Quel bellissimo niente Eravamo ragazzi, persi in mezzo alla gente. Quanti sogui rincorsi tra vicoli e piazze di questa citta e bastava un vecchio pianoforte dentro un bar, mi sembrava imponente quella gioia da niente. Li ricordo quegli anni, le speranze mai dette e la luce di Roma che bella appariva dai vetri dei tram. Poi arrivò la musica a portarmi via con lei, mi è rimasto to per sempre quel bellissimo niente. Tu eri i per me la ragione per essere al mondo. La fantasia mi faceva volare con te. Quante vite mi hai lasciato vivere, una canzone per sempre finché la canterai. La memoria si accende più struggente che mai. Roma mia foste grande ad offrimi il tuo braccio la complicita e aqui strada sembra raccontarmi un po' di me, wi ritorno alla mente quel bellissimo niente. Aucora tu la ragione per essere al mondo. E grazie a te che alla fine ho compreso il mio posto qual è. Che il talento in fondo è saper vivere. Ti ho cercato da sempre mio bellissimo niente, non stancarti di me. i qui, riforniamo i ragazzi di un tempo. Ci basta poco e quel palco si accende una volta di più. Eccoci Amore hai meritato quegli applausi, meritavamo di crescere, meritavamo di vincere. Abbi cura di te, abbi cura di te. Quante vite mi hai lasciato vivere. Ci sei stato da sempre mia bellissima gente. Abbi cura di te. E di me....
un grande ... che raduna grandi e ragazzi anche della mia età , un artista vero . Sono stata con mio fratello e mia madre a vederlo a Roma il 13 marzo . Mi sono emozionata quando cantava diverse canzoni... semplicemente meraviglioso
Che canzone dio mio! Stupenda bellissima ti fa vibrare dentro!
Ci siamo visti a Firenze sei sempre il più grande ❤❤❤❤❤❤ baci e un abbraccio forte
Più l'ascolto e più mi emoziono. Grazie Maestro!
la vita trascorsa e l'amore per la musica descritta in 5 minuti grande
ùsimo
Non ne sbaglia una.. complimenti Maestro
Concerto stupendo..io c'ero indimenticabile ...ti amo Renato❤
❤️
Quel bellissimo niente
Eravamo ragazzi, persi in mezzo alla gente.
Quanti sogui rincorsi tra vicoli e piazze di questa citta e bastava un vecchio pianoforte dentro un bar, mi sembrava imponente quella gioia da niente.
Li ricordo quegli anni, le speranze mai dette e la luce di Roma che bella appariva dai vetri dei tram. Poi arrivò la musica a portarmi via con lei, mi è rimasto to per sempre quel bellissimo niente.
Tu eri i per me la ragione per essere al mondo. La fantasia mi faceva volare con te. Quante vite mi hai lasciato vivere, una canzone per sempre finché la canterai.
La memoria si accende più struggente che mai.
Roma mia foste grande ad offrimi il tuo braccio la complicita e aqui strada sembra raccontarmi un po' di me, wi ritorno alla mente quel bellissimo niente. Aucora tu la ragione per essere al mondo.
E grazie a te che alla fine ho compreso il mio posto qual è. Che il talento in fondo è saper vivere. Ti ho cercato da sempre mio bellissimo niente, non stancarti di me.
i qui, riforniamo i ragazzi di un tempo. Ci basta poco e quel palco si accende una volta di più. Eccoci Amore hai meritato quegli applausi, meritavamo di crescere, meritavamo di vincere.
Abbi cura di te, abbi cura di te. Quante vite mi hai lasciato vivere. Ci sei stato da sempre mia bellissima gente.
Abbi cura di te. E di me....
Sei indispensabile .... Sono pazza di te ....
La tua musica non ha mai confini Grande Maestro Renato zero ❤
Magia❤❤❤❤
Io ancora ho i brividi ad ascoltarla
Grande concerto indimenticabile ❤❤
Che capolavoro ❤
Che spettacolo ❤
un grande ... che raduna grandi e ragazzi anche della mia età , un artista vero . Sono stata con mio fratello e mia madre a vederlo a Roma il 13 marzo . Mi sono emozionata quando cantava diverse canzoni... semplicemente meraviglioso
Un brano slendido bravissimo renato! Caterina odescalchi. 🤗👋👋👋👋❤️💯💯💯💯
Brano splendido degno dell’incipit di un concerto meraviglioso. Ma come fai ?🤩🤩🤩🤩
👍
❤️🔥💗💗💘💞💕💓💖❤️❤️🔥💯💋
Meraviglia🫂🌹🫂🌹🫂🌹🫂🌹🫂🌹💖💫🐀
❤