Le anime schiave dei demoni
HTML-код
- Опубликовано: 10 фев 2025
- Meditazione sulla Vita interna di Gesù Cristo di suor Cecilia Baij, 18 Aprile 2024
#DonLeonardoMariaPompei #suorceciliabaij #vitainternadigesùcristo #Gesù #Cristo #meditazione
Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi:
/ @donleonardomariapompei
Don Leonardo.. grazie!è un piacere ascoltarla,ma anche una bella responsabilità..ci apre la mente,ci insegna,e così ci si rende conto di quante cose sbagliate si sono fatte, non sapendolo..nelle confessioni, ogni sacerdote la pensa in maniera diversa e così restiamo confusi..le leggi sono uguali per tutti, ma tanti le interpretano caso x caso.. se fa comodo,si continua così, altrimenti si dà la colpa alla Chiesa,ai sacerdoti e si trova la scusa per allontanarsi..
Buona serata grazie Don Leonardo per questa catechesi Amen Ave Maria
Che Dio la benedica padre
sempre belle queste catechesi grazie ❤
TI ADORIAMO E TI BENEDICIAMO ,PERCHE CON LA TUA SANTA CROCE HAI REDENTO IL MONDO ✝️🛐🙏🏼❣️💜Non temere la croce. Il Signore non ti abbandona mai. Nella Sua bontà Lui utilizza ogni tua prova per il tuo bene e per la Sua gloria.
A volte, mentre attraversi una prova, credi di essere ozioso, inutile o misero, ma non è vero.
Sei più attivo e più utile a Dio quando insieme a Gesù soffri o quando sei crocifisso insieme a Lui. Le vie della grazia sono infinite e tutti i sforzi della tua attività sono un nulla nei confronti di una sola prova vissuta nella fede.
Se nelle prove ti abbandoni al Signore, riceverai dallo Spirito Santo quella dolcissima unzione interiore che cambierà ogni tua afflizione in benedizione.AMEN 🙏🏼❣️❣️❣️
Nell'atto di dolore qualche sacerdote illuminato , non fa dire "ho meritato i tuoi castighi", perché il Signore non castiga. Il misericordismo galoppa!
Mi ha mto colpita questa catechesi sopratutto quando lei dice che la salvezza va accolta...
0:09
Certo che se sono così tonti da farsi raggirare possono soltanto confidare sulla sconfinata Misericordia Divina. L'unica certezza che hanno i Peccatori davvero pentiti e contriti