Un anno e mezzo fa scoprii il Cerbero e mi fece immediatamente schifo: troppo distante dai miei gusti, impostazione alla carlona e casinismo puro. Poi, qualche mese dopo, riprovai. Di nuovo, anni luce dal poter definire quel canale affine alle mie abitudini, però qualcosa era cambiato. E allora ogni tanto guardavo qualche spezzone di live. Poi si sono avvicinati i Boscar, e ho intuito il forte legame che correva non solo tra le teste del Cerbero, ma anche con la cerchia di amici e collaboratori che presto sarebbero divenuti una community. Arrivò poi il grande balzo in avanti, il nuovo studio, un setup rimesso a puntino, scalette libere ma comunque con un punto di partenza fisso, ospiti ricorrenti e una narrativa di familiarità che andava crescendo. Passano i mesi e il Cerbero cambia, o forse ero anche io a farlo: scendo da un podio di falso sdegno e inizio a seguire tutto con più attenzione. Live bellissime che si alternano ad altre più piatte, ospiti interessanti e anche individui di dubbio gusto. Eppure, mi accorgo che si sta delineando una realtà ben chiara: gli spettatori sono fissi ormai a 1K-2K, a volte anche di più se ci sono eventi interessanti. Ma la cosa più importante è che la community si sta solidificando, con storyline, villain, universi espansi che non sono altro che la rete di amici che si danno forza a vicenda. Passano ancora i mesi e vengono naturalizzati nuovi standard di qualità, le critiche e il flame diventano dibattiti e confronti, i villain restano ma si integrano in un quadro più ampio. E il livello degli ospiti, sia nel numero che nella qualità va sempre crescendo. Il Cerbero è diventato una piattaforma FONDAMENTALE di Twitch Italia, un pilastro della comunità di streamer e spettatori, assieme ai canali amici e al pari di altri giganti del sito viola. C'è il NoStreamDay che mobilita migliaia di persone per una causa comune e, seppur di poco, il grande macchinario si muove. La live con Morgan è un esempio perfetto di come un canale nato nel caos sia diventato un porto franco in cui un ospite può aprirsi di fronte ad un pubblico numeroso. Uno spazio in cui un dibattito e un confronto possono esserci, in toni leggeri ma comunque con il diritto alla parola e alla replica. Non possiamo che attendere e sperare in un futuro sempre più radioso.
@@luigi_com È comprensibile. Prova a farti coraggio e ascolta anche chi ti fa paura, di sicuro non cambierai idea ma avrai comunque una visione più ampia.
Lyrics: Le brutte intenzioni e la maleducazione La tua brutta figura di ieri sera La tua ingratitudine e la tua arroganza Fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa Il tuo disordine è una forma (storia) d'arte ma tu sai solo coltivare invidia Ringrazia il cielo sei su questo palco Rispetta chi ti ci ha portato dentro e questo sono io... (L'ho fatto volentieri...) Volevi fare il cantante, NO... (no vabbè) Competere a San Remo Con l'intenzionalità Commerciale Approfittare di chi... Ha un cuore generoso Ne ha avuto abuso Un vero str0nzo fa come fai tu... Ti prende per il cu E te lo mette in cu
Nella seconda parte della live la comunicazione fra il cerbero e morgan è migliorata, alľ inizio morgan era una furia e non lasciava intervenire i ragazzi, ovviamente morgan si aspettava dei conduttoti da quattro soldi tipici della tv che non lasciano modo alľ ospite di esprimersi fino in fondo interrompendolo ogni secondo.
Anche se non hai mai visto un’intervista di Morgan in tv, si sa che le interviste televisive sono impostate e ovviamente uno non ha la libertà di espressione che invece si ha in una trasmissione su twitch come il cerbero
Una delle migliori live di sempre a mabi basse. Morgan con delle gag comiche assurde e una cultura musicale come pochi, e voi ragazzi davvero perfetti, si è creato un cilma molto familiare anche se strampalato.
Ho visto che nell'anteprima del video ha in mano un'immagine di Mozart, perciò pensavo che avrebbe parlato di lui o comunque di musica classica. Tu che forse hai visto tutto il video, puoi confermare che in realtà il video è incentrato su discorsi relativi alla musica spazzatura e che Mozart non viene minimamente trattato?
obbiettivamente più talentuoso di Bojack XD ... e molto più estroverso (anche se pure Bojack lo è) Il punto è che Morgan ha l'arte in testa tutti i giorni, BJ invece lo usava più che altro come mezzo per fama e sostentamento
@@jacopoberti6729 una ragazza che ha partecipato a un video con i pirlas, il cerbero ha discusso in merito a quel video e poi è diventata di conseguenza anche loro ospite
Riuscire a gestire una live del genere come avete fatto voi è segno di un'evoluzione che non si è mai fermata e credo non si fermerà mai Live incredibile ( Ora che morgan ha annunciato la sua volontà di voler tornare al cerbero il posto di 4ª testa di rubino è in serio pericolo )
Le brutte intenzioni, la maleducazione, la tua brutta figura di ieri sera, la tua ingratitudine, la tua arroganza, fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa. Certo il disordine è una forma d’arte, ma tu sai solo coltivare invidia. Ringrazia il cielo sei su questo palco, rispetta chi ti ci ha portato dentro. Questo sono io...il resto é leggenda
Voti per la live: Cerbero Marra:8, Ha fatto sempre domande calzanti, non ho trovato fastidioso il fatto che venisse interrotto, più il fatto che lui sembrava indifferente alle sue parole quando veniva interrotto, commentando con "certo", "sì,sì" e "esatto", però nel complesso ha fatto bene il lavoro da conduttore. Tutubbi:9, Ammaliato dalla presenza di Morgan, fa pochi interventi ma sempre efficaci, capendo in pieno le intenzioni di Morgan. Flame:7+, Interviene ancor meno di Tutubbi, quasi sempre ridacchiando. La prima volta che ha riso, era ai limiti della derisione, pian piano durante la live si è ripreso. Ospite Morgan: 9.5, Oserei dire il miglior ospite fino ad'ora nonchè il migliore per lo speciale natalizio. Spontaneo, simpatico e autorevole. Inizio abbastanza sottotono per i primi 3-4 minuti, però col tempo si è sciolto. Non si è agitato troppo per il problema dell'audio, nonostante (almeno credo) non abbia dimestichezza col programma. Ho apprezzato tantissimo la gag del lag, tradito dal fumo della sigaretta. Voto complessivo:9-
Aver avuto più tempo libero durante la prima quarantena mi ha fatto avvicinare a voi ragazzi, e questa può essere considerata una, se non l'unica cosa positiva che riesco a rimembrare di quel periodo. Non che prima non vi conoscessi, ma vi seguivo sporadicamente. Ora fate parte della mia quotidianità e sono davvero contento di ciò. In questo lasso di tempo durante il quale vi ho seguiti, posso dire di essere cresciuto insieme a voi. Detto ciò, essere riusciti ad ospitare un personaggio come Morgan ed essere riusciti a condurre la trasmissione egregiamente, non può non essere un motivo d'orgoglio per voi e, al tempo stesso, per noi. La strada intrapresa è quella giusta! E niente volevo farvi i miei più sentiti complimenti. Continuate così ragazzi, che siete grandi.
Morgan, in un posto normale, con persone normali, in un luogo non artificiale... viene fuori una persona davvero gradevole, più di quanto non mi sia sembrato in passato.
Morgan domina completamente la scena, Simone in continua adorazione (uno spettacolo da osservare per tutta la live) e il Cerbero Podcast che riesce ad ospitare, gestire e confrontarsi con un artista e personaggio pubblico di altissimo livello. Live davvero epica ragazzi, complimenti per ciò che siete riusciti a realizzare e portare su Twitch e successivamente sul tubo.
Una delle vostre migliori live, forse la migliore di quest'anno! È stato anche una sorpresa vedere come Morgan ha saputo prendere il pubblico ed i comportamenti del cerbero nei suoi discorsi. Top live (anche se con problemi tecnici).
@@garotty1057 Cosa c'è di nerd nella frase che ho scritto, e cosa c'entra l'essere nerd con il fatto che hai scritto la solita esagerazione ingiustificata copiata con LO STAMPINO solo per prendere i Like? Neanche fosse un evento epocale... Un pagliaccio intervistato da tre fedeli e riverenti cagnolini, come sempre avviene quando l'ospite è un po' più famoso. D'altronde sono stati capaci di stendere il tappeto rosso persino ad un infido essere come Diprè... "Io c'ero" ma andate a cagare.
Non credo che su twitch si sia mai vista una live simile e non è per tutti capire la genialità di entrambi i personaggi (Morgan e cerbero). Due personalità, o anzi quattro completamente off limits ma geniali ed uniche per questo💜
chi avrebbe mai pensato che avreste avuto un ospite di un certo calibro come Morgan, la live è stata veramente bella, mi è piaciuta tantissimo, vi auguro che questa possa essere l'inizio di un'ascesa, che vi porti sempre più in alto, arrivando ad avere in trasmissione come ospiti dei personaggi pubblici sempre più importanti e di un certo spessore, complimenti ragazzi, siete fortissimi!
Morgan ha una cultura, musicale e non solo, enorme. E' una persona con personalità che ha veramente tante cose da dire e non è mai banale. E' un piacere ascoltarlo. E' ingestibile, fuori scala e voi siete stati bravi a lasciargli il suo spazio rinunciando evidentemente a porgli tutte le domande che avreste voluto. Si è preso ogni minuto fagocitandovi ma va bene così perchè se inviti Morgan sai che stai dando sfogo ad un fiume in piena che non si può arrestare.
Ragazzi avete creato una cosa che mai credevo avrei visto . Uno SPAZIO LIBERO . Grazie e più sarà libero , più sarà bello ma lo sapete già . Vi auguro il sabato sera su Raiuno . Grandissimi , vi abbraccio !!!
Mi sta molto a cuore il discorso di Morgan sulla verità e su come, di fatto, la gente non voglia affrontarla. Ho sempre preferito le brutte verità alle belle bugie e per molto tempo ne ho fatto uno dei baluardi del mio stare al mondo. Detto qsto, dopo decenni di esperienza in tal senso, penso di poter affermare che 1) la gente abbia una paura fottuta della verità 2) che una delle pratiche maggiormente consolatorie sia il mentire, in primis, a se stessi. La lista delle ripercussioni negative di tale atteggiamento è lunghissima tuttavia, in nome del libero arbitrio, come tutte le scelte personali va rispettata. Ciò che è inammissibile, invece, è mettere alla gogna coloro che, al contrario, hanno il coraggio di NON nascondersi dietro ad un dito e di raccontare/raccontarsi come stanno veramente le cose, in tutta la loro miseria. Morgan è uno di questi ed incarna alla perfezione la dinamica PARADOSSALE di colui che sta pagando non PER CIÒ che ha fatto, bensì per AVER DETTO ciò che fa. La regola, in fin dei conti, non è "NON FARE" bensì "NON DIRE ciò che si fa". Siamo o non siamo il paese del Festival (.... dell'ipocrisia?! 🤨)
un genio della musica e grande intellettuale della musica italiana, lui dice quello che pensa con verita' questo non viene apprezzato all'interno della commissione artistica della rai. Un grande artista deve essere valutato per il merito per la sua grande esperienza musicale in tutto panorama artistico.
Comunque, complimenti davvero per questo vostro ottimo traguardo, direi quasi storico, di Twitch! Silenziosi per rispetto, ma secondo me eravate tutti e 3 parecchio emozionati ... sarà l'inizio di una seconda fase di crescita (gli spettatori hanno rasentato i 10000) Morgan è un fiume in piena di idee, viaggia continuamente fra un concetto artistico all'altro nella sua testa, come se a qualunque azione compiuta gli possa venire in mente il testo di una canzone da album. Inoltre si vede che ne ha passate un pò (aggiungi le percosse della ex)... perché si è sfogato moltissimo e a ruota libera, pur essendo voi completi ""estranei"" (che però lo han fatto sentire a casa, con un pò di riverenza) ... la sua sofferenza è anche fonte di tantissima della sua arte si, però ... io spero abbia un sistema di supporto psicologico solido (famiglia, amici)
Sono contento per i ragazzi del Cerbero, che hanno avuto l'opportunità di intervistare un artista come Morgan il giorno della Vigilia. Top regalo di Natale!
Volevo fare i complimenti a Flame per la decisione di non fumare più sigarette, o almeno diminuire. Mi aspettavo li avrebbe fatti qualcun'altro ma non ho ancora visto niente. Sta di fatto che grande bro, non è semplice si sa ma è la cosa migliore, dajeeee
Al netto di tutte le considerazioni personali che inevitabilmente ognuno si crea su ciò che vede, Morgan è una fottuta rockstar, l'unico della sua specie in un mare di instagrammer, i primissimi minuti di live ne sono già una piena conferma.
Non mi piace commentare i video, sono un orso che vive per i fatti suoi nella sua casupola di campagna, ma oggi scrivo qualcosa pure io. Ho scoperto il Cerbero durante il primo lockdown.. ero a Varsavia per lavoro e sono rimasto bloccato la'. Mi hanno fatto compagnia per mesi e pur trovandomi in disaccordo su molti aspetti, ho sempre apprezzato la loro onestà e la grande importanza che danno al diritto di replica, aspetto da non dare per scontato. Vorrei spezzara una lancia a loro favore oggi, non che ne abbiano bisogno, ma lo sento come dovere personale, per le ore di intrattenimento e riflessione che mi hanno offerto. Chi accosta questo format al "cancro di twitch" commette un errore di forma. Qualunque male ci colpisca, purtroppo non lo si può evitare cambiando canale. Il Cerbero invece sì, basterebbe solo guardare altrove per guarire e vorrei fosse così anche per i mali reali. No, il Cerbero é un agglomerato di intelligenze diverse e diverse sensibilità a confronto e se per qualcuno dovesse essere indigesto o addirittura metastatico, la cura è davvero democratica: cambiate canale. Il mio consiglio però è di guardarlo ancora una volta, magari in modo diverso. Un abbraccio inclochardito
Finalmente si fa parlare quest'uomo. Carriera uccisa dal giornalismo e dallo schifo della televisione italiana. Non aveva mai avuto modo di parlare in maniera aperta senza essere censurato. Bravi
Il sorriso stampato in faccia di Marra e Tutubbi e la felicità anche di Flame che si nota fa respirare un'aria di armonia e di realizzazione di un sogno da parte di loro tre, veramente una bella sensazione. Ve lo siete meritati dai, dopo un anno di grandi passi avanti, si conclude con stile💜💜💜💜💜💜 Ps: aspettiamo il confronto LIVE tra Morgan e Amadeus!
Top live. Top ospite. Top Cerbero. Top Morgan! Morgan ti voglio sinceramente bene, per me non sei un personaggio, sei un'anima pura e aliena perché distante anni luce da tutta la merda che c'è. Vi amo a tutti regà
Top live raga. Sono contento che al di fuori di quello che è considerato il capitalismo più becero che vi chiude delle porte perché troppo scomodi o semplicemente perché esprimete una opinione, ci sono personaggi che con i fatti, hanno arricchito questo paese e sono contenti nell'essere vostri ospiti. Sono contento dei miei 18 mesi di sub e mi spiace di non aver visto questa puntata in diretta.
Faccio una precisazione sul Teorema di incompletezza di Goedel, dato che è un argomento delicato e che spesso viene travisato, come in questo caso. In primis è stato dimostrato, non è vero che è irrisolto. Tra l'altro Morgan l'ha spiegato in modo bizzarro(ovviamente non è addetto ai lavori): non si tratta di uscire da un sistema per spiegarne un altro con un "salto di anello". Il teorema afferma che in un sistema logico coerente che comprende gli assiomi di Peano (ciò che definisce il contare) esiste sempre almeno una formula che non sia dimostrabile con quel sistema. Da qui si passa alle formule autoreferenziali perché se si vuole far vedere che un sistema logico che comprende gli assiomi di Peano non è coerente basta trovare una di quelle formule autoreferenziali che però non sia dimostrabile dal sistema e si incappa in un assurdo, implicando che il sistema non è coerente. Da qui si giunge col secondo Teorema di Goedel al fatto che non è possibile dimostrare che un sistema logico coerente che comprende gli Assiomi di Peano sia coerente usando lo stesso sistema logico; e qui sì, bisogna usare un sistema esterno al primo (uscendo dalla logica di primo ordine) per poter trovare questa proprietà. Inoltre il signor Hofstadter ha scritto il famosissimo libro di divulgazione Goedel, Escher, Bach, in cui si parla dei suddetti argomenti e di molto altro in modo molto accattivante e creativo. Un'altra cosa: Il discorso che Morgan fa su "autoreferenziale" è assurdo. Privare il linguaggio dei significati comuni delle parole solo perché esistono definizioni matematiche con lo stesso nome sarebbe impraticabile. Se autoreferenziale inteso come "che si riferisce a se stesso" nel linguaggio comune è incorretto, allora cosa dovremmo dire di "funzione" per esempio? Camminare è una delle funzioni del nostro apparato locomotore e su questo siamo tutti d'accordo, ma secondo la logica di Morgan, dato che una funzione è un oggetto matematico che associa ad ogni elemento di un insieme un solo elemento di un altro insieme il movimento dovrebbe associare gli elementi dell'apparato locomotore agli elementi di un altro insieme, capite dove sta il problema? In tal caso si parla di funzione matematica, come Morgan dovrebbe parlare di formula autoreferenziale, perché non c'è nulla di male a definire una persona autoreferenziale come qualcuno che fa riferimento solo al proprio giudizio. Giusto per far capire assieme a chi si stava parlando
Sul secondo punto non sono d'accordo, far precisazioni su ciò che sono le parole di uso comune spiegando il loro reale significato fa solo che bene, a tutti, dalla lingua alla persona che "sbaglia"; come quando, per fare un esempio molto più popolare, si usa "maleducato" per intendere semplicemente "sgarbato" quando, di fatto, "educato-male" ha un significato molto più ampio e più illuminante sul concetto. Non trovo impraticabilità in un "obbiettivo" simile. Tanto (e generalizzo volutamente) la gente, intesa come "massa", parla spesso per non dire niente. Perlomeno si impara qualcosa.
Credetemi cerbero avrei voluto che questa live non finisse mai, di un contenuto così alto mai visto da nessuno, grazie per averci portato Morgan, io lo reputo una bellissima persona;bhe complimenti a tutti voi. P.s non giudico o critico chi ha fatto determinate scelte di vita nemmeno i carcerati a tutto vi è un motivo, una causa conseguenza❤️
Un anno e mezzo fa scoprii il Cerbero e mi fece immediatamente schifo: troppo distante dai miei gusti, impostazione alla carlona e casinismo puro. Poi, qualche mese dopo, riprovai. Di nuovo, anni luce dal poter definire quel canale affine alle mie abitudini, però qualcosa era cambiato. E allora ogni tanto guardavo qualche spezzone di live. Poi si sono avvicinati i Boscar, e ho intuito il forte legame che correva non solo tra le teste del Cerbero, ma anche con la cerchia di amici e collaboratori che presto sarebbero divenuti una community.
Arrivò poi il grande balzo in avanti, il nuovo studio, un setup rimesso a puntino, scalette libere ma comunque con un punto di partenza fisso, ospiti ricorrenti e una narrativa di familiarità che andava crescendo.
Passano i mesi e il Cerbero cambia, o forse ero anche io a farlo: scendo da un podio di falso sdegno e inizio a seguire tutto con più attenzione. Live bellissime che si alternano ad altre più piatte, ospiti interessanti e anche individui di dubbio gusto. Eppure, mi accorgo che si sta delineando una realtà ben chiara: gli spettatori sono fissi ormai a 1K-2K, a volte anche di più se ci sono eventi interessanti. Ma la cosa più importante è che la community si sta solidificando, con storyline, villain, universi espansi che non sono altro che la rete di amici che si danno forza a vicenda.
Passano ancora i mesi e vengono naturalizzati nuovi standard di qualità, le critiche e il flame diventano dibattiti e confronti, i villain restano ma si integrano in un quadro più ampio. E il livello degli ospiti, sia nel numero che nella qualità va sempre crescendo. Il Cerbero è diventato una piattaforma FONDAMENTALE di Twitch Italia, un pilastro della comunità di streamer e spettatori, assieme ai canali amici e al pari di altri giganti del sito viola. C'è il NoStreamDay che mobilita migliaia di persone per una causa comune e, seppur di poco, il grande macchinario si muove.
La live con Morgan è un esempio perfetto di come un canale nato nel caos sia diventato un porto franco in cui un ospite può aprirsi di fronte ad un pubblico numeroso. Uno spazio in cui un dibattito e un confronto possono esserci, in toni leggeri ma comunque con il diritto alla parola e alla replica.
Non possiamo che attendere e sperare in un futuro sempre più radioso.
Per un secondo ho flashato, pensavo fossi morgan 😂
@@errosso5871 m'ha gobiado la foto profilo, io ciò questa da 5 anni
@@MesserMorfeo questa persona merita di essere STAFFILATAH!
@@luigi_com È comprensibile. Prova a farti coraggio e ascolta anche chi ti fa paura, di sicuro non cambierai idea ma avrai comunque una visione più ampia.
Malimortè, ho letto tutto questo e scopro solo adesso che non sei morgan
Il trio del Cerbero è stato ospite al Morgan Podcast
ahahahah veroooo
Ully sei ovunque vai a lavorare.
@@MrProg95 ma che fai qua? se mi vedi ovunque sei ovunque ahaha
@@UllyPoumani E vero bro sei in tutti i gruppi fb dove sto anch'io grevissimo
FATTUALE ! sono anche stati ospiti dalla NAPPI allora hahahahah
Lyrics:
Le brutte intenzioni e la maleducazione
La tua brutta figura di ieri sera
La tua ingratitudine e la tua arroganza
Fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa
Il tuo disordine è una forma (storia) d'arte ma tu sai solo coltivare invidia
Ringrazia il cielo sei su questo palco
Rispetta chi ti ci ha portato dentro e questo sono io...
(L'ho fatto volentieri...)
Volevi fare il cantante, NO... (no vabbè)
Competere a San Remo
Con l'intenzionalità
Commerciale
Approfittare di chi...
Ha un cuore generoso
Ne ha avuto abuso
Un vero str0nzo fa come fai tu...
Ti prende per il cu
E te lo mette in cu
Finalmente sappiamo come continuava "Le brutte intenzioni".
@@DylanOfficialTube 51:00 in poi
@@a199063 sisi grazie l'avevo appena trovato ahahah
@@a199063 il commento che stavo cercando
"Io credo di essere Cerbero"
-Morgan 2020
Abbastanza
"io tornerò al Cerbero, perchè io credo di ESSERE abbastanza Cerbero"
Nient'altro da aggiungere. ❤️❤️❤️
Marra: noi sentiamo un po' di eco
Morgan: mia figlia si chiama Eco
L'eco rimase per tutta la puntata
Marra: "Conviene che resti qui perché sembra che la connessione regga" 43:17
Morgan: inizia una maratona
piango...hahahahaha
Nella seconda parte della live la comunicazione fra il cerbero e morgan è migliorata, alľ inizio morgan era una furia e non lasciava intervenire i ragazzi, ovviamente morgan si aspettava dei conduttoti da quattro soldi tipici della tv che non lasciano modo alľ ospite di esprimersi fino in fondo interrompendolo ogni secondo.
Secondo me hai detto sta cosa senza aver mai visto un intervista di Morgan in tv
@@lucarossello3963 hai ragione, mai vista un' intervista su morgan in tv
@@ervinramekaj4579 non so se sei serio o mi prendi in giro?
@@lucarossello3963 no, ho visto trasmissioni con ospite morgan, ma non vere e propie interviste, tutto qui
Anche se non hai mai visto un’intervista di Morgan in tv, si sa che le interviste televisive sono impostate e ovviamente uno non ha la libertà di espressione che invece si ha in una trasmissione su twitch come il cerbero
Una delle migliori live di sempre a mabi basse.
Morgan con delle gag comiche assurde e una cultura musicale come pochi, e voi ragazzi davvero perfetti, si è creato un cilma molto familiare anche se strampalato.
Ho visto che nell'anteprima del video ha in mano un'immagine di Mozart, perciò pensavo che avrebbe parlato di lui o comunque di musica classica.
Tu che forse hai visto tutto il video, puoi confermare che in realtà il video è incentrato su discorsi relativi alla musica spazzatura e che Mozart non viene minimamente trattato?
Vabbè top live, il momento in cui fa finta di laggare ma si vede il fumo salire è quasi cronenberghiano per simulare le solite CAZZATINE di marra
Il bojack horseman della musica italiana
top paragone! grande!!
Fattuale
Assolutamente no
Insomma, i suoi fan lo riconoscono come un artista di immenso talento
obbiettivamente più talentuoso di Bojack XD ... e molto più estroverso (anche se pure Bojack lo è)
Il punto è che Morgan ha l'arte in testa tutti i giorni, BJ invece lo usava più che altro come mezzo per fama e sostentamento
Questi sono tutti coloro che vorrebbero vedere Morgan cantare con Dudubbi la sigla del Cerbero.
👇
Trovate una ragazza che vi guardi come tutubbi guarda Morgan
Pur non amando Morgan avete tirato fuori l'ennesima top live e siete riusciti a farmi apprezzare uno che non ho mai considerato più di tanto.
Miglior evento della storia del genere umano da quando l'uomo ha scoperto il fuoco con miglior ospite della storia dei musicisti
Primi 20 minuti va da lou reed al teorema dell incompletezza di godel senza neanche una bestemmia....cosa inconcepibile di questi tempi
Sto decidendo se Tutubbi guarda con più ammirazione Morgan o Sabaku.
P.s: ho visto più simp in sta live che in tutte quelle con Delfina messe insieme.
Ma chi è delfina?
quello con delfina è simpaggio da spettacolo. questo è simpaggio reale
YOU ARE SIMP-BANNED
@@jacopoberti6729 una ragazza che ha partecipato a un video con i pirlas, il cerbero ha discusso in merito a quel video e poi è diventata di conseguenza anche loro ospite
Morgan è un tutubbi che ha fatto er boom
Riuscire a gestire una live del genere come avete fatto voi è segno di un'evoluzione che non si è mai fermata e credo non si fermerà mai
Live incredibile
( Ora che morgan ha annunciato la sua volontà di voler tornare al cerbero il posto di 4ª testa di rubino è in serio pericolo )
Morgan>Rubino, Livio, Ivan e Don Vito
@@samix2324 non che ci voglia molto a essere meglio di Don Vito
Il momento più alto della storia del cerbero sarà Morgan che canta con Dudubbi la sigla alla cerbero house. E so che questo accadrà
Sí
@@ettorecorbeddu5164 Alla fine ha cantato "Sincero" con Simone ai Cerbero Boscar.
Da questa diretta si può vedere tutto l'amore di Morgan verso la sua arte
Le brutte intenzioni, la maleducazione, la tua brutta figura di ieri sera, la tua ingratitudine, la tua arroganza, fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa. Certo il disordine è una forma d’arte, ma tu sai solo coltivare invidia. Ringrazia il cielo sei su questo palco, rispetta chi ti ci ha portato dentro. Questo sono io...il resto é leggenda
Eccolo
*_C H E S U C C E D E ?_*
D E A D M E M E
Se avessi visto la live sapresti come continua
@Duke Fleed *ok uomo*
Considerando che ne "L'Avvelenata" di Guccini ci sono sia la parola con la "F" che la parola con la "N" vi è andata benone
Si si, Napoletani e Foggiesi lo sappiamo
@@regrubcivals2954 Foggiani* 😑
@@AzureNinj4 ho scritto foggiesi perchè se avessi scritto foggiani mi avrebbero bannato 🤣
@@regrubcivals2954 Paraculo 😘😂
Io spero sinceramente che di questa live e del suo ricordo se ne parli ancora per i prossimi decenni, EPOCALE E DANNATAMENTE SIGNIFICATIVA
Voti per la live:
Cerbero
Marra:8, Ha fatto sempre domande calzanti, non ho trovato fastidioso il fatto che venisse interrotto, più il fatto che lui sembrava indifferente alle sue parole quando veniva interrotto, commentando con "certo", "sì,sì" e "esatto", però nel complesso ha fatto bene il lavoro da conduttore.
Tutubbi:9, Ammaliato dalla presenza di Morgan, fa pochi interventi ma sempre efficaci, capendo in pieno le intenzioni di Morgan.
Flame:7+, Interviene ancor meno di Tutubbi, quasi sempre ridacchiando. La prima volta che ha riso, era ai limiti della derisione, pian piano durante la live si è ripreso.
Ospite
Morgan: 9.5, Oserei dire il miglior ospite fino ad'ora nonchè il migliore per lo speciale natalizio. Spontaneo, simpatico e autorevole. Inizio abbastanza sottotono per i primi 3-4 minuti, però col tempo si è sciolto. Non si è agitato troppo per il problema dell'audio, nonostante (almeno credo) non abbia dimestichezza col programma. Ho apprezzato tantissimo la gag del lag, tradito dal fumo della sigaretta.
Voto complessivo:9-
Aver avuto più tempo libero durante la prima quarantena mi ha fatto avvicinare a voi ragazzi, e questa può essere considerata una, se non l'unica cosa positiva che riesco a rimembrare di quel periodo. Non che prima non vi conoscessi, ma vi seguivo sporadicamente. Ora fate parte della mia quotidianità e sono davvero contento di ciò. In questo lasso di tempo durante il quale vi ho seguiti, posso dire di essere cresciuto insieme a voi.
Detto ciò, essere riusciti ad ospitare un personaggio come Morgan ed essere riusciti a condurre la trasmissione egregiamente, non può non essere un motivo d'orgoglio per voi e, al tempo stesso, per noi. La strada intrapresa è quella giusta!
E niente volevo farvi i miei più sentiti complimenti. Continuate così ragazzi, che siete grandi.
Morgan, in un posto normale, con persone normali, in un luogo non artificiale... viene fuori una persona davvero gradevole, più di quanto non mi sia sembrato in passato.
Morgan domina completamente la scena, Simone in continua adorazione (uno spettacolo da osservare per tutta la live) e il Cerbero Podcast che riesce ad ospitare, gestire e confrontarsi con un artista e personaggio pubblico di altissimo livello.
Live davvero epica ragazzi, complimenti per ciò che siete riusciti a realizzare e portare su Twitch e successivamente sul tubo.
29:15 storia
43:45 un "fixate gli abbonamenti" così potente da far spaventare il povero Mr Flame
Una delle vostre migliori live, forse la migliore di quest'anno!
È stato anche una sorpresa vedere come Morgan ha saputo prendere il pubblico ed i comportamenti del cerbero nei suoi discorsi.
Top live (anche se con problemi tecnici).
questa live la posso descrivere come un esperienza mistica
Realizzato é chi é sovrano della sua mente e non viceversa
Siete ciò di cui avevamo bisogno,
La nuova TV, le iene sono state mangiate dal cerbero,
Il futuro dell'informazione Vera in Italia
Grazie!
un giorno potrò dire "io c'ero"
Mamma mia che esagerazioni ogni volta...
@@SydDaveRichRogerNich "ma quanto sei nerd da 1 a 10?"
@@garotty1057 Cosa c'è di nerd nella frase che ho scritto, e cosa c'entra l'essere nerd con il fatto che hai scritto la solita esagerazione ingiustificata copiata con LO STAMPINO solo per prendere i Like? Neanche fosse un evento epocale... Un pagliaccio intervistato da tre fedeli e riverenti cagnolini, come sempre avviene quando l'ospite è un po' più famoso. D'altronde sono stati capaci di stendere il tappeto rosso persino ad un infido essere come Diprè... "Io c'ero" ma andate a cagare.
@@SydDaveRichRogerNich ma era na cit di simone che disse a uno che su discord aveva un nome tutto strano
@@SydDaveRichRogerNich Ah a proposito chi è Floyd tra voi ?
Quanta emozione, resterà nella storia 💜
Non è il cerbero che ha invitato Morgan, è Morgan Che ha invitato il cerbero
Morgan libero di esprimersi, non sulla difensiva, divertente.. Grazie!
Non credo che su twitch si sia mai vista una live simile e non è per tutti capire la genialità di entrambi i personaggi (Morgan e cerbero). Due personalità, o anzi quattro completamente off limits ma geniali ed uniche per questo💜
verranno scritti interi libri di storia su questo evento che segnò profondamente il XXI secolo e dette inizio all'età dell'oro
Una delle live più belle di sempre, complimenti. Spaccate Twich
Complimenti a questo programma. Uno dei pochi che vale la pena di essere seguito. E di questi tempi non è poco
chi avrebbe mai pensato che avreste avuto un ospite di un certo calibro come Morgan, la live è stata veramente bella, mi è piaciuta tantissimo, vi auguro che questa possa essere l'inizio di un'ascesa, che vi porti sempre più in alto, arrivando ad avere in trasmissione come ospiti dei personaggi pubblici sempre più importanti e di un certo spessore, complimenti ragazzi, siete fortissimi!
L'unico podcast ad aver portato sempre dei contenuti, l'unico che intrattiene davvero. Sempre originale
Simone aveva la stessa espressione dei miei figli ieri, quando hanno spacchettato i regali. Già per questo motivo valeva la pena vedere la live.
Morgan ha una cultura, musicale e non solo, enorme.
E' una persona con personalità che ha veramente tante cose da dire e non è mai banale.
E' un piacere ascoltarlo.
E' ingestibile, fuori scala e voi siete stati bravi a lasciargli il suo spazio rinunciando evidentemente a porgli tutte le domande che avreste voluto.
Si è preso ogni minuto fagocitandovi ma va bene così perchè se inviti Morgan sai che stai dando sfogo ad un fiume in piena che non si può arrestare.
Morgan pur avendo la sua età, conserva il bambino che c'è in lui
Ragazzi avete creato una cosa che mai credevo avrei visto . Uno SPAZIO LIBERO . Grazie e più sarà libero , più sarà bello ma lo sapete già . Vi auguro il sabato sera su Raiuno . Grandissimi , vi abbraccio !!!
Marra: c'è un leggero eco
Morgan: mia figlia si chiama eco
Uomo coltissimo, grazie per averlo invitato, siete grandi!
Mi sta molto a cuore il discorso di Morgan sulla verità e su come, di fatto, la gente non voglia affrontarla. Ho sempre preferito le brutte verità alle belle bugie e per molto tempo ne ho fatto uno dei baluardi del mio stare al mondo. Detto qsto, dopo decenni di esperienza in tal senso, penso di poter affermare che 1) la gente abbia una paura fottuta della verità 2) che una delle pratiche maggiormente consolatorie sia il mentire, in primis, a se stessi. La lista delle ripercussioni negative di tale atteggiamento è lunghissima tuttavia, in nome del libero arbitrio, come tutte le scelte personali va rispettata. Ciò che è inammissibile, invece, è mettere alla gogna coloro che, al contrario, hanno il coraggio di NON nascondersi dietro ad un dito e di raccontare/raccontarsi come stanno veramente le cose, in tutta la loro miseria. Morgan è uno di questi ed incarna alla perfezione la dinamica PARADOSSALE di colui che sta pagando non PER CIÒ che ha fatto, bensì per AVER DETTO ciò che fa. La regola, in fin dei conti, non è "NON FARE" bensì "NON DIRE ciò che si fa". Siamo o non siamo il paese del Festival (.... dell'ipocrisia?! 🤨)
Il Cerbero è patrimonio dell'umanità! Una crescita pazzesca di qualità e contenuti! Grandii
Una persona brava ed intelligente, egocentrico ma non stronzo.
Ma ha anche dei difetti
@@helyair non funziona così il meme
Quando ci stanno ospiti così speciali non potete mancare.
Tutubbi ha gli occhi a cuore quando Morgan parla
quanto è bello vedere simone così emozionato. non vedo l'ora che ci sia la prossima live con Morgan
31:46 Morgan:" Gli altri miei colleghi, PAVIDI.."
*sorriso compiaciuto dei presenti*
Dopo muschio mi è venuta voglia di rivedere questa, puntata stupenda
un genio della musica e grande intellettuale della musica italiana, lui dice quello che pensa con verita' questo non viene apprezzato all'interno della commissione artistica della rai. Un grande artista deve essere valutato per il merito per la sua grande esperienza musicale in tutto panorama artistico.
Comunque, complimenti davvero per questo vostro ottimo traguardo, direi quasi storico, di Twitch! Silenziosi per rispetto, ma secondo me eravate tutti e 3 parecchio emozionati ... sarà l'inizio di una seconda fase di crescita (gli spettatori hanno rasentato i 10000)
Morgan è un fiume in piena di idee, viaggia continuamente fra un concetto artistico all'altro nella sua testa, come se a qualunque azione compiuta gli possa venire in mente il testo di una canzone da album. Inoltre si vede che ne ha passate un pò (aggiungi le percosse della ex)... perché si è sfogato moltissimo e a ruota libera, pur essendo voi completi ""estranei"" (che però lo han fatto sentire a casa, con un pò di riverenza) ... la sua sofferenza è anche fonte di tantissima della sua arte si, però ... io spero abbia un sistema di supporto psicologico solido (famiglia, amici)
Miglior live dell’anno
Sono contento per i ragazzi del Cerbero, che hanno avuto l'opportunità di intervistare un artista come Morgan il giorno della Vigilia.
Top regalo di Natale!
Non so perchè ma durante la live a vedere il trio così emozionato mi sono emozionato anch'io
Bellissima puntata. Grazie per averlo lasciato parlare.Un genio.
Penso che sia raro sentire Morgan parlare a ruota libera, se escludiamo i concerti. Nessuno glielo lascia fare.
@@JoJo-bb8tc è comunque un personaggio molto sopra le righe, per cui, ci sta che tutti temano quello che potrebbe dire!
Penso che Morgan sia la persona,che abbiamo in italia attualmente, che si avvicini di più alla definizione di genio.
Se cantasse la canzone di Sanremo completa sarebbe il top 10/10 ah... 51:25 canzone!! 10/10 meritatissimo!
Morgan top istrione! E' uno dei pochi in Italia che ha reso la sua vita arte. Cosa darei per vedere un Bluvertigo reunion un giorno
Volevo fare i complimenti a Flame per la decisione di non fumare più sigarette, o almeno diminuire.
Mi aspettavo li avrebbe fatti qualcun'altro ma non ho ancora visto niente.
Sta di fatto che grande bro, non è semplice si sa ma è la cosa migliore, dajeeee
La faccia di Morgan dopo che ha scritto non Ti sentiamo è stupenda
Altro traguardo raggiunto, complimenti raga
Io: devo studiare cazzo...
Il mio cervello: supercazzola di Morgan
Aspetto il feat. Di Morgan coi Futuryo
Al netto di tutte le considerazioni personali che inevitabilmente ognuno si crea su ciò che vede, Morgan è una fottuta rockstar, l'unico della sua specie in un mare di instagrammer, i primissimi minuti di live ne sono già una piena conferma.
Credo che Morgan durante la live abbia percorso circa la distanza di una maratona
Non mi piace commentare i video, sono un orso che vive per i fatti suoi nella sua casupola di campagna, ma oggi scrivo qualcosa pure io. Ho scoperto il Cerbero durante il primo lockdown.. ero a Varsavia per lavoro e sono rimasto bloccato la'. Mi hanno fatto compagnia per mesi e pur trovandomi in disaccordo su molti aspetti, ho sempre apprezzato la loro onestà e la grande importanza che danno al diritto di replica, aspetto da non dare per scontato. Vorrei spezzara una lancia a loro favore oggi, non che ne abbiano bisogno, ma lo sento come dovere personale, per le ore di intrattenimento e riflessione che mi hanno offerto. Chi accosta questo format al "cancro di twitch" commette un errore di forma. Qualunque male ci colpisca, purtroppo non lo si può evitare cambiando canale. Il Cerbero invece sì, basterebbe solo guardare altrove per guarire e vorrei fosse così anche per i mali reali. No, il Cerbero é un agglomerato di intelligenze diverse e diverse sensibilità a confronto e se per qualcuno dovesse essere indigesto o addirittura metastatico, la cura è davvero democratica: cambiate canale. Il mio consiglio però è di guardarlo ancora una volta, magari in modo diverso. Un abbraccio inclochardito
Finalmente si fa parlare quest'uomo. Carriera uccisa dal giornalismo e dallo schifo della televisione italiana. Non aveva mai avuto modo di parlare in maniera aperta senza essere censurato. Bravi
Il mio sogno, che bella puntata uno dei cantautori più bravi d'Italia e boh quello che ha litigato con bugo a Sanremo credo
Challenge da vero epic gamer:
Selezionate un minutaggio casuale, se non sta parlando Morgan bevete uno shottino di sborra.
Impossibile
@@fabiog9447 questo perché non voglio bere uno shottino di sborra
Oh no, è amaro
@@Felietzsche ma credo sia salata in realtà
@@karolgentili997 Dipende da persona a persona e principalmente dall'alimentazione
Storia di un Morgan e del podcast che gli insegnò a cantare
In un universo parallelo Morgan e Simone cantano insieme a Sanremo.
Il sorriso stampato in faccia di Marra e Tutubbi e la felicità anche di Flame che si nota fa respirare un'aria di armonia e di realizzazione di un sogno da parte di loro tre, veramente una bella sensazione. Ve lo siete meritati dai, dopo un anno di grandi passi avanti, si conclude con stile💜💜💜💜💜💜
Ps: aspettiamo il confronto LIVE tra Morgan e Amadeus!
grazie mille ragazzi per averlo ricaricato anche su youtube, una perla che non va persa
Top live. Top ospite. Top Cerbero. Top Morgan!
Morgan ti voglio sinceramente bene, per me non sei un personaggio, sei un'anima pura e aliena perché distante anni luce da tutta la merda che c'è. Vi amo a tutti regà
Morgan mi inchino a lei! Cerbero grazie di esistere e marra AUGURI E BENVENUTO NEL MIO MONDO!!!!!!!!!!
Morgan che mi cita Hofstadter e i teoremi di Gödel non me lo aspettavo... chapeau!
È un vero fan di Hofstadter. Hofstadter gli ha anche creato un ambigramma Marco - Morgan che si trova nei suoi album solisti
I chilometri percorsi da Morgan durante la live
⬇️
Dal nulla il teorema di godel. Morgan è un pazzo, ha una cultura non indifferente
la scenetta di morgan in fake lag l'ho adorata.
Una delle live più belle dei secoli nei secoli e un dinosauro
Ascoltare Morgan che parla di musica è un po' come ascoltare Tarantino che parla di cinema, entrambi ci mettono passione e amore per ciò che dicono
Grande pezzo Morgan! Grazie per l’inedito e TOP LIVE!!
Una live meravigliosa, tra le più memorabili 🤠
Top live raga. Sono contento che al di fuori di quello che è considerato il capitalismo più becero che vi chiude delle porte perché troppo scomodi o semplicemente perché esprimete una opinione, ci sono personaggi che con i fatti, hanno arricchito questo paese e sono contenti nell'essere vostri ospiti.
Sono contento dei miei 18 mesi di sub e mi spiace di non aver visto questa puntata in diretta.
semplicemente la MIGLIORE live di sempre, con Morgan OLTRE. Grandissimi ragazzi, bravi
Il Cerbero con gli occhi a cuoricino mentre Morgan parla 🤗❤
morgan: "la finiamo qui"
sempre morgan 10 minuti dopo: still here
Non vedevo da moltissimo tempo un contenuto così tanto intrattenente ❤️
Una delle vostre migliori live
Faccio una precisazione sul Teorema di incompletezza di Goedel, dato che è un argomento delicato e che spesso viene travisato, come in questo caso. In primis è stato dimostrato, non è vero che è irrisolto. Tra l'altro Morgan l'ha spiegato in modo bizzarro(ovviamente non è addetto ai lavori): non si tratta di uscire da un sistema per spiegarne un altro con un "salto di anello". Il teorema afferma che in un sistema logico coerente che comprende gli assiomi di Peano (ciò che definisce il contare) esiste sempre almeno una formula che non sia dimostrabile con quel sistema. Da qui si passa alle formule autoreferenziali perché se si vuole far vedere che un sistema logico che comprende gli assiomi di Peano non è coerente basta trovare una di quelle formule autoreferenziali che però non sia dimostrabile dal sistema e si incappa in un assurdo, implicando che il sistema non è coerente. Da qui si giunge col secondo Teorema di Goedel al fatto che non è possibile dimostrare che un sistema logico coerente che comprende gli Assiomi di Peano sia coerente usando lo stesso sistema logico; e qui sì, bisogna usare un sistema esterno al primo (uscendo dalla logica di primo ordine) per poter trovare questa proprietà.
Inoltre il signor Hofstadter ha scritto il famosissimo libro di divulgazione Goedel, Escher, Bach, in cui si parla dei suddetti argomenti e di molto altro in modo molto accattivante e creativo.
Un'altra cosa: Il discorso che Morgan fa su "autoreferenziale" è assurdo. Privare il linguaggio dei significati comuni delle parole solo perché esistono definizioni matematiche con lo stesso nome sarebbe impraticabile. Se autoreferenziale inteso come "che si riferisce a se stesso" nel linguaggio comune è incorretto, allora cosa dovremmo dire di "funzione" per esempio? Camminare è una delle funzioni del nostro apparato locomotore e su questo siamo tutti d'accordo, ma secondo la logica di Morgan, dato che una funzione è un oggetto matematico che associa ad ogni elemento di un insieme un solo elemento di un altro insieme il movimento dovrebbe associare gli elementi dell'apparato locomotore agli elementi di un altro insieme, capite dove sta il problema? In tal caso si parla di funzione matematica, come Morgan dovrebbe parlare di formula autoreferenziale, perché non c'è nulla di male a definire una persona autoreferenziale come qualcuno che fa riferimento solo al proprio giudizio. Giusto per far capire assieme a chi si stava parlando
Precisazione interessante, ma per pochi. Comunque Morgan non è un logico, ci sta che banalizzi la cosa
Sono queste le cose che alimentano il mio amore per la Matematica
Ottimo intervento
Sul secondo punto non sono d'accordo, far precisazioni su ciò che sono le parole di uso comune spiegando il loro reale significato fa solo che bene, a tutti, dalla lingua alla persona che "sbaglia"; come quando, per fare un esempio molto più popolare, si usa "maleducato" per intendere semplicemente "sgarbato" quando, di fatto, "educato-male" ha un significato molto più ampio e più illuminante sul concetto. Non trovo impraticabilità in un "obbiettivo" simile.
Tanto (e generalizzo volutamente) la gente, intesa come "massa", parla spesso per non dire niente. Perlomeno si impara qualcosa.
Sono affascinato, anche se non ci ho capito un cazzo
Sanremo 2022 Morgan feat Futuryo
Credetemi cerbero avrei voluto che questa live non finisse mai, di un contenuto così alto mai visto da nessuno, grazie per averci portato Morgan, io lo reputo una bellissima persona;bhe complimenti a tutti voi. P.s non giudico o critico chi ha fatto determinate scelte di vita nemmeno i carcerati a tutto vi è un motivo, una causa conseguenza❤️