Ispezioni e sanzioni: la sicurezza non è facoltativa

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 18 дек 2024

Комментарии • 5

  • @MartaCardillo-h5g
    @MartaCardillo-h5g 9 месяцев назад +2

    Sei fantastico!!!!!

    • @vitaminas-integratoresicurezza
      @vitaminas-integratoresicurezza  9 месяцев назад

      Grazie di cuore! Commenti e feedback come il tuo (sintetici ed efficaci) mi danno quella spinta determinante nei piccoli momenti di rallentamento...😊

  • @cloe8292
    @cloe8292 10 месяцев назад

    La sicurezza non è controllata.

    • @vitaminas-integratoresicurezza
      @vitaminas-integratoresicurezza  10 месяцев назад

      Ha ragione, spesso è così. Ci sono tuttavia ambiti in cui i controlli sono serrati, di solito accade nelle grandi aziende certificate o multinazionali.

    • @cloe8292
      @cloe8292 10 месяцев назад

      @@vitaminas-integratoresicurezza La mia Azienda ospedaliera Campana è a bord-line in tema di sicurezza. De Luca che va a Montecitorio dovrebbe solo nascondersi per evitare gravi rivolte contro la gestione sanitaria che ha succhiato poco alla volta fino a ridurla all'osso. La responsabilità di chi tace è non segnala gravi incongruenze è colpevole. Per risparmiare energia apparecchi di una certa potenza collegati al.gruppo elettrogeno. Acqua calda ed elettricità forniti da pannelli fotovoltaici collegati al gruppo elettrogeno per attivare le celle di accumulo che intereagisce con la materia. Sindacati che da anni si autoreferenziano come tutori della sicurezza mentre nulla viene fatto. Alti livelli si elettrosmog con l'implementazione di un software aziendale sulla intelligenza artificiale che richiede molta energia per alimentare tale circuito oltre ad essere usata come arma tecnologica. Sento spesso parlare di best-practice da manager aziendali. Mi chiedo su quale fondamento si parla di una miglior pratica se il controllo dei livelli di rischio non esiste. Clinicamente vige il trial di bias ma su questa larga scala è incluso anche il rischio di tossicità ambientale con strumenti di determinazione e rilevazione strutturale. Si lavora in una bolla tensiva che prima o poi scoppia.