delle opinioni altrui? Nel merito dei pregi e/o difetti delle imbarcazioni presentate non entro, lascio la parola alla professionalità del Sig. Anzillotti, lui si che è degno di plauso, il quale, dall’alto della sua esperienza e professionalità, imparziale, illustra.
@@giancarlocogoli8313 Io non ho denigrato nessuno. A una persona che si fa conoscere come Mr. Capo Horn, ho chiesto, non se ha fatto il Capo, diffondendo il dubbio, ma quando lo ha fatto. Mi sembra che sia tu ad avere dei problemi nel dibattere senza accusare.
@@filippobagnati1160 non ho mosso alcuna accusa. Dove Lei l’abbia colta resta un mistero. Ho posto, retoricamente, domande che mi sono sorte spontanee. Lei, di contro, giudica e stabilisce che io abbia problemi. P.S. Ha notato che,educatamente, mi sono rivolto dandole del Lei.
@@filippobagnati1160 Ma guardi, io non ho mai attraversato il Capo, ci sono passato vicino piu volte durante i tanti anni che ho vissuto in Sudamerica (Argentina), e per un motivo o l'altro non ce l'ho mai fatta, ma è una meta / sogno incompiuto che prima o poi spero portare a termine, ma per questo utilizzo il Nick Capo Horn per motivi che forse lei potra capire se condivide la mia stessa passione della Vela. Ho navigato spesso l'Atlantico a quelle latitudini, il Pacifico (ho vissuto anni in Peru), il Mediterraneo (sempre), ma penso che il famoso Horn è qualcosa di molto particolare e che spero un giorno fare. Comunque alla sua domanda se ho fatto Vela, io direi che qualcosina ho fatto, non so nulla ancora e non mi basterà una vita per poter dire di avere le conoscenza che, magari avrà lei, ma penso avere il minimo di conoscenza da poter emettere la mia umile opinione su questa bellissima barca Elan, che comunque reputo una comoda ed elegante barca a vela "moderna", con una carena disegnata da un grandissimo
Indubbiamente il gradimento di una imbarcazione dipende da cosa si cerca in queste. Giudicare il GT6 una barca ferma, forse lo si può fare se la si mette a confronto con barche come può essere un Grand Soleil 48 race , ma questo è disegnato e armato per scopi doversi da quelli perseguiti dal GT6. Purtroppo giudicare una barca non è mai una cosa "molto semplice".
La solita barca per stare fermi; cucina a prua non utilizzabile in navigazione, letto da motoscafo a prua, cassone del bagno che occupa metà dimette; proprio non ci siamo se vogliamo parlare di barca.
Scusa ma non capisco proprio il senso di quello che dici, tra lasciando la parte della cucina che io di barche non ne so nulla (anche se non capisco la tua critica), comunque la cabina a prua ti permette di distaccarti da tutto il resto della barca e avere molta più privacy. Un letto grande non vedo come dovrebbe fare schifo. Anche il bagno. Un bagno leggermente più piccolo aumenterebbe lo spazio della dinette ma di un fattore inutile, invece avere un bagno così hai più spazio privacy e comodità. I design da interni sono studiati da gente altamente qualificata, quindi magari non dire che non capiscono nulla solo perché tu sei un gran marinaio.
Ho sempre apprezzato il rapporto qualità/prezzo della ELAN., anche se ho un debole per le barche nordiche. La qualità percepita è alta, anche se il grill nel pozzetto, mi è sembrato troppo in basso e la configurazione interna su due livelli con cucina avanzata di posizione, non so perché ma, non mi ha convinto pieneamente, forse sono solo fossilizzato e non riesco ad aprire la mente ad una soluzione diversa. Però mi sembra come la nuova land rover defender, se hai 70 anni di tradizione con il telaio separato, se i tuoi competitor hanno tutti il telaio separato (jeep, mercedes, toyota, suzuki etc. etc), perché fare un suv? Qui è lo stesso, non ho visto la piantina, quindi potrei sbagliarmi ma, c'è il bagno solo nella cabina a prua? Perché la cucina è importante ma, anche un bagno a poppa, ha il suo perché, specie in navigazione. Forse sto solo diventando troppo vecchio ma, preferisco le soluzioni più collaudate. Comunque gran bel video, complimenti!.
Al minuto 8:00 si vede la pora sulla sinistra, di fronte alla dinette arretrata, secondo me è il secondo bagno (non hanno detto in effetti nulla nel merito, ma è la tipica posizione del bagno comune...
A mio avviso, l'estetica e la comodità non dovrebbero mai mettere in secondo piano la sicurezza. Che vuol dire "la metti dietro in crociera"? Tralasciando questo aspetto, la barca è molto ben curata, con linee molto pulite e spazi interni ampi. Come prestazioni però non saprei giudicarla.
You have to go with the mouse to the base of the video window. On the right side, you will find a series of icons. The subtitle is second from the left. It is on the left of the wheel icon with HD written in white on a red background. Let us know if you are successful.
Veramente una gran barca, ma il cantiere non mi sembra in ottime condizioni, ci si può fidare a comprare la barca di un cantiere che tira fuori un modello ogni sei anni? Se poi fallisce, la barca vale molto di meno.
Il cantiere non ha mai avuto problemi, ha solo cambiato proprietà passando dallo stato sloveno a un fondo d'investimento finanziario che ha ripulito i conti dai debiti e ha venduto il cantiere a un fondo d'investimento industriale. Ora questo ha ripreso lo sviluppo. Realizzare un modello come il GT6 da zero, significa investire molti soldi per far fare i progetti e la realizzazione degli stampi, un cantiere che non fosse più che solido, avrebbe fatto una barca più semplice, e molto meno costosa.
Sara’ anche figo navigare con il marchio ‘porsche’... ma vedere una zattera infilata in un gavone profondo davvero fa capire che ormai la nautica ha perso ogni minimo contatto con la sicurezza, probabilmente la gente chiede una seconda casa galleggiante non capendo cosa c’e’ dietro. A mio avviso una vera tristezza.
Bella... ma io una barca con una zattera di emergenza da 50kg in un gavone, non la noleggerei nemmeno per un “alfday cruise”.. Va bene l’innovazione ma questa è una follia. Non capisco come possa passare una ispezione RINA!
Ineffabile la risposta del piazzista di barche. "Se poi vai in crociera la tiri fuori e la metti là dietro". Quindi se esci per una veleggiata non serve molto, mentre la crociera può essere pericolosa.... Dunque "là dietro" è un compito che si assumerebbe l'armatore che ha pagato profumatamente per cosa ? Mi risulta che là dietro sarebbe libera di muoversi o cadere in mare. Se poi si vuol fare una sella guai a rovinare l'estetica della barca, dunque bisognerà chiedere un optional a Porsche. Barche ben più piccole hanno risolto il problema da anni.
Bella barca! Gran peccato per Adria Ship Srl un pessimo importatore. Disorganizzazione, scortesia, scarsissima professionalità: una pessima esperienza di acquisto da loro. Cambiate importatore
Ci spiace che lei abbia avuto una brutta esperienza, noi conosciamo Adria Ship e la famiglia Coretti, che ne sono i titolari, come persone tra le più corrette su mercato.
Non ho parlato di scorrettezza, io parlo come cliente (svn è per loro fornitore). Come clinte devo evidenziare scarso orientamento al cliente, disorganizzazione e scarsa professionalità! Quindi sconsiglio a chiunque di comprare una barca da loro!!!
@@superbubu1975 Anche a me capita di avere persone come lei che denigrano il mio lavoro tra le centinaia che invece lo elogiano. Solitamente sono quelli che non hanno pagato il conto e ai quali mi sono rifiutato di dargli l'assistenza che chiedevano, o quelli che pagando per una maglia credono di aver diritto all'intera catena. Io non ho mai avuto il piacere di servirmi da Adria Ship, ma il signore dell'azienda, a vederlo in video mi sembra uno molto preparato. Lei, invece, si nasconde dietro una S e un nickname, se vuole screditare qualcuno dovrebbe metterci la faccia, tiri fuori nome e cognome e allora avrà diritto a un minimo di credibilità. Al momento è solo uno che cerca di buttare fango come ne è pieno il web.
Egregio Santacroce, lei può prendere le difese di chi vuole, per interessi commerciali o personali, non mi interessa. Io sono un cliente, ed ho ricevuto un pessimo servizio, ho altro da fare durante il giorno che scrivere fesserie sul web. Molto probabilmente sono un pessimo cliente come dice lei, nessun problema. Ho solo avvertito i potenziali pessimi clienti come me che in Adria Ship Srl ho avuto una negativa esperienza. saluti
@@superbubu1975 mah... Se avesse raccontato meglio la sua esperienza avrebbe avvertito i potenziali clienti. In questo modo invece ha soltanto denigrato delle persone in maniera generica, per niente utile a quelli che vorrebbe mettere in guardia.
@@solovelanet looks like Beneteau Oceanis 62 Yacht, model launched in 2018 from Beneteau shipyard. I don't doubt Elan did a good boat here but the finition is bad, especially on cockpit. The same remark regarding the quality perception. But I am sure this model will have his market. Good luck.
A questo link puoi scaricare l'articolo della prova in mare del GT6 (il video è una presentazione non ci sono i nostri giudizi ne i prezzi della barca) bit.ly/3ItIa2R buona lettura
Anzillotti sempre molto chiaro e competente.
Le sue esposizioni durante le prove in mare sottolineano con obiettività pregi e difetti delle barche in esame.
Complimenti!
Veramente bella... ottima scelta, una via di mezzo in tutti i sensi, pratica,sensata,stilosa.
Quel ponte a prua così libero è bellissimo.
Bella Barca, pensata, per uno scopro preciso , interessanti soluzioni anche degli interni e complimenti all’importatore che finalmente vale la penna sentire
This is really a modern dream boat with a lot of good taste…
Bravissimi, Belle Persone.
Anzillotti top per competenza e imparzialità. Bravo
Grande Luigi!
Beautiful boat
Finalmente!
A me piace tantissimo. Però Google dice 369.000+IVA per la versione standard. Un po' di optional, un po' di cose personali per arredarlo, la consegna, e siamo sui 500k comodi. Quello della prova ha anche delle vele speciali. Beato l'armatore che si può permettere questo giocattolo.
Io piuttosto mi farei una domanda: per 500 mila euro andrei su un ottimo compromesso tra comfort, stile e prestazione come questo oppure mi sbilancerei su una di quelle tre voci?
Que belo veleiro, parabéns pele apresentação 🌬️⛵⚓🇧🇷
Sono stato a vedere il Grand Soleil 46LC che si propone come barca della concorrenza nell'articolo della prova in mare di questa barca, e, a mio parere, gli spazi sono molto meglio sfruttati su questo GT6 che sul grand Soleil, almeno a guardare il video. Forse, l'LC46 è più rifinito (e non mi sembra), ma questo quando si vedono gli interni da una sensazione di spazio e di luce veramente bella. Anche i difetti che Svn ha riportato sulla prova in mare, non mi sembrano di capitale importanza. Certo, se si fosse potuta provare con un pò più di vento, ci si sarebbe fatti un' idea più precisa di come va la barca.
Che perla galleggiante!
Ma quanto è bella
gracias.
Dovresti aggiungere nelle prove il vano motore, molte volte e' angusto e poco accessibile per la manutenzione sia ordinaria che straordinaria.
I vari costruttori non ci pensano quasi mai.
Hai ragione, dalla prossima prova faremo vedere anche il vano motore
Maurizio, impeccabile e chiaro come sempre. Consiglio però di trovare un'altra soluzione ai fastidiosi enormi sottotitoli in inglese che tolgono all'occhio spazio in momenti salienti, impedendo di poter vedere dettagli importanti.
In effetti sono fastidiosi, ma basta disattivarli . Nel gruppo di comandi di destra, alla base della finestra del video , il secondo comando da sinistra è il comando dei sottotitoli, se sono attivati basta schiacciare e si tolgono.
Bella qualità
Molto bella
18 / 5000
Risultati della traduzione
Interesting boat. The design is a bit squared off, but overall the boat is beautiful
Bella barca con interessanti soluzioni di design. Funzionali?
😍
I wouldn't say I like the flashdeck. When the bow goes down in the water, you get a lot of water on board, and there is nothing to stop it.
I do not believe it is correct what you wrote. When it arrives on deck, water will run up to stern on the two sides, and from there will go back in the sea. The bow is very high, and the sea must be rough if a wave arrives on the deck.
niente carrello della randa?!
No, non c'è . Il perchè lo ha spiegato Luigi Coretti nel video. Siamo su di un Gran Turismo. La comodità è importante. La rotaia del trasto non può essere sul piano di calpestio del pozzetto. Dovrebbe andare sulla tuga, ma sarebbe molto corta, a quel punto hanno optato per i due bozzelli. Noi avremmo optato comunque per una rotaia, ma pensiamo che in ogni caso, il ragionamento di Coretti non sia errato.
@@solovelanet sicuramente avranno fatto tutte le considerazioni del caso, però mi sembra molto invelata e avere la possibilità di scarrellare sotto vento è un'opzione a cui farei fatica a rinunciare
@@solovelanet invece il ragionamento di Coretti è volutamente errato, anzi sulla tuga la rotaia può coprire anche un angolo maggiore. Certo è un costo in più come lo è un alloggiamento esterno della zattera fatto bene.....Di sicuro con quel bel gioco di vele e poco vento non serve la rotaia. Poi i venditori hanno bisogno di persone con 500k euro che sono sicuramente meno di chi sa andare in barca 😁😁😁
Bella si, ma ormai il concetto di "barca a vela" è rimasto nel passato ! Mi fa simpatia quando il Signore importatore Elan per Adriatico dice: si nota negli interni la mano di Porsche ....che ricorda le automobili della casa tedesca..... la carenatura ricorda le automobili... ". Sicuramente vendere barche oggi giorno e come vendere automobili ! Un 15 metri con un gavone.... barbecue..... un bagno solo (?).....la zattera nascosta (non voglio immaginare tirarla fuori in caso di emergenza).... Mah....
MrCapoHorn, in che anno hai passato il capo? L'hai fatto a vela? Su che barca?
@@filippobagnati1160 E’ necessario sempre denigrare chi ha altri concetti che non rispecchiano i propri? Dov’è lo spirito che unisce gli appartenenti ad una stessa passione? Il piacere di dibattere nel pieno rispetto delle opinioni altrui? Nel merito dei pregi e/o difetti delle imbarcazioni presentate non entro, lascio la parola alla professionalità del Sig. Anzillotti, lui si che è degno di plauso, il quale, dall’alto della sua esperienza e professionalità, imparziale, illustra.
@@giancarlocogoli8313 Io non ho denigrato nessuno. A una persona che si fa conoscere come Mr. Capo Horn, ho chiesto, non se ha fatto il Capo, diffondendo il dubbio, ma quando lo ha fatto. Mi sembra che sia tu ad avere dei problemi nel dibattere senza accusare.
@@filippobagnati1160 non ho mosso alcuna accusa. Dove Lei l’abbia colta resta un mistero. Ho posto, retoricamente, domande che mi sono sorte spontanee. Lei, di contro, giudica e stabilisce che io abbia problemi.
P.S. Ha notato che,educatamente, mi sono rivolto dandole del Lei.
@@filippobagnati1160 Ma guardi, io non ho mai attraversato il Capo, ci sono passato vicino piu volte durante i tanti anni che ho vissuto in Sudamerica (Argentina), e per un motivo o l'altro non ce l'ho mai fatta, ma è una meta / sogno incompiuto che prima o poi spero portare a termine, ma per questo utilizzo il Nick Capo Horn per motivi che forse lei potra capire se condivide la mia stessa passione della Vela.
Ho navigato spesso l'Atlantico a quelle latitudini, il Pacifico (ho vissuto anni in Peru), il Mediterraneo (sempre), ma penso che il famoso Horn è qualcosa di molto particolare e che spero un giorno fare. Comunque alla sua domanda se ho fatto Vela, io direi che qualcosina ho fatto, non so nulla ancora e non mi basterà una vita per poter dire di avere le conoscenza che, magari avrà lei, ma penso avere il minimo di conoscenza da poter emettere la mia umile opinione su questa bellissima barca Elan, che comunque reputo una comoda ed elegante barca a vela "moderna", con una carena disegnata da un grandissimo
è molto semplice, è una barca fatta per stare fermi con il massimo del confort, non per navigare, dipende da cosa cerchi in un imbarcazione...
Indubbiamente il gradimento di una imbarcazione dipende da cosa si cerca in queste. Giudicare il GT6 una barca ferma, forse lo si può fare se la si mette a confronto con barche come può essere un Grand Soleil 48 race , ma questo è disegnato e armato per scopi doversi da quelli perseguiti dal GT6. Purtroppo giudicare una barca non è mai una cosa "molto semplice".
La solita barca per stare fermi; cucina a prua non utilizzabile in navigazione, letto da motoscafo a prua, cassone del bagno che occupa metà dimette; proprio non ci siamo se vogliamo parlare di barca.
Scusa ma non capisco proprio il senso di quello che dici, tra lasciando la parte della cucina che io di barche non ne so nulla (anche se non capisco la tua critica), comunque la cabina a prua ti permette di distaccarti da tutto il resto della barca e avere molta più privacy. Un letto grande non vedo come dovrebbe fare schifo. Anche il bagno. Un bagno leggermente più piccolo aumenterebbe lo spazio della dinette ma di un fattore inutile, invece avere un bagno così hai più spazio privacy e comodità. I design da interni sono studiati da gente altamente qualificata, quindi magari non dire che non capiscono nulla solo perché tu sei un gran marinaio.
Ho sempre apprezzato il rapporto qualità/prezzo della ELAN., anche se ho un debole per le barche nordiche. La qualità percepita è alta, anche se il grill nel pozzetto, mi è sembrato troppo in basso e la configurazione interna su due livelli con cucina avanzata di posizione, non so perché ma, non mi ha convinto pieneamente, forse sono solo fossilizzato e non riesco ad aprire la mente ad una soluzione diversa. Però mi sembra come la nuova land rover defender, se hai 70 anni di tradizione con il telaio separato, se i tuoi competitor hanno tutti il telaio separato (jeep, mercedes, toyota, suzuki etc. etc), perché fare un suv?
Qui è lo stesso, non ho visto la piantina, quindi potrei sbagliarmi ma, c'è il bagno solo nella cabina a prua? Perché la cucina è importante ma, anche un bagno a poppa, ha il suo perché, specie in navigazione. Forse sto solo diventando troppo vecchio ma, preferisco le soluzioni più collaudate.
Comunque gran bel video, complimenti!.
Al minuto 8:00 si vede la pora sulla sinistra, di fronte alla dinette arretrata, secondo me è il secondo bagno (non hanno detto in effetti nulla nel merito, ma è la tipica posizione del bagno comune...
Completamente d'accordo sul nuovo Defender
@@davidezidda5166 Ha ragione, l'ho appena visto in un focus sugli interni di Adria ship.
Errata corrige: in un video di focus sugli interni, di Adria ship, è presente un bagno con doccia, per le cabine di poppa.
Il barbecue si usa stando in piedi sulla spiaggetta di poppa aperta, e quindi arriva all'altezza giusta ;)
A mio avviso, l'estetica e la comodità non dovrebbero mai mettere in secondo piano la sicurezza. Che vuol dire "la metti dietro in crociera"?
Tralasciando questo aspetto, la barca è molto ben curata, con linee molto pulite e spazi interni ampi. Come prestazioni però non saprei giudicarla.
Ma di prezzi non se ne parla ?
Scaricando la prova in mare dal link sotto il video, troverà il prezzo della barca e anche quello delle barche che hanno delle similitudini con questa
Porshe design does not currently design Porsche cars
.....where's the English subtitles....come on, please.
You have to go with the mouse to the base of the video window. On the right side, you will find a series of icons. The subtitle is second from the left. It is on the left of the wheel icon with HD written in white on a red background. Let us know if you are successful.
@@solovelanet Works perfectly
Bella barca do' un 8 a tutto ma do ' un 3 al tavolo di carteggio
Con la tecnologia EC non ha più senso avere un tavolo carteggio in scala 1:1...esagero ma per capire il senso.
Veramente una gran barca, ma il cantiere non mi sembra in ottime condizioni, ci si può fidare a comprare la barca di un cantiere che tira fuori un modello ogni sei anni? Se poi fallisce, la barca vale molto di meno.
Il cantiere non ha mai avuto problemi, ha solo cambiato proprietà passando dallo stato sloveno a un fondo d'investimento finanziario che ha ripulito i conti dai debiti e ha venduto il cantiere a un fondo d'investimento industriale. Ora questo ha ripreso lo sviluppo. Realizzare un modello come il GT6 da zero, significa investire molti soldi per far fare i progetti e la realizzazione degli stampi, un cantiere che non fosse più che solido, avrebbe fatto una barca più semplice, e molto meno costosa.
Sara’ anche figo navigare con il marchio ‘porsche’... ma vedere una zattera infilata in un gavone profondo davvero fa capire che ormai la nautica ha perso ogni minimo contatto con la sicurezza, probabilmente la gente chiede una seconda casa galleggiante non capendo cosa c’e’ dietro. A mio avviso una vera tristezza.
Bella... ma io una barca con una zattera di emergenza da 50kg in un gavone, non la noleggerei nemmeno per un “alfday cruise”.. Va bene l’innovazione ma questa è una follia. Non capisco come possa passare una ispezione RINA!
Mai vista una barca noleggio con la zattera fuori dal gavone, mai neanche una
Ineffabile la risposta del piazzista di barche. "Se poi vai in crociera la tiri fuori e la metti là dietro".
Quindi se esci per una veleggiata non serve molto, mentre la crociera può essere pericolosa....
Dunque "là dietro" è un compito che si assumerebbe l'armatore che ha pagato profumatamente per cosa ?
Mi risulta che là dietro sarebbe libera di muoversi o cadere in mare. Se poi si vuol fare una sella guai a rovinare l'estetica della barca, dunque bisognerà chiedere un optional a Porsche.
Barche ben più piccole hanno risolto il problema da anni.
Quanto grande è?
Il GT6 è 15,48 metri fuori tutto x 4,49 metri.
Bella barca! Gran peccato per Adria Ship Srl un pessimo importatore. Disorganizzazione, scortesia, scarsissima professionalità: una pessima esperienza di acquisto da loro. Cambiate importatore
Ci spiace che lei abbia avuto una brutta esperienza, noi conosciamo Adria Ship e la famiglia Coretti, che ne sono i titolari, come persone tra le più corrette su mercato.
Non ho parlato di scorrettezza, io parlo come cliente (svn è per loro fornitore). Come clinte devo evidenziare scarso orientamento al cliente, disorganizzazione e scarsa professionalità! Quindi sconsiglio a chiunque di comprare una barca da loro!!!
@@superbubu1975 Anche a me capita di avere persone come lei che denigrano il mio lavoro tra le centinaia che invece lo elogiano. Solitamente sono quelli che non hanno pagato il conto e ai quali mi sono rifiutato di dargli l'assistenza che chiedevano, o quelli che pagando per una maglia credono di aver diritto all'intera catena. Io non ho mai avuto il piacere di servirmi da Adria Ship, ma il signore dell'azienda, a vederlo in video mi sembra uno molto preparato. Lei, invece, si nasconde dietro una S e un nickname, se vuole screditare qualcuno dovrebbe metterci la faccia, tiri fuori nome e cognome e allora avrà diritto a un minimo di credibilità. Al momento è solo uno che cerca di buttare fango come ne è pieno il web.
Egregio Santacroce,
lei può prendere le difese di chi vuole, per interessi commerciali o personali, non mi interessa.
Io sono un cliente, ed ho ricevuto un pessimo servizio, ho altro da fare durante il giorno che scrivere fesserie sul web. Molto probabilmente sono un pessimo cliente come dice lei, nessun problema. Ho solo avvertito i potenziali pessimi clienti come me che in Adria Ship Srl ho avuto una negativa esperienza. saluti
@@superbubu1975 mah... Se avesse raccontato meglio la sua esperienza avrebbe avvertito i potenziali clienti.
In questo modo invece ha soltanto denigrato delle persone in maniera generica, per niente utile a quelli che vorrebbe mettere in guardia.
Cheaper copy of OC62Y.
Can you tell us what boat the OC62Y is?
@@solovelanet looks like Beneteau Oceanis 62 Yacht, model launched in 2018 from Beneteau shipyard. I don't doubt Elan did a good boat here but the finition is bad, especially on cockpit. The same remark regarding the quality perception. But I am sure this model will have his market. Good luck.
O.k. in
Beautiful boat