Bellissima lode anche questa Devo anche dire che le sacre lodi che lei ci propone sono molto orecchiabili e alla portata dei fedeli. Amo queste lodi che mi permetto di chiamare " popolari " proprio perché alla portata delle cantoria più semplici e non polifoniche molto più impegnate e con lodi importanti e meritevoli ugualmente.
È il canto della mia prima Comunione: 5 giugno 1958. Mi emoziono ancora oggi che ho 76 anni. Non l'ho mai scordato. E quando posso lo suono all'organo. Grazie per averlo proposto. Poi ci sarebbe anche, sulla stessa musicalità: O dolcissima Maria......tu mi guardi con amore e sorridi o madre mia perché ho qui Gesù nel cuore.
Grazie al maestro organista per aver pubblicatoquesto canto, l'ho cercato nei social per anni avendolo ascoltato presso una chiesa di francescani circa tre anni fa. Questo è un servizio pubblico. Grazieee
Si respira la purezza dell'infanzia e la semplicità della fede,come fu ed è nel giorno della prima comunione. Mi piacerebbe avere lo spartito e il testo.
😢Un canto meraviglioso
Grazie di questo meraviglioso canto che cantavo nella mia parrocchia d'origine da piccola e che avevo in memoria a pezzi ! Grazie!
Domani la canteremo
Lei bravissimo
Bellissima lode anche questa
Devo anche dire che le sacre lodi che lei ci propone sono molto orecchiabili e alla portata dei fedeli.
Amo queste lodi che mi permetto di chiamare " popolari " proprio perché alla portata delle cantoria più semplici e non polifoniche molto più impegnate e con lodi importanti e meritevoli ugualmente.
È bellissimo questo canto. Grazie!!
È il canto della mia prima Comunione: 5 giugno 1958.
Mi emoziono ancora oggi che ho 76 anni. Non l'ho mai scordato. E quando posso lo suono all'organo. Grazie per averlo proposto.
Poi ci sarebbe anche, sulla stessa musicalità: O dolcissima Maria......tu mi guardi con amore e sorridi o madre mia perché ho qui Gesù nel cuore.
Prendi il mio cuore o Gesù e portarlo sempre vicino al Tuo di Cuore. 🌹❤️🙏
Grazie ragazzi siete stupendi🌹🌹🌹🌹💙💙💙💙🐞🐞🐞🐞😘😘
Stupendo.
Grazie al maestro organista per aver pubblicatoquesto canto, l'ho cercato nei social per anni avendolo ascoltato presso una chiesa di francescani circa tre anni fa.
Questo è un servizio pubblico. Grazieee
Si respira la purezza dell'infanzia e la semplicità della fede,come fu ed è nel giorno della prima comunione.
Mi piacerebbe avere lo spartito e
il testo.
Salve Maestro, sarebbe possibile avere lo spartito? Grazie
Salve, mi scriva la sua mail