Quando Smettere di Tingersi i Capelli?
HTML-код
- Опубликовано: 17 ноя 2024
- Quand’è il momento di abbandonare la tinta e tornare al proprio bianco/grigio naturale?
Fare la tinta dev’essere un piacere e non un obbligo!
Questa frase la ripeto sempre alle clienti che sento stanche e infastidite dall’appuntamento mensile con il colore.
Al di là del tempo materiale per farlo, ci sono donne che trovano questo momento rilassante. Altre invece non vogliono più essere schiave del parrucchiere tutti i mesi.
Oltre a queste, ci sono anche donne con capelli bianchi splendidi che li vorrebbero sfoggiare liberamente e senza imbarazzo ma non trovano il professionista giusto che le accompagni.
Attenzione! Non sto parlando solo di persone dai 60 anni in su!
Il desiderio di liberarsi dalla tinta è vivo anche in donne di 40 anni con percentuali molto alte di bianchi o che hanno un ciuffo o solo una zona dei capelli particolarmente ingrigiti.
Dopo oltre 40 anni di lavoro, riconosco quando una mia cliente è stanca del colore e per questo sono la prima a suggerirle di tornare al bianco/silver naturale.
Voglio essere sincera con te!
Smettere di tingersi i capelli non significa rinunciare alla propria femminilità, anzi!
Il metodo Ladysilver che ho sviluppato serve infatti a 2 cose:
• liberarti dalla tinta mensile
• donarti libertà e femminilità senza compromessi
Un capello bianco o grigio naturale, accompagnato dal giusto taglio e dal giusto trucco ti ringiovaniscono nell’aspetto fisico ma anche nello spirito!
Quindi se anche tu stai pensando di abbandonare la tinta ma non vuoi andare in giro con una ricrescita imbarazzante, puoi chiamarci per una consulenza gratuita (che facciamo anche online).
===============================================
✅ Visita il nostro Sito:
ladysilver.it/
✅ Trova le risposte alle tue domande sul nostro Blog:
ladysilver.it/...
✅ Prenota la tua Consulenza Gratuita:
ladysilver.it/...
✅ Scopri tutte le transizioni dai capelli tinti a bianco/silver naturale:
Facebook: / ladysilverofficial
Instagram: / ladysilver_official
Grazie..all'età di 53 anni mi sono fatta fare un taglio di capelli TOP con i miei capelli grigio naturale..e tanti mi fanno i complimenti...mille grazie
Io , a qualunque età morirò, morirò con i capelli tinti. Io mi sento me stessa così e mi sentirei me stessa anche coi capelli grigi o bianchi. Si può pensare ciò che si vuole, ma, obiettivamente , i capelli grigi o bianchi non ringiovaniscono per niente, essendo il colore proprio della vecchiaia.
Ogni donna la pensa a proprio modo, l'importante è seguire i propri desideri!
cara signora io porto i capelli bianchi da un anno ormai e non tornerei più indietro. Mi vedo più raffinata, d classe e " pulita" . Al contrario vedo persone che purtroppo x varie ragioni, ( una malattia che ti tiene bloccata a letto x settimane o altri inconvenienti della vita, con una ricrescita orrenda, da essere paragonata alla più becera delle donne...ORRORE PURO. Ecco xké ho fatto questa scelta intelligente.
E cmq la vecchiaia ha i capelli tinti che si vedono lontano un miglio.
@@luisamicheloni3307 si vedono lontano un miglio, quindi fanno notare, e comunque la gente ha altro da pensare.
Ho smesso 10 anni fa'......un sollievo enorme
Secondo me ognuno deve fare quello che si sente. C'è chi di sente bene con i capelli grigi e chi di tinge fino a tarda età.
La cosa importante è stare bene con se stessi.
Io ho 56 anni e tingermi malgrado l'impegno mensile mi fa sentire ancora giovane, ma ho purtroppo dovuto schiarire i miei bei capelli neri.
Ammiro chi accetta i capelli bianchi, ma sono certa che quando sarà il mio momento saprò farlo e portarli con disinvoltura.
Convengo sia molto importante come fare il passaggio senza traumi.
Ciascuna donna è libera di fare ciò che desidera, giusto!
Piuttosto che certe tinte fai da te.... meglio non farle più. In giro si vedono cose davvero imbarazzanti! Ci vuole grande personalità per portare i capelli grigi/bianchi, e non tutte la possiedono
Ho deciso il giorno che sono stata ricoverata d'urgenza, in pieno COVID, aprile 2020, avevo un accenno di ricrescita, era tanto che ci pensavo, le mie figlie si opponevano. Tornata dall'ospedale ho tagliato i capelli e li ho fatti ricrescere naturalmente. Il mio è un bianco piombo, argento. Avendo gli occhi chiari mi stanno bene e, secondo me, sono più "fresca", tornassi indietro smetterei la tinta prima. Coraggio,
Buongiorno, io sto tornando al mio castano cenere naturale. Sono dieci mesi che non tingo più. Non è semplice ma ce la farò e un domani ho già deciso che mi terrò i miei grigi, sempre naturali. Basta tinte, basta distruggere i capelli. Il colore naturale inoltre sarà sempre quello più donante, basta curarlo bene. Bisogna accettarsi per ciò che si è. ❤
I capelli tinti con buoni prodotti da un bravo parrucchiere che sa il fatto suo non si rovinano e tantomeno si “distruggono”. E non è vero che il colore naturale è sempre il più donante: il mio era un castano cenere poco luminoso (color topo), sto molto meglio con un castano ramato, più caldo. Accettarsi per quello che si è va bene se questo ti rende felice, ma volersi migliorare esteticamente non è un disvalore.
Buongiorno, ho smesso di tingere i miei capelli 10 anni fa. Sono completamente bianca. Sono riccia naturale e porto i capelli o lisci o appena mossi. Lì taglio 2 volte l' anno. Non sono una buona cliente né dei parrucchieri né delle profumerie pur curando la mia pelle. Sono stata estetista alla Dora Bruschi di Firenze. Ciao! Mi sono iscritta al vostro canale.
Buongiorno, ho 65 anni e 60 li ho passati da "castana scura". Ora sono felice dei miei capelli grigio platino, li tengo sempre in ordine e danno più luce al viso. I capelli grigi invecchiano chi si sente vecchia dentro.
Ho iniziato a 22 anni con un capello bianco a 30 anni li tingevo .
Ora a 57 anni vorrei liberarmi del colore ogni 20-25gg. Ma da tutti I parrucchieri a cui mi sono rivolta mi hanno detto che stare male con il mio sale e pepe.
🤔 mi sa che non vogliono perdere un entrata mensile fissa
Grazie per la sua testimonianza, ciascun professionista opera come crede. Noi amiamo accompagnarvi nella transizione!
Ho 61 anni e sono 4,-anni che non li tingo . Sono abbastanza scuri e grigi, mi piacciono e come dici tu , bisogna truccarsi ed essere giovani li dentro e fuori 😊
Io ho abbandonato la tinta per i soldi che spendevo ogni 15gg e poi ero stanca ho fatto tutti i colori,ed oggi dico perché non l’ho fatto prima?😊
Ho 60 anni ho un po’ di capelli bianchi ma non li tingerò mai mi sentirei artefatta ma è solo una mia senzazione infatti non amo il trucco ne i profumi molto forti ognuno deve esprimersi come si sente meglio con se stesso,
I capelli grigi invecchiano
Senza se e senza ma
Se poi una donna si sente comunque a posto tenendo i bianchi tanto di cappello
Io mi sentirei sciatta e trasandata.
Hai ragione! Per quale motivo una donna ancora giovane e con l' ingrigimento dei capelli precoce, non dovrebbe tingerli? È verissimo i capelli bianchi fanno sembrare più vecchi a qualsiasi età e se una donna ama sentirsi giovane, perché non dovrebbe tingerli? Inoltre esistono molti integratori, creme, maschere, sieri, oli che aiutano a mantenere i capelli sani, senza che la tinta li rovini. Trovo inoltre che sia una coccola che noi donne dovremmo farci
Hai ragione! Per quale motivo una donna ancora giovane e con l' ingrigimento dei capelli precoce, non dovrebbe tingerli? È verissimo i capelli bianchi fanno sembrare più vecchi a qualsiasi età e se una donna ama sentirsi giovane, perché non dovrebbe tingerli? Inoltre esistono molti integratori, creme, maschere, sieri, oli che aiutano a mantenere i capelli sani, senza che la tinta li rovini. Trovo inoltre che sia una coccola che noi donne dovremmo farci
Sinceramente a me non dispiace affatto tingermi i capelli, per il momento mi va bene così, in futuro ci penserò...😏😊😉🤗
Mi tingerò i capelli finché lo voglio dei vostri consigli. Non sò che farmene
Basta che non segua più il canale! Come amiamo ripetere ciascuna donna sceglie ciò che è meglio per sé e mostra gentilezza verso le diverse opinioni. Quindi grazie per aver espresso la sua con gentilezza..
Ho smesso a 55anni i miei capelli sono ringiovaniti e anche io mi sento più elegante
Sono la prossima che dirà addio alla tinta. Uno perché io non voglio essere schiava dei giudizi altrui,e due perché risparmierò tempo e denaro. E per finire contribuirò nel mio piccolo a fare si che tutte le tinture non vengano più sperimentate sugli animali.
@@letiziaduo40 bravaaaaa!! Anch'io mi sn arresa al colore da un anno con l'aiuto d un bravo parrucchiere. Ora mi sento meglio più luce al viso e caso strano... più ringiovanita . A detta di tanti.
Ho 66 anni non li ho mai tinti non lo farò mai odio le schiavitù anche perché nonostante gli anni sono stata fortunata ho un bel grigio molto scuro e lucido
Buongiorno, io dopo 26 anni di tinta nera ho detto basta ....sono così contenta dei miei capelli grigi ...😊❤
Siamo felici per la tua scelta che condividiamo nel modo più assoluto! ❤️
Comunque anche i capelli grigi hanno bisogno di tinta, altrimenti si può rischiare che diventino giallini o prendano quel grigio da vecchietta.
Servono piuttosto i giusti prodotti di mantenimento da utilizzare a casa.
Le signore che hanno smesso di tingersi i capelli perché hanno deciso così , padronissime. Ma , se insistono a incoraggiare le altre donne a fare come loro , a me, francamente, sembra che lo facciano perché " mal comune è mezzo gaudio"; non saranno più, dicono, schiave del colore, ma saranno sempre schiave del loro taglio, che va mantenuto con cura ( e denaro), perché quel taglio le ringiovanisce. Il fatto è che tante si sentono eroine perché hanno preso quella decisione.
L'importante è che ciascuna donna segua il proprio sentire, o no? Ciascuna scelta va accolta e rispettata, questo è il nostro punto di vista.
Ho 62 anni non mi tingo da 10 ho accompagnato con meches il ritorno dei capelli al naturale che oggi sono bianchi platino e ne sono orgogliosa
cioè dovrei smettere di tingermi i capelli per avere un colore grigio azzurrino come il tuo ?..NO grazie
Amiamo rispettare tutte le opinioni, grazie per averla espressa con gentilezza...
Io li terrei bianchi, ma ho i capelli mooooolto ricci, bianco liscio si, bianco riccio fa moooolto trasandato. Aspetto ancora un po'.
Faccio la tinta dai 30 anni perchè mi sono imbiancata presto. Ora ne ho 63 e mi piace sempre tanto. Lo faccio d asola e mi riesce bene, usando ottimi prodotti e spendendo meno. Bianca o grigiastra no di certo!
Come te ..63 anni...grigi mai. Forse bianchi ma molto più in là...ad es mia mamma 91 anni da una decina non si tinge più 😊
Io non potrei mai rinunciare alla tinta !! perché mi vedo bene così, e con i capelli bianchi credo che invecchierei di 10 anni di colpo. Quindi no 😄
Ho 85 anni e sono stanca della tinta ma temo di non riconoscermi più. Ho perso tanti capelli mi costa tanto ma non
Direi che sarebbe ora che a tingersi fossero gli uomini. Perché considerarli come il vino? non ho mai accettato il fatto che loro siano considerati affascinanti coi capelli grigi, quando stanno meglio le donne.
Ho i capelli bianchi e grigio tutti mi chiedono che colore fai nessuno ci crede che sono miei basta un bel taglio un trucco giusto ed è fatta io sono molto Soddisfatta
Quando voglio io, semplice....
Assolutamente sì! E' sempre bene ascoltare il proprio sentire.
Sono stata una delle prime a tenermi i capelli bianchi 20 fa a 45 anni , felicissima,mi sorella non si rassegna e mi tortura ogni mese "fammi la tintaaaaa"😂😂
Ci sta siamo tutte diverse ed è giusto che ciascuna di noi ascolti il proprio sentire!
Quando sei stufa delle tinte a qualsiasi età
Ma come si fa? E soprattutto se il proprio grigio poi nkn piace? Al momento ho delle meches bicolor su capello biondo che sta diventando grigio, nkn sono soddisfatta.. però anche la tinta la trovo forse un po fuori tempo massimo.. nkn mi so decidere😢
Se ha piacere di una nostra consulenza ci contatti!
Non ho capito, ma perche andare dal parrucchiere se uno accetta i propri capelli bianchi? Forde per il taglio volevi dire?
No, perché ci sono donne che aspettano la crescita del proprio capello naturale, magari tagliandoli o tenendo la ricrescita. E donne che invece desiderano avere una transizione veloce e un taglio che le valorizzi. Sono due percorsi diversi entrambi da rispettare!
I capelli colorati li preferisco, bianchi o grigi invrcchiano.
Grazie per il suo commento. Come diciamo sempre l'importante è che ogni donna faccia ciò che la fa sentire meglio.
Ho i capelli bianchi ma smettere di fare la tinta proprio no! Vedo le mie amiche che non si tingono....a mio parere sembrano molto più a
Grandi di quello che in realtà sono.Secondo me i capelli bianchi o grigi invecchiano molto
Grazie per la sua testimonianza, è giusto che ogni donna segua il suo sentire personale infatti!
Invecchiare di almeno 10 anni in un'ora. Per il momento non me la sento.
Brave...smettete di colorare i capelli.
Infatti sentirsi schiavi ..👍👍
Secondi me, puoi lasciarti i capelli bianchi se hai un viso ancora giovane
Vedo belle signore con teste bianche e argentee, ma non fa per me: ho i capelli bianchi concentrati sulla sommità della testa, e senza tinta risulterei “pezzata”.
Buona sera x chi viene dal sud come si fa!!!
Con il nostro metodo ci basta 1 solo appuntamento per farti tornare del bianco/silver naturale. Noi siamo a Como e potresti organizzare un weekend qui così da unire utile e dilettevole! 😊
Mai tinta ,ho 60 e ho grave allergia al pdf e altro ,percio da come ero giovane capelli castani scuri ,ora li ho grigio e neri cosi come sno venuti
Si è smesso con la scusa del lock down nel 2020.
Dipende, molte donne, anche prima erano comunque stanche dell'appuntamento mensile con la tinta. L'importante è assecondare i propri desideri!
Chi sta bene con i capelli sul grigio?
Nessuna
Quando vuoi tu🤷♀️🤷♀️🤷♀️😊
A me sembra che INVECE li la tinta ci sia è solo un argento anziché castano.
Il metodo Lady Silver prevede di velocizzare la transizione portando immediatamente il capello ad una tonalità simile a quella della ricrescita. Prevede una dolce decolorazione e poi tonalizzazione. Ma dopo questo nulla di più. Il capello cresce del suo colore naturale e si armonizza con le lunghezze.
I capelli bianchi andrebbero curatissimi,lavati ogni 2 giorni,altrimenti sembrerete la strega di Biancaneve
Grazie per il suo parere! Ogni capello è diverso e va comunque curato indipendentemente dalla tinta o meno!
Bianco e, bello e risparmi😂
Top🎉
Vorrei snettere con ka tinta, ma cin i capelli buanchi sto proprio male 20 annu di più
Dipende da che soluzione si trova per la transizione. Noi per esempio ci prendiamo cura anche del taglio. Se lei non si piace al naturale fa bene a tingerli ancora. Massima libertà!
❤
Figuriamoci ci vogliono i parrucchieri a dispensare consigli su come smettere di fare la tinta! Consulenze..la cosa piu' naturale del mondo ha bisogno di persone qualificate a questo...
Non dico che la mano del parrucchiere e' indispensabile x un buon taglio e una buona piega,assolutamente si.
Ma questi parrucchieri di norma si danno un valore superiore ,sono artisti.
Ma smettetela il vostro e' un mestiere ,ci vuole manualita' non si sono sbattuti x anni sui libri
Fate il vostro mestiere senza troppe arie,mestiere onorevolissimo ma,datevi una calmata in tutti i sensi,adesso anche loro sono vip.Ridicolo
Ciascuno la pensa come crede ed è bene che sia così. Il nostro mestiere è accompagnare le donne che scelgono di smettere di fare la tinta. Il resto non ci appartiene! Ma grazie comunque per aver speso del tempo per scriverci.
E lei sarebbe colei che ha letto tanti libri? Di sicuro non l'hanno resa più empatica, nella sua risposta c'è il desiderio di svalutare, denigrare , si evince un animo infelice e invidioso
Signora Enza, concordo con lei sul fatto che oggi ci sia un furoreggiare di figure che sono assurte a status prima impensabili. Parrucchieri, truccatori, chef... la lista potrebbe allungarsi a quanti, senza titolo e competenza, sono diventati star di un mondo mediatico che noi alimentiamo. Senza un pubblico che osanna non ci sarebbero dei, più o meno falsi e bugiardi.
Non credo, tuttavia, sia questo il caso: ho visto amiche passare dalla tinta al brizzolato con risultati veramente orrendi. Il capello bianco perde luminosità, morbidezza, tende al crespo, ma un bravo parrucchiere sa come trattarlo e come farci passare dalla tinta al naturale con gradualità.
Ho scritto un "bravo parrucchiere" perché anche nei mestieri ci sono diversi livelli di bravura e capacità.
Signora, io sono una fan della tinta. Ho passato la vita sui libri. Non credo che lei si sia tanto " sbattuta" sui libri , lo capisco da come scrive, non tanto dal tono arrogante, ma dallo stato desolante del suo modo di scrivere . Una persona scrive come le riesce, ovvio, ma almeno scenda dal palco del suo comizio. Buonasera
Io li ho naturali grigi, ma non so che tipo di taglio fare.
In effetti il taglio è un altro capitolo molto importante quando si parla di capelli grigi o bianchi naturali.
Lei è tinta
No!
Mah!!! Comunque non sta bene
La cliente si piace molto, questo è quel che conta, no?!
Contenta lei...
Mai...
Grazie per il suo commento, a noi piace pensare che ciascuna donna possa scegliere per sé. C'è a chi piace tingere i capelli ed è corretto che lo faccia e chi si stanca di farlo. Tutto qui!
Ho tenuto i grigi tanti anni, ora non mi. Piacciono più
Assecondare il sistema . A parte che i capelli con le tinte senza ammoniaca e l'ossigeno senza ammoniaca usando poi prodotti per capelli non si rovinano. Quindi non diciamo cazzate poi per i capelli scuri si può usare l'ossigeno a 5 volumi quindi non rovina un bel niente. Poi per i capelli rossi o biondi l'ossigeno a 20. Certo se decolorate è ovvio che si rovinano ma la tinta di per sé non è nociva se usate prodotti buoni e senza ammoniaca. E li curate. Il colore va in base al passare del tempo e del vostro viso c'è chi sta bene con i capelli scuri e chi con i capelli chiari dovete sapervi regolare. E ricordate che la cura per sé stessi prescinde dagli altri lo dovete fare per voi non per piacere agli altri. Quindi non date retta perche i capelli bianchi invecchiano. Esiste in ogni caso l hennè è una tinta naturale se proprio non volete usare la tinta tradizionale. Non date retta a chi vi spinge ad inquadrarvi nel sistema dove vi stanno dicendo trascuratevi portate i capelli bianchi . I capelli bianchi sono orribili.
Io mi tingo i capelli ma dire che il sistema spinge a tenerli bianchi non mi pare proprio, anzi, è il contrario. Vedo donne di 80 anni tinte e mi dico: Ci sei arrivata a quell'età, beata te, perché vuoi fingere di non avere i capelli bianchi??? Dire che i capelli bianchi sono orribili è grave, sono naturali a una certa età, semmai è orribile che tu lo dica.
Grazie per averci scritto il suo parere che accogliamo. Però ci permetta di dire che avere i capelli naturali non significa essere trascurate. Ci piace l'idea che ciascuna di noi, con gentilezza, accetti le decisioni altrui.
Tutti noi invecchiamo, fa parte del ciclo naturale della vita. I capelli che diventano grigi e poi bianchi è normale. È preferibile una persona che accetta se stessa e la sua età con grazia e femminilità, invece di una che si nasconde sotto artifici. Perché si può essere molto belle anche con i capelli bianchi. Un bel taglio, abiti e accessori carini che si adattano alla fisicità di chi li indossa, un trucco fine e soprattutto un bel sorriso tutti i giorni ❤
Signora, si dia una calmata 😅
Grazieeee a voi e Thank you to @NikolJohnson: you took my hand and you came with me along my grey hair journey 🤍 ora sono felicissima! W i capelli bianchi!!!
Soffro prurito al cuoio capelluto , ho rinunciato alla tinta da tre mesi. Ho tagliato i capelli corti e ora sono grigia ma non certo ringiovanita. Vorrei avere un grigio come il suo signora ma con prodotti naturali. Cosa mi consiglia ?
E' difficile poterle dare un riscontro senza vedere la situazione dei suoi capelli. Se ha piacere di fissare una consulenza gratuita con noi trova tutte le informazioni per farlo sul nostro sito: ladysilver.it/
Non arrendersi ai capelli bianchi:che male c'è?Soprattutto se i capelli bianchi sono solo in alcune zone e non dappertutto.Non è una schiavitù è un piacere vedersi belle anche a settantanni
Non possiamo darle un consiglio senza vedere la sua situazione di partenza. Se ha piacere ci contatti e vedremo come esserle di aiuto.
Ho 60 anni ho un po’ di capelli bianchi ma non li tingerò mai mi sentirei artefatta ma è solo una mia senzazione infatti non amo il trucco ne i profumi molto forti ognuno deve esprimersi come si sente meglio con se stesso.