ruclips.net/video/nXmYJFedhWI/видео.html Come presentarvi Carlo Tombola, l'ospite di oggi? Non sarà facile, ma ci proviamo. In primis è un docente, il che crea già un accenno di riverenza, in secondo luogo il suo mestiere e la sua arte riguardano le parole e il racconto. Il suo percorso, come ogni racconto che si rispetti, non è tutto rose e fiori ma lo conduce grazie alla sua caparbietà a raggiungere il mondo dello storytelling e dei videoclip. Il suo lavoro l’ha portato a conoscere artisti di ogni calibro, partecipare assieme ai suoi fidati colleghi a dare un volto alla musica del nuovo millennio. Ricerca, spigliatezza, curiosità hanno fatto in modo che ci fosse uno stimolo costante, sia per gli spettatori che per lui dietro le quinte. Dulcis in fundo, Carlo è un uomo dalla sensibilità unica di cui è veramente difficile spiegare la profondità con così poche parole.
ruclips.net/video/nXmYJFedhWI/видео.html
Come presentarvi Carlo Tombola, l'ospite di oggi? Non sarà facile, ma ci proviamo.
In primis è un docente, il che crea già un accenno di riverenza, in secondo luogo il suo mestiere e la sua arte riguardano le parole e il racconto.
Il suo percorso, come ogni racconto che si rispetti, non è tutto rose e fiori ma lo conduce grazie alla sua caparbietà a raggiungere il mondo dello storytelling e dei videoclip.
Il suo lavoro l’ha portato a conoscere artisti di ogni calibro, partecipare assieme ai suoi fidati colleghi a dare un volto alla musica del nuovo millennio.
Ricerca, spigliatezza, curiosità hanno fatto in modo che ci fosse uno stimolo costante, sia per gli spettatori che per lui dietro le quinte.
Dulcis in fundo, Carlo è un uomo dalla sensibilità unica di cui è veramente difficile spiegare la profondità con così poche parole.
Grazie Carlo per averci raccontato la tua storia!