Fly Tying - 13º - Elektriko Buzzer

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 31 дек 2024

Комментарии • 5

  • @alaingavillet3636
    @alaingavillet3636 12 лет назад +1

    merci , beau travail ! " fly AC Milan

  • @lausanneee
    @lausanneee 9 лет назад

    Bravo bravo bella

  • @andreverona6337
    @andreverona6337 5 лет назад

    Bella mosca e grazie del video...ma la colla a uv non ti da problemi? A me si stacca e si rovina presto...

    • @Lavarellus
      @Lavarellus  5 лет назад

      Ciao Andre e grazie.
      Io uso la resina UV della Clear Cure Goo. Da quando la uso il problema da te riscontrato non lo più avuto. Resina e lampada dedicata naturalmente. Una piccola malizia per far durare le moschette anche qualche anno: una piccola passata di smalto per le unghie un po' diluito. Vedrai che funziona. In risposta al commento che hai fatto sull'altro video, io purtroppo non pesco sul bellissimo Garda, pesco quasi esclusivamente sul Como ma il coregone e pur sempre il coregone. Non credo che una brillantezza esagerata possa fare la differenza. Sono convinto che la lucentezza dell'amo e del materiale da costruzione (resina compresa) siano sufficienti per attirare la sua attenzione. Poi subentra la forma, e in base alla sua credibilità, avremo un abboccata più o meno decisa.
      Ciao Lavarellus

    • @andreverona6337
      @andreverona6337 5 лет назад

      @@Lavarellus io uso la uv di benecchi in strato sottilissimo ma prima passo poco poco attak con uno spillino perche senno mi si distacca...proverò la tua colla, ma lo smalto da unghie lo slargo sotto la uv vero?
      Da noi ci vuole traslucidita assoluta per vedere la mangiata, glitter tinsel e colla obbligatori. Se vorrai mai venire in Garda sei il benvenuto, abbiamo tutti la stessa malattia ed è bello condividerla e imparare cose nuove, anche cambiando ambiente...grazie della risposta è in bocca al lupo