Il futuro del Libano dopo il cessate in fuoco con Israele. Perché Donald Trump vuole aumentare i ...

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 14 дек 2024
  • Nelle prime ore del mattino del 27 novembre è entrato in vigore un cessate il fuoco di 60 giorni tra Israele e Hezbollah, dopo due mesi di guerra aperta in Libano e quasi un anno di attacchi incrociati al confine tra i due paesi. Con Lorenzo Trombetta, analista per il Medio Oriente per L’Ansa e Limes.
    Lunedì Donald Trump ha detto che il giorno stesso del suo insediamento come presidente degli Stati Uniti imporrà nuovi dazi sui prodotti provenienti da Cina, Messico e Canada. Con Annamaria Simonazzi, economista e presidente della Fondazione Giacomo Brodolini.
    Oggi parliamo anche di:
    Podcast • Borghesia violenta di Paolo Girella e Maria Saracino
    Ci piacerebbe sapere cosa pensi di questo episodio. Scrivici a podcast@internazionale.it (internazionale.it) o manda un vocale a +39 3347063050
    Se ascolti questo podcast e ti piace, abbonati a Internazionale. È un modo concreto per sostenerci e per aiutarci a garantire ogni giorno un’informazione di qualità.
    Vai su internazionale.it/abbonati (utente.interna...)
    Consulenza editoriale di Chiara Nielsen
    Produzione di Claudio Balboni e Vincenzo De Simone
    Musiche di Tommaso Colliva e Raffaele Scogna
    Direzione creativa di Jonathan Zenti

Комментарии • 3

  • @BeltaneUtt
    @BeltaneUtt 16 дней назад

    Grazie per l'analisi! Potresti aiutarmi con qualcosa di non correlato? Ho un portafoglio SafePal con USDT e ho la frase di recupero. (alarm fetch churn bridge exercise tape speak race clerk couch crater letter). Qual è il modo migliore per inviarli a Binance?

  • @Pinuccia-rv2cc
    @Pinuccia-rv2cc 17 дней назад

    Bravo Trump è ora che inizi a riportare l'industria in America 👍 non si vive di sola finanza