CRITICARE LA SALA STAMPA O LE RADIO DI SANREMO NON HA SENSO. LE REGOLE ERANO CHIARE!

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 17 окт 2024

Комментарии • 9

  • @marcopatelli8450
    @marcopatelli8450 8 месяцев назад

    finalmente qualcuno che riporta le cose come stanno...era ora...grazie...noi lo sapevamo da subito...ma certe teste...Non sò quanati messaggi ho fatto per spiegare questa cosa...FINALMENTE

  • @MarcoGiugiaro83
    @MarcoGiugiaro83 8 месяцев назад

    Analisi impeccabile, tutto quello che la gente non ha ancora capito a 2 giorni dall'accaduto.

  • @nicolasignorile8470
    @nicolasignorile8470 8 месяцев назад +1

    Ma io dico una cosa. Se la musica è dare emozioni ha vinto chi ha dato più emozioni. Il festival poteva terminare già venerdì. Eccezionale.

    • @mariascalisi4297
      @mariascalisi4297 8 месяцев назад +1

      secondo me non gli toccava neanche il secondo posto 😮la cover di Angelina e stata pazzesca e doveva vincere lei, il primo posto era di Annalisa, non che sia una sua fan, ma la canzone é più adatta all'euro festival,

    • @nicolasignorile8470
      @nicolasignorile8470 8 месяцев назад

      @@mariascalisi4297 che c'entra l'euro festival? Vince Sanremo il resto è una conseguenza!

  • @matilderoselli7662
    @matilderoselli7662 8 месяцев назад

    È giusto così ...io anche sono contenta di come sia andata... Io non avrei voluto Geolier neanche in seconda posizione..
    A me come a tutte le persone con le quali ho parlato la sua canzone è piaciuta molto meno di altre!!! A me è piaciuto Irama Loredana Bertè Annalisa... Anche i Ricchi e Poveri più che Geolier ....i gusti son gusti... Si vedrà chi scalerà le classifiche chi venderà di più ecc.... Io poi non sopporto chi fa vittimismo attaccandosi a luoghi comuni!

  • @vincenzodonnarumma5649
    @vincenzodonnarumma5649 8 месяцев назад +2

    Allora premettendo che geolier non né ha mai avuto bisogno, perché é troppo grande, le regole erano chiare si ma come hai detto tu, si sono coalizzati (proprio guarda caso contro di lui)ed é proprio questo che ha dato fastidio ed ha suscitato il senso di ingiustizia nelle persone.
    La mango non ha demeritato é non ha rubato proprio nulla cosi come geolier, sono artisti che vivono di gusti, inoltre meritano entrambi.
    Ma la reazione dei cosiddetti esperti della sala stampa sa di complotto(non dimostrabile certamente) e di beffa razzista o di esclusione per il terrone.
    Basta ammirare la foga che questi discriminatori hanno riverso all annuncio della vittoria della mango.
    E questo che brucia, non il secondo posto.
    L italia é un paese profondamente razzista e con tanti perbenisti e commentatori sapientoni

    • @angelociaramella2142
      @angelociaramella2142 8 месяцев назад

      Ti devono fare una statua hai spiegato perfettamente quello che è successo, gli esperti della sala stampa dal sapore di beffa razzista e di esclusione per il terrone, visti come atteggiamenti discriminatori verso il sud.

    • @nicolasignorile8470
      @nicolasignorile8470 8 месяцев назад

      Ha cantato in napoletano in un festival della canzone italiana! Cosa vi aspettavate? Tra l'altro l'arrangiamento della canzone di Geolier ora pessima o sicuramente inferiore a quella di angelina e tante altre. Dove è nato Geo cambia poco o nulla la canzone faceva cagare! P.s. angelina è ancora più meridionale di geo. Quindi