comunque il ladro è un professionista e non uno improvvisato, al minuto 0:23 con il gomito sinistro fa cadere volutamente delle gomme in terra e le consegna al cassiere per garantirsi la sua fiducia.
i prodotti si mettono in busta dopo averli pagati. Se il cliente come in questo caso è bravo a parlare e fare le facce stupide come si vede nel video devi capire che ti sta fregando o comunque prendendo per il culo ed in entrambi i casi devi irrigidirti e dare poca confidenza. Altro campanello d'allarme è fare la spesa a rate, pezzetto dopo pezzetto. Cassiere bocciato.
Luca Del Fiume Sulla confidenza mica è detto, magari può essere una persona che vuol fare amicizia e se ti irrigidisci ti perdi un potenzialissimo cliente. Bisogna dare simpatia ma non abbassare mai la guardia.
Di sicuro era appena stato assunto ( sembra un giovane ragazzo sui 20 anni) oppure era il figlio del proprietario, era distratto poiché evidentemente stava lavorando da tutto il giorno poiché il locale era molto piccolo e non c'erano tanti dipendenti, era onesto e simpatico non si poteva aspettare una cosa del genere. DEVO AMMETTERE CHE PERÒ AVEVI RAGIONE E DI SICURO QUEL RAGAZZO AVRÀ IMPARATO LA LEZIONE, non dare tutta questa confidenza.
@@fornowireless ma che confidenza? Glia ha dato semplicemente la merce gia "timbrata" e pronta da pagare in mano. L' inculata sta nel fatto che lui mentre il cassiere era girato é riuscito a mettersi le sigarette in tasca e il cassiere non lo sapeva e quindi lo ha lasciato andare a fare il prelievo al bancomat
Sì appunto però il ladro si è mostrato gentile e pacifico per coglierlo alle spalle e il cassiere invece avrebbe dovuto essere più attento, spesso quelli più tranquilli sono i meno affidabili
@@tommasoalghisi3556 non vorrei farti notare che il video è di un negosio russo. In alto a sinistra noterai che fra la data e l'ora ci sono due caratteri: uno sembra un pi-greco e l'altra sembra (ed è ) una "o". Ciò indica che era Lunedì (Понедельник). Niente "terronia" quindi.
@@tommasoalghisi3556 non sono io a non percepire l'ironia, ma tu a non saperla rendere scrivendo. Oltre al fatto che credo che tu in realtà pensassi veramente che la ripresa video fosse di un negozio italiano. Non credo ci sia una pagina Wikipedia che descriva "come arrampicarsi sugli specchi" ma nel caso ci fosse tu non avresti bisogno di consultarla perchè sei già bravo così.
@@arcangeloblues ahaaah sei molto divertente, ma purtroppo le tue argomentazioni sono futili e povere. Io non penso nulla riguardo alla posizione di questo negozio, perché non me ne frega un cazzo, semplicemente mi piace offendere il sud per stuzzicare i pusillanime leoni da tastiera come te.
Le immagini ci sono... Se fai intervenire la legge non gli fanno un cazzo. Cosa rimane da fare? Rintracciarlo e in un posto isolato romperci le ginocchia e dargli fuoco, alimentando il fuoco con le sigarette che ha rubato. Gli spot dicono che il fumo uccide... Hanno ragione! 😂😂😂
Ma scusate ammesso che sia tutto vero, quando gli ha detto che va al Bancomat a prelevare i soldi poteva dirgli tranquillamente che poteva pagare anche con carta. Tre sono le cose, ho il ladro sapeva che non gli funzionasse il Bancomat, ho il Cassiere ha avuto troppo eccesso di zelo oppure il video è falso.
Il cosi efficace e scaltro "trucco" quindi consisterebbe in fingere di fare la spesa facendosi imbustare le cose grosse ma mettendo in tasca quelle piccole, per poi scappare fingendo di andare a fare il Bancomat rubando quindi gli oggetti piccoli presi. Trucchi di furto simili li facevo a 10 anni con i pacchetti di carte yu gi oh o pokèmon, suvvia! Il tipo nel video ha avuto successo solo perchè si è trovato il cassiere 20enne inesperto che da bravo idiota gli ha imbustato le cose prima del pagamento e permesso di mettere robe in tasca, con un ordinario negoziante non avrebbe funzionato. Riassunto del video: furtino infantile e inutile per farsi venire il cancro fumando.
PERSONALMENTE consegno le sigarette solo dopo aver incassato il denaro...inoltre se avessi accettato il pagamento carta di credito o bancomat,come fanno le realta' SERIE, lo avresti fregato tu! ma i commercianti sono spilorci e storcono il naso quando il cliente presenta bancomat o carta di credito...e non si rendono conto che se tutti paghiamo tutto con carta o bancomat nessuno potra' ne' rapinarci ne' fregarci...PENSACI!
Il ragazzo è inesperto, un commerciante esperto individua il truffatore appena entra e il truffatore che non ha tempo da perdere, capisce che tu hai capito, è cambia strada...
sharkone "Accidenti non ho abbastanza soldi,vado al bancomat a prelevare" ... Se c'è il pos il cassiere può dire "ma scusi,paghi direttamente qui col bancomat che problema c'è " ... Ma se intendi una carta libretto allora può anche darsi che tu abbia ragione.
sharkone Vabbè uno potrebbe anche dire : " Accidenti,ho dimenticato il portafoglio in casa,abito qui a 2 minuti,ritorno subito,mi tenga tutto da parte". Così si elimina il problema della carta.
Forse non ti sei accorto che il trucco non sta nella modalità di pagamento (potresti dargli anche il bancomat e sbagliar edi proposito il codice) ma nel fatto che tu abbia fatto credere al commerciante che tutte le cose le ha lui sul banco e quindi non si ponga nessun problema a farti uscire....per il commerciante in quel momento tu potresti anche non tornare più, non ti cercherebbe, per lui non gli hai preso nulla....ed è geniale....ai ladri darei fuoco ma questo è stato furbo, devo ammetterlo....se avesse anche usato un cappellino l'avrebbe fatta franca.
Ma, scusate il negoziante potrebbe capire questa "genialata" attraverso la stessa videocamera che ha registrato il fatto è capirebbe tutto. Quindi è un po'... Improponibile...
Col cazzo che scannerizzo la merce, e la passo al cliente.Scannerizzo , metto la merce nella borsa, dalla mia parte.Una volta finito cacci la grana, e vedi il cammello.
La cosa divertente è che se rubi qualcosa che non ha molto valore tipo lui che avrà guadagnato una 40€ con le sigarette o uno che fa la stessa cosa ma invece che con una decina di sigarette con una cinquantina quello che ne ha rubate 50 se viene arrestato per questo prende li stessi anni di galera di quello di 10
Fossi stato in te gli avrei regalato 50 stecche e gliele avrei fatte fumare una dopo l'altra fino a terminare tutte le sigarette. Magari il Signore provvedeva a chiamarlo a se.
No, perché tutti i prodotti necessitano dello scontrino, le sigarette essendo monopolio di stato, non ne hanno bisogno. Furbo il tipo, ha preso apposta le sigarette per dover andare a ritirate obbligatoriamente
Un altro classico quello di occultare una parte della spesa è tentare di pagare l altra oppure pagare una parte . Qui in questo caso dietro che ci troviamo davanti ad un professionista del furto perché le sue manovre sono studiate creando un sistema di empatico controllo sul negoziante eludendo con manovre la sua vigilanza. Furto con destrezza è il reato è furto di merce in pubblica fede due reati che costituiscono un aggravante.
Cavolata assurda, poteva pagare con il bancomat e invece dice di andarli a ritirare, poteva pagare anche lì, il venditore gli ha dato via libera senza pensarci, più che truffa è una disattenzione del commerciante
non dovresti commentare senza avere esperienza e girato un minimo l'italia, guardando il "negozio" si capisce chiaramente che e' un "alimentari di paese" probabilmente in meridione, basta guardare la "cassa" che e un semplice balconcino per capirci...e se avessi girato un minimo (io sono del nord non parlo da persona che e' cresciuta in queste realta') sapresti che la maggior parte di queste realta dal centro italia al meridione non sono provviste di bancomat.. chi perche' non lo vuol pagare, chi perche ha ancora solo la linea telefonica e di conseguenza e' molto lento e spesso da problemi.. Lignoranza e una brutta bestia nel 2018 pensare che il mondo sia tutto come il posto in cui si e' sempre vissuto e' ridicolo... molto peggio che farsi truffare in quel modo... ps e poi ti par possibile che chi decide di fare questo tipo di truffa non si informa prima se il negozio abbia il pos o meno? sveglia ;)
prima cosa ci sono le telecamere, secondo può denunciarlo e identificarlo , terza cosa, cristo sono sigarette . piuttosto entra con la pistola e ruba i soldi ahha
comunque il ladro è un professionista e non uno improvvisato, al minuto 0:23 con il gomito sinistro fa cadere volutamente delle gomme in terra e le consegna al cassiere per garantirsi la sua fiducia.
Luca Del Fiume Questo furto per me è perfetto, se non fosse per la telecamera
Immagino Che Grazie alla telecamera l'abbiano beccato!quindi tanto professionista non è
9
D
Peccato che non è un minuto ma secondi😂😂😂😂
i prodotti si mettono in busta dopo averli pagati. Se il cliente come in questo caso è bravo a parlare e fare le facce stupide come si vede nel video devi capire che ti sta fregando o comunque prendendo per il culo ed in entrambi i casi devi irrigidirti e dare poca confidenza. Altro campanello d'allarme è fare la spesa a rate, pezzetto dopo pezzetto. Cassiere bocciato.
Luca Del Fiume Sulla confidenza mica è detto, magari può essere una persona che vuol fare amicizia e se ti irrigidisci ti perdi un potenzialissimo cliente. Bisogna dare simpatia ma non abbassare mai la guardia.
Di sicuro era appena stato assunto ( sembra un giovane ragazzo sui 20 anni) oppure era il figlio del proprietario, era distratto poiché evidentemente stava lavorando da tutto il giorno poiché il locale era molto piccolo e non c'erano tanti dipendenti, era onesto e simpatico non si poteva aspettare una cosa del genere.
DEVO AMMETTERE CHE PERÒ AVEVI RAGIONE E DI SICURO QUEL RAGAZZO AVRÀ IMPARATO LA LEZIONE, non dare tutta questa confidenza.
@@fornowireless ma che confidenza? Glia ha dato semplicemente la merce gia "timbrata" e pronta da pagare in mano. L' inculata sta nel fatto che lui mentre il cassiere era girato é riuscito a mettersi le sigarette in tasca e il cassiere non lo sapeva e quindi lo ha lasciato andare a fare il prelievo al bancomat
Sì appunto però il ladro si è mostrato gentile e pacifico per coglierlo alle spalle e il cassiere invece avrebbe dovuto essere più attento, spesso quelli più tranquilli sono i meno affidabili
Lo so che non si fa ma è un geniooò
il cassiere gli avrebbe potuto dire di pagare col bancomat direttamente lì
xnovo beh nelle alimentari non si paga con il bancomat non stai in supermercato
@@tommasoalghisi3556 non vorrei farti notare che il video è di un negosio russo. In alto a sinistra noterai che fra la data e l'ora ci sono due caratteri: uno sembra un pi-greco e l'altra sembra (ed è ) una "o". Ciò indica che era Lunedì (Понедельник). Niente "terronia" quindi.
@@arcangeloblues ti consiglio una bella pagina di Wikipedia, si chiama "ironia" cercala fa ridere
@@tommasoalghisi3556 non sono io a non percepire l'ironia, ma tu a non saperla rendere scrivendo. Oltre al fatto che credo che tu in realtà pensassi veramente che la ripresa video fosse di un negozio italiano. Non credo ci sia una pagina Wikipedia che descriva "come arrampicarsi sugli specchi" ma nel caso ci fosse tu non avresti bisogno di consultarla perchè sei già bravo così.
@@arcangeloblues ahaaah sei molto divertente, ma purtroppo le tue argomentazioni sono futili e povere. Io non penso nulla riguardo alla posizione di questo negozio, perché non me ne frega un cazzo, semplicemente mi piace offendere il sud per stuzzicare i pusillanime leoni da tastiera come te.
Tranquillo mo ritorna.. è andato a comprare le sigarette!!
Che stile la canzone del marchese del grillo in sottofondo 😂
Tutto questo bordello e il rischio di essere arrestato per qualche pacco di sigarette????? Non poteva semplicemente andare a scrocco?
Personalmente rispetto più questo ladro che la gente che va a scrocco...quelli sono ancor più pezzenti. :-)
Giustoo
@El Chapo li le sigarette forse costano anche di più (in Russia), comunque 5 pacchi per 5 negozi= 25 pacchi di sigarette per 5 euro a pacco= 175 euro
😂🤣🤣😂😂🤣
@@Culture_045 galera per 175 euro, furbo davvero.
Questo è un artista e non morira nessuno per 6 pacchi di sigarette,pero siamo stati testimoni ad un colpo di maestro.
Pietro Savastano è un vero professionista
Le immagini ci sono... Se fai intervenire la legge non gli fanno un cazzo. Cosa rimane da fare? Rintracciarlo e in un posto isolato romperci le ginocchia e dargli fuoco, alimentando il fuoco con le sigarette che ha rubato. Gli spot dicono che il fumo uccide... Hanno ragione! 😂😂😂
Devo ammettere che è stato bravo
Ma allo stesso tempo si è fregato da solo perché fumare fa male?!
Beh potrebbe rivendere, tanto sono gratis
Hahahahahahaha grande
Ma scusate ammesso che sia tutto vero, quando gli ha detto che va al Bancomat a prelevare i soldi poteva dirgli tranquillamente che poteva pagare anche con carta. Tre sono le cose, ho il ladro sapeva che non gli funzionasse il Bancomat, ho il Cassiere ha avuto troppo eccesso di zelo oppure il video è falso.
Il cosi efficace e scaltro "trucco" quindi consisterebbe in fingere di fare la spesa facendosi imbustare le cose grosse ma mettendo in tasca quelle piccole, per poi scappare fingendo di andare a fare il Bancomat rubando quindi gli oggetti piccoli presi.
Trucchi di furto simili li facevo a 10 anni con i pacchetti di carte yu gi oh o pokèmon, suvvia!
Il tipo nel video ha avuto successo solo perchè si è trovato il cassiere 20enne inesperto che da bravo idiota gli ha imbustato le cose prima del pagamento e permesso di mettere robe in tasca, con un ordinario negoziante non avrebbe funzionato.
Riassunto del video: furtino infantile e inutile per farsi venire il cancro fumando.
PERSONALMENTE consegno le sigarette solo dopo aver incassato il denaro...inoltre se avessi accettato il pagamento carta di credito o bancomat,come fanno le realta' SERIE, lo avresti fregato tu! ma i commercianti sono spilorci e storcono il naso quando il cliente presenta bancomat o carta di credito...e non si rendono conto che se tutti paghiamo tutto con carta o bancomat nessuno potra' ne' rapinarci ne' fregarci...PENSACI!
Tranquillo, adesso dovrebbe ritornare con la macchina del bancomat smontata e ti ripaga !!!🙄🙄😅😆🙄🙄
ma che cagata, il negoziante poteva far pagare il tutto con la carta di credito
Che pezzo preparato alla grande lo so che non si fa la questo è un professionista senza armi senza violenza aria pulita con lo zaino un attore
Il ragazzo è inesperto, un commerciante esperto individua il truffatore appena entra e il truffatore che non ha tempo da perdere, capisce che tu hai capito, è cambia strada...
Che musica è?
Ma dove va quello se è tutto registrato
e un ladro pezzente. certa gente fa solo pena...
Stima assoluta ma se fosse vero, la registrazione non si sarebbe dovuta consegnare alla polizia?
Il nuovo Lupin
Affinché il trucco funzioni ci si deve assicurare che il negozio sia sprovvisto di pos per il pagamento con la carta haha.
No, puoi avere libretto o altro che non va con POS
sharkone "Accidenti non ho abbastanza soldi,vado al bancomat a prelevare" ... Se c'è il pos il cassiere può dire "ma scusi,paghi direttamente qui col bancomat che problema c'è " ... Ma se intendi una carta libretto allora può anche darsi che tu abbia ragione.
Si intendo la carta libretto. Sicuramente attirerebbe di più l'attenzione.
sharkone Vabbè uno potrebbe anche dire : " Accidenti,ho dimenticato il portafoglio in casa,abito qui a 2 minuti,ritorno subito,mi tenga tutto da parte". Così si elimina il problema della carta.
Forse non ti sei accorto che il trucco non sta nella modalità di pagamento (potresti dargli anche il bancomat e sbagliar edi proposito il codice) ma nel fatto che tu abbia fatto credere al commerciante che tutte le cose le ha lui sul banco e quindi non si ponga nessun problema a farti uscire....per il commerciante in quel momento tu potresti anche non tornare più, non ti cercherebbe, per lui non gli hai preso nulla....ed è geniale....ai ladri darei fuoco ma questo è stato furbo, devo ammetterlo....se avesse anche usato un cappellino l'avrebbe fatta franca.
tutto sto puzzo per un po di sigarette mah!.
GENIO.
Rubare con stile
Non esiste peggior truffatore rispetto a CaptainBlazer
Bellu battilokkio ,kist si stev a napoli su magnavn viv pur a is.....
Capito tutto.
Ma l'italiano?
@@fuso119 traduzione: bel "battilocchio", questo se stava a Napoli se lo mangiavano vivo.
Astutissimo
Ma non è bravo come me agli auto gril quando vado in gita scolastica aaaaa quante pepsi
Ma, scusate il negoziante potrebbe capire questa "genialata" attraverso la stessa videocamera che ha registrato il fatto è capirebbe tutto. Quindi è un po'... Improponibile...
È un incitamento per rubare?
E se un cliente dietro assiste alla scena?
In questo caso ci sono telecamere,non se la sarà svignata facilmente,no?
Speriamo che ha passato una nottata in carcere…
Il cassiere più stupido della storia
Che tipo 😂😂😂
😭😭😭😭😭
Non ho capito
si doveva far pagare con POS tutto
Un mese?! Quello ci mettere due giorni a finire quei pacchetti
Col cazzo che scannerizzo la merce, e la passo al cliente.Scannerizzo , metto la merce nella borsa, dalla mia parte.Una volta finito cacci la grana, e vedi il cammello.
L' ho sempre detto che fumare fa male
Inizierò a farlo..
Che vergogna... Tutto sto raggiro per le sigarette che ti uccidono giorno dopo giorno.... Dove finiremo?
Ma magari le rivendeva..
Babbo Natale mi regali le sigarette ?
La cosa divertente è che se rubi qualcosa che non ha molto valore tipo lui che avrà guadagnato una 40€ con le sigarette o uno che fa la stessa cosa ma invece che con una decina di sigarette con una cinquantina quello che ne ha rubate 50 se viene arrestato per questo prende li stessi anni di galera di quello di 10
Quando dicono che non hanno abbastanza soldi, STATE ATTENTI.
Fossi stato in te gli avrei regalato 50 stecche e gliele avrei fatte fumare una dopo l'altra fino a terminare tutte le sigarette. Magari il Signore provvedeva a chiamarlo a se.
Ma il cassiere non poteva chiedergli di pagare con la carta?
Probabilmente non aveva il lettore di carte in negozio
No, perché tutti i prodotti necessitano dello scontrino, le sigarette essendo monopolio di stato, non ne hanno bisogno. Furbo il tipo, ha preso apposta le sigarette per dover andare a ritirate obbligatoriamente
@@toongame97P sigatette😂😂😂
@@mirkocamagna4761 AHAHAHAAHAHAHAH, me ne sono accorto adesso
@Marco M. Ma se ha detto che andava a prelevare
un mese 6 pacchetti la vedo dura .
Tanto ci rimette lui, perchè non serve letteralmente a niente fumare
Perché poi il pos nn esiste in negozio deve andare a prelevare Ahah.. Ma che babbo il cassiere!
partita di champions negli usa, come no...
Un altro classico quello di occultare una parte della spesa è tentare di pagare l altra oppure pagare una parte .
Qui in questo caso dietro che ci troviamo davanti ad un professionista del furto perché le sue manovre sono studiate creando un sistema di empatico controllo sul negoziante eludendo con manovre la sua vigilanza.
Furto con destrezza è il reato è furto di merce in pubblica fede due reati che costituiscono un aggravante.
e un cazzone il negoziante
E se il commesso gli avesse proposto il pagamento con il bancomat** cosa avrebbe fatto**
Adriano Rossi: non sottovalutare il Sor Marchese, lui si informa prima di colpire.
Ah be! certo...
Io avrei preso i fottuti kinder bueno cauzzo
Per favore ditemi il titolo
Fumerà dietro le sbarre
Tutta sta fatica per delle sigarette, ma sparagli in faccia e rubagli la cassa come si deve !!!
Sono l'unica che non ha capito bene?
Si
wow
merak 64 ciao merak!
Genio
Cavolata assurda, poteva pagare con il bancomat e invece dice di andarli a ritirare, poteva pagare anche lì, il venditore gli ha dato via libera senza pensarci, più che truffa è una disattenzione del commerciante
non dovresti commentare senza avere esperienza e girato un minimo l'italia, guardando il "negozio" si capisce chiaramente che e' un "alimentari di paese" probabilmente in meridione, basta guardare la "cassa" che e un semplice balconcino per capirci...e se avessi girato un minimo (io sono del nord non parlo da persona che e' cresciuta in queste realta') sapresti che la maggior parte di queste realta dal centro italia al meridione non sono provviste di bancomat.. chi perche' non lo vuol pagare, chi perche ha ancora solo la linea telefonica e di conseguenza e' molto lento e spesso da problemi.. Lignoranza e una brutta bestia nel 2018 pensare che il mondo sia tutto come il posto in cui si e' sempre vissuto e' ridicolo... molto peggio che farsi truffare in quel modo... ps e poi ti par possibile che chi decide di fare questo tipo di truffa non si informa prima se il negozio abbia il pos o meno? sveglia ;)
Troppi particolari fanno pensare ad un fake, se non lo fosse il cassiere è un po' pirla
Per evitare tutto ciò il metodo è quello di mettere la spesa dentro un busta è consegnargliela solo all fine dopo il pagamento.
Un fratello
Madooo
Genio ahahah
prima cosa ci sono le telecamere, secondo può denunciarlo e identificarlo , terza cosa, cristo sono sigarette . piuttosto entra con la pistola e ruba i soldi ahha
Morto di fame
Che gente
Quante sigarette
Maria visco
Non lho capitkoo
È stato ciro
Ah però
Hhhhha oddio
Zingariii
ti deve venire il.....
Napoletani.....chi altri