Conosciamo i Whippet - Amico cane

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 6 фев 2025
  • Agili, veloci e giocherelloni la razza dei Whippet è al centro di questa nuova puntata di Amico cane. Ospite il "nonno" bipede di Devot e la dolce e docile Moon. Cosa fare se il cane tira in passeggiata? Ce lo spiega Marina Bonanomi, educatrice cinofila. Nel nostro angolo adozioni BABY.
    ----------------------------------
    I NOSTRI CONTATTI:
    ----------------------------------
    ► MAIL
    redazione@rete55.net
    ► SITO:
    www.rete55.it
    ► FACEBOOK:
    / rete55
    ► RUclips:
    / @rete55tv

Комментарии • 5

  • @sergiotani1928
    @sergiotani1928 4 года назад +1

    se è un buon allevatore se li tiene ,oppure avvisa chi vuol comprare il difetto che ha il cucciolo,ovviamente lo vende ad un prezzo inferiore o lo regala.

  • @stilnoxed
    @stilnoxed 2 года назад +1

    The name is derived from an early 17th-century word, now obsolete, meaning "to move briskly". Altro che frustino.

  • @davidestravalaci6209
    @davidestravalaci6209 6 лет назад

    Adesso abbiamo una whppet color sabbia morfologicamente a qualche difettuccio ma non importa è di una affetuuosita in credibilmente e una vivacità sorprendente noi che veniamo da altri 3 levrieri abbiamo constatato molte affinità tra di loro i levrieri asiatici sono più indipendenti mentre il whppet sono più dipendenti dai lo padroni va benissimo così.

  • @m.emanuelagiacomuzzi7207
    @m.emanuelagiacomuzzi7207 5 лет назад +1

    Che fine fanno quelli che non hanno standard buoni! Chi alleva che ne fa degli scarti?

    • @enrico.s
      @enrico.s 5 лет назад

      Dipende dai difetti del cane, se non sono gravi può tranquillamente essere venduto, magari indirizzandolo verso il lavoro o come soggetto da compagnia. Non tutti i cani devono necessariamente andare in esposizione. Se i difetti sono gravi, il cane viene ovviamente escluso dalla riproduzione, a volte privato del pedigree, sterilizzato e affidato a titolo gratuito. Si parla comunque di casi molto rari, visto che, negli allevamenti più seri, gli accoppiamenti vengono studiati a tavolino proprio per limitare, compensare o eliminare del tutto gli eventuali piccoli difetti dei riproduttori, in modo da migliorare costantemente le proprie linee.