mi é nuova questa storia che la polizia italiana a villach non c'é alla partenza di ogni treno. Io abito a Villach, la stazione in Austria da dove i treni partono o transitano per l'Italia. Per anni (2014-2019) io ho preso il treno Villach-Klagenfurt (il capoluogo della regione carinzia, che si trova sulla ferrovia in direzione vienna a 40 km da Villach circa). Quando tornavo indietro, con treni diversi che facevano Vienna-Venezia io ho sempre visto la polizia di frontiera di tarvisio salire giá a Klagenfurt e controllare persone sospette, per dopo farle scendere dal treno a Villach. La polizia di frontiera saliva su ogni treno diretto in Italia, senza eccezione, anche su ogni regionale veloce Villach-Tarvisio (anche se sono solo due al giorno) che é il treno che hanno preso i migranti. É probabile che nel 2016 gli accordi non fossero cosí severi come negli anni dopo. Ricordo che quando presi il treno per udine nel 2015 o 2016 appunto, i controlli non avvenivano cosí spesso come negli anni dopo. Hanno rivisto i trattati e hanno cominciato a controllare piú severamente dopo essersi resi conto che agli austriaci non fregava piú di tanto.
Piaggio 67 buonasera, meno di un mese fa, ho trascorso circa 10 giorni a Tarvisio. In macchina mi sono spostata più volte sia per andare in Slovenia che per andare in Austria ed ovviamente sono passata sul confine di Stato. Due volte ho potuto constatare la presenza fisica solo della polizia slovena, mentre sia in Slovenia che in Austria (sono andata anche a Villach), non sono stata "assalita" come nella mia città che è Roma, da mendicanti, venditori abusivi, flotte di rom e chi più ne ha più ne metta! Buonasera.
Annamaria Giuliani grazie mille della risposta, ma non mi sta raccontando niente di nuovo in quanto come può leggere dal mio primo commento ci abito a Villach e Tarvisio la conosco più che bene. Fare un confronto fra una città di circa 65.000 abitanti e Roma che ne ha quasi 3 milioni è un po‘ azzardato perché non dice nulla. Se confronta Vienna a Roma, si renderá conto che la differenza è molto minore o quasi nulla se va in certi distretti (Bezirke).
Bisogna essere tenaci e perseveranti!!! Ce ne rimandano 5? Gliene mandiamo 100 finché non si stancano,e finalmente ci sediamo ad un tavolo per risolvere il "problema"!! Altra via non c'è!!!!!
Te credo che non vogliono andare in Germania o Austria ma bensì in Italia... in Austria non possono fare quello che vogliono perché la polizia non è tanto tenera .... e da una parte fanno bene. Io ci vivo e lo so.
Siamo praticamente al ristorante dove si decide quale scegliere per passare una serata con gli amici. La verità è che ce l’hanno messo in torta è la nostra classe politica se la sono mangiata.
Leggo i commenti e mi rendo conto sempre più che si è perso il senso civico,siamo essere robotici,si vive solo per il fantomatico denaro.ognuno di voi,di noi,per un giorno analizzi la propria giornata,e vi rendete conto che nulla c è di più importante di esso.nn c è più amore verso nulla,si esce la mattina,si accende l auto ci si reca al lavoro,forse ci scambiamo qualche parola di dovere,poi chinati svolgiamo ciò per cui si vide,si conclude il proprio compito,si risale in auto,si fanno le file,casomai si va al supermercato per comperare lo stretto necessario,si ritorna a casa,si saluta i conviventi e si accende la tv,ci si informa di ciò che ci viene trasmetto,si va a bagno ci laviamo e poi di corsa a letto pronti per il prossimo giorno. Nn c e più amore verso nulla,i vicini di casa,i parenti,amici,animali,nulla ci accomuna a tutto ciò,siamo fermi in un epoca che nn porterà a nulla,nn sarà come il medioevo,che è stato da trampolino,dopo il suo vuoto al rinascimento.eppure del denaro nn resta nulla per noi,sono pezzi di carta che vanno e vengono,hanno solo un valore simbolico,un colore distingue i tagli.aspettiamo che tutto tracolli prima o poi
Giusto, inconsciamente o consciamente aspettiamo il tracollo prima o poi, speriamo poi e speriamo di riprenderci le nostre vita e il nostro Paese perché siamo schiavi dell'Europa della finanza. Comunque in tutto questo degrado, per mio conto, non mi va tanto di mantenere il terzo mondo!
@@antoniogranato6018 Buongiorno Signor Antonio Granato, rispondo al suo feedback dicendoLe che, per ciò che mi riguarda, non ho alcun debito nei confronti del popolo africano se non quello come essere umano
Continuo. Come essere umano sono sensibile e disposta pure ad aiutare chi è in difficoltà ma costoro è gente che non fugge dalla guerra, pretendono dall'occidente un modello di vita che non possiamo dare. Io non ho la bacchetta magica magari e mi rendo conto che il problema non è indifferente, ma sono per un concreto aiuto da dare in terra d'Africa nella loro terra, dando una vera istruzione, una vera formazione e sopratutto dignità, perché sradicarli per il falso sogno dell'occidente opulento è sbagliato! Ho detto la mia, ringrazio, buonagiornata!
@@annamariagiuliani1957 buongiorno signora Annamaria Giuliani le rispondo che anche io nn ho nessun debito verso il continente africano,ma,in qualità di essere umano mi ritengo colpevole di indifferenza verso un popolo,un continente continuamente derubato da quell occidente esemplare. Detto ciò ognuno la vede come vuole e la pensa come più ritiene opportuno. io dal mio canto nn attuo l indifferenza verso chi ha bisogno. Io come essere umano nn sono ne sensibili e tantomeno disposto ad aiutare in base al grado di aiuto,nn attuo l aiuto in base alla provenienza o religione. Buona giornata anche a lei
Tutti Tutti Tutti noi li prendiamo Tutti, senza problemi haaaaaaa e noi italiani paghiamo senza sosta,!!! Haaaa incredibile gli diamo casa reddito tutto bene
Ma non era l'Europa unità senza confini dicevano vuoi vedere che tutto era al servizio del casino premiditato dei sassi che ruotano e non fanno muschio
andrea 3055 Sveglia e fai il bravo tu ! L' Europa e soprattutto l' Italia e' a crescita demografica zero. Nessuno fa piu' figli, il 30% dei giovani si laurea e l' eta' media arriva a 50 anni. In sostanza e' un continente di vecchi, quindi, che ti piaccia o no, i giovani che fanno lavori manuali devono arrivare da fuori.
Treviso Udine e Tarvisio un territorio fatto di autostrade ferrovie e ora diventato una corsia preferenziale per Giovani interessati solo a quello che hanno davanti all’naso ma altro non sanno programmare.
In Austria, in Francia, in Germania, in Svizzera, in Ungheria, in Slovenia non hanno fiducia delle autorità Italiane ,perché in Sicilia fanno passare gli immigrati irregolari. La Polizia Italiana deve cambiare mentalmente . Spero che Giorgia Meloni cambi l'Italia
Bro' ,non gliene frega niente...Anche noi facciamo lo stesso,l'importante è che escano,non che entrino!!! Difatti sia in Austria,che in Francia controllano loro chi entra in Francia ed in Austria,sul territorio Italiano.E li capisco pure....!
@@salvatoregenovesi7605 Beh hanno anche dato accoglienza e rifugio a molti che sono stati riconosciuti profughi di guerra e aventi diritto all'Asilo Politico! Capisco i clandestini ma chi invece ha diritto all'Asilo politico non ho niente contro che gli venga data accoglienza tipo Iraniani Ucraini Afghani del Mali dell'Iraq!
In Repubblica Ceca non ci voglio rimanere perchè devono lavorare, per mantenersi, come tutti i cristiani, con regolare contratto naturalmente. Dicono che la paga è minore che in Germania, allora cercano di andarsene.
Non ho parole!!!
mi é nuova questa storia che la polizia italiana a villach non c'é alla partenza di ogni treno.
Io abito a Villach, la stazione in Austria da dove i treni partono o transitano per l'Italia. Per anni (2014-2019) io ho preso il treno Villach-Klagenfurt (il capoluogo della regione carinzia, che si trova sulla ferrovia in direzione vienna a 40 km da Villach circa). Quando tornavo indietro, con treni diversi che facevano Vienna-Venezia io ho sempre visto la polizia di frontiera di tarvisio salire giá a Klagenfurt e controllare persone sospette, per dopo farle scendere dal treno a Villach.
La polizia di frontiera saliva su ogni treno diretto in Italia, senza eccezione, anche su ogni regionale veloce Villach-Tarvisio (anche se sono solo due al giorno) che é il treno che hanno preso i migranti.
É probabile che nel 2016 gli accordi non fossero cosí severi come negli anni dopo. Ricordo che quando presi il treno per udine nel 2015 o 2016 appunto, i controlli non avvenivano cosí spesso come negli anni dopo.
Hanno rivisto i trattati e hanno cominciato a controllare piú severamente dopo essersi resi conto che agli austriaci non fregava piú di tanto.
Piaggio 67 buonasera, meno di un mese fa, ho trascorso circa 10 giorni a Tarvisio. In macchina mi sono spostata più volte sia per andare in Slovenia che per andare in Austria ed ovviamente sono passata sul confine di Stato. Due volte ho potuto constatare la presenza fisica solo della polizia slovena, mentre sia in Slovenia che in Austria (sono andata anche a Villach), non sono stata "assalita" come nella mia città che è Roma, da mendicanti, venditori abusivi, flotte di rom e chi più ne ha più ne metta! Buonasera.
Annamaria Giuliani grazie mille della risposta, ma non mi sta raccontando niente di nuovo in quanto come può leggere dal mio primo commento ci abito a Villach e Tarvisio la conosco più che bene.
Fare un confronto fra una città di circa 65.000 abitanti e Roma che ne ha quasi 3 milioni è un po‘ azzardato perché non dice nulla. Se confronta Vienna a Roma, si renderá conto che la differenza è molto minore o quasi nulla se va in certi distretti (Bezirke).
Bisogna essere tenaci e perseveranti!!!
Ce ne rimandano 5? Gliene mandiamo 100 finché non si stancano,e finalmente ci sediamo ad un tavolo per risolvere il "problema"!! Altra via non c'è!!!!!
Il terzo mondo da mantenere! Casa pappa soldi ! Io lavoro pago casa pappa e si soldi non me li regala nessuno!
Sbagliato far vedere i volti dei governatori delle regioni limitrofe interessate e non aver fatto sentire cosa dicono al riguardo.
Te credo che non vogliono andare in Germania o Austria ma bensì in Italia... in Austria non possono fare quello che vogliono perché la polizia non è tanto tenera .... e da una parte fanno bene. Io ci vivo e lo so.
La polizia tenera....tenera come la merda
Siamo praticamente al ristorante dove si decide quale scegliere per passare una serata con gli amici. La verità è che ce l’hanno messo in torta è la nostra classe politica se la sono mangiata.
Leggo i commenti e mi rendo conto sempre più che si è perso il senso civico,siamo essere robotici,si vive solo per il fantomatico denaro.ognuno di voi,di noi,per un giorno analizzi la propria giornata,e vi rendete conto che nulla c è di più importante di esso.nn c è più amore verso nulla,si esce la mattina,si accende l auto ci si reca al lavoro,forse ci scambiamo qualche parola di dovere,poi chinati svolgiamo ciò per cui si vide,si conclude il proprio compito,si risale in auto,si fanno le file,casomai si va al supermercato per comperare lo stretto necessario,si ritorna a casa,si saluta i conviventi e si accende la tv,ci si informa di ciò che ci viene trasmetto,si va a bagno ci laviamo e poi di corsa a letto pronti per il prossimo giorno. Nn c e più amore verso nulla,i vicini di casa,i parenti,amici,animali,nulla ci accomuna a tutto ciò,siamo fermi in un epoca che nn porterà a nulla,nn sarà come il medioevo,che è stato da trampolino,dopo il suo vuoto al rinascimento.eppure del denaro nn resta nulla per noi,sono pezzi di carta che vanno e vengono,hanno solo un valore simbolico,un colore distingue i tagli.aspettiamo che tutto tracolli prima o poi
Giusto, inconsciamente o consciamente aspettiamo il tracollo prima o poi, speriamo poi e speriamo di riprenderci le nostre vita e il nostro Paese perché siamo schiavi dell'Europa della finanza. Comunque in tutto questo degrado, per mio conto, non mi va tanto di mantenere il terzo mondo!
@@annamariagiuliani1957 e no cara Annamaria,noi nn manteniamo il 3°mondo,noi lo derubiamo il 3°mondo.
@@antoniogranato6018 Buongiorno Signor Antonio Granato, rispondo al suo feedback dicendoLe che, per ciò che mi riguarda, non ho alcun debito nei confronti del popolo africano se non quello come essere umano
Continuo. Come essere umano sono sensibile e disposta pure ad aiutare chi è in difficoltà ma costoro è gente che non fugge dalla guerra, pretendono dall'occidente un modello di vita che non possiamo dare. Io non ho la bacchetta magica magari e mi rendo conto che il problema non è indifferente, ma sono per un concreto aiuto da dare in terra d'Africa nella loro terra, dando una vera istruzione, una vera formazione e sopratutto dignità, perché sradicarli per il falso sogno dell'occidente opulento è sbagliato! Ho detto la mia, ringrazio, buonagiornata!
@@annamariagiuliani1957 buongiorno signora Annamaria Giuliani le rispondo che anche io nn ho nessun debito verso il continente africano,ma,in qualità di essere umano mi ritengo colpevole di indifferenza verso un popolo,un continente continuamente derubato da quell occidente esemplare. Detto ciò ognuno la vede come vuole e la pensa come più ritiene opportuno. io dal mio canto nn attuo l indifferenza verso chi ha bisogno. Io come essere umano nn sono ne sensibili e tantomeno disposto ad aiutare in base al grado di aiuto,nn attuo l aiuto in base alla provenienza o religione. Buona giornata anche a lei
Tutti Tutti Tutti noi li prendiamo Tutti, senza problemi haaaaaaa e noi italiani paghiamo senza sosta,!!! Haaaa incredibile gli diamo casa reddito tutto bene
Paesi più ricchi? Austria Ungheria ? L'Austria non è più ricca dell'Italia! L'Ungheria men che meno!
Ma non era l'Europa unità senza confini dicevano vuoi vedere che tutto era al servizio del casino premiditato dei sassi che ruotano e non fanno muschio
I nostri italiani in un numero di povertà considerata su parametri europei supera i 10 milioni. In una scala di necessità chi vogliamo mettere?
Si vabbe, facciamo pure la guerra tra poveri che i ricchi se la godono
@@andreamajorana283 e allora cosa c' entra prendili a casa tua, che fai il bravo!
andrea 3055 Sveglia e fai il bravo tu ! L' Europa e soprattutto l' Italia e' a crescita demografica zero. Nessuno fa piu' figli, il 30% dei giovani si laurea e l' eta' media arriva a 50 anni.
In sostanza e' un continente di vecchi, quindi, che ti piaccia o no, i giovani che fanno lavori manuali devono arrivare da fuori.
Treviso Udine e Tarvisio un territorio fatto di autostrade ferrovie e ora diventato una corsia preferenziale per Giovani interessati solo a quello che hanno davanti all’naso ma altro non sanno programmare.
Vergogna non ho parole come x tutto in italia
Ma quale Vergogna la colpa è dell'Austria qui che non blocca chi vuole entrare in Italia dalla sua stazione di confine!
Speriamo nel reimpatrio in poco tempo
E fanno bene a non fidarsi
In Austria, in Francia, in Germania, in Svizzera, in Ungheria, in Slovenia non hanno fiducia delle autorità Italiane ,perché in Sicilia fanno passare gli immigrati irregolari. La Polizia Italiana deve cambiare mentalmente . Spero che Giorgia Meloni cambi l'Italia
I futuri italiani che bel paese..auguri...tra un po ci saranno solo loro
Ma le autorità Austriache e Tedesche perché non controllano e fermano seriamente chi cerca di entrare in Italia!?
Bro' ,non gliene frega niente...Anche noi facciamo lo stesso,l'importante è che escano,non che entrino!!!
Difatti sia in Austria,che in Francia controllano loro chi entra in Francia ed in Austria,sul territorio Italiano.E li capisco pure....!
@@salvatoregenovesi7605 Beh hanno anche dato accoglienza e rifugio a molti che sono stati riconosciuti profughi di guerra e aventi diritto all'Asilo Politico! Capisco i clandestini ma chi invece ha diritto all'Asilo politico non ho niente contro che gli venga data accoglienza tipo Iraniani Ucraini Afghani del Mali dell'Iraq!
In Repubblica Ceca non ci voglio rimanere perchè devono lavorare, per mantenersi, come tutti i cristiani, con regolare contratto naturalmente. Dicono che la paga è minore che in Germania, allora cercano di andarsene.
Speriamo che qua spaccino roba buona
Chiuse le frontiere in Austria. È normale che non hanno fiducia delle autorità Italiane. Controlli in Sicilia
Friul libar
5:43 what?! Ungheria più ricca dell'Italia?! Che droga prende questo qua?!
Qualcuno vuole l ' indipendenza ?
Perché non riusciamo a rimandare questi Signori in Austria e Germania?
Siamo la discarica del mondo
Same old Story
Usciamo.
Rimandateli indietro
Ma che e sta pagliacciata ,sembra tutto fatto a tavolino per portare acqua al mulino di una propaganda ...sveglia.
Entrano nel paese dei balocchi...
Ci vorrebbe Adolfino