WO! Grazie!👋🏻☕️☕️ Il rispetto non si compra e non si vende, ma nemmeno si regala: il rispetto si guadagna. Gianna Nannini se l’è guadagnato, nel più ampio ed alto significato del termine.👏🏻👏🏻👏🏻
Gianna es ejemplo de perseverancia y resiliencia absoluta, gracias a su dueto con Laura Pausini INÉDITO tuve el gran placer de convertirme en su fan!! la adoro mucho y deseo que venga a mi ciudad (México) han dicho que Gianna actuó en 1992 en el Teletón de Televisa México, y a penas me enteré pero ojalá venga pronto a mi país actuando en el Auditorio Nacional o Arena CDMX ... ☆ ... Gianna eres Alma en mi corazón y yo estoy en el alma tuya disfrutando tus canciones por siempre ❤😉🤌🇲🇽🇮🇹🇲🇽🇮🇹🇲🇽🇮🇹🇲🇽🇮🇹
Sei nell'anima è collegata ad un ricordo dolcissimi ma altrettanto doloroso: era la ninna nanna che una mia amica cantava al suo bimbo. Questo angioletto poi è volato in cielo a otto mesi... ❤
Giannna Nannini è davvero unica. È sempre un piacere vederla, ascoltarla parlare e cantare. Le tue canzoni sono la colonna sonora delle nostre vite. Grazie Gianna 😘
la cosa che più mi colpisce di lei ( che è andata a scuola con mia madre) è la sua enorme sete di conoscenza e la curiosità verso tutto ciò che la circonda...non solo musicalmente parlando....poi che VOCE UNICA!!!!
Ho seguito questa stupenda chiacchierata ho guardato il film di cui non ero a conoscenza.... Risultato...,: Affascinato dalle sue parole nell'intervista incantato totalmente dal film... Brava Gianna, un esempio !
Gianna è un personaggione incredibile. A parte i mille aneddoti di vita incredibili. In questa intervista è stata pacata perché quando va a ruota libera è uno spettacolo (fa fare anche tante risate da vera toscanaccia).
Grazie!!👋🏼☕️ Porca miseria Gianluca… Gianna Nannini… ma chi te lo doveva dire?? Considerato il fatto che lei, da sempre, non è che rilascia interviste a go go. Ed è evidente che se è passata dal BSMT è perché ti stima. Poco ma sicuro. 👏🏼👏🏼👏🏼 Una leggenda ed un’icona incontrastata del rock italiano, sempre attuale, sempre emozionante, sempre sul pezzo.
Grande Gianluca…❤ E la prima volta nel BSMT dove ti ho visto in difficoltà… ma la Gianna lo Fa… e tu sei comunque riuscito a portarla a casa… Bravissimo!!!
A me è sembrato più un imbarazzo iniziale da entrambi, cioè si doveva rompere un po' il ghiaccio, come 2 persone che non si conoscono, l ho trovata un po' lenta come intervista, ma l ho apprezzata molto.
Sei sempre il Top e.... Sì, questo disco è di nuovo Te, ti ci ritrovo in ogni singola nota, in ogni singola immagine! Sono felice di questo regalo che mi ha riportato la Mia Gianna!! Ti seguo dall'89 e ti adoro da subito. Sei importante per me , un pezzo grande nel mio cuore e nella mia anima!
Eccellenza italiana, un vanto per la musica italiana. Mi sento di ribadire quanto detto nella intro…nuove generazioni se non la conoscete guardatevi questo pezzo di storia vivente!
Gianna è un'artista colossale sotto tutti i punti di vista. È sincera, profonda, schietta. Non è una di quelle che alla domanda "quale canzone fa scatenare il pubblico dalle prime note" inizia a fare la "umile". La risposta è onesta: tutte le hit. Ho avuto la fortuna e l'immenso piacere di vederla in concerto due volte e le cose stanno esattamente così. Scandalo, Fotoromanza, America, Latin Lover, Bello e impossibile, Sei nell'anima e tante altre. Dai primi accordi si alza il boato del pubblico.
Quelli della mia generazione l’hanno vissuta nel momento top della carriera, momento top che coincise, come spesso capita, con il momento più buio della sua vita, ho appena visto il film ed oggi capisco meglio i testi
Sono un grandissimo fan di Amy Winehouse, e mi tocca ammettere che il film su Gianna Nannini è fatto cento volte meglio di Back to black! Comunque vi consiglio qualche perla poco conosciuta di Gianna Nannini, pezzi minori, che trovo geniali: - Vieni ragazzo - Autostrada - L’urlo - Kolossal - Quante mani Li trovo dei pezzi molto originali
Gianna ho 72 anni tiseguo da sempre e ti ammiro per essere riuscita a mantenere viva la radice della libertà di essere te stessa e come dici il rispetto per la tua vita privata.
E eu q era apaixonada por Dio como te amo, ainda sou. Mais semana passada assistir Bela e Rebelde. Me emocionei muito ,essa musica ouço e choro muito.A letra é a minha realidade. Nos meus 71 anos foi essa cançao q mais me mexeu comigo.😢❤
Gianna è incredibile. E se sento le canzoni popolari e gli stornelli della sua Siena non posso fare a meno di pensare che molto si spiega lì, sonorità, uso della voce… musica mediterranea appunto, bellissimo.
DETERMINAZIONE..il mio titolo..faccio icché voglio..pure se devo scappare di casa..la Gianna Nazionale è la N.1..rock n roll sorella!! Viva il basement super Gazzoli!
Purtroppo negli ultimi tempo "l'effetto Fazio" sul BSMT si sente tanto. A parte lodevoli eccezioni come Elio e le Storie Tese la maggior parte degli ospiti viene al BSMT perché ha qualcosa in promozione, per esempio va a LOL o esce qualcosa su Netflix che li riguarda...per carità questo è sintomo dell'importanza commerciale raggiunta dal BSMT e anche una riprova economica per Gazzoli che anche lui deve mangiare, sappiamo come funziona e va benissimo. Solo, preferivo veramente tanto quando il BSMT era pura narrazione di storie che Gianluca voleva raccontare e non frutto del "momento commerciale" in cui un ospite è inserito a prescindere dal suo desiderio di veramente fare una intervista al BSMT.
Verissimo, purtroppo è comunque una metodologia che funziona, attira tanti ospiti che altrimenti non andrebbero.. Discussioni abbastanza piatte, lui sempre fan di tutti, ma è giusto così dai..
Ciao, premessa che trovo tutto quello che hai scritto un grande complimento verso il nostro lavoro quindi ti ringrazio :) ci tengo solo a specificare personalmente che dietro queste puntate non c'è nessun interesse commerciale o un guadagno economico, anzi. Nascono tutte da un interesse autentico nei confronti dell'ospite, come sempre e come puoi vedere dell'incredibile varietà di ospiti e tema di ogni settimana al BSMT. Se l'uscita di un bel film, di un libro o altro, può essere il "gancio" per poter chiacchierare di tutto e di più, per oltre un'ora, con persone straordinarie, di spessore, con carriere mitologiche, è solo una gran figata ed è una cosa che arricchisce umanamente e culturalmente tutti ;)
Uhm...si, diciamo che il plus del BSMT è mettere a proprio agio i propri ospiti e dargli la possibilità di affrontare, se lo desiderano, temi che in altri sedi non avrebbero il tempo di affrontare. Gianluca lo ha detto più volte: non invita ospiti per metterli in difficoltà ma per poter permettere a chi li ascolta di sentire anche storie inedite o poco approfondite.
@@andreaorofalo certo certo! non sto mica dicendo che BSMT deve diventare Belve o Invasioni Barbariche di ormai remota memoria che mettono in difficoltà l'ospite di turno. Dico che di solito, in televisione, per esempio da Fazio o in altri salotti televisivi, i personaggi ci vanno quando hanno qualcosa "in promozione", e oramai anche da Gianluca questa cosa è successa e succede e a quanto dice continuerà a succedere, rendendo il BSMT sempre più simile a un programma da tv commerciale. Il chè non è mica un male se a lui questa linea editoriale piace e per giunta ci si guadagna tutti, perchè fa parte della promozione, appunto. Io ho solamente fatto notare questa evoluzione della linea editoriale e ho aggiunto che a me non piace molto ma questo non toglie nulla al progetto in sè, a me quando arriva la notifica toglie la voglia di vederlo "nel momento", perchè magari prima del video con Gianna Nannini scatta lo spot di netflix della miniserie su Gianna Nannini e più che dentro al BSMT mi sento dentro un algoritmo. Magari andrò a vedere il video con uno uno spirito diverso fra qualche tempo, tutto qua, è una piccola opinione, non vuol essere una stroncatura nè una critica feroce.
@@zer08914non sono "fan di tutti" , semplicemente invito solo persone che stimo o che mi incuriosiscono e cerco di ascoltarli e di far emergere cose che spesso non hanno mai detto. Fortunatamente la maggior paete del pubblico lo capisce. P.s quelli che non mi stanno simpatici non li invito proprio a casa mia 😜
Bravo ma secondo me è troppo giovane per tirare fuori dalla Nannini la sua anima. Senza offesa ma è solo una questione di esperienze di vita e i vecchi come me questo lo notano subito.
Grande Gianna ma sai che io una volta ho aperto un tuo concerto, non in Italia ma in Germania a Karlsrue...non ricordo bene ma credo fosse il 1999, l'anno successivo sono andato a studiare a Firenze e ho reincontrato Giacomo Castellano
Questa si che è una grande artista. Credo corra il bisogno di astenersi nell'ascoltare i nuovi confezionati Trapper/Rapper affinché si abbia un risvolto positivo, non solo artistico, ma anche sociale e culturale. Poi, non sono io a decidere per voi, fate come vi pare...
Alla faccia dell’algoritmo. Stavo ascoltando qualche Live della Gianna, quando all’improvviso sbuca fuori un reel del BSMT che intervista proprio la Gianna…
10:35 perdonami, ma non saoere che la nannini è una drlle poche a fare concerti internazionali, non oerche la vanno a guatdare gli italiani all'estero come per il 99%degli artisti italiani, ma perché lei è stata icona anche per i stranieri di quei anni
"Silvia" è stata anche la mia istruttrice di pilates e anche io lo facevo a The art of Pilates.....diciamo che alla Gianna viene comodo perché ce l'ha sotto casa 😂
Gianna grandiosa come sempre ma cavolo... il presentatore!! ma sveglia! Noiosissimo nella voce manco un briciolo di energia, trascina le parole in una maniera assurda... la voce radiofonica va lavorata (basta una matita stretta tra i denti e tanta lettura ad alta voce) sembra una chiacchierata telefonica... noia! (scusa se sono offensivo ma è quello che sento!)
Tutto meraviglioso,soprattutto come Gianna "colori" certe cose... dall'iraq ad altro...Gianna Gianna...un po'di radical chic c'e'. Resta sempre Immensa comunque. L'intervista piu'bella sinceramente.W il pilates.
Io l'ho l'ho inoltrata/o molto tempo fa' assieme a Dario Fò, io li guardavo come fossero stati degli Alieni. Infatti Lei sì è sentita ha disagio. Poi mi sono messa a ridere.
Non ci posso credere, stavo ascoltando ora le sue canzoni che ho visto giusto ieri il film. E tu mi fai uscire il video ora? 😂 che tempismo.
😜♥️🫂
Beh non a caso 😂
Seeee,non credo che sia un caso
WO! Grazie!👋🏻☕️☕️ Il rispetto non si compra e non si vende, ma nemmeno si regala: il rispetto si guadagna. Gianna Nannini se l’è guadagnato, nel più ampio ed alto significato del termine.👏🏻👏🏻👏🏻
Che fantastica che è!!!!!❤
Ha un cervello invidiabile.
Sempre al passo.
Sempre attivo
Gianna es ejemplo de perseverancia y resiliencia absoluta, gracias a su dueto con Laura Pausini INÉDITO tuve el gran placer de convertirme en su fan!! la adoro mucho y deseo que venga a mi ciudad (México) han dicho que Gianna actuó en 1992 en el Teletón de Televisa México, y a penas me enteré pero ojalá venga pronto a mi país actuando en el Auditorio Nacional o Arena CDMX ... ☆ ... Gianna eres Alma en mi corazón y yo estoy en el alma tuya disfrutando tus canciones por siempre ❤😉🤌🇲🇽🇮🇹🇲🇽🇮🇹🇲🇽🇮🇹🇲🇽🇮🇹
Sei nell'anima è collegata ad un ricordo dolcissimi ma altrettanto doloroso: era la ninna nanna che una mia amica cantava al suo bimbo. Questo angioletto poi è volato in cielo a otto mesi... ❤
Giannna Nannini è davvero unica. È sempre un piacere vederla, ascoltarla parlare e cantare. Le tue canzoni sono la colonna sonora delle nostre vite. Grazie Gianna 😘
la cosa che più mi colpisce di lei ( che è andata a scuola con mia madre) è la sua enorme sete di conoscenza e la curiosità verso tutto ciò che la circonda...non solo musicalmente parlando....poi che VOCE UNICA!!!!
Grazie per aver intervistato questo personaggio fantastico. Sempre la mia Giannissima 👏👏👏👏
Ho seguito questa stupenda chiacchierata ho guardato il film di cui non ero a conoscenza....
Risultato...,: Affascinato dalle sue parole nell'intervista incantato totalmente dal film... Brava Gianna, un esempio !
Gianna è un personaggione incredibile. A parte i mille aneddoti di vita incredibili. In questa intervista è stata pacata perché quando va a ruota libera è uno spettacolo (fa fare anche tante risate da vera toscanaccia).
Poter intervistare questi "MITI" della musica e della storia italiana è un privilegio veramente unico, complimetni Gianluca!!!! BSMT sempre più 🔝
Grazie!!👋🏼☕️ Porca miseria Gianluca… Gianna Nannini… ma chi te lo doveva dire?? Considerato il fatto che lei, da sempre, non è che rilascia interviste a go go. Ed è evidente che se è passata dal BSMT è perché ti stima. Poco ma sicuro. 👏🏼👏🏼👏🏼 Una leggenda ed un’icona incontrastata del rock italiano, sempre attuale, sempre emozionante, sempre sul pezzo.
Grande Gianluca…❤ E la prima volta nel BSMT dove ti ho visto in difficoltà… ma la Gianna lo Fa… e tu sei comunque riuscito a portarla a casa… Bravissimo!!!
A me è sembrato più un imbarazzo iniziale da entrambi, cioè si doveva rompere un po' il ghiaccio, come 2 persone che non si conoscono, l ho trovata un po' lenta come intervista, ma l ho apprezzata molto.
Sei sempre il Top e.... Sì, questo disco è di nuovo Te, ti ci ritrovo in ogni singola nota, in ogni singola immagine! Sono felice di questo regalo che mi ha riportato la Mia Gianna!! Ti seguo dall'89 e ti adoro da subito. Sei importante per me , un pezzo grande nel mio cuore e nella mia anima!
Film bellissimo e mi sono pure commossa!
Non ci posso credere !!! 🥰 La nostra Gianna … me lo sto già gustando … poi lo guardo bene bene 😊
Che bello sentire la Gianna Nazionale! Grazie! 🤩
Sei stata, sei e sarai per sempre la numero uno ❤🤟
Eccellenza italiana, un vanto per la musica italiana. Mi sento di ribadire quanto detto nella intro…nuove generazioni se non la conoscete guardatevi questo pezzo di storia vivente!
Sin da piccola, davanti la tele a vedere i suoi concerti, sempre guardata cn grande ammirazione!
Sei un mito!
Grazie Gianna ❤
La gioventù dei ‘70-‘80 molto bella e sofferta…noi l’abbiamo vissuta e la Nannini è mitica ❤️🔥
I will survive dei Cake... una delle cover più belle di sempre, non conoscevo nessuno che li conoscesse prima di Gianna Nannini😂
Eccomi!!! io li amo tantissimo
Gianna è un'artista colossale sotto tutti i punti di vista. È sincera, profonda, schietta. Non è una di quelle che alla domanda "quale canzone fa scatenare il pubblico dalle prime note" inizia a fare la "umile". La risposta è onesta: tutte le hit. Ho avuto la fortuna e l'immenso piacere di vederla in concerto due volte e le cose stanno esattamente così. Scandalo, Fotoromanza, America, Latin Lover, Bello e impossibile, Sei nell'anima e tante altre. Dai primi accordi si alza il boato del pubblico.
Gianna Nannini, patrimonio dell'umanità. Grandissima artista. L' ultimo album è un capolavoro. STREPITOSA
Saluti da Sofia! Grande Roch cantante Gianna Nannini 💯 !
Bellissimo il tuo film 📽️ Bella Gianna Nannini!
❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Grazie mille!
Quelli della mia generazione l’hanno vissuta nel momento top della carriera, momento top che coincise, come spesso capita, con il momento più buio della sua vita, ho appena visto il film ed oggi capisco meglio i testi
Sono un grandissimo fan di Amy Winehouse, e mi tocca ammettere che il film su Gianna Nannini è fatto cento volte meglio di Back to black!
Comunque vi consiglio qualche perla poco conosciuta di Gianna Nannini, pezzi minori, che trovo geniali:
- Vieni ragazzo
- Autostrada
- L’urlo
- Kolossal
- Quante mani
Li trovo dei pezzi molto originali
Gianna è Rock...nell'anima!!!!!❤❤❤
Gianna sei insuperabile ed unica il disco sei nel l'anima è meraviglioso
Sento la Sua musica dall'inno dei mondiali 1990 con Bennato. GRANDISSIMA CANTANTE.
Una donna incredibile ❤
Gianna adoro la tua voce,é bellissima anche quando parli semplicemente!
Io sento la tua energia,é enorme!
Tanta roba 1983, bellissima quella canzone, l ho già quasi imparata dopo averla ascoltata poche volte hahahaha
Gianna ho 72 anni tiseguo da sempre e ti ammiro per essere riuscita a mantenere viva la radice della libertà di essere te stessa e come dici il rispetto per la tua vita privata.
ottima puntata! bravo guz
Grande Gianna grande intervista
P.S. il prossimo ? BRUNO PIZZUL
😍😍😍
Mito, era un pischello e mi sparavo la cassettina di per forza e per amore a nastro, radio baccano..che ricordi
Grazie BSMT
Quando una cantante come la Nannini dimostra di conoscere i Cake e la Jon Spencer blues explosion, vuol dire che siamo al super Top!!! Fantastica
Ho appena visto sei nell'anima su Netflix, molto bello e toccante. Grande Gianna
Di che parla
@@christian6808 se questo è un video sulla Nannini sei nell'anima parla della storia della Nannini
Grazie per questa bellissima intervista a Ozzy Osbourne!
E eu q era apaixonada por Dio como te amo, ainda sou. Mais semana passada assistir Bela e Rebelde. Me emocionei muito ,essa musica ouço e choro muito.A letra é a minha realidade. Nos meus 71 anos foi essa cançao q mais me mexeu comigo.😢❤
Gianna è incredibile. E se sento le canzoni popolari e gli stornelli della sua Siena non posso fare a meno di pensare che molto si spiega lì, sonorità, uso della voce… musica mediterranea appunto, bellissimo.
Grande Gianna, solo questo !
Immensa! Vera❤
Viene un t******😂
Viva la sincerità 😂 👏 grande Gianna ❤️❤️❤️❤️
che bello Gianna, la ascolto da sempre la adoroooo
DETERMINAZIONE..il mio titolo..faccio icché voglio..pure se devo scappare di casa..la Gianna Nazionale è la N.1..rock n roll sorella!! Viva il basement super Gazzoli!
Una persona/artista immensa!
"Viene un troiaio" !!! Muoio😂😂😂
La Gianna è la Gianna: un mito assoluto. La adoro
Lui che compiace tutti? Dai più il tuo punto di vista anche se opposto. Captatio benevolentia
Purtroppo negli ultimi tempo "l'effetto Fazio" sul BSMT si sente tanto. A parte lodevoli eccezioni come Elio e le Storie Tese la maggior parte degli ospiti viene al BSMT perché ha qualcosa in promozione, per esempio va a LOL o esce qualcosa su Netflix che li riguarda...per carità questo è sintomo dell'importanza commerciale raggiunta dal BSMT e anche una riprova economica per Gazzoli che anche lui deve mangiare, sappiamo come funziona e va benissimo. Solo, preferivo veramente tanto quando il BSMT era pura narrazione di storie che Gianluca voleva raccontare e non frutto del "momento commerciale" in cui un ospite è inserito a prescindere dal suo desiderio di veramente fare una intervista al BSMT.
Verissimo, purtroppo è comunque una metodologia che funziona, attira tanti ospiti che altrimenti non andrebbero.. Discussioni abbastanza piatte, lui sempre fan di tutti, ma è giusto così dai..
Ciao, premessa che trovo tutto quello che hai scritto un grande complimento verso il nostro lavoro quindi ti ringrazio :) ci tengo solo a specificare personalmente che dietro queste puntate non c'è nessun interesse commerciale o un guadagno economico, anzi. Nascono tutte da un interesse autentico nei confronti dell'ospite, come sempre e come puoi vedere dell'incredibile varietà di ospiti e tema di ogni settimana al BSMT. Se l'uscita di un bel film, di un libro o altro, può essere il "gancio" per poter chiacchierare di tutto e di più, per oltre un'ora, con persone straordinarie, di spessore, con carriere mitologiche, è solo una gran figata ed è una cosa che arricchisce umanamente e culturalmente tutti ;)
Uhm...si, diciamo che il plus del BSMT è mettere a proprio agio i propri ospiti e dargli la possibilità di affrontare, se lo desiderano, temi che in altri sedi non avrebbero il tempo di affrontare. Gianluca lo ha detto più volte: non invita ospiti per metterli in difficoltà ma per poter permettere a chi li ascolta di sentire anche storie inedite o poco approfondite.
@@andreaorofalo certo certo! non sto mica dicendo che BSMT deve diventare Belve o Invasioni Barbariche di ormai remota memoria che mettono in difficoltà l'ospite di turno. Dico che di solito, in televisione, per esempio da Fazio o in altri salotti televisivi, i personaggi ci vanno quando hanno qualcosa "in promozione", e oramai anche da Gianluca questa cosa è successa e succede e a quanto dice continuerà a succedere, rendendo il BSMT sempre più simile a un programma da tv commerciale. Il chè non è mica un male se a lui questa linea editoriale piace e per giunta ci si guadagna tutti, perchè fa parte della promozione, appunto. Io ho solamente fatto notare questa evoluzione della linea editoriale e ho aggiunto che a me non piace molto ma questo non toglie nulla al progetto in sè, a me quando arriva la notifica toglie la voglia di vederlo "nel momento", perchè magari prima del video con Gianna Nannini scatta lo spot di netflix della miniserie su Gianna Nannini e più che dentro al BSMT mi sento dentro un algoritmo. Magari andrò a vedere il video con uno uno spirito diverso fra qualche tempo, tutto qua, è una piccola opinione, non vuol essere una stroncatura nè una critica feroce.
@@zer08914non sono "fan di tutti" , semplicemente invito solo persone che stimo o che mi incuriosiscono e cerco di ascoltarli e di far emergere cose che spesso non hanno mai detto. Fortunatamente la maggior paete del pubblico lo capisce. P.s quelli che non mi stanno simpatici non li invito proprio a casa mia 😜
prendono tanto in mezzo Vasco, ma questa c'è rimasta il triplo
Esistono tante grandi, grandissime artiste italiane, Emma, Pausini, Mannoia, Elisa, Giorgia, ma una sola rock star, Gianna Nannini
Bravo ma secondo me è troppo giovane per tirare fuori dalla Nannini la sua anima. Senza offesa ma è solo una questione di esperienze di vita e i vecchi come me questo lo notano subito.
Cantante eccellente e preparatissima e persona davvero interessante. Ci vediamo a Berlino, Gianna
Grazie Gianna, grazie di tutto 🥰
Ho visto il film veramente bello! 😍
37:19 “#RivoluzioneMediterranea! Portiamo avanti le nostre tradizioni!”
Grande Gianna!!!
Leggenda ❤
Mia nonna - che era una nonna d'altri tempi, per cui il rock non era esattamente il suo genere - amava Fotoromanza 😊
Grande Gianna ma sai che io una volta ho aperto un tuo concerto, non in Italia ma in Germania a Karlsrue...non ricordo bene ma credo fosse il 1999, l'anno successivo sono andato a studiare a Firenze e ho reincontrato Giacomo Castellano
Grandissima Gianna 🔝🔝🔝❤️❤️❤️❤️❤️❤️
vabbè Gianna orgoglio nazionale. Livelli proprio alti
Mitica la Gianna! 👏👏👏
Grandiosa Gianna
ADORO
Una personalità eccezionale
Gianna unica ❤
Questa si che è una grande artista.
Credo corra il bisogno di astenersi nell'ascoltare i nuovi confezionati Trapper/Rapper affinché si abbia un risvolto positivo, non solo artistico, ma anche sociale e culturale.
Poi, non sono io a decidere per voi, fate come vi pare...
La adorooooo❤
Quando vivevo a londra la incontrai in zona Kensington , lei con chiodo e su un monopattino. Mi fece molto ridere!
Alla faccia dell’algoritmo.
Stavo ascoltando qualche Live della Gianna, quando all’improvviso sbuca fuori un reel del BSMT che intervista proprio la Gianna…
Gianna è una grande ❤❤❤
Grande Gianna!!!🔥🔥🔥
Grande Gianna, da Toscana mi fa comunque morire dal ridere per come parla 😅
Sei unica ricordi indelebili la sentivo felice ora mi rim e il ricordo.❤❤❤❤
10:35 perdonami, ma non saoere che la nannini è una drlle poche a fare concerti internazionali, non oerche la vanno a guatdare gli italiani all'estero come per il 99%degli artisti italiani, ma perché lei è stata icona anche per i stranieri di quei anni
Gianna,una grande
E' un mito da Toscano l'apprezzo proprio in carna proprio la toscanità dello sbattersene.
Immensamente Rock!
Grandissima Gianna!
IMMESSO AFFETTO PER GIANNA❤❤❤
"Silvia" è stata anche la mia istruttrice di pilates e anche io lo facevo a The art of Pilates.....diciamo che alla Gianna viene comodo perché ce l'ha sotto casa 😂
Meravigliosa ❤❤❤❤❤❤
Gianna grandiosa come sempre ma cavolo... il presentatore!! ma sveglia! Noiosissimo nella voce manco un briciolo di energia, trascina le parole in una maniera assurda... la voce radiofonica va lavorata (basta una matita stretta tra i denti e tanta lettura ad alta voce) sembra una chiacchierata telefonica... noia! (scusa se sono offensivo ma è quello che sento!)
Potrebbe drizzare anche la schiena o alzare il microfono, é sempre giù gobbo
Senza contare lo slinguazzamento e incensamento infinito dell'ospite
Infatti ....
😢 non mi ha detto il mio babbo cosa devo fare figuriamoci altri👏👏👏👏
E’ proprio 1983 che non vedo l’ora di cantare
Tutto meraviglioso,soprattutto come Gianna "colori" certe cose...
dall'iraq ad altro...Gianna Gianna...un po'di radical chic c'e'.
Resta sempre Immensa comunque.
L'intervista piu'bella sinceramente.W il pilates.
A Sanremo ha vinto come autrice con la canzone cantata da Lola Ponce e Giò Di Tonno. Strano che non lo avete ricordato.
viveva nella stessa mia zona a Londra lo vista spesso in strada ora a venduto
Io l'ho l'ho inoltrata/o molto tempo fa' assieme a Dario Fò, io li guardavo come fossero stati degli Alieni. Infatti Lei sì è sentita ha disagio.
Poi mi sono messa a ridere.
Ha replicato il titolo? Wow!! 3x2, insomma..........
Ospite top top top
Si il disco di cover con nuovi testi
Come fare un'intervista senza conoscere la musica, e soprattutto il personaggio che si invita...
Corona ha detto che non verrà mai in questo podcast. Vuol dire che Gazzoli è il numero uno.
Il lavoro da cantante a regola d'arte...mitologica ovviamente
Estasiato,,,,mai banale e tanta qualità