Ciao Seby, ho un rugged Ulefone Armor 2 del 2017. Mi è caduto parecchie volte e una da 150 cm, ma devo ammettere che non mi ha mai dato particolari problemi, a parte che certe volte si riavvia da solo ma lo fa da sempre, quindi penso a un bug software. Purtroppo Ulefone non lo ha mai aggiornato quindi mi ritrovo con a bordo la versione 7 di Android. Da alcuni mesi hanno iniziato a staccarsi le protezioni in gomma attorno alla scocca ma dopo 7 anni ci può stare. Batteria da 4700 mah, 6 GB di RAM, CPU Mediatek da 2,6 GHz... per l'epoca niente male, ma ora andrei su un telefono meno da "cantiere". Per quanto riguarda la tua recensione, ottima come sempre. Ciao.
Ho avuto un precedente modello. Mi piaceva tantissimo, ok pesante ma eveva una bella fotocamera, aveva gli infrarossi ed era tamarrooooo. Purtroppo devo dire che l'audio non era un granché soprattutto dopo averlo immerso in acqua e mi so è guastato dopo pochi mesi cadendomi da una altezza di 50 cm circa... ESATTAMENTE 50 CM.😢
Ciao e grazie per la testimonianza. Per l'audio concordo, basta poi una soffiata alle cavità della sagomatura e torna come prima, anche scuotendolo. Per l'altezza di caduta non saprei al momento, intanto ho effettuato diversi test :)
@@SebyTorrisi io idem avevo fatto test anche facendolo cadere da varie altezze ed era andato tutto bene.... Portandolo al mare e immergendolo ecc ecc... Poi mi è letteralmente scivolato di mano, ha battuto uno spigolo e stop.... Spento per sempre
Magari puoi provare a dargli una sciacquata in acqua, forse così può uscire l'eventuale polvere accumulata negli altoparlanti. Io ho un V20Pro, mi è rimasto alcuni giorni in fondo ad un laghetto e funziona ancora bene, l'unica cosa è che quando si bagna la cassa vivavoce smette di funzionare finchè non esce tutta l'acqua.
Niente male... grazie x averci dato un tuo parere 😉💯👍💪
Bel video e consigli seby top👍
Sembra un ottimo prodotto Grazie per le info👍👍👍♥️
wow meraviglioso
grande seby
Ciao Seby, ho un rugged Ulefone Armor 2 del 2017. Mi è caduto parecchie volte e una da 150 cm, ma devo ammettere che non mi ha mai dato particolari problemi, a parte che certe volte si riavvia da solo ma lo fa da sempre, quindi penso a un bug software. Purtroppo Ulefone non lo ha mai aggiornato quindi mi ritrovo con a bordo la versione 7 di Android. Da alcuni mesi hanno iniziato a staccarsi le protezioni in gomma attorno alla scocca ma dopo 7 anni ci può stare. Batteria da 4700 mah, 6 GB di RAM, CPU Mediatek da 2,6 GHz... per l'epoca niente male, ma ora andrei su un telefono meno da "cantiere".
Per quanto riguarda la tua recensione, ottima come sempre.
Ciao.
Ciao e grazie anche per la testimonianza
Ciao seby ottimo cellulare.. di questo tipo è il migliore o ci sono altri ancora meglio di questi (o anche versioni un po' meno costose)?
ciao non saprei, dovrei testarli e nel tempo per capire se esiste un rapporto qualità prezzo migliore
Wow che meraviglia
ciao Seby, bella presentazione. lo voglio in regalo😉😉
Grazie, per l'omaggio non posso aiutarti :D
Ho avuto un precedente modello. Mi piaceva tantissimo, ok pesante ma eveva una bella fotocamera, aveva gli infrarossi ed era tamarrooooo.
Purtroppo devo dire che l'audio non era un granché soprattutto dopo averlo immerso in acqua e mi so è guastato dopo pochi mesi cadendomi da una altezza di 50 cm circa... ESATTAMENTE 50 CM.😢
Ciao e grazie per la testimonianza.
Per l'audio concordo, basta poi una soffiata alle cavità della sagomatura e torna come prima, anche scuotendolo.
Per l'altezza di caduta non saprei al momento, intanto ho effettuato diversi test :)
@@SebyTorrisi io idem avevo fatto test anche facendolo cadere da varie altezze ed era andato tutto bene.... Portandolo al mare e immergendolo ecc ecc... Poi mi è letteralmente scivolato di mano, ha battuto uno spigolo e stop.... Spento per sempre
😪😪
Ma ha la ricarica wireles?
no
Perché tutte le cuffie bluetooth che ho provato ad accoppiare e non sono supportate
Risposta?
Audio voto?
Se ci si ricorda di togliere l'acqua dopo l'immersione 7
Anch'io faccio il marmista,ma il s100si e guastato microfono e altoparlanti
Prova a dare una pompata di aria, si dovrebbero liberare dall’acqua o fango
Magari puoi provare a dargli una sciacquata in acqua, forse così può uscire l'eventuale polvere accumulata negli altoparlanti.
Io ho un V20Pro, mi è rimasto alcuni giorni in fondo ad un laghetto e funziona ancora bene, l'unica cosa è che quando si bagna la cassa vivavoce smette di funzionare finchè non esce tutta l'acqua.