penso che abbia molto da insegnare alle nuove generazioni,proprio per la vita che ha fatto .Se si drogasse ancora probabilmente adesso non sarebbe piu' qui.
Ben detto Vasco! Che tristezza infinita strumentalizzare così un incidente, strumentalizzare emozioni e tragedie, vergogna! TU INVECE DEVI CANDIDARTI, TE PREGOOO!
Io sono stata un'eroinomane e sono una cocainomane ancora oggi..ho 43 anni e se il problema fosse la cannabis sarei a cavallo!! Grande Vasco sempre..Anche se sono una nostalgica dei bei tempi andati😉 mettiamola così!
Mi dispiace per la tua storia,e ti auguro il meglio per il tuo futuro, vorrei dire però che esiste un problema anche con la cannabis che non è più la droga dei dei figli dei fiori ,i ragazzi la fumano non per rilassarsi ma per anestetizzarsi, per non sentire sulla pelle la propria insignificanza sociale. ( così come avviene con i super alcolici)La società deve farsi carico di questo disagio, deve aprire le scuole anche il pomeriggio, deve trovare supporti,per i giovani e per le famiglie e non semplicemente legalizzare queste sostanze.le madri di ragazzi che hanno fatto uso di droghe "leggere" sono tutte contrarie alla legalizzazione.perche' non ascoltare le loro ragioni? Queste questioni vanno affrontate seriamente, non si può speculare solo per ottenere un consenso elettorale e poi...si vedrà. I costi sociali sono alti perché di Vasco Rossi c'è n'è uno.
@@simonazavagli7463 quindi il problema non è la cannabis ma il disagio di certi ragazzi.. Gente, la cannabis è una medicina naturale, un ENTEOGENO.... è innocua, rilassa, altro che brucia i neuroni, al contrario, stimola le sinapsi....riequilibria l'umore dopo una giornata stressante....inoltre è una sostanza terapeutica per molte persone affette da disturbi più o meno gravi e la produzione nazionale è insufficiente a garantirla...queste persone cosa devono fare? Rivolgersi al mercato nero o rischiare problemi con la legge coltivandosene due o tre nel giardino di casa? Abbiamo in Italia leggi CRIMINOGENE che non fanno altro che ingrassare le mafie e aumentare la popolazione carceraria. E intanto il resto del mondo pensa di legalizzare....
Le droghe sono sempre droghe e ho scelto di essere lucida, (approssimativamente heheehe) , dopo averle provate quasi tutte... E' una cosa imparagonabile...ciao Vasco "stay good :D"
io non uso droghe di nessun tipo,pero' credo che come dice giustamente secondo me vasco e' molto importante distinguere le droghe ed i suoi effetti,e' MOLTO MOLTO MOLTO importante,se un giorno mia figlia si fara' le canne quasi quasi farei la firma piuttosto che rischiare che si faccia qualcosa di altro che le sarebbe nelle peggiore delle ipotesi letale,vasco ogni giorno che passa mi sembra sempre piu' saggio evidentemente non si riempiono gli stadi per caso
Amico mio,sono d'accordissimo con te.Ma permettimi di dissentire su una cosa: il metadone non è merda sintetica...la vera merda è l'eroina che ci vendono per strada,non sappiamo che kzz ci mettono dentro...te lo dico perchè ho 15 anni di t.d. alle spalle e se non fosse stato per il meta,adesso starei ancora a "forarmi" le vene...sto nelle tue stesse condizioni.Per il resto,ripeto,d'accordissimo con te!!! Meglio una cannetta che l'ero o la coca.E peggio ancora l'alcool!Un abbraccio e...FORZA!!!
Io voglio lasciare la mia testimonianza.Al liceo ho letteralmente abusato di cannabis proprio perchè pensavo non facesse male. Casualità vuole che in quel periodo mi è esploso un forte disturbo ansioso depressivo con il quale lotto ancora oggi a 42 anni tenuto a bada da medicine e stile di vita. Quindi non è propriamente vero che la cannabis non uccide nessuno in soggetti predisposti innesca disturbi psichiatrici molto gravi e quelli sono una grossa sofferenza che aumentano il rischio di suicidio. Se provate una sostanza e state molto meglio è probabile che avete qualche problema ed è naturale ricorrere all'automedicazione per sentirvi meglio ma il mio consiglio è fermarsi subito e affidarsi a dei medici che insieme a degli psicologi possono correggervi eventuali squilibri preservando la vostra memoria e lucidità mentale che è un bene preziosissimo che sembra scontato ma non lo è. Le canne non danno dipendenza è relativamente facile smettere il problema sono i danni semi permanenti. Spero per me che un giorno inventeranno una medicina che in modo permanente possa riparare ai danni al cervello.Sarebbe una grande scoperta.
@alex14829 il tuo commendto è incoerente e sbagliato come le parole di Giovanardi: 1 - la qualità non la trovi in italia, ma in Olanda 2 - gli attacchi di panico possono capitare a tutti, anche a quelli che non fumano (stesso discorso degli incidenti) 3 - vasco non dice che fa bene, ma che le droghe non sono tutte uguali: ci sono quelle peggiori e quelle meno peggio, esempio: se ti facevi 15 anni di eroina a quest'ora non esistevi più.
Anche nell 89 eravamo liberi liberi,(beh io a 2 anni facevo quel ch potevo) la storia si ripeterà sempre,e,almeno in questo contesto spero sempre,nn ci sia bisogno di vincitori su vinti,per continuarla a scrivere.
la marijuana deve essere considerata almeno al pari di alcool e fumo. è sbagliato dire che fa bene, è sbagliato dire che fa malissimo. non esiste ancora un informazione totalmente trasparente a riguardo, perchè ci sono molti preconcetti molto radicati e difficilmente abbattibili. Figuriamoci se ci si mette anche a discuterne con politici che non devono far altro che portare a casa consensi... se si chiamano Giovanardi poi...
Scusami un attimo Vasco, non è che bisogna giustificare il fatto che gli incidenti succedono a tutti. L'utilizzo di Marijuana secondo me è lecito ma con le giuste accortezze, una persona che fuma o beve o si trova in uno stato alterato NON DEVE mettersi alla guida. Siamo pazzi?
Bravissimo. È proprio questo il punto.. Ognuno può fare quello che vuole, quindi anche drogarsi. Purché non si metta in pericolo la vita degli altri. Chi lo vuole fare, lo faccia a casa sua. Vivendo gli effetti e i relativi pericoli in solitaria.
Possibile che vi limitate al messaggio del "Si" a sostanze come la Cannabis e al "No" alle droghe leggere? Voi da questo video avete colto solo quello? Guardatelo più attentamente, guardate i suoi occhi lucidi alla fine. Il messaggio che vuole dare è molto più importante...
@TheSkavoo Siamo tutti intosicati da questa vita assurda... soprattutto a livello psicologico!! Mettitelo ben in testa prima di dimenticartene; altrimenti non te ne libererai MAI più. Di cuore ;)) PACE
Non sono un suo fan sfegatato, mi piacciono alcune canzoni ed altre no. Non l'ho mai seguito con costanza e spesso non mi sono trovato d'accordo con le sue idee. Vedendo questo video però... quello che più mi ha colpito sono gli occhi. Una persona con quegli occhi non poteva che scrivere dei grandi versi.
Grande Vasco....ha proprio ragione....non c'è informazione e nelle scuole insegnano ancora religione come se fosse fondamentale nascondendo le crude realta' come quelle della droga. Se si istruisse il bambino fin da piccolo, fatto grande sarebbe esausto a riguardo delle stresse. Invece la maggior parte delle famiglie , adottano un sistema arcaico e rimandano, rimandano e rimandano fin quando il teenager esce di casa e ignaro di cosa sia la droga, la prova in quanto mai nessuno ne ha fatto cenno in famiglia. Comunque ognuno fa cio' che crede, l'importante è poi non piangere.....a buon intenditor poche parole...
Troll, il consumo pesante e frequente (ogni giorno per almeno dieci anni) di marijuana provoca danni alla memoria a breve termine e all'area cerebrale deputata alle emozioni,questo in soggetti che iniziano a fumare durante l'adolescenza. Stiamo quindi parlando di abuso. Il consumo moderato provoca qualche risata e una sensazione di benessere. A parte il fatto che la sostanza di cui si parla è una sostanza che ha un uso quasi universale -ci si può vestire,lavare,mangiare,CURARE (vedi poi tu se hai la decenza di andare a documentarti)- sarebbe bene che una persona non prendesse posizioni a prescindere o per sentito dire o chissà perchè ma,soprattutto in campo scientifico,badasse ai dati oggettivi. Non chiudere proprio niente,liberati da posizioni preconfezionate e leggi,studia,conosci.
@@marcoazzolini1098 a) è un commento in risposta ad un altro utente; b) illazioni come le tue mi spingono a non scrivere mai su yt. Comunque, se sei in pace e sai le cose, dormi pure tranquillo. Saluti
@@procceddu3090 Dove sarebbe l'illazione, scusa? Era una considerazione sul tuo commento priva di qualsiasi polemica e aggressività, dato che non l'ho visto in risposta a nessun altro. Se te la prendi per così poco il problema non è RUclips.
Beh dai lo dice poco convinto e si vede :)))) , ma non può dire che la coca non fa niente , uno perché non è vero due perché passerebbe dalla parte del torto ... anche se come a tutti quelli che l'hanno provata gli si illuminano gli occhi quando ne parla ;)))) lol
meglio che lo dica lui che almeno l'ha provata e con la saggezza della sua età fa rifletttere piuttosto chi sii esprime senza sapere di cio' che parla PS: Vasco parla di eroina non di cocaina...che fa male sempre ma è una droga diversa...
Mah a me non piace vasco, però sulle droghe leggere ha ragione. Non è catalogato nessuno caso di morte solo per uso di cannabis. Solo per i derivato incidenti (ma quello succede anche con l'alcool)
@alex14829 Io non ti conosco, io ti ho criticato per quello che hai scritto: Vasco ha pienamente ragione e non va solo sentito ma anche ascoltato xche ha moooolta più esperienza (di vita) di te. ... inoltre dici che sei stato beccato e ti stanno facendo passare per spacciatore e poi mi critichi le parole di vasco? boooo forse non l'hai capite o non le hai, appunto, ascoltate!
ognuno e' padrone di se stesso ..se uno ti dice di drogarti cosa fai? lo fai? LA responsabilita' di ogni persona sta nella propria testa ..Quindi vasco non sta dicendo niente di sbagliato.
Non sopporto che si continui a usare il passato di Vasco per etichettarlo così.....drogato o che non possa parlare contro la droga.....lui può farlo poiché ci è passato su come molti altri....oggi ha un altra vita con i segni che ne comportano fisici del passato....questo NON SIGNIFICA AFFATTO che oggi lui continui a drogarsi.
Daniele Sussarello quello che rimarrà di Vasco sono le canzoni e non la droga! Ma la gente è talmente stupida che non lo capisce e lo etichetta! Peccato che la maggior parte dei cantanti si droga, ma nessuno dice niente e pensano che siano puliti! Invece Vasco è un uomo e artista vero!!!
@MrMoulete No, non sono del 96, e sono un medico. Tu magari lo tolleri bene il "cannone", ma non tutti siamo uguali, e a volte il THC può dare effetti anche gravi, sia di natura "fisica" che psichica. Di sicuro alla guida non bisogna né fumare hashish né bere.
@MrMoulete non so dove tu abbia visto scritto che ho 12 anni, ne ho 17 ma andiamo avanti. non so che effetto faccia a te ma di gente in botta ne ho vista tanta, dopo aver fumato cose di qualsiasi qualità e li vedevo tutti allo stesso modo: sicuramente non ultraconcentrati ma più rincoglioniti che mai. quello che ho espresso (o almeno cercato di esprimere) nel mio primo commento, è che a mio avviso è pericoloso guidare dopo aver assunto sostanze psicotrope come può essere il thc
Alla fine si è scoperto che i clippini di Vasco erano una campagna di sensibilizzazione contro l'uso delle droghe (non vorrai mica fare la sua fine) ;)
Pensaci bene alle cose che dici sul web perchè internet è come una bella macchina sportiva bella ma allo stesso tempo veloce e quindi pericolosa perchì non la mai usata ciao
IMMENSO VASCOOOOOO TU SEI IL NOSTRO PUNTO DI RIFERIMENTO IN QUESTO MONDO MESCHINO E INFAME.
penso che abbia molto da insegnare alle nuove generazioni,proprio per la vita che ha fatto .Se si drogasse ancora probabilmente adesso non sarebbe piu' qui.
Ben detto Vasco! Che tristezza infinita strumentalizzare così un incidente, strumentalizzare emozioni e tragedie, vergogna! TU INVECE DEVI CANDIDARTI, TE PREGOOO!
Io sono stata un'eroinomane e sono una cocainomane ancora oggi..ho 43 anni e se il problema fosse la cannabis sarei a cavallo!! Grande Vasco sempre..Anche se sono una nostalgica dei bei tempi andati😉 mettiamola così!
Mi dispiace per la tua storia,e ti auguro il meglio per il tuo futuro, vorrei dire però che esiste un problema anche con la cannabis che non è più la droga dei dei figli dei fiori ,i ragazzi la fumano non per rilassarsi ma per anestetizzarsi, per non sentire sulla pelle la propria insignificanza sociale. ( così come avviene con i super alcolici)La società deve farsi carico di questo disagio, deve aprire le scuole anche il pomeriggio, deve trovare supporti,per i giovani e per le famiglie e non semplicemente legalizzare queste sostanze.le madri di ragazzi che hanno fatto uso di droghe "leggere" sono tutte contrarie alla legalizzazione.perche' non ascoltare le loro ragioni? Queste questioni vanno affrontate seriamente, non si può speculare solo per ottenere un consenso elettorale e poi...si vedrà. I costi sociali sono alti perché di Vasco Rossi c'è n'è uno.
@@simonazavagli7463 grazie di ❤️.
@@simonazavagli7463 quindi il problema non è la cannabis ma il disagio di certi ragazzi..
Gente, la cannabis è una medicina naturale, un ENTEOGENO.... è innocua, rilassa, altro che brucia i neuroni, al contrario, stimola le sinapsi....riequilibria l'umore dopo una giornata stressante....inoltre è una sostanza terapeutica per molte persone affette da disturbi più o meno gravi e la produzione nazionale è insufficiente a garantirla...queste persone cosa devono fare? Rivolgersi al mercato nero o rischiare problemi con la legge coltivandosene due o tre nel giardino di casa?
Abbiamo in Italia leggi CRIMINOGENE che non fanno altro che ingrassare le mafie e aumentare la popolazione carceraria.
E intanto il resto del mondo pensa di legalizzare....
sei troppo forte vasco!!! la tua onestà mi piace un sacco!!!
Hai ragione vasco tu si ci impari la vere realtà come se fossi mio padre ti ringrazio sei stupendo una persona come te non esiste sei un fenomeno
mitico Vasco, sei il numero 1, sei un grande
Le droghe sono sempre droghe e ho scelto di essere lucida, (approssimativamente heheehe) , dopo averle provate quasi tutte...
E' una cosa imparagonabile...ciao Vasco "stay good :D"
tuxiana1 hai fatto uso di droga?
1:18 "Non si può fare di tutta l'erba un fascio"
Hahahahah
Ha ragione, altrimenti non te la puoi fumare
Grande grandissimo vasco parole sante
Vasco che ascolta Vasco è troppo forte!
Grande Blasco!!!
Sempre il solito mitico vasco💚
Vasco un uomo,una leggenda.
"Vasco Rossi è l'unico rocker in
Italia degno di credibilità. Il solo
ed unico ad aver portato
canzoni d'autore nel rock".
Fabrizio De André
Grande Vasco Genio
Elisabetta B. gia' grande vasco
MIO PADRW QUANDO AVEVO 14 ANNI MI PORTO' IN UNA PALESTRA DI KARATE , GRAZIE TONY
Sarò sempre al tuo fianco io di te non mi stanco......parole sante
Sei uno vero Vasco !!! un abbraccio!!
Lo amo
Grande Vasco
Vasco sempre il n°1!!!!!!!
SEI UN GRANDE VASCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
ahahahah...che persona, Vasco! Grande stima per lui!
io non uso droghe di nessun tipo,pero' credo che come dice giustamente secondo me vasco e' molto importante distinguere le droghe ed i suoi effetti,e' MOLTO MOLTO MOLTO importante,se un giorno mia figlia si fara' le canne quasi quasi farei la firma piuttosto che rischiare che si faccia qualcosa di altro che le sarebbe nelle peggiore delle ipotesi letale,vasco ogni giorno che passa mi sembra sempre piu' saggio evidentemente non si riempiono gli stadi per caso
Anche Giovanardii beve il Vino : perciò parlasse di sé stesso !!
Vasco sei un mito!!!!!!:-)
quanto amo quest'uomo...
Vasco sei grande!!
Vasco Rossi è sempre più guaglione ragazzo per sempre
PER 40 ANNI NON CE N'È PER NESSUNO, VASCO ROSSI È IL NUMERO 1!!!!!!!
Grande...
sono d'accordo con te....
Vasco sei grande grande grande!!!
ti vogliamo bene Vasco👍
CHE UOMO.....SEMPRE CON TE KOM
Vasco ti prego fai altri video!!!!
grande, concordo in pieno
E dopo aver messo il pollice in giù sulla fiducia, ora me lo guardo.
che commento puzzolente.
Non capirete mai quest'uomo e' un grande ahuahuahuahuahuah
Bravooo! Uno che ha capito la vera vita!!!XD tutti con la ganja hahaha
Amico mio,sono d'accordissimo con te.Ma permettimi di dissentire su una cosa: il metadone non è merda sintetica...la vera merda è l'eroina che ci vendono per strada,non sappiamo che kzz ci mettono dentro...te lo dico perchè ho 15 anni di t.d. alle spalle e se non fosse stato per il meta,adesso starei ancora a "forarmi" le vene...sto nelle tue stesse condizioni.Per il resto,ripeto,d'accordissimo con te!!! Meglio una cannetta che l'ero o la coca.E peggio ancora l'alcool!Un abbraccio e...FORZA!!!
Io voglio lasciare la mia testimonianza.Al liceo ho letteralmente abusato di cannabis proprio perchè pensavo non facesse male.
Casualità vuole che in quel periodo mi è esploso un forte disturbo ansioso depressivo con il quale lotto ancora oggi a 42 anni tenuto a bada da medicine e stile di vita.
Quindi non è propriamente vero che la cannabis non uccide nessuno in soggetti predisposti innesca disturbi psichiatrici molto gravi e quelli sono una grossa sofferenza che aumentano il rischio di suicidio.
Se provate una sostanza e state molto meglio è probabile che avete qualche problema ed è naturale ricorrere all'automedicazione per sentirvi meglio ma il mio consiglio è fermarsi subito e affidarsi a dei medici che insieme a degli psicologi possono correggervi eventuali squilibri preservando la vostra memoria e lucidità mentale che è un bene preziosissimo che sembra scontato ma non lo è.
Le canne non danno dipendenza è relativamente facile smettere il problema sono i danni semi permanenti.
Spero per me che un giorno inventeranno una medicina che in modo permanente possa riparare ai danni al cervello.Sarebbe una grande scoperta.
Grande
@alex14829
il tuo commendto è incoerente e sbagliato come le parole di Giovanardi:
1 - la qualità non la trovi in italia, ma in Olanda
2 - gli attacchi di panico possono capitare a tutti, anche a quelli che non fumano (stesso discorso degli incidenti)
3 - vasco non dice che fa bene, ma che le droghe non sono tutte uguali: ci sono quelle peggiori e quelle meno peggio, esempio: se ti facevi 15 anni di eroina a quest'ora non esistevi più.
Grazie di esistere!..Vasco number one!..
Ecco cosa fanno le droghe VAI VASCO SEI FORTE
No comment Giovanardi !!!
Ti voglio bene Vasco❤️❤️❤️
Anche nell 89 eravamo liberi liberi,(beh io a 2 anni facevo quel ch potevo) la storia si ripeterà sempre,e,almeno in questo contesto spero sempre,nn ci sia bisogno di vincitori su vinti,per continuarla a scrivere.
GeaZie vasco sei grande
Vasco e grandissimo chi lo critica non capisce niente
mitico Vasco
hahah un grande vasco ha stra ragione
la marijuana deve essere considerata almeno al pari di alcool e fumo. è sbagliato dire che fa bene, è sbagliato dire che fa malissimo. non esiste ancora un informazione totalmente trasparente a riguardo, perchè ci sono molti preconcetti molto radicati e difficilmente abbattibili. Figuriamoci se ci si mette anche a discuterne con politici che non devono far altro che portare a casa consensi... se si chiamano Giovanardi poi...
Scusami un attimo Vasco, non è che bisogna giustificare il fatto che gli incidenti succedono a tutti. L'utilizzo di Marijuana secondo me è lecito ma con le giuste accortezze, una persona che fuma o beve o si trova in uno stato alterato NON DEVE mettersi alla guida. Siamo pazzi?
Bravissimo. È proprio questo il punto.. Ognuno può fare quello che vuole, quindi anche drogarsi. Purché non si metta in pericolo la vita degli altri. Chi lo vuole fare, lo faccia a casa sua. Vivendo gli effetti e i relativi pericoli in solitaria.
Io ti amo 😂😂❤️
Viva Vasco
Possibile che vi limitate al messaggio del "Si" a sostanze come la Cannabis e al "No" alle droghe leggere? Voi da questo video avete colto solo quello? Guardatelo più attentamente, guardate i suoi occhi lucidi alla fine. Il messaggio che vuole dare è molto più importante...
Troppo forte vasconeeeeeee
Vasco ha ragione.sono con lui.
@TheSkavoo Siamo tutti intosicati da questa vita assurda... soprattutto a livello psicologico!! Mettitelo ben in testa prima di dimenticartene; altrimenti non te ne libererai MAI più. Di cuore ;)) PACE
Sempre attuale
Non sono un suo fan sfegatato, mi piacciono alcune canzoni ed altre no. Non l'ho mai seguito con costanza e spesso non mi sono trovato d'accordo con le sue idee. Vedendo questo video però... quello che più mi ha colpito sono gli occhi.
Una persona con quegli occhi non poteva che scrivere dei grandi versi.
Grande Vasco....ha proprio ragione....non c'è informazione e nelle scuole insegnano ancora religione come se fosse fondamentale nascondendo le crude realta' come quelle della droga. Se si istruisse il bambino fin da piccolo, fatto grande sarebbe esausto a riguardo delle stresse. Invece la maggior parte delle famiglie , adottano un sistema arcaico e rimandano, rimandano e rimandano fin quando il teenager esce di casa e ignaro di cosa sia la droga, la prova in quanto mai nessuno ne ha fatto cenno in famiglia. Comunque ognuno fa cio' che crede, l'importante è poi non piangere.....a buon intenditor poche parole...
Bello il ghiera verde. Ciao Vasco.
È stata l'unica volta in vita mia ad aver dato ragione a Vasco Rossi.
1:18 "Non si può fare di tutta l'erba un fascio!" Ahahahah!!!
purtroppo sonp i politici a fare pochi incidenti stradali..
Troll, il consumo pesante e frequente (ogni giorno per almeno dieci anni) di marijuana provoca danni alla memoria a breve termine e all'area cerebrale deputata alle emozioni,questo in soggetti che iniziano a fumare durante l'adolescenza. Stiamo quindi parlando di abuso. Il consumo moderato provoca qualche risata e una sensazione di benessere. A parte il fatto che la sostanza di cui si parla è una sostanza che ha un uso quasi universale -ci si può vestire,lavare,mangiare,CURARE (vedi poi tu se hai la decenza di andare a documentarti)- sarebbe bene che una persona non prendesse posizioni a prescindere o per sentito dire o chissà perchè ma,soprattutto in campo scientifico,badasse ai dati oggettivi. Non chiudere proprio niente,liberati da posizioni preconfezionate e leggi,studia,conosci.
penso tu non abbia nemmeno visto il video.
Uso non abuso
@@marcoazzolini1098 a) è un commento in risposta ad un altro utente; b) illazioni come le tue mi spingono a non scrivere mai su yt. Comunque, se sei in pace e sai le cose, dormi pure tranquillo. Saluti
@@PastaBbase ?
@@procceddu3090 Dove sarebbe l'illazione, scusa? Era una considerazione sul tuo commento priva di qualsiasi polemica e aggressività, dato che non l'ho visto in risposta a nessun altro. Se te la prendi per così poco il problema non è RUclips.
Vasco che dice no alla cocaina... hmmm, sembra di sentire Malgioglio che consiglia di andare a donne...
+Chicco Bruschi lol
Beh dai lo dice poco convinto e si vede :)))) , ma non può dire che la coca non fa niente , uno perché non è vero due perché passerebbe dalla parte del torto ... anche se come a tutti quelli che l'hanno provata gli si illuminano gli occhi quando ne parla ;)))) lol
meglio che lo dica lui che almeno l'ha provata e con la saggezza della sua età fa rifletttere piuttosto chi sii esprime senza sapere di cio' che parla PS: Vasco parla di eroina non di cocaina...che fa male sempre ma è una droga diversa...
Detective Onan si sarà convertito😂😂
Mah a me non piace vasco, però sulle droghe leggere ha ragione. Non è catalogato nessuno caso di morte solo per uso di cannabis. Solo per i derivato incidenti (ma quello succede anche con l'alcool)
Che boss con la tuta dell'adidas unico
Fantastico 🤣🤣Non si può fare di tutta l' erba un fascio ....non poteva trovare detto migliore 😂😂😂😂
Cmq il re assoluto ..
VASCO ISCRIVITI A TAI CHI , UNA COSA PULITA
@alex14829
Io non ti conosco, io ti ho criticato per quello che hai scritto: Vasco ha pienamente ragione e non va solo sentito ma anche ascoltato xche ha moooolta più esperienza (di vita) di te.
... inoltre dici che sei stato beccato e ti stanno facendo passare per spacciatore e poi mi critichi le parole di vasco? boooo forse non l'hai capite o non le hai, appunto, ascoltate!
fa più morti l'alcool.. Come dice il grande Vasco di marijuana non è mai morto nessuno!!! Grande Vasco!!
sei un grande blascoooooo
ognuno e' padrone di se stesso ..se uno ti dice di drogarti cosa fai? lo fai? LA responsabilita' di ogni persona sta nella propria testa ..Quindi vasco non sta dicendo niente di sbagliato.
Il soggetto non è la droga, è Vasco.
Madonna come gli trema la mano....non voglio aggiungere altro....
"Non si può fare di tutte le erbe un fascio" LOL
I vostri commenti fanno capire che nn capite un cazzo GRANDE BLASCO IL KOMANDANTE SIEMPRE
Drugs are bad! Mkay? Hugs! not drugs!
bravo Vasco
però quando si mette il cappellino in testa sembrano più lunghi i suoi capelli
appunto! io sarò sempre fedele in ogni caso a vasco! E' il migliore!
"Non si può fare di tutta l'erba un fascio."
LOL
19 ''mi piace'' - 40 ''non mi piace'' ahaha
c'è stata un'inversione di tendenza
Problema grafico. Nella riga coperta dico. ci si può vestire,lavare,mangiare,CURARE (vedi poi tu se hai la decenza di andare a documentarti)
Non sopporto che si continui a usare il passato di Vasco per etichettarlo così.....drogato o che non possa parlare contro la droga.....lui può farlo poiché ci è passato su come molti altri....oggi ha un altra vita con i segni che ne comportano fisici del passato....questo NON SIGNIFICA AFFATTO che oggi lui continui a drogarsi.
Daniele Sussarello quello che rimarrà di Vasco sono le canzoni e non la droga! Ma la gente è talmente stupida che non lo capisce e lo etichetta! Peccato che la maggior parte dei cantanti si droga, ma nessuno dice niente e pensano che siano puliti! Invece Vasco è un uomo e artista vero!!!
qua vasco si intrippava con Travian
Verso la fine del video si capisce dalla sua espressione che è un uomo che ha tutto ma non ha niente
non si può fare di tutta l'erba un fascio,facciamolo con solo erba buona =D
@MrMoulete No, non sono del 96, e sono un medico. Tu magari lo tolleri bene il "cannone", ma non tutti siamo uguali, e a volte il THC può dare effetti anche gravi, sia di natura "fisica" che psichica. Di sicuro alla guida non bisogna né fumare hashish né bere.
@MrMoulete non so dove tu abbia visto scritto che ho 12 anni, ne ho 17 ma andiamo avanti. non so che effetto faccia a te ma di gente in botta ne ho vista tanta, dopo aver fumato cose di qualsiasi qualità e li vedevo tutti allo stesso modo: sicuramente non ultraconcentrati ma più rincoglioniti che mai. quello che ho espresso (o almeno cercato di esprimere) nel mio primo commento, è che a mio avviso è pericoloso guidare dopo aver assunto sostanze psicotrope come può essere il thc
lui lo sa bene , se le fa tutte !!
Stavolta ha ragione.
Alla fine si è scoperto che i clippini di Vasco erano una campagna di sensibilizzazione contro l'uso delle droghe (non vorrai mica fare la sua fine) ;)
@garavagli yeah!grandissimo vecchio mio!EHHHHHHH!!!amalo fino alla fine quest uomo !
Pensaci bene alle cose che dici sul web perchè internet è come una bella macchina sportiva bella ma allo stesso tempo veloce e quindi pericolosa perchì non la mai usata ciao
"Non si può fare di tutta l'erba un fascio". Giusto, ci si può fare uno spinellone