Mohammed che si stava già radicalizzando è veramente una idea geniale. E fa anche venire i brividi: vale per tutti, si cominicia da bambini ad amare/odiare chi ci sta intorno. Bravissimo.
ci sono delle persone che non si integreranno mai.. e persone che se vogliamo continuare a essere civili non possiamo integrare noi. Diciamo che l infibulazione non è integrabile. O l impiccagione di omosessuali. Quindi cerchiamo di vedere le cose secondo il principio di realtà e non secondo ideali che poco riescono ad applicarsi nella vita quotidiana.
L'odio anti-italiano di sottofondo non fa ridere per niente: nessuno ha chiesto agli allogeni di venire in massa nella nazione Italia, e fanno pure i delicatini per un tono di voce... Fossero stati a lavorare in Arabia Saudita o a crescere da Palestinesi in Israele o da Boeri in Sudafrica non avrebbero maestre di cui lagnarsi, ma esperienza vera del mondo non ovattato. La maestra peraltro ha ogni diritto di non amare tutti i paesi del mondo, mica è un robot. Mi chiedo come trattino gli alunni zigani in Romania, dato che i tassi di criminalità non penso siano così diversi.
@@tairo1092 io sono metà tedesco i fasci nella mia vecchia scuola mi stimavano, il mio bisnonno è partigiano, ho tutte le lettere che mandava alla moglie fa impressione la crudeltà fascista difatti i fasci mi stanno sul cazzo, ma tanto i fasci sono stupidi, glie lo faccio credere mi offrono i cicchetti a gratis ogni sabato, sono persino troppo poco colti per capire una battuta, so che non vedranno mai sto commento.
Grandissimo. Gran comicità! Sono un insegnante del serale frequentato da alunni di ogni nazionalità. Stasera ho fatto vedere questo video, per parlare di stereotipi e preconcetti... Ovviamente poi abbiamo cantato una canzoncina!
Come insegnante direi che potrebbe essere importante evidenziare le diversità di tutti (perché ciascuno di noi è diverso, per es.: ai miei tempi c'erano i compagni di scuola che arrivavano dalla città e altri che arrivavano dai paesi vicini) e gli elementi in comune, indipendentemente dalle diversità. È chiaro che mettere in evidenza solo la diversità di uno o pochi altri individui rispetto alla maggioranza favorisce la discriminazione.
@@francopieracci2113 Ma siamo sicuri che sia davvero importante? Forse da dove veniamo non è poi così importante da dover mettere sempre l'accento e evidenziare bene questa cosa, forse è pesante per tutti
Mi piace la semplicità con la quale racconti questi brevi episodi della tua vita. Riesci con poco a fare luce su una prospettiva diversa in maniera ironica e intelligente. L' unico neo (secondo me) è la volgarità gratuita del 'vuoi succhiarmi il..' dopo una brillante battuta del 'ci stai provando con me' riferito alla maestra. Gli spettacoli di stand up sono tutti impregnati di questa sessualità esplicità che è diventata oramai indigesta. Mi è sembrata una nota che stonava con il resto del monologo, tutto qua. Ti ho conosciuto oggi e attenderò altri video sul canale. Ciao ciao
Abbiamo vissuto tutti la stessa vita, fa strano riderci ora, quando da piccoli ne abbiamo sofferto di tutto ciò, sei fantastico, ti ho scoperto oggi e ho guardato tutti i tuoi video, ti auguro una bellissima carriera ✌️☺️
Bravo Horea ,hai descritto esattamente come tutti noi Romeni abbiamo sperimentato....la società italiana sulla nostra pelle .... centinaia e migliaia di bambini che avranno per sempre questo complesso....
Si ci siamo integrati e come... per fortuna della nostre radici latine.... ma sono rimasti i ricordi e l'esperienze di come si sentiva le differenze nelle decisioni e i comportamenti "diversi"...tipo "due pesi e due misure" solo perché i nostri nomi particolari e la nostra provenienza della Romania non era ben vista....e pure siamo razza bianca......non voglio immaginare che cosa sta sperimentando..un bambino di pelle scura o razza asiatica... purtroppo la società italiana ha ancora certi difetti....si spera che i nostri figli non sperimenteranno mai...le nostre esperienze ti dice un quarantenne Italo romeno
@@wasschildroth8484Prima di dare le colpe agli altri, fate una seria riflessione su come tanti vostri connazionali si sono comportati e si comportano in Italia. Se volevate essere considerati diversamente, dovevate comportarvi meglio.
@@larosabianca2003 Come io da italiano non mi sento responsabile di quello che hai detto, non ritengo un'altra persona responsabile di quello che non ha fatto.
@@gudemik5335Che ti piaccia o no, in ogni popolo si possono riscontrare delle caratteristiche generali, riferite ai più, che possono essere sia negative che positive. E comunque nell'argomento specifico ci sono dei dati numerici che confermano certa tendenza e sono i dati sul tasso di criminalità. La matematica non è un'opinione!
Ahahahah! Sono mezza rumena con nome straniero e hai descritto perfettamente la mia vita scolastica😂 anche io ero molto bionda ma credevano sempre che fossi tedesca😅 tra l'altro pur essendo nata e cresciuta in Italia da piccola avevo pure un accento straniero
Da Italiana che andava a scuola con qualche bambino rumeno quando non era una cosa così comune, posso dire che mi dispiace per quello che avete passato. In Italia c'è un livello di ignoranza impressionante; i bambini erano str**i, certo, ma le cose le imparavano a casa. Sono andata a vivere all'estero quando avevo 20 anni e allora mi son trovata io ad essere quella straniera; ho imparato tante cose (anche se si dice che all'estero amino gli italiani..bah! Avrei da ridire!!). Bella comicità, bravissimo♡
Io sono un’insegnante italiana. Tutte le volte che entro in una classe nuova, mi chiedono da quale paese dell’est vengo. Mi hanno pure detto: “certo che lo parla proprio bene l’italiano”
infatti mio padre che fa l'insegnante alle superiori a siena, mette voti più bassi ai fasci però senza dire niente a nessuno, tanto so scemi prendono voti bassi lo stesso, non studiano comunque e dicono strane frasi slogan a pappagallo, mi fa morire quando mi spiega come li tortura in modo subdolo, praticamente è batman scolastico, riequilibra il tutto.
@@Il-Canesarebbe gravissimo fosse vero. Io non ne parlerei tanto con leggerezza, potrebbe incorrere in gravi sanzioni e perdere il lavoro se qualcuno se ne accorge. Mettilo in guardia, fagli capire che sbaglia e potrebbe perdere il lavoro e prega che qualcuno non ti denunci alla postale. È un insegnante pagato dallo stato e deve fare il suo compito in modo imparziale e con professionalità. Sono azioni ignobili che fossero vere non bisognerebbe andarne granché fieri.
Ahah sei fortissimo. Comunque non ti preoccupare, ché basta poco per essere additati. Non é necessario essere stranieri. Io italianissimo, trasferito al nord dalla sicilia e non sapevo neanche parlare dialetto. Per certi compagni era sufficientemente esotico per tentare la presa in giro. Presa in giro finita quando il piú cretino si é beccato un ceffone sonoro.
Lei è molto bravo perché è riuscito a trasformare le paure vissute in satira, ma da insegnante le dico che sono molto dispiaciuta per tutto quello che ha dovuto subire. Un abbraccio.
Tagliala se pensi che possano turbarsi, i tuoi ragazzi di scuola media... magari se gli chiedi chi lo ha visto, ti risponderanno quasi tutti positivamente... e puoi fare subito il dibattito sul resto senza neanche farlo vedere...
credo che sappiano già tutte quelle parole volgari di uso comune ormai anche alla televisioni , cosa che non esisteva un tempo , eppure nonostante tutto anche noi si era già a conoscenza di tali frasi e significato , correlati a volte da immagini di giornali dedicati , comunque certo ci puo anche stare non farlo vedere , ( non polemico)
Ho vissuto a Brescia per alcuni anni e mi chiedevano se ero italiana 😂 mi davano convinti della moldava o Ucraina😂è solo perché parlo italiano senza inflessioni ed ero bionda ! Sei bravissimo!!!
Mi ricordavo di te dallo spezzone di comedy central in cui raccontavi la vita da studente di medicina romeno! sono contento di ascoltare un tuo pezzo nuovo, sei veramente bravo. È possibile acquistare la registrazione dello spettacolo completo?
Ma veramente?ho ascoltato persone ridere dal vivo e ci può stare (insomma)hai pagato per andare a divertirti quindi devi per forza divertirti vabbè .ma c'è chi gli chiede ,dove comprare le registrazioni?mi darete del razzista ....ma non e' così ....non trovo nulla di comico nella storia raccontata in questo modo(con accento del nord Italia)storia che tutti i bambini hanno avuto almeno negli anni settanta quando ho fatto le elementari,bastava essere non dico di un altro quartiere ,ma di una via diversa dal gruppetto più solido in classe ,per essere preso di petto(ora va di moda bullizzato)e se eri un tonto subivi ,se eri più sveglio dominavi altrimenti come tutti ti facevi i cazzi tuoi e basta ....non erano tragedie come si mostra oggi....e soprattutto raramente si faceva un monologo comico su una cosa simile!era la vita ....una cosa normale
Stai tranquillo certi insegnanti ci sono sempre stati. Io da piccola vivevo in un paesino, non c'era nessun straniero, eppure l'insegnante ha fatto la divisione tra figlie di papà e figlie di operai. Le figlie di papà non potevano avere meno di 9, le figlie di operai il voto migliore era 6. Dopo due anni hanno fatto la revisione dei compiti e hanno visto che era vero. L'insegnante fu allontanata. Questo una sessantina di anni fa'. Il razzismo è la cosa più vecchia del mondo, bisogna combatterlo sempre in tutti i suoi modi, compreso il bullismo. I bulletti della scuola alla fine sono i delinquenti di domani. Gli insegnanti che non sanno educare devono cambiare lavoro.❤
Bravissimo, ironia molto intelligente. Ti do un suggerimento teatrale. Ho fatto una gaffe come la tua maestra, dopo che uno mi ha parlato 5 minuti, in italiano, gli ho detto: "Hai un accento sardo, di dove sei ?". Mi guarda e mi risponde:"Veramente parlavo in portoghese, sono di Rio de Janeiro"
Sono nato in Veneto da una famiglia meridionale, e ho fatto le scuole negli anni '90, e posso assicurarvi che per i meridionali tirava brutta aria. Più volte ho subito aggressioni verbali, parole di odioso sarcasmo sia dentro che fuori dagli istituti scolastici da parte di professori, alunni e da molta gente del posto(Non tutti ovviamente..), ci odiavano profondamente e nessuno ha mai fatto nulla, anzi.. Un giorno mi piacerebbe vedere un documentario sul razzismo e le discriminazioni che hanno dovuto sopportare i meridionali venuti a lavorare nel profondo Nord dal Dopo guerra fino alla mia adolescenza, perché fa veramente male credetemi.
Dai dai non conosco nessuno che non si sia integrato in Veneto senza averlo desiderato o senza essersi un minimo impegnato a farlo... Il Veneto è una delle regioni più accoglienti da quel punto di vista, sia storicamente che culturalmente.
Da Veneto ti posso assicurare che in qualche stazione fuori di Napoli qualcuno ha tirato fuori cazzate su nord e sud. Voi siete razzisti quanti noi. Nn ti preoccupare va.
@@california-io1hnSe uno lo desidera o si impegna... Classifica para*ulata razzista. Ma da uno che nega i problemi della propria regione cosa aspettarsi...?
Nu am mai auzit români crescuți în it să facă stand up . Părerea mea ești foarte bun în ceea ce faci ,continua să te faci cunoscut ! Dacă ai spectacole cu public live suntem prezenți. ✌️✌️👍
ma lasciate stare, io sono italianissimo ma ho un nome spagnolo e un cognome brasiliano e per tutta la vita mi sono sentito chiedere se fossi italiano....! adesso le cose sono un po' cambiate grazie al cielo.
Sono il cinese della scuola e ho riso molto
sei tutto
Ovviamente hai riso
Liso
*Flancesco
Hai “ tanto riso “ non “ molto riso “ 🤪😂😂😈
Mohammed che si stava già radicalizzando è veramente una idea geniale. E fa anche venire i brividi: vale per tutti, si cominicia da bambini ad amare/odiare chi ci sta intorno. Bravissimo.
ci sono delle persone che non si integreranno mai.. e persone che se vogliamo continuare a essere civili non possiamo integrare noi. Diciamo che l infibulazione non è integrabile. O l impiccagione di omosessuali. Quindi cerchiamo di vedere le cose secondo il principio di realtà e non secondo ideali che poco riescono ad applicarsi nella vita quotidiana.
L'odio anti-italiano di sottofondo non fa ridere per niente: nessuno ha chiesto agli allogeni di venire in massa nella nazione Italia, e fanno pure i delicatini per un tono di voce...
Fossero stati a lavorare in Arabia Saudita o a crescere da Palestinesi in Israele o da Boeri in Sudafrica non avrebbero maestre di cui lagnarsi, ma esperienza vera del mondo non ovattato.
La maestra peraltro ha ogni diritto di non amare tutti i paesi del mondo, mica è un robot.
Mi chiedo come trattino gli alunni zigani in Romania, dato che i tassi di criminalità non penso siano così diversi.
@@tairo1092 quindi secondo te ognuno ha diritto di discriminare basandosi sul fatto che qualcun'altro lo fa. Non fa una piega
@@tairo1092 io sono metà tedesco i fasci nella mia vecchia scuola mi stimavano, il mio bisnonno è partigiano, ho tutte le lettere che mandava alla moglie fa impressione la crudeltà fascista difatti i fasci mi stanno sul cazzo, ma tanto i fasci sono stupidi, glie lo faccio credere mi offrono i cicchetti a gratis ogni sabato, sono persino troppo poco colti per capire una battuta, so che non vedranno mai sto commento.
@@tairo1092 le lampade allogene sono le migliori, io compro solo quelle!
Grandissimo. Gran comicità!
Sono un insegnante del serale frequentato da alunni di ogni nazionalità. Stasera ho fatto vedere questo video, per parlare di stereotipi e preconcetti...
Ovviamente poi abbiamo cantato una canzoncina!
Anche mohammed?
No bella ciao spero🎉
😂😂😂
Come insegnante direi che potrebbe essere importante evidenziare le diversità di tutti (perché ciascuno di noi è diverso, per es.: ai miei tempi c'erano i compagni di scuola che arrivavano dalla città e altri che arrivavano dai paesi vicini) e gli elementi in comune, indipendentemente dalle diversità. È chiaro che mettere in evidenza solo la diversità di uno o pochi altri individui rispetto alla maggioranza favorisce la discriminazione.
@@francopieracci2113 Ma siamo sicuri che sia davvero importante? Forse da dove veniamo non è poi così importante da dover mettere sempre l'accento e evidenziare bene questa cosa, forse è pesante per tutti
Mi piace la semplicità con la quale racconti questi brevi episodi della tua vita. Riesci con poco a fare luce su una prospettiva diversa in maniera ironica e intelligente. L' unico neo (secondo me) è la volgarità gratuita del 'vuoi succhiarmi il..' dopo una brillante battuta del 'ci stai provando con me' riferito alla maestra. Gli spettacoli di stand up sono tutti impregnati di questa sessualità esplicità che è diventata oramai indigesta. Mi è sembrata una nota che stonava con il resto del monologo, tutto qua. Ti ho conosciuto oggi e attenderò altri video sul canale. Ciao ciao
poi, sarò "vecchietta", ma la parola "cazzo" ogni 2 parole dette, è necessario?.. fa' più..cosa? non lo sò..
Concordo ma soprattutto perché non ne hai bisogno, se bravissimo, divertente e con uno stile molto personale. È di troppo e sminuisce il tuo talento
@@nyllacarlucci5407che ansia che siete, se vuoi sentire le preghiere vai altrove
Non è moralismo,ma educazione..lo ascoltano ragazzini,non ubriachi in un pub..@@carlit0
Da quanto tempo non guardi podcast italiani? sono pieni
Voce piena e convincente, ritmi giusti, comicità misurata ma sempre efficace. Bravo
Maestra Monica presente 😂 e veneta😂
Sono il sardo della scuola... a me davano del rumeno anche se sembro iraniano....😅
a me chiedevano sempre : Ma sei spagnola? E quando rispondevo che ero sarda arrivava immancabilmente un deluso ahhhh!
😂😂😂😂
😊
Idolo 😅
Io rumena ti dico me le hanno date di tutte! Russa, Ucraina, Polacca ecc... TUTTO TRANNA RUMENA!🤣🤣✨✨
Abbiamo vissuto tutti la stessa vita, fa strano riderci ora, quando da piccoli ne abbiamo sofferto di tutto ciò, sei fantastico, ti ho scoperto oggi e ho guardato tutti i tuoi video, ti auguro una bellissima carriera ✌️☺️
Da tedesco della scuola mi ha fatto particolarmente ridere
Sei un grande
Felicitări Horea , e foarte fain ce faci !!!
Bravo Horea ,hai descritto esattamente come tutti noi Romeni abbiamo sperimentato....la società italiana sulla nostra pelle .... centinaia e migliaia di bambini che avranno per sempre questo complesso....
Io invece credo che siate più rapidi di altri a integrarvi. Le comuni origini latine dovrebbero aiutare, no?
Si ci siamo integrati e come... per fortuna della nostre radici latine.... ma sono rimasti i ricordi e l'esperienze di come si sentiva le differenze nelle decisioni e i comportamenti "diversi"...tipo "due pesi e due misure" solo perché i nostri nomi particolari e la nostra provenienza della Romania non era ben vista....e pure siamo razza bianca......non voglio immaginare che cosa sta sperimentando..un bambino di pelle scura o razza asiatica... purtroppo la società italiana ha ancora certi difetti....si spera che i nostri figli non sperimenteranno mai...le nostre esperienze ti dice un quarantenne Italo romeno
@@wasschildroth8484Prima di dare le colpe agli altri, fate una seria riflessione su come tanti vostri connazionali si sono comportati e si comportano in Italia. Se volevate essere considerati diversamente, dovevate comportarvi meglio.
@@larosabianca2003 Come io da italiano non mi sento responsabile di quello che hai detto, non ritengo un'altra persona responsabile di quello che non ha fatto.
@@gudemik5335Che ti piaccia o no, in ogni popolo si possono riscontrare delle caratteristiche generali, riferite ai più, che possono essere sia negative che positive.
E comunque nell'argomento specifico ci sono dei dati numerici che confermano certa tendenza e sono i dati sul tasso di criminalità. La matematica non è un'opinione!
Anche io rumeno nato e cresciuto in italia e volevo farti i complimenti per il pezzo!
Molto forte, spero altri stand up
Ironico, acuto, capace e con i tempi giusti, prosegui perché sei bravo 👍
Verissimo ha una compostezza sto ragazzo nordico 😂😂😂😂 apparte gli scherzi spero davvero che fa altri video perché merita un botto
"Mohammed si stava già radicalizzando" mi ha ucciso😂😂😂
😂😂😂
😂😂😂
in caso "mi hai fatto esplodere"
Ti ho scoperto da poco e sei un grande, fai troppo ridere continua così😊
Sei semplicemente straordinario! Devo trovare il modo di venire a un tuo spettacolo!!
Da Padova tutto il mio rispetto
Ahahahah! Sono mezza rumena con nome straniero e hai descritto perfettamente la mia vita scolastica😂 anche io ero molto bionda ma credevano sempre che fossi tedesca😅 tra l'altro pur essendo nata e cresciuta in Italia da piccola avevo pure un accento straniero
“Horea, che bel nome.. e hai anche già fondato una società in accomandita semplice!”
"horea sas" potrebbe essere il nome di una società
Di biscotti, però farlocchi 😂
Il piastrellista moldavo😂😂😂
@iotubbo87 società Finlandese ovviamente 😂
Era un sacco che non trovavo più tuoi video ❤
Ahahahah super !! Mio figlio ha i migliori amici moldavi albanesi e rumeni. Hanno delle mamme super rigide, ma siete una ricchezza ❤ vi si ama ❤
Grazie.mi fa commuovere sentire le sue parole .
Mi fai spaccare, ti adoro 😂
Da Italiana che andava a scuola con qualche bambino rumeno quando non era una cosa così comune, posso dire che mi dispiace per quello che avete passato. In Italia c'è un livello di ignoranza impressionante; i bambini erano str**i, certo, ma le cose le imparavano a casa. Sono andata a vivere all'estero quando avevo 20 anni e allora mi son trovata io ad essere quella straniera; ho imparato tante cose (anche se si dice che all'estero amino gli italiani..bah! Avrei da ridire!!). Bella comicità, bravissimo♡
Io sono un’insegnante italiana. Tutte le volte che entro in una classe nuova, mi chiedono da quale paese dell’est vengo. Mi hanno pure detto: “certo che lo parla proprio bene l’italiano”
Ti sfottono
infatti mio padre che fa l'insegnante alle superiori a siena, mette voti più bassi ai fasci però senza dire niente a nessuno, tanto so scemi prendono voti bassi lo stesso, non studiano comunque e dicono strane frasi slogan a pappagallo, mi fa morire quando mi spiega come li tortura in modo subdolo, praticamente è batman scolastico, riequilibra il tutto.
@@Il-Canesarebbe gravissimo fosse vero. Io non ne parlerei tanto con leggerezza, potrebbe incorrere in gravi sanzioni e perdere il lavoro se qualcuno se ne accorge. Mettilo in guardia, fagli capire che sbaglia e potrebbe perdere il lavoro e prega che qualcuno non ti denunci alla postale. È un insegnante pagato dallo stato e deve fare il suo compito in modo imparziale e con professionalità. Sono azioni ignobili che fossero vere non bisognerebbe andarne granché fieri.
😂😂fantastico che pazienza che ci vuole…
Pezzo molto simpatico, continua così, mi piace il tuo stile. Mi iscrivo al canale 💪
Da guardarli tutti bravooiooo
"chi cx glielo spiega che sono rumeno??" 😹😹😹
Bravissimo! Mi sto piegando dal ridere😂😂😂
Ahah sei fortissimo. Comunque non ti preoccupare, ché basta poco per essere additati. Non é necessario essere stranieri. Io italianissimo, trasferito al nord dalla sicilia e non sapevo neanche parlare dialetto. Per certi compagni era sufficientemente esotico per tentare la presa in giro. Presa in giro finita quando il piú cretino si é beccato un ceffone sonoro.
E mi sblocchi i ricordi di Noi , figli di Italiani emigrati in Svizzera alla fine dellla seconda guerra mondiale. ❤
Eh sì, tutto il mondo è paese...quando si cambia Paese
Lei è molto bravo perché è riuscito a trasformare le paure vissute in satira, ma da insegnante le dico che sono molto dispiaciuta per tutto quello che ha dovuto subire. Un abbraccio.
Sei bravissimo, hai ottimi tempi comici e testi divertenti, vogliamo altri video! Anche perché vogliamo sapere di Mohamed 😅
Bravo!🎉 aspettiamo nuovi contenuti!
Arrivato, visto , capito , gradito- like 👍
Maestra chiaramente di Bassano. 😂 Ma ad “aspettative alte” sono morta
che voce fastidiosa cristo ahah
Facile
Continua cosi', bravo! Ironicamente veritiero
Abbiamo lo stesso cognome
Pezzo visto dal vivo mi aveva fatto veramente ridere...
Aspettavo il momento in cui l'avresti caricato
Cazzo descrive benissimo e in chiave ironica . Un mito
Ahahahahah😂 io il nero
Stupendo… peccato che per una sola frase volgare non potrò fare vedere il video ai miei alunni di scuola media 😢
Tagliala se pensi che possano turbarsi, i tuoi ragazzi di scuola media... magari se gli chiedi chi lo ha visto, ti risponderanno quasi tutti positivamente... e puoi fare subito il dibattito sul resto senza neanche farlo vedere...
credo che sappiano già tutte quelle parole volgari di uso comune ormai anche alla televisioni , cosa che non esisteva un tempo , eppure nonostante tutto anche noi si era già a conoscenza di tali frasi e significato , correlati a volte da immagini di giornali dedicati , comunque certo ci puo anche stare non farlo vedere , ( non polemico)
Bel pezzo❤ e caghi in testa in quanto a padronanza della lingua al 70 per cento degli italiani che conosco
Ma se è cresciuto qui è fatto le scuole qui santo cielo! Per forza parla italiano come gli italiani
@@Alice-rc2hw rileggi il tuo commento e capirai cosa volevo dire...
Le buone scuole italiane.
@@Alice-rc2hw gli italiani nn parlano "bene" l'italiano, e non con tale padronanza...
@@mammu3820 ma lei sarà cresciuto circondato da analfabeti…
continua così spacchi tutto 🎉🎉
😂😂😂 ti ho visto su Instagram e sono venuta qui ahahah sei geniale
mi fai morire, top
Diocan mi fai morire spero che continuerai a fare video
Ti scopro adesso,sei un grande!!!😂😂
Sei un grande 👍👍👏👏
Continua, sei bravissimo 🙌🍀♾️
bravo ! 👏 🔝 😃
sei un grande 👍
Bravo!!!
Sei un mostro bro, voglio vederti dal vivo😂😂😂
Ho vissuto a Brescia per alcuni anni e mi chiedevano se ero italiana 😂 mi davano convinti della moldava o Ucraina😂è solo perché parlo italiano senza inflessioni ed ero bionda ! Sei bravissimo!!!
Grande, 😂 sei fantastico
Fortissimo❤😂
Sei bravissimo😂
Mi ricordavo di te dallo spezzone di comedy central in cui raccontavi la vita da studente di medicina romeno! sono contento di ascoltare un tuo pezzo nuovo, sei veramente bravo. È possibile acquistare la registrazione dello spettacolo completo?
Esatto.anche io ero rimasto lì
Ma veramente?ho ascoltato persone ridere dal vivo e ci può stare (insomma)hai pagato per andare a divertirti quindi devi per forza divertirti vabbè .ma c'è chi gli chiede ,dove comprare le registrazioni?mi darete del razzista ....ma non e' così ....non trovo nulla di comico nella storia raccontata in questo modo(con accento del nord Italia)storia che tutti i bambini hanno avuto almeno negli anni settanta quando ho fatto le elementari,bastava essere non dico di un altro quartiere ,ma di una via diversa dal gruppetto più solido in classe ,per essere preso di petto(ora va di moda bullizzato)e se eri un tonto subivi ,se eri più sveglio dominavi altrimenti come tutti ti facevi i cazzi tuoi e basta ....non erano tragedie come si mostra oggi....e soprattutto raramente si faceva un monologo comico su una cosa simile!era la vita ....una cosa normale
Davvero bravo 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
Ho annotato il tuo nome tra quelli che ancora mi divertono, farai strada 👏🏻
Mio figlio è l'italiano della sua scuola ...ahahaha. Anche io come tua madre tendo a vestirlo molto bene..= D
Mi hai fatto morir dal ridere😂
Esti fantastic !
Bravo! Mult succes in ceea ce faci! Continua tot asa. In ce parte a Italiei locuiesti? Unde te putem găsi pt un show live?🎉🎉
Cavolo sembra leccese😂
Ho riso molto al discorso forbito alla madre 😂
Stai tranquillo certi insegnanti ci sono sempre stati. Io da piccola vivevo in un paesino, non c'era nessun straniero, eppure l'insegnante ha fatto la divisione tra figlie di papà e figlie di operai. Le figlie di papà non potevano avere meno di 9, le figlie di operai il voto migliore era 6. Dopo due anni hanno fatto la revisione dei compiti e hanno visto che era vero. L'insegnante fu allontanata. Questo una sessantina di anni fa'. Il razzismo è la cosa più vecchia del mondo, bisogna combatterlo sempre in tutti i suoi modi, compreso il bullismo. I bulletti della scuola alla fine sono i delinquenti di domani. Gli insegnanti che non sanno educare devono cambiare lavoro.❤
Quello in fondo alla classe era di sicuro Ferasi 😅 "Senti qua che brasetti!" 😂
Bellissimo monologo... Da svolare 😂
Bravissimo, ironia molto intelligente. Ti do un suggerimento teatrale. Ho fatto una gaffe come la tua maestra, dopo che uno mi ha parlato 5 minuti, in italiano, gli ho detto: "Hai un accento sardo, di dove sei ?". Mi guarda e mi risponde:"Veramente parlavo in portoghese, sono di Rio de Janeiro"
Complimenti !!!
Continua cosi che spacchi, meriti
Io credevo fossi una ditta commerciale. Giuro! 🤓
Grande!
Mi stavo strozzando con il biscotto, in bagno...(Pensavo Horea Sas , torna e trovo il secondo video(o almeno credo)😅)
Sono nato in Veneto da una famiglia meridionale, e ho fatto le scuole negli anni '90, e posso assicurarvi che per i meridionali tirava brutta aria. Più volte ho subito aggressioni verbali, parole di odioso sarcasmo sia dentro che fuori dagli istituti scolastici da parte di professori, alunni e da molta gente del posto(Non tutti ovviamente..), ci odiavano profondamente e nessuno ha mai fatto nulla, anzi.. Un giorno mi piacerebbe vedere un documentario sul razzismo e le discriminazioni che hanno dovuto sopportare i meridionali venuti a lavorare nel profondo Nord dal Dopo guerra fino alla mia adolescenza, perché fa veramente male credetemi.
Dai dai non conosco nessuno che non si sia integrato in Veneto senza averlo desiderato o senza essersi un minimo impegnato a farlo... Il Veneto è una delle regioni più accoglienti da quel punto di vista, sia storicamente che culturalmente.
Da Veneto ti posso assicurare che in qualche stazione fuori di Napoli qualcuno ha tirato fuori cazzate su nord e sud. Voi siete razzisti quanti noi. Nn ti preoccupare va.
@@california-io1hnsorry?? Il Veneto è la regione più razzista d'Italia e chi lo nega è disinformato o in malafede.
@@california-io1hnSe uno lo desidera o si impegna...
Classifica para*ulata razzista.
Ma da uno che nega i problemi della propria regione cosa aspettarsi...?
integrazione....senza averlo desiderato,o esserci impegnato x farlo.. parole che gli stranieri non conoscono.
..
Hahahahaha iscritta ❣️
I bei tempi quando noi bambini veneti pensavamo che "marocchino" fosse un insulto. A parte gli scherzi, complimenti, secondo me sei un fenomeno!
Peccato le volgarità, per il resto ho apprezzato
Quali sarebbero le volgarità?
@@Nereeus ehhh non mi va di rivederlo.... ora non ricordo
Sì senza quella battuta sulla fellatio (sgradevole in quanto riferita ad un bambino) sarebbe stata top!
Ahahahah sei top !
Hai un nome stupendo 😂❤
Nu am mai auzit români crescuți în it să facă stand up .
Părerea mea ești foarte bun în ceea ce faci ,continua să te faci cunoscut !
Dacă ai spectacole cu public live suntem prezenți.
✌️✌️👍
Noi veneti non abbiamo bisogno del traduttore per intuire cosa scrivono i rumeni 😉
Adoro
Spacchi😂
Fortissimo
Lo slavo in tuta Adidas mi ha fatto ribaltare
Ti adoro
Ganzissimo!
Sono una maestra, e simpatizzo per le tue visioni.
Mi fai morire dal ridere
Dovresti fare voci e vocette molto più spesso😂😂😂 ti vengono da Dio 😂
Io alle elementari è entrato verso la 3 un xompagno MAROCCHINO, tutto è cambiato...disastro assoluto erano gli anni 90
E poi c'ero io che non rappresentavo niente....SILENZIO IN SALA😂😂😂
ma lasciate stare, io sono italianissimo ma ho un nome spagnolo e un cognome brasiliano e per tutta la vita mi sono sentito chiedere se fossi italiano....! adesso le cose sono un po' cambiate grazie al cielo.
Scusa ma quale è il problema se ti chiedono se sei italiano ?
Mi scambiavano per congolese ma nulla serviva spiegare che venivo dalle risaie della bassa veronese.
Maria Vergine, il riscaldamento globale sta galloppando😂😂😂
Io da quando sono in Italia grazie ai professori non mi chiamo più Dorin bensì Dòrin 😂 ormai ci ho fatto l’abitudine
Te ador! Bravo! Cand te intorci?
Tu non hai idea di come io mi sia immedesimato in questa situazione 😂😂😂, un saluto da un rumeno che vive in trentino
dio benedica gli stranieri, grazia a loro, noi terroni siamo diventati italiani. :D
😂
😂😂😂
😂😂😂😂😂😂
Sei bravissimo 👏🏻 ❤
Io , da maestra , ho avuto i fratelli Ungureanu. Ero l'unica maestra che sapeva pronunciare bene il loro cognome.
Mi aspettavo un "pula" inserito qui e là 😂
Io invece pensavo dicesse pisda o curva
@@maveferrari2475 ja pierdole