Può darsi che non sono complici ma che sospettassero che il figlio Mirto, avesse fatto del male alla Ziliani. Credo anch'io che in qualche modo, siano complici nel proteggere il figlio, durante l'occultamento del cadavere.
sono d'accordo con te, ma ci vogliono le prove per mandarli sotto processo, molti innocenti sono in galera per nostre convinzioni e di giudici, come molti colpevoli sono in giro.
Ma se da fonti sicure, la povera Laura non aveva alcun rapporto con i genitori di Mirto, vorrei capire il motivo per cui la Mirna doveva "preoccuparsi" dei beni immobili della famiglia Ziliani 🤔 Arresterei anche il prete
Povera signora, si è cresciuta 2 serpi. I suoi sacrifici sono stati ricompensati con la morte. La Dott.ssa Bruzzone ha perfettamente ragione quando descrive la figura della madre di Mirto. Li sono tutti colpevoli. Povera signora Laura rip
@@vincenzoruggiero5652 Sono stati fatti tutti gli accertamenti... La slavina è partita da sola purtroppo aveva nevicato da poco... Sapevano che era pericoloso sciare appena finito di nevicare... Ma probabilmente la voglia era troppa!!
Assediati? Ma se non vi è nessuna ripresa video, nessun tentativo di intervista, neanche una foto scattata in un attimo fuggente della loro quotidianità, da quando è stato arrestato il figlio questi genitori sono sfuggiti ai giornalisti anticipandoli di gran lunga, di quale assedio parlano? Sono "fuggiti" si sono nascosti anzitempo prevedendo che sarebbero stati avvicinati da giornalisti.. Devono essere dei bravi sensitivi, hanno intuito l'assalto dei media, come hanno intuito da subito che la Laura non sarebbe più tornata.
Dai figa sono facilissimamente colpevoli o cmq ne sanno più di qualcosa, però hanno la vita in diretta in culo pure mentre cagano avranno ben ragione a sentirsi assediati poi non mi fanno pena ma è così
Scappati perchè hanno la coda di paglia ! Se fossero stati estranei all'omicidio di certo non si sarebbero andati a piazzare in casa della povera Laura subito dopo la sua scomparsa : segno chiarissimo che erano sicuri che non sarebbe mai più stata ritrovata !
Una persona che ha intenzione di fare del bene, si occupa di fare da mangiare, un eventuale supporto psicologico.......ma assolutamente non va ad incassare gli affitti, entrando a gamba tesa in affari di famiglia che assolutamente non le competono.....Il suo unico ruolo è stato quello di essere una buona manipolatrice ......il prete non mi sembra uno che rappresenti la figura di quello che dovrebbe essere un prete
@@emanuelagentile2266 sono stati indagati e lo sono ancora , solo che al momento non possono rendere pubbliche le indagini perche ovviamente il mistero si infittisce e devono scoprire tutti i complici
Peccato la Bruzzone si trattenga, il quadro del rapporto di simbiosi tra madre e il figlio, è a dir poco inquietante. Andare a chiedere l'affitto a nome di Laura, che risulta ancora scomparsa, a me non sembra il "voler dare una mano". A che titolo legale? Nemmeno se Mirto fosse sposato con una delle figlie avrebbero potuto farlo. A che titolo disdicono gli ordini? Come minimo è frode perché non hanno alcuna delega per esercitare nulla nome di Laura o delle figlie di Laura. I genitori di Mirto sanno tutto dall'inizio. Bisogna solo capire se hanno cercato in tutti modi di depistare gli inquirenti per coprire quel disgraziato o altrimenti, se pure loro avrebbero beneficiato della morte di Laura. Qual'era la loro situazione economica? Inoltre, il prete dice una cosa strana: non ha mai notato atteggiamenti affettuosi tra Mirto e Silvia. Non è che questo Mirto si sia intenzionalmente "fidanzato" proprio con il patrimonio di Laura, assicurandosi la relazione con entrambe le figlie? Perché ho un presentimento che se la morte di Laura passava come incidente o a seguito di fantomatici riti satanici, a breve sarebbe toccato alla terza figlia vulnerabile? Per me, questo scenario è nato già tempo fa... Diabolico.
Secondo me, Mirna sapeva che la povera Laura non avrebbe fatto mai ritorno...ecco perché il giorno dopo la scomparsa hanno dormito nella camera di Laura...
infatti, e poi mi pare che lui guardi le cose troppo dal punto di vista di mirto e della sua famiglia e tenda a difendere il ragazzo a discapito delle due sorelle zani. Come fa a dire che lui sicuramente non ha ucciso e che sia stato solo coinvolto in un secondo tempo. Secondo me i tre sono coinvolti tutti allo stesso modo ed hanno anche organizzato tutto insieme, altroché. Il parroco dovrebbe aprire gli occhi e le orecchie, se vuole, non solo per contare i bacetti che si danno due (presunti) fidanzati.
@@mericonci72 Può darsi che il Prete abbia ricevuto le confidenze di Mirto ....e che davvero sia innocente nel delitto ... .ma non nei depistaggi.... Avrà voluto fare allontanare le colpe ....con i vari DEPISTAGGI.....ma nulla di più.
@@lauraferrini9069 x te sono stupidaggini x chi e del mio paese e tanti altri non so stupidaggini visto che sono stati anche beccati.. mi spiace per lei ma è pura realtà
@@lauraferrini9069 signora svegliati o lei una di questi mammi che quando i figlio viene e racconta di abusi da parte di preti , risponde : ma che stupidaggini che stai dicendo! ?????
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRANDE DOTTORESSA ROBERTA BRUZZONE A ME A DIRETTURO A VOLTE GUARDANDO LE DIVERSE FOTO DE MIRCO MI SEMBRA CHE VEDO IL VOLTO DI DRACULA! HOGGI HO AVUTO UNA VISIONE DI QUESTO CASO. (MAI SUCCESSO!)
Bella gente 🤣🤣🤣✌✌ Cattolici poi🤣🤣🤣🤣✌👏👏 La religione e la culla di odio in primis. Cantavano in chiesa 🤣🤣🤣👏👏👏bravi!!!🤣🤣🤣🤣 Non esiste! Da abbattere tutti loro in una bella galera pagata da noi .tanto.
Io non capisco perché non è indagata la mamma di mirto ,lei muoveva tutti i beni della povera Laura sapeva tutto comme è possibile ? Scusate ma qui gatto ci cova aspetta agli inquirenti scoprirlo .piano piano vieni a galla
Mamma e figlio vestiti uguali. Troppe stranezze. Chi di noi non si è mai sposato con lavatrice a seguito? Anche il racconto del parroco è abbastanza di parte.
Ma....... sarà vera la storia che si è buttata? O sarà un modo per farsi dare la semiinfermita' mentale.... Ci sono altri testimoni? Se era sul balcone a fare il gesto....qualcun altro ha visto? Oppure hanno visto solo loro il gesto?.
E secondo me, negli anni, e`stato proprio lui ad istigare le due megere contro la madre, parlando male di Laura . Avra`istigato talmente di quell'odio che, alla fine, le ha portate al punto di ucciderla. E`un seminatore di zizzania , come molto probabilmente sua madre Mirna.
Il prete avrebbe fatto meglio a non rilasciare dichiarazioni; quello che ha detto dimostra ingenuità o quanto meno superficiale e approssimativa comprensione dei fatti .
Beh, Don Ugo è deficiente, ceedulone e sprovvisto di senso critico su per giu al paro di quelle due orrende sorelle. Ma cmq per me il prete è rimasto affascinato dallo charme del Mirto-lo-psichopatico... che gente🤦🏻♀️
@@agnesebella2024 non guardo questi programmi xké la mia vita è colma di impegni. Mi è capitato su you tube di poter vedere questa sezione e al di là di ogni ironia che evidentemente ti rende felice fare (e non sarò io a privati di questa gioia) risulta evidente la buona fede del Don.
Impossibile a dare retta, accettare le sue risposte di questa Mirna. Laura ancora sparita, non morta...(.MIRNA SAPEVA, CHE LAURA ZILLIANI, NON TORNARSI PIÙ ALLA VITA😉) Grande Mirna va acasa di Laura, occupa il suo letto anche a prendere le decisioni a fare lei, il lovoro e tutta la faccenda di Laura zilliani, senza avere la amicizia, la permissione di Capo famiglia, Laura zilliani, Incredibile accertare questa Maleducata Mirna. Lei è il capo di Questo omicidio, sicuro. Come ti permetti a prendere le responsabilita senza vere il permesso, magari piccola confidenza con Laura Zilliani, non avere il permesso, grande problema..Laura zilliani era scomparsa, non ancora...scoperto il omicidio, Mirna si permette a fare tutto al nome di Laura zilliani. Pure che Laura zilliani non aveva alcun rapporto con Mirna. Qui chiarisce tutto e fa capire il gioco di questa Mirna. Grande coraggio e stupido ruolo di Teatro, giocato MALISSIMO.CHIARO COMPLICITÀ AL OMICIDIO. Così penso io, Da straniero da l'estero!!! Mi dispiace per la Scomparsa così di Laura Zilliani 😪🖤
Tutti colpevoli anche i genitori di mirto .che mostri .non si meritano nemmeno essere difesi ..povera donna uccisa dalle mani delle figlie .per denaro fare un gesto orribile ..
Secondo me...se l'avessero fatta franca, e non si fosse trovato il corpo...avrebbero pensato anche alla terza sorella.Questa gente non dovrebbe più uscire.
Mi sembra che Laura non aveva tanta simpatia per questo mirto figuriamoci dei genitori... mi sono data la risposta appena sono entrati dentro casa con la lavatrice. nessuno a plagiato nessuno. Buttare le chiavi per tutti e tre.... non riesco a capire perché non sono stati indicati anche sti genitori..
Io credo che davvero Mirto sia rimasto coinvolto .....ma non nel delitto....ma nei vari DEPISTAGGI poi....per cercare di allontanare i sospetti dalle ragazze......dove inevitabilmente, questi sospetti avrebbero coinvolti anche lui.... Allora iniziano i tre, una serie di depistaggi..... Scarpone fatto trovare al lato opposto del corpo....vestiti lasciati alla rinfusa....ecc.
@@lauraferrini9069 Non credo sia rimasto coinvolto x caso. Già il fatto che abbia pernottato li quando invece è sempre andato via il fine settimana quando arrivava la signora Laura la dice lunga. Lasciamo fare agli inquirenti.
Può darsi che Mirto........abbia in qualche modo dato consigli su come comportarsi per non destare sospetti..... Ma lo scarpone.....non l'ha nascosto anche Mirto? Per depistare?
Praticamente, il trasferirsi dei GENITORI DI MIRTO , è letteralmente una plateale quanto sciocca confessione. Un caso facile, grazie alla pochezza dei protagonisti.
Ma come fa a dire questo parroco che..Mirto può essere stato condizionato dal momento? Ricordiamoci che hanno tentato di ucciderla già in un altro momento,quindi se non non voleva esserci la seconda volta non ci sarebbe stato!!! È un manipolatore, e strana anche la madre di lui, si è materializzata subito perché a casa di Laura.
Anch'io all'inizio li credevo complici....i genitori....ma ora non più....al massimo ne sono venuti a conoscenza molto dopo.....dal figlio che si è confidato....ma anche il figlio.....ne è venuto a conoscenza dalle ragazze.... Per me le uniche colpevoli del delitto , sono le due ragazze.
Dovete stanarli e buttarli in carcere, non capisco perché sono liberi...è palese che centrano anche loro..sono complici sti esseri immondi come il figlio..
Io non li perseguiteremo così, ad oggi sono innocenti, e hanno un figlio in carcere..poi, certo, i loro comportamenti non sono stati molto limpidi i giorni della scomparsa di Laura😑😑🙄🤨
je passe un message pour vous que j'ai pas donné un bon message bonjour que je veux en parler de vous que je vois dans mes amours pour tout le monde que je vois pas longtemps tout ce qu'ils sont des criminels tout ce qu'il va passer droit à de la justice tu vas payer avec la justice tout ce qui va partir de saisie que je vais en parlera que je vais en parler avec des villas chez moi sinon un membre qui va rentrer dans un prison réponds-moi
Può darsi che Mirto NON ABBIA UCCISO la donna.....ma venuto poi a conoscenza del delitto compiuto dalle due....abbia cercato di allontanare da loro (le sorelle) i SOSPETTI....mettendo in atto,i vari DEPISTAGGI
@@francescarocca690 Cavoloooo.....mi ero dimenticata....che anche lui ERA IN CASA....QUANDO È SCOMPARSA LA DONNA....difatti racconta della mattina....di quando c'era Laura....che era intenta a guardare il cellulare e aveva lei, salutato lui,con alcuni secondi di ritardo.... O Cavoloooo....allora è in trappola anche lui.
@@lauraferrini9069 vero. E tutta una strategia. Ma ha le stesse avvocate delle.ragazze. mi sa che qualcuno dei tre prima o poi dovrà scegliere un altro avvocato
Daiiiiiiche vuole, che dice questo Prete, sembra un po spastico?!!! 🙈Che Stupido questo Paroho Che Vergogna a racontare questo ruolo giocato malissimo, la sua Poesia Paradox non credente 🙈🧐
Io credo alla BUONA FEDE DEI GENITORI....che davvero volessero AIUTARE....in quei momenti....venendo poi a conoscenza DELL'OMICIDIO.....come è venuto a conoscenza Mirto.
@@danielagastaldi5594 No non giustifico affatto le figlie.....ma credo che Mirto sia stato coinvolto a suo malgrado....... perciò lo vedo meno colpevole.
@@lauraferrini9069 Se ti fai coinvolgere , ma non con una pistola puntata sulla tempia, vuol dire che sei d'accordo e complice, ergo colpevole tanto quanto gli altri.
Ancora 'sta Bruzzone? Che tetro personaggio... Viene continuamente invitata nelle trasmissioni "trash-crime" e le sue opinioni sono considerate oro colato... Ma chi è questo personaggio?...
Mirto sa come sono andati infatti..... perché le ragazze si saranno confidate con lui....e lui.... avrà cercato in qualche modo,di allontanare i SOSPETTI....sia da lui....che dalle ragazze.... Per me lui è innocente del delitto....ma meno nel proteggere le ragazze.
@@violetabuca1109 Una signora,mi ha ricordato,che quando è sparita Laura.....Mirto era in casa con le due ragazze.....allora.... è coinvolto alla grande. Mi ero dimenticata di questo IMPORTANTE PARTICOLARE.
Nessuno con un briciolo di raziocinio , a menoche`non sia coinvolto, si presta a nascondere un omicidio per proteggere gli assassini ,col rischio di venir travolto anche lui dalle accuse di omicidio, come in effetti e`stato. Solo un pazzo lo farebbe ...e lui non mi sembra che lo sia.
I GENITORI DI MIRTO SONO COMPLICI
Può darsi che non sono complici ma che sospettassero che il figlio Mirto, avesse fatto del male alla Ziliani.
Credo anch'io che in qualche modo, siano complici nel proteggere il figlio, durante l'occultamento del cadavere.
sono d'accordo con te, ma ci vogliono le prove per mandarli sotto processo, molti innocenti sono in galera per nostre convinzioni e di giudici, come molti colpevoli sono in giro.
Ma se da fonti sicure, la povera Laura non aveva alcun rapporto con i genitori di Mirto, vorrei capire il motivo per cui la Mirna doveva "preoccuparsi" dei beni immobili della famiglia Ziliani 🤔
Arresterei anche il prete
Sono d'accordo con te!
Che c'entra il Prete....arrestiamo anche il Sindaco...e le amiche....i vicini..
Ma che bravo fidanzatino
Povera signora, si è cresciuta 2 serpi. I suoi sacrifici sono stati ricompensati con la morte. La Dott.ssa Bruzzone ha perfettamente ragione quando descrive la figura della madre di Mirto. Li sono tutti colpevoli. Povera signora Laura rip
Tutti dentro ergastolo!!!!!!
Secondo me magari centrano anche nella morte del padre. Ho sentito dire che Mirto nn piaceva neanche a lui.
@@consuelotorres3348
Le Valanghe Sono Di 2 Categorie =
Naturali
Artificiali :
Basta Che Qualcuno Dalla Vetta La Provochi !!!
@@vincenzoruggiero5652 Sono stati fatti tutti gli accertamenti... La slavina è partita da sola purtroppo aveva nevicato da poco... Sapevano che era pericoloso sciare appena finito di nevicare... Ma probabilmente la voglia era troppa!!
Assediati? Ma se non vi è nessuna ripresa video, nessun tentativo di intervista, neanche una foto scattata in un attimo fuggente della loro quotidianità, da quando è stato arrestato il figlio questi genitori sono sfuggiti ai giornalisti anticipandoli di gran lunga, di quale assedio parlano?
Sono "fuggiti" si sono nascosti anzitempo prevedendo che sarebbero stati avvicinati da giornalisti.. Devono essere dei bravi sensitivi, hanno intuito l'assalto dei media, come hanno intuito da subito che la Laura non sarebbe più tornata.
Già...
Dai figa sono facilissimamente colpevoli o cmq ne sanno più di qualcosa, però hanno la vita in diretta in culo pure mentre cagano avranno ben ragione a sentirsi assediati poi non mi fanno pena ma è così
Scappati perchè hanno la coda di paglia ! Se fossero stati estranei all'omicidio di certo non si sarebbero andati a piazzare in casa della povera Laura subito dopo la sua scomparsa : segno chiarissimo che erano sicuri che non sarebbe mai più stata ritrovata !
SONO TUTTI COLPEVOLI ERGASTOLO PER TUTTI.
Anche per me
Se dessero l'ergastolo agli imbecilli,.........tu saresti già in carcere
@@mirkomalavasi8414 Tu saresti il primo 😂
@@mirkomalavasi8414 ergastolo x tutti lui le figlie e i genitori e anche x te Mirko
@@essenza3521
OK,.........solo se ti fai fare un TSO.........vedrai che starai bene 😉
Il Parroco dovrebbe tacere
Una persona che ha intenzione di fare del bene, si occupa di fare da mangiare, un eventuale supporto psicologico.......ma assolutamente non va ad incassare gli affitti, entrando a gamba tesa in affari di famiglia che assolutamente non le competono.....Il suo unico ruolo è stato quello di essere una buona manipolatrice ......il prete non mi sembra uno che rappresenti la figura di quello che dovrebbe essere un prete
E qui si è capito chi è l artefice del piano , la madre!
Invidiosa della quasi consuocera?
Perché i genitori del mostro non sono stati indagati?
@@emanuelagentile2266 sono stati indagati e lo sono ancora , solo che al momento non possono rendere pubbliche le indagini perche ovviamente il mistero si infittisce e devono scoprire tutti i complici
Arrestate anche il prete insieme ai genitori di Mirto
Bravissima la Bruzzone, davvero in gamba!
Ma. Che. Figlio. Avete. Generato
E' vero, e' molto precisa
Imparasse a parlare piu`lentamente invece di parlare a raffica e mangiarsi le parole tanto che molto spesso non si capisce nemmeno quello che dice.
@@nabiralbar6164 È bravissima comunque 👍
@@elisabettacatania Direi...sconclusionata e contorta.
A me non sembra sia stata assediata dalle telecamere perché non si sono visti video o foto su di lei....j
Peccato la Bruzzone si trattenga, il quadro del rapporto di simbiosi tra madre e il figlio, è a dir poco inquietante. Andare a chiedere l'affitto a nome di Laura, che risulta ancora scomparsa, a me non sembra il "voler dare una mano". A che titolo legale? Nemmeno se Mirto fosse sposato con una delle figlie avrebbero potuto farlo. A che titolo disdicono gli ordini? Come minimo è frode perché non hanno alcuna delega per esercitare nulla nome di Laura o delle figlie di Laura. I genitori di Mirto sanno tutto dall'inizio. Bisogna solo capire se hanno cercato in tutti modi di depistare gli inquirenti per coprire quel disgraziato o altrimenti, se pure loro avrebbero beneficiato della morte di Laura. Qual'era la loro situazione economica? Inoltre, il prete dice una cosa strana: non ha mai notato atteggiamenti affettuosi tra Mirto e Silvia. Non è che questo Mirto si sia intenzionalmente "fidanzato" proprio con il patrimonio di Laura, assicurandosi la relazione con entrambe le figlie? Perché ho un presentimento che se la morte di Laura passava come incidente o a seguito di fantomatici riti satanici, a breve sarebbe toccato alla terza figlia vulnerabile? Per me, questo scenario è nato già tempo fa... Diabolico.
D'accordissimo
Concordo al 100%
Il prete che sorride in questo caso...è stranissimo.
Secondo me, Mirna sapeva che la povera Laura non avrebbe fatto mai ritorno...ecco perché il giorno dopo la scomparsa hanno dormito nella camera di Laura...
MA cumm è ?solo con me ,i mie genitori non.mi hanno mai appoggiato sui sbagli che ho commesso??
A quasi nessuno. Non sei l'unico. Mahh
È quello che dovrebbero fare i genitori....
un buon genitore insegna a non fare male per evitarti male ....per cui assassino il figlio in questo caso ben educato dai genitori all'omicidio
Mirna e marito colpevoli.
Ma il parroco pettegolo?!
Quale parroco pettegolo.....non vedo.
@@lauraferrini9069minuto 4:21
Un parroco peggio di una suocera..
infatti, e poi mi pare che lui guardi le cose troppo dal punto di vista di mirto e della sua famiglia e tenda a difendere il ragazzo a discapito delle due sorelle zani. Come fa a dire che lui sicuramente non ha ucciso e che sia stato solo coinvolto in un secondo tempo. Secondo me i tre sono coinvolti tutti allo stesso modo ed hanno anche organizzato tutto insieme, altroché. Il parroco dovrebbe aprire gli occhi e le orecchie, se vuole, non solo per contare i bacetti che si danno due (presunti) fidanzati.
@@mericonci72 Può darsi che il Prete abbia ricevuto le confidenze di Mirto ....e che davvero sia innocente nel delitto ... .ma non nei depistaggi....
Avrà voluto fare allontanare le colpe ....con i vari DEPISTAGGI.....ma nulla di più.
Grande dottoressa
Come se lo difende il parroco Mirto!?!
Non mi meraviglio al mio paese 3 preti 3 chiese tutti e tre che vanno a ragazzi per pochi euro .. . Tutti sanno nessuno parla ...
@@telenordcentrosuditalia135 Invece da me 4 preti....e nessuno fa le cose che dice lei.....ma mi faccia il piacere di non dire stupidaggini.
@@lauraferrini9069 x te sono stupidaggini x chi e del mio paese e tanti altri non so stupidaggini visto che sono stati anche beccati.. mi spiace per lei ma è pura realtà
@@lauraferrini9069 signora svegliati o lei una di questi mammi che quando i figlio viene e racconta di abusi da parte di preti , risponde : ma che stupidaggini che stai dicendo! ?????
@@lauraferrini9069 Fra i religiosi non ce ne dovrebbe essere nemmeno uno, Laura.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
GRANDE DOTTORESSA ROBERTA BRUZZONE
A ME A DIRETTURO A VOLTE GUARDANDO LE DIVERSE FOTO DE MIRCO MI SEMBRA CHE VEDO IL VOLTO DI DRACULA!
HOGGI HO AVUTO UNA VISIONE DI QUESTO CASO.
(MAI SUCCESSO!)
Dottoressa e mitica
Bella gente 🤣🤣🤣✌✌
Cattolici poi🤣🤣🤣🤣✌👏👏
La religione e la culla di odio in primis.
Cantavano in chiesa 🤣🤣🤣👏👏👏bravi!!!🤣🤣🤣🤣
Non esiste! Da abbattere tutti loro in una bella galera pagata da noi .tanto.
Io non capisco perché non è indagata la mamma di mirto ,lei muoveva tutti i beni della povera Laura sapeva tutto comme è possibile ? Scusate ma qui gatto ci cova aspetta agli inquirenti scoprirlo .piano piano vieni a galla
Mamma e figlio vestiti uguali. Troppe stranezze. Chi di noi non si è mai sposato con lavatrice a seguito? Anche il racconto del parroco è abbastanza di parte.
Sono tutti complici !!i sparisce una persona e ti trasferisci a casa sua ? Se sei innocente non lo faresti mai anzi ti faresti qualche domanda
Arrestate anche loro !!!
Sono colpevevoli anche i genitori se sei innocente non vai a dormire a casa di altri
chi non teme non scappa
Condivido !
Ma i genitori di Mirto quando li legano ? Mi sembrano gli unici colpevoli
Ma....... sarà vera la storia che si è buttata? O sarà un modo per farsi dare la semiinfermita' mentale....
Ci sono altri testimoni?
Se era sul balcone a fare il gesto....qualcun altro ha visto? Oppure hanno visto solo loro il gesto?.
Io non ci credo
@@paolacaria1311 Anch'io non credo a questo gesto.....troppa gente in casa....che ti può salvare....da questo gesto estremo.
Avra`sicuramente fatto finta ....non ci dimentichiamo delle sue lacrime farlocche.
Assediati? Ma dove....
Tutti devoti in questa vicenda…………… comunque qll che dice la Bruzzone è giusto!!
E che dira`mai ! Quello che dicono anche gli altri.
Tutti "devoti" in questa vicenda? ma che vuoi dire ?
Ma questo prete sa' troppo e' parla troppo mi fa pensare
Per me invece lui è il principale responsabile, non credo che le figlie avessero il coraggio di fare tutto.
E secondo me, negli anni, e`stato proprio lui ad istigare le due megere contro la madre, parlando male di Laura . Avra`istigato talmente di quell'odio che, alla fine, le ha portate al punto di ucciderla. E`un seminatore di zizzania , come molto probabilmente sua madre Mirna.
Ma fate fare alla magistratura, sembrano tutti inciuci da condominio,mo pure il prete...ma dai!
Il Prete ha raccolto le confidenze.....e le ha dette....se servono a qualcosa.....
Il Prete si vede molto chiaro, bugiardo, questo Peret sembra avere un Ruolo giocato malissimo
@@lauraferrini9069 A me sembra un tantino pettegolo. Un prete dovrebbe essere piu`riservato.
@@lauraferrini9069 Se erano confidenze non doveva metterle in piazza. Stiamo parlando di un sacredote non della comare di paese.
Il prete avrebbe fatto meglio a non rilasciare dichiarazioni; quello che ha detto dimostra ingenuità o quanto meno superficiale e approssimativa comprensione dei fatti .
A chi vogliono prendere in giro.
questo era talmente manipolatore che stava insieme a tutte e due, e il prete dice che è stato condizionato, certo..
Avere dei figli adulti e maggiorenni dipendenti dalla madre, mi sembra un rapporto un po' malato.
Beh, Don Ugo è deficiente, ceedulone e sprovvisto di senso critico su per giu al paro di quelle due orrende sorelle. Ma cmq per me il prete è rimasto affascinato dallo charme del Mirto-lo-psichopatico... che gente🤦🏻♀️
Il Don è davvero anacronistico! Crede a tutto quello che gli è stato detto senza approfondire minimamente! Ma X favore!
Tu sei piú brava perché credi ai giornali nostrani🤣 e a questi programmi che ti arricchiscono ogni giorno di nuovi dati🤭
@@agnesebella2024 non guardo questi programmi xké la mia vita è colma di impegni. Mi è capitato su you tube di poter vedere questa sezione e al di là di ogni ironia che evidentemente ti rende felice fare (e non sarò io a privati di questa gioia) risulta evidente la buona fede del Don.
Esatto : o è un credulone o è in malafede !
Che versi fa il prete
Mirna e Mirto...anche nomi simili...
Chissà gli altri figli come si chiamano....
Mitologicamente la pianta di mirto rappresenta l 'oltretomba....
Che famiglia inquietante, se è tutto vero , l'ergastolo non basta
stanno preparando la diffesa di mirto
Perché l'hanno uccisa?
Impossibile a dare retta, accettare le sue risposte di questa Mirna. Laura ancora sparita, non morta...(.MIRNA SAPEVA, CHE LAURA ZILLIANI, NON TORNARSI PIÙ ALLA VITA😉) Grande Mirna va acasa di Laura, occupa il suo letto anche a prendere le decisioni a fare lei, il lovoro e tutta la faccenda di Laura zilliani, senza avere la amicizia, la permissione di Capo famiglia, Laura zilliani, Incredibile accertare questa Maleducata Mirna. Lei è il capo di Questo omicidio, sicuro. Come ti permetti a prendere le responsabilita senza vere il permesso, magari piccola confidenza con Laura Zilliani, non avere il permesso, grande problema..Laura zilliani era scomparsa, non ancora...scoperto il omicidio, Mirna si permette a fare tutto al nome di Laura zilliani. Pure che Laura zilliani non aveva alcun rapporto con Mirna. Qui chiarisce tutto e fa capire il gioco di questa Mirna. Grande coraggio e stupido ruolo di Teatro, giocato MALISSIMO.CHIARO COMPLICITÀ AL OMICIDIO. Così penso io, Da straniero da l'estero!!! Mi dispiace per la Scomparsa così di Laura Zilliani 😪🖤
Non era passato neanche un giorno che mammina Mirna si sentiva gia`padrona.
La tua analisi è corretta e pertinente ai fatti accaduti!
Che strano sto prete
Il prete è innamorato di Mirto mi sa
Tutti colpevoli anche i genitori di mirto .che mostri .non si meritano nemmeno essere difesi ..povera donna uccisa dalle mani delle figlie .per denaro fare un gesto orribile ..
Che strano sto prete.non mi sembra a posto
Secondo me...se l'avessero fatta franca, e non si fosse trovato il corpo...avrebbero pensato anche alla terza sorella.Questa gente non dovrebbe più uscire.
Mi sembra che Laura non aveva tanta simpatia per questo mirto figuriamoci dei genitori... mi sono data la risposta appena sono entrati dentro casa con la lavatrice. nessuno a plagiato nessuno. Buttare le chiavi per tutti e tre.... non riesco a capire perché non sono stati indicati anche sti genitori..
Un po' ingenuo questo parroco.
Mirto che si trova sul posto sbagliato ecc....
Adesso è non posto giusto cioè protetto.. quindi può dire la verità se non è lui colpevole!!!
@@donatellariccio2298 Sicuramente avrà già parlato....anche per non fare inguaiare i genitori....
Io credo che davvero Mirto sia rimasto coinvolto .....ma non nel delitto....ma nei vari DEPISTAGGI poi....per cercare di allontanare i sospetti dalle ragazze......dove inevitabilmente, questi sospetti avrebbero coinvolti anche lui....
Allora iniziano i tre, una serie di depistaggi.....
Scarpone fatto trovare al lato opposto del corpo....vestiti lasciati alla rinfusa....ecc.
@@lauraferrini9069
Non credo sia rimasto coinvolto x caso.
Già il fatto che abbia pernottato li quando invece è sempre andato via il fine settimana quando arrivava la signora Laura la dice lunga.
Lasciamo fare agli inquirenti.
@@DominiqueDomas Può darsi che abbia dormito li....per non lasciare le ragazze sole.....che si sentivano......molto sole.....dopo il delitto....
Può darsi che Mirto........abbia in qualche modo dato consigli su come comportarsi per non destare sospetti.....
Ma lo scarpone.....non l'ha nascosto anche Mirto? Per depistare?
È vERO QUELLO CHE DICE LA SIGNORA
Praticamente, il trasferirsi dei GENITORI DI MIRTO , è letteralmente una plateale quanto sciocca confessione.
Un caso facile, grazie alla pochezza dei protagonisti.
Ma come fa a dire questo parroco che..Mirto può essere stato condizionato dal momento? Ricordiamoci che hanno tentato di ucciderla già in un altro momento,quindi se non non voleva esserci la seconda volta non ci sarebbe stato!!! È un manipolatore, e strana anche la madre di lui, si è materializzata subito perché a casa di Laura.
Scaltri come "i tre amigos"
Aldo, Giovanni, e Giacomo ? 😅😅😅
@@rossanavollmer2084
No no! C'è proprio il film
Ah quindi Mirto potrebbe avere più di 2 complici! Oltre che le due sorelle anche mamma e papà!
Ma come fa il prete a parlare così?!!!
Ma se hanno provato,e riprovato ad eliminare questa povera donna , non è certo sceso dalla montagna il figlio.
Tra non molto si trasferiranno nuovamente 😉
Se Mirto è innocente, è un pazzo a non parlare..
🤦🏻♂️...il parroco perbenista nooo...
Che bruttagente ....buttate via la chiave....poveracci sa compatire....io sono bergamasca...chevergognache siete
Sto mirto studiava?e per fortuna che certe persone giudicano le persone solo in basa a cosa hanno studiato .....per fortuna
Prete geloso di mirto??? Mo che discorsi sono. Per me prete pazzo
Piu`che pazzo pettegolo.
3 metri sotto terra, tutti e 3 ovviamente....in galera troppo facile......
Anch'io all'inizio li credevo complici....i genitori....ma ora non più....al massimo ne sono venuti a conoscenza molto dopo.....dal figlio che si è confidato....ma anche il figlio.....ne è venuto a conoscenza dalle ragazze....
Per me le uniche colpevoli del delitto , sono le due ragazze.
Ma che brutte queste ragazze fisicamente e moralmente
@Paola Vaporella Ma un bel paio di occhiali da vista no? 😉
Dovete stanarli e buttarli in carcere, non capisco perché sono liberi...è palese che centrano anche loro..sono complici sti esseri immondi come il figlio..
Virna e Ruggero si sentono assediati!???!!!!.. Va bene tutto ma è più tranquillo mirtuzzo in Gleno!!!
Io non li perseguiteremo così, ad oggi sono innocenti, e hanno un figlio in carcere..poi, certo, i loro comportamenti non sono stati molto limpidi i giorni della scomparsa di Laura😑😑🙄🤨
Si ma vi pare il caso di andare a riprendere dentro casa dalle finestre chiuse, io boh
E che c'è di male? I giornalisti fanno il loro lavoro!
perché io non credo a il prete?
je passe un message pour vous que j'ai pas donné un bon message bonjour que je veux en parler de vous que je vois dans mes amours pour tout le monde que je vois pas longtemps tout ce qu'ils sont des criminels tout ce qu'il va passer droit à de la justice tu vas payer avec la justice tout ce qui va partir de saisie que je vais en parlera que je vais en parler avec des villas chez moi sinon un membre qui va rentrer dans un prison réponds-moi
Che. Figlio. Avete. Generato? Un. Diavolo👹
Cioè, uno di trova nel posto sbagliato al momento sbagliato, è che fa? Ma niente dai, ammazza la madre della sua amichetta, ovvio.
Si e lanciata ? 🤪
Tutti colpevoli ergastolo x tutti
Può darsi che Mirto NON ABBIA UCCISO la donna.....ma venuto poi a conoscenza del delitto compiuto dalle due....abbia cercato di allontanare da loro (le sorelle) i SOSPETTI....mettendo in atto,i vari DEPISTAGGI
Era in casa anche lui quando Laura è scomparsa quindi è coinvolto. Se è innocente perché non parla?
@@francescarocca690 Cavoloooo.....mi ero dimenticata....che anche lui ERA IN CASA....QUANDO È SCOMPARSA LA DONNA....difatti racconta della mattina....di quando c'era Laura....che era intenta a guardare il cellulare e aveva lei, salutato lui,con alcuni secondi di ritardo....
O Cavoloooo....allora è in trappola anche lui.
@@francescarocca690 Non parla..... perché è meglio tacere....glielo avrà detto l'avvocato....
@@lauraferrini9069 vero. E tutta una strategia. Ma ha le stesse avvocate delle.ragazze. mi sa che qualcuno dei tre prima o poi dovrà scegliere un altro avvocato
Perché dovrebbero prendere uno dei tre,un altro avvocato?
Furbi a km 0
Bella voce l'assassino. Ma cm si fa? Bohh .criminals
Li potreste lasciare in pace. Siete degli stalcher
Capisco che sarà una tua parente o amica, ma la condotta della madre risulta è palesemente equivoca , anomala,
@@alexandro-k7v Non sono né parenti ne miei amici.! Ho svritto così solo per motivi di umanità.
Daiiiiiiche vuole, che dice questo Prete, sembra un po spastico?!!! 🙈Che Stupido questo Paroho Che Vergogna a racontare questo ruolo giocato malissimo, la sua Poesia Paradox non credente 🙈🧐
Covid
Io credo alla BUONA FEDE DEI GENITORI....che davvero volessero AIUTARE....in quei momenti....venendo poi a conoscenza DELL'OMICIDIO.....come è venuto a conoscenza Mirto.
Che gentaglia!!! Tutti dentro e non devono uscire più.
Smettilaaa.non senti che dicono I vicini. Non sparare cazzate Mrs Sherlok Holmes
Sono tutti colpevoli e basta!!!! Maledetti assassini. Non voglio sentire gente che giustifica questi individui. GIUSTIZIA DOVREBBE ESSERE FATTA. .
@@danielagastaldi5594 No non giustifico affatto le figlie.....ma credo che Mirto sia stato coinvolto a suo malgrado....... perciò lo vedo meno colpevole.
@@lauraferrini9069 Se ti fai coinvolgere , ma non con una pistola puntata sulla tempia, vuol dire che sei d'accordo e complice, ergo colpevole tanto quanto gli altri.
Ancora 'sta Bruzzone? Che tetro personaggio... Viene continuamente invitata nelle trasmissioni "trash-crime" e le sue opinioni sono considerate oro colato...
Ma chi è questo personaggio?...
Chissa`quali " amicizie" ha.
@@nabiralbar6164
E soprattutto "come" si è guadagnata tali amicizie...
@@jackjumpinflash3606 Non volevo scendere nei particolari 😉
Mirto sa come sono andati infatti..... perché le ragazze si saranno confidate con lui....e lui.... avrà cercato in qualche modo,di allontanare i SOSPETTI....sia da lui....che dalle ragazze....
Per me lui è innocente del delitto....ma meno nel proteggere le ragazze.
lo ha ripetuto mille volte, abbiamo capito e innocente, ora e contenta
@@violetabuca1109 Una signora,mi ha ricordato,che quando è sparita Laura.....Mirto era in casa con le due ragazze.....allora.... è coinvolto alla grande.
Mi ero dimenticata di questo IMPORTANTE PARTICOLARE.
Nessuno con un briciolo di raziocinio , a menoche`non sia coinvolto, si presta a nascondere un omicidio per proteggere gli assassini ,col rischio di venir travolto anche lui dalle accuse di omicidio, come in effetti e`stato. Solo un pazzo lo farebbe ...e lui non mi sembra che lo sia.
Io credo alla innocenza dei due GENITORI.....
I VERI COLPEVOLI per me sono le due figlie.
E Mirto a ruota.
Mah!!!! E' l'aureato in pissicolovia????? Questo mette paura a guardarlo!!!!! Poveraccio!!!!!!!!
ma il parroco terzo fidanzato di Mirto? a me pare di si....
🤣🤣🤦♀️
Tutto puo' essere...
😜😜😜🤔🤔
Che Stupidaggine.....il prete non è fidanzato con nessunooooo.....
@@lauraferrini9069 E chi te lo dice?