Episodio 3: ll capo degli ultras
HTML-код
- Опубликовано: 29 ноя 2024
- Nella terza puntata, la nascita del gruppo degli Irriducibili e la sua evoluzione; l’origine di Fabrizio Piscitelli, figlio ribelle di una famiglia per bene. E poi gli affari legati al tifo e la nascita delle radio sportive come strumento di propaganda; le trattative con la polizia per gestire l’ordine pubblico allo stadio; l’ascesa e la caduta della Lazio di Cragnotti e l’arrivo di Claudio Lotito come presidente, la scalata di Chinaglia alla Lazio e gli arresti per la tentata estorsione a Lotito; la carcerazione preventiva e le accuse degli indagati di un’indagine costruita a tavolino per stroncare gli Irriducibili e, infine, un nuovo arresto per traffico di droga, dopo un mese di latitanza.
#podcast #truecrime #podcastitaliano #ultras #calcio
PŔOPRIO COSI LA STORIA DEGLI ULTIMI 20 ANNI AVANTI LAZIO
Una volta personalmente Lo incontrai per strada ma non ebbi il coraggio di parlargli... TROPPO GRANDE x il sottoscritto... Grazie di essere esistito e di esistere FABRIZIO, Grazie di tutto ciò che hai fatto x la Nostra🦅LAZIO.
...addirittura🤣🤣
Ha detto la fama internazionale agli irriducibili ma l'ideatore del gruppo fu il Grinta
Ho ascoltato con passione ogni minuto del podcast. DIABLO UNICO CAPITANO🏴☠️🔵⚪🦅
Fabrizio vive !
Se lo dici te?
@@BFbieffe infame
❤❤❤
Ciao Fabrizio
Me vie` da piangne..ciao Fabri
Ma quale piangere,era un venditore di MORTE🤮!!!!
Onore al diablo
Diablo per sempre ❤
La costruzione di un mito per mano mediatica.
Milan e Inter non so mai state in testa
Lazio Reggina e finita 3 0 non 3 1
Ciao fabri 🖤
Ma il calcio cosa c'entra?
Torna su Marte ,ma che cxxxo scrivi se le cose non le sai. Sparisci .
Diablo vive
Onore a Fabrizio Piscitelli!!
Ma onore de che era un criminale e narcotrafficante, e diceva pure di essere di destra 😂😂😂
basato?@@nomore1168
Trafficante di morte, purtroppo
vive
Camerata fabrizio piscitelli....PRESENTE! 🤚🇮🇹🏴☠️🦅🔵⚪️
Onore ate morte assurda
Non direi, I mafiosi finiscono spesso così
Grande ultras il Diablo, quando ero ragazzino 35 anni fa non c’erano social, non c’erano video, le notizie non si diffondevano a questa velocità ne potevano essere divulgate a così tante persone, avevo iniziato a fare le prime trasferte con la Samp pur essendo romano, il gruppo degli Irriducibili è uscito prepotentemente alla ribalta nel mondo degli ultras, in qualche stagione hanno asfaltato tante tifoserie avversarie, molte cinta in mano. Diabolik, Toffolo, Yuri mi sembra si chiamasse ed altri hanno fatto scontri su scontri per gli Irriducibili e per la Lazio. Detto questo morte assurda de che? Se avessi dovuto scommette che superava i 60 anni non ci avrei messo più di 20 euro.
@@ducio9668quindi na manica de deficienti
@@EdoardoTozziWinstonSmithSecondo me lui neanche si fosse accorto che gravidasse intorno ai mafiosi. Io non ho mai capito però, come si fa ad accomunare il fascismo con la delinquenza? Questa comunanza succede proprio con la sconfitta dello stesso fascismo dopo il 1945. Dopo che gli americani useranno i mafiosi, con i fascisti sconfitti, per controllare l'Italia? Beh, proprio lì ci fu' codesta saldatura. I vari Fioravanti, Ciavardini, etc furono un misto mafioso - fascista. Insomma, purtroppo la storia sottolinea questo.