SCOPRIAMO "Kafka sulla Spiaggia" di Haruka Murakami #libridaleggere

Поделиться
HTML-код

Комментарии • 5

  • @MrThebackdoorman
    @MrThebackdoorman Год назад +1

    Ho appena finito di leggere questo bellissimo libro, complimenti per la delicatezza nell'analisi, che tocca gli aspetti più profondi del romanzo. Un saluto

  • @beatricedallaglio2098
    @beatricedallaglio2098 2 года назад

    Buonasera Raffaella, la sua voce mi rilassa molto portandomi all'ascolto davvero gradito delle sue recensioni.
    Non ho mai letto Murakami e ne sono incuriosita da un po'. Mi piace il realismo magico e la bellezza nelle piccole cose alla Yoshimoto; mi spaventa una certa mole e "pesantezza" di scrittura, nonostante io legga abbastanza. Consigli per un primo approccio?
    Ne approfitto inoltre per chiederle se esiste un'edizione della "Casa casa degli spiriti" stampata con caratteri più grandi di quella che ho io, una Feltrinelli datata.
    La ringrazio per l'attenzione🌸

    • @dimanoinmano
      @dimanoinmano  2 года назад

      Cara Beatrice, ci fa molto piacere che apprezza le nostre recensioni 😊 Per un primo approccio con Murakami è perfetto "Kafka sulla spiaggia" oppure anche molto bello è LA FINE DEL MONDO E IL PAESE DELLE MERAVIGLIE.
      Purtroppo non c'è ancora un'edizione con caratteri grandi per il libro dell'Allende, molte case editrici però si stanno attivando per le letture facilitate , magari in futuro :)
      Grazie per il supporto, speriamo a presto!
      Raffaella

    • @beatricedallaglio2098
      @beatricedallaglio2098 2 года назад

      @@dimanoinmano grazie per la sua risposta Raffaella, mi fa molto piacere! Il libro della Allende stampato con copertina azzurra ed un uomo col cappello (bruttina forte come copertina) sempre Feltrinelli ha un numero di pagine davvero in più. Forse è stampato più grande o ci sono "solo" postfazioni aggiuntive? Ne sa qualcosa? La ringrazio per l'aiuto

  • @cittadifonditube
    @cittadifonditube 2 года назад

    Ce l'ho a casa ma ancora non sono stato tentato di leggerlo