ANOTHER END di Piero Messina (2024) - Behind the scene

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 21 мар 2024
  • #AnotherEnd, il nuovo film di Piero Messina in concorso alla 74esima edizione del #berlinale con un cast internazionale: Gael García Bernal, Renate Reinsve, Bérénice Bejo e Olivia Williams. Al cinema dal 21 marzo con 01 Distribution.
    Gli occhi svuotati di Sal sembrano vivere solo di ricordi da quando ha perduto Zoe, l’amore della sua vita. Ricordi, come frammenti di uno specchio infranto che non è possibile ricomporre. Sua sorella Ebe, che guarda al fratello con crescente preoccupazione, gli propone di affidarsi ad Another End, una nuova tecnologia, che promette di alleviare il dolore del distacco riportando in vita, per breve tempo, la coscienza di chi se n’è andato. È così che Sal ritrova Zoe ma nel corpo di un’altra donna. Un corpo sconosciuto in cui lui misteriosamente riconosce la moglie. Ciò che si era spezzato sembra improvvisamente ricomporsi. Ma è una gioia fragile, effimera, insidiosa. Può l’amore davvero sopravvivere come un segreto custodito nei corpi?
    Prodotto da Indigo Film con Rai Cinema, in associazione con TF1, in associazione con Anton, in collaborazione con Number 9 Film.
    Segui 01Distribution su:
    www.01distribution.it
    / 01distribution
    / 01distribution
    / 01distribution
    / 01distribution
    Whatsapp 388 1781660
  • КиноКино

Комментарии • 3

  • @gaelgarciabarchive
    @gaelgarciabarchive 2 месяца назад +2

    oh that was lovely. Some gorgeous looking shots from the film in there

  • @graziellamaretto5200
    @graziellamaretto5200 2 месяца назад +2

    Lo consiglio vivamente... da seguire con molta attenzione...soprattuttoi primi piani....gli attori principali... superlative le loro interpretazioni ...... una scelta positiva decidere di vederlo. Mio personale giudizio ovviamente 😊

  • @stefaniabarretta4477
    @stefaniabarretta4477 2 месяца назад

    Bello e inquietante.
    Il film fa' emergere la parte egoista dell' uomo, che dietro la facciata di un piano terapeutico,
    crea un modo per modificare e gestire il naturale momento del distacco dalla persona cara,compromettendone l'elaborazione del lutto.
    Più che una terapia provoca ,in chi vuole seguire questo pseudo "piano terapeutico", un attaccamento non sano verso chi non c'è più.
    Comunque un bel film ,che mostra una realtà non molto lontana.