Bravò! Bravò! Mi sei piaciuto! ancora una volta all'altezza delle mie aspettative! (non che tu ne abbia bisogno, percarità, però riuscire a trasmettere e far percepire determinate atmosfere è particolarmente difficile!)
Non dimentico niente, insieme al Cancello della Mente, Sesto Senso e Due Anime è la base di tutte le macro-storie. La macrostoria quantistica è la più futuristica di tutte.
mio caro mortebianca io adoro le tue storie e questa realtà fantascientifica che stai creando io spero che in un futuro non molto lontano ci scriverai un libro o una saga di libri (che sarò il primo a comprare)
ci sono rimasta di merda quando è finita... avevi appena iniziato a parlare in prima persona e in modo figo... 😂 non hai manco concluso dicendo "se questo video ti è piaciuto..." ora ne vorrei subito un'altra 😂
mi piace che le tue creepy sono collegate per esempio adesso hai citato immortalità quantistica. ma non mi ricordo se hai fatto una creepypasta sulla Black hole era
Bellissima creepy, che sia l'inizio di un nuovo "Blocco" narrativo? intendo, questa creepy si collega con quella sull'entanglement quantistico e non sembra avere nessun collegamento con quelle sul blob e i vari scp quindi potrebbe essere l'inizio di una nuova serie di creepypasta ?
dici che non hanno nessun collegamento? secondo me sì... qui accenna ad un grande mostro, forse il buco nero, e lì dell'SCP che è sfuggito alle mani di chi lo controllava causando disastri... che siano la stessa cosa? Non so se mi spiego
Io non dico che non possono essere collegate, ma, apparentemente sono due storie diverse, anche se l'idea dell'Scp scappato sembra plausibile, potrebbe essere Scp informatico che ha ""sostituito"" l'universo, e ora l'entità che vuole assorbire tutto è l'uomo che ha "liberato in videogiochi" nella creepy Game Story... ma sto divagando
credo che questo ciclo esistenziale quantistico sia l'ultimo e quindi non ci sarà più bisogno di urlare per migliardi di anni,bensì tutti finalmente vedranno ciò che per intere vite e esistenze si ostinarono a non vedere.
Ok, non vedo l'ora che il giocatore dal 13 sensi e il telepate si incontrino, credo che tutti come me si aspettino qualcosa di epico! Continua così! :D
+Mortebianca dunque mettiamo conto che un uomo oltre a teletrasportarsi sia in grado di accedere a un altra dimensione rendendola accessibile a tutti però , anche questo rientrerebbe nella quantistica ed é ragionevole che questo ipotetico uomo nella sua dimensione non possa morire???
io avrei 2 teorie: 1) con ciò ch hai detto hai certificato che dio esiste ed ha il compito di osservatore, forse è così influente che ha instaurato nella mente delle persone la sua esistenza ed è la somma di tutte le religioni 2) e se ci fossero più multiversi dove in ognuno il ruolo dell'osservatore agisce in modo diverso?
Dio non esiste perché esistono i gatti. I gatti sono esseri troppo perfetti per essersi evoluti da soli, quindi Dio esiste. Ma qualsiasi dimostrazione dell'esistenza di Dio è come una dimostrazione della sua non esistenza, poiché dio senza fede non è niente. Quindi dato che i gatti dimostrano l'esistenza di Dio, Dio non esiste
Bel video, scritto davvero in maniera ottima e molto intrattenente. Ma non è una creepypasta. Così come, secondo me, molti tuoi video in cui analizzi questioni fisiche e scientifiche. Sono video molto belli ed esplicativi, ma, ripeto, secondo il mio parere, non sono da considerarsi creepypasta poiché non addossano un senso di angoscia e di suspance in chi li guarda, ma semplicemente appare come un semplice documentario, molto più alla "Mistero". Ho apprezzato molto i tuoi video quali la creepypasta riguardante il Paradiso, e credo di poter dire che sono due stili completamente differenti. Secondo me dovresti dedicare una rubrica a queste teorie, differenziandole dalle creepypasta.
Diciamo che la componente fantascientifica è talmente forte che, come molti hanno fatto notare, certe storie sono più romanzi di fantascienza che racconti dell'orrore, anche se esiste sempre un elemento fantascientifico in ogni storia horror ed un elemento horror e misterioso in ogni storia fantascientifica. Il mio sogno del resto è scrivere storie di fantascienza e d'orrore.
Molto bello ma abbastanza complicato D: PS: Non so voi, ma io con le cuffie verso la fine ho sentito un messaggio che è arrivato probabilmente su Whatsapp, Vero morte?😂
Ciao Morte ! una domanda , perché nel paradosso del gatto di Schroedinger anche se siamo più di una persona a guardare la scatola , il risultato é sempre lo stesso?. Se la mia realtà quantistica da osservatore che non ha ancora aperto la scatola é diversa dalla tua , se anche tu ancora non hai aperto la scatola ma prevediamo due risultati diversi , ma una volta aperta la scatola il risultato non varia . Forse la quantistica nella nostra realtà é sottoposta a leggi fisiche , oppure tra "gli osservatori " nonostante i diversi punti di vista il risultato di un equazione non puó cambiare . Eppure sappiamo che per te 1 + 0 = 1 , mentre 1 x 0 = 0.Ma se invece per me la risposta esatta di 1 x 0 = 1 come giusto che sia , peró altri osservatori esterni vedono quello che facciamo e sanno che la risposta é sempre zero e così via fino all'infinito . Non so se ho espresso bene quello che nella mia testa é molto lineare , ma esprimerlo a parole diventa difficile. Cmq i tuoi video sono sempre impeccabili.
Perché in quasi tutte le interpretazioni della MQ la realtà è una sola per tutti gli osservatori. C'è solo un'eccezione, l'Interpretazione a Molte Menti di Zeh.
ciao morte trovo i tuoi video molto interessanti ma per quanto l'uomo si evolva non potra mai violare alcune leggi ad esempio quelle del tempo cioè se tu vuoi cambiare qualcosa del passato e quindi torni indietro nel tempo per farlo il tuo te stesso progredendo nella linea del tempo arriverà al punto dove tu hai deciso di tornare indietro e non lo farà perchè la cosa che voleva cambiare è già stata cambiata quindi questo non dovrebbe generare un paradosso? (l'ho fatta il più emplice possibile) forse ne hai già parlato ma non credo di ricordarlo che si tratti del fatto che quando cambi un evento nel passato si genera una nuova linea del tempo? e se si qual'è la differenza tra una linea del tempo diversa e un universo diverso? (sempre basandoci sulla teoria del multiverso)
Sono i paradossi dei viaggi nel tempo. Esistono tre teorie su come il viaggio nel tempo funzioni: la teoria immobilista, in cui quello che tu fai cambiando la storia è "già successo", nulla può cambiare. La seconda teoria è quella in cui quando torni nel passato cambi la storia, ma in questo modo non potrai cambiare la storia perché il passato è cambiato e quindi non hai motivo di viaggiare nel tempo, quindi non cambi la storia (paradosso del nonno). La terza teoria, però, è quella del Multiverso, che permette i viaggi nel tempo senza paradossi.
sinceramente trovo molto più semplice spostarsi immediatamente nello spazio piuttosto che nel tempo speriamo solo che un giorno qualcuno non disintegri la realtà viaggiando nel tempo creando un paradosso XD (nel caso in cui la seconda teoria fosse vera)
Ciao The witch, ti vedo particolarmente presa dalle teorie sui viaggi nel tempo, non mi va di annoiarti io stesso ad elencarti tutte le teorie esistenti a riguardo, ma sappi che ne esiste almeno una relativamente ragionevole (che descrive un universo a 10 "dimensioni") in grado di dare una risposta al paradosso. Nel caso volessi approfondire dovrei riuscire a recuperarti un link di un video a riguardo che vidi tempo fa, ma è in inglese.
ma cosa vulol dire quantistico una sorta di persona che evita i finali brutti cambiando la realta con un semplice tasto della play station 2 con scritto reset?
Ciao LikeMe2, in realtà "l'uomo quantistico" è un'altra delle sue creepypasta, ma prevede qualche conoscenza approssimativa della meccanica quantistica
riskia il gusto challenge quantistico [epico] (finito male)
Ricalna Rischia e non riskia.
jambeeYT perché?
Gesù Cristo Dio bonobbo
Ricalna attento che chiamo Germano Mosconi e ti smonta a son di smadonne.
ogni volta che vedo un tuo video mi sento piccola difronte al tuo sapere e soprattutto a come lo poni a noi... sei incredibile. senza parole...
"Realtà come sogno condiviso", mi ha colpito molto questa frase
Idem
Sono curioso, voglio vedere di più e sto aspettando per il prossimo video.
Stai facendo un ottimo lavoro Mortebianca, continua cosi.
Ti prego, scrivi un libro.
Sarei il primo a comprarlo. Su RUclips non hai l'audience che meriti, tu saresti il Jules Verne della fisica quantistica.
Nicola Mor... per caso sei Nicola Morini? XD
Nicola Mor mai stato così d'accordo
@Dorime Patrick infatti l’ho preordinato appena l’ho saputo
Bravò! Bravò! Mi sei piaciuto! ancora una volta all'altezza delle mie aspettative! (non che tu ne abbia bisogno, percarità, però riuscire a trasmettere e far percepire determinate atmosfere è particolarmente difficile!)
Mortebianca perché non hai milioni di views e iscritti? Te li meriti al 200%!!!!!!!!
wooooo.... le cose si uniscono!!! :) che bello! ho già l'hype del prossimo episodio
Complimenti questa creepypasta mi è piaciuta un sacco, fai le storie più belle di tutte, sono tutte collegate.
Come tuo solito video molto particolari,sei un grande! :-)
persino all'uomo quantistico fai un riferimento?!? Quanto vecchia è quella creepypasta?
Non l'hai dimenticata vedo...
se non erro, è la sua prima creepy, ma è fighissima come dimenticarla?
Me ne sono reso conto anche io ahahahaha ma tutto parte dalla 0 ricorda
Non dimentico niente, insieme al Cancello della Mente, Sesto Senso e Due Anime è la base di tutte le macro-storie.
La macrostoria quantistica è la più futuristica di tutte.
mio caro mortebianca io adoro le tue storie e questa realtà fantascientifica che stai creando io spero che in un futuro non molto lontano ci scriverai un libro o una saga di libri (che sarò il primo a comprare)
***** Lo farò :D
permetto di non aver visto il video però mi preme dire una cosa: il titolo è davvero intrigante, sono veramente euforico!
RAGAZZI SONO VERAMEMTE IRONICO.
Bellissima creepypasta,ti seguo da tantissimo e ho sempre adorato le tue storie ogni video è sempre più interessante continua così!
il fatto di trattare creepypasta che centrano con la quantistica mi fa esaltare le adoro
la parte finale dove dice "non lascerò che divori le nostre menti dall'INTERNO" è un riferimento alla crepypasta Outside in?
Ma se il gatto è sia vivo che morto è un Gatto Zombie? Quanto è bello risentire tutte le creepypasta
ci sono rimasta di merda quando è finita... avevi appena iniziato a parlare in prima persona e in modo figo... 😂 non hai manco concluso dicendo "se questo video ti è piaciuto..." ora ne vorrei subito un'altra 😂
mi piace che le tue creepy sono collegate per esempio adesso hai citato immortalità quantistica. ma non mi ricordo se hai fatto una creepypasta sulla Black hole era
Bellissima creepy, che sia l'inizio di un nuovo "Blocco" narrativo? intendo, questa creepy si collega con quella sull'entanglement quantistico e non sembra avere nessun collegamento con quelle sul blob e i vari scp quindi potrebbe essere l'inizio di una nuova serie di creepypasta ?
No
dici che non hanno nessun collegamento? secondo me sì... qui accenna ad un grande mostro, forse il buco nero, e lì dell'SCP che è sfuggito alle mani di chi lo controllava causando disastri... che siano la stessa cosa? Non so se mi spiego
Io dico che secondo me hanno il collegamento, sono tutte collegate dalla prima all'ultima
Io non dico che non possono essere collegate, ma, apparentemente sono due storie diverse, anche se l'idea dell'Scp scappato sembra plausibile, potrebbe essere Scp informatico che ha ""sostituito"" l'universo, e ora l'entità che vuole assorbire tutto è l'uomo che ha "liberato in videogiochi" nella creepy Game Story... ma sto divagando
Ho già capito i vari collegamenti di creepypasta anche mooooooolto vecchie, non anticipo nulla per non fare spoiler, ehehehe.
gattino 🥺
(qualsiasi cosa dica gatto mi fa automaticamente tenerezza)
Yes
ti supplico continua la e facci anche un libro!!!
se non volete altre commedie
Ammetto che questo video sia stato particolarmente complicato ma comunque assolutamente interessante.
Giusto per curiosità, quanto hai in scienze? xD
5:02 THIS IS A STEINS;GATE REFERENCE?????
Io ho capito fino al gatto comunque hai una voce molto buona per la narrazione
Non essendo limite non c'è lotta, ma solo spanzione, x che è solo lo osservatore a determinare l'evolversi delle situazioni
credo che questo ciclo esistenziale quantistico sia l'ultimo e quindi non ci sarà più bisogno di urlare per migliardi di anni,bensì tutti finalmente vedranno ciò che per intere vite e esistenze si ostinarono a non vedere.
Ma quello che parla é un' uomo scappato dalla dimensione nel buco nero dove erano intrappolate le menti di chi usava il teletrasporto?
Si
Quindi questo giocatore (Slenderman, l'uomo quantistico o come volete chiamarlo) si riunirà agli altri usando il viaggio nel tempo?
Per forza, perché la macrostoria quantistica è quella che si svolge nel futuro più remoto (è palese)
Ok, non vedo l'ora che il giocatore dal 13 sensi e il telepate si incontrino, credo che tutti come me si aspettino qualcosa di epico!
Continua così! :D
+Mortebianca dunque mettiamo conto che un uomo oltre a teletrasportarsi sia in grado di accedere a un altra dimensione rendendola accessibile a tutti però , anche questo rientrerebbe nella quantistica ed é ragionevole che questo ipotetico uomo nella sua dimensione non possa morire???
+Mortebianca ed é ragionevole che questo portale semivirtuale abbia il simbolo dello ying e dello yang
io avrei 2 teorie:
1) con ciò ch hai detto hai certificato che dio esiste ed ha il compito di osservatore, forse è così influente che ha instaurato nella mente delle persone la sua esistenza ed è la somma di tutte le religioni
2) e se ci fossero più multiversi dove in ognuno il ruolo dell'osservatore agisce in modo diverso?
Shhhh, non fare spoiler ;D
Mortebianca ok, sorry
Lorex35 TM Ahahahaha ma no, era per dire che hai azzeccato, sei andato vicino ad un futuro argomento delle creepy ;D
Dio non esiste perché esistono i gatti. I gatti sono esseri troppo perfetti per essersi evoluti da soli, quindi Dio esiste. Ma qualsiasi dimostrazione dell'esistenza di Dio è come una dimostrazione della sua non esistenza, poiché dio senza fede non è niente. Quindi dato che i gatti dimostrano l'esistenza di Dio, Dio non esiste
Ti prego alla fine fai un video che spiega bene tutta la storia e i collegamenti😂
Che qualcuno tra un Po si mette a fare una creepypasta su di te?
Bottle flip quantistica
Anche i paradossi sono nel mio interesse.
futuro antropico partecipativo..
Dopo il cane pufoente il gatto quantistico
Odio le cellule, odio la scienza, odio la biologia, odio tutto! Ma lei buon uomo mi sta facendo davvero appassionare..
ho capito!!!
mortebianca e il uomo quantistico!!!
L'uomo*
È*
Devi scrivere un libro con tutte le creepypasta della serie e se l'hai gia fatto mi puoi dire come si chiama?
Bel video, scritto davvero in maniera ottima e molto intrattenente. Ma non è una creepypasta. Così come, secondo me, molti tuoi video in cui analizzi questioni fisiche e scientifiche. Sono video molto belli ed esplicativi, ma, ripeto, secondo il mio parere, non sono da considerarsi creepypasta poiché non addossano un senso di angoscia e di suspance in chi li guarda, ma semplicemente appare come un semplice documentario, molto più alla "Mistero". Ho apprezzato molto i tuoi video quali la creepypasta riguardante il Paradiso, e credo di poter dire che sono due stili completamente differenti. Secondo me dovresti dedicare una rubrica a queste teorie, differenziandole dalle creepypasta.
Diciamo che la componente fantascientifica è talmente forte che, come molti hanno fatto notare, certe storie sono più romanzi di fantascienza che racconti dell'orrore, anche se esiste sempre un elemento fantascientifico in ogni storia horror ed un elemento horror e misterioso in ogni storia fantascientifica. Il mio sogno del resto è scrivere storie di fantascienza e d'orrore.
sto aspettando il proseguo del telepate...
idem
Molto bello ma abbastanza complicato D: PS: Non so voi, ma io con le cuffie verso la fine ho sentito un messaggio che è arrivato probabilmente su Whatsapp, Vero morte?😂
mi esplode la testa...
4:55 Ma gli archetipi universali?
Non ho ancora visto il video ma... meowww!!! :)
Gattiii
Questa creepypasta mi ricorda un meme....
comunque complimenti per i tuoi video
I gattini quantistici di Mortebianca
Ciao Morte ! una domanda , perché nel paradosso del gatto di Schroedinger anche se siamo più di una persona a guardare la scatola , il risultato é sempre lo stesso?. Se la mia realtà quantistica da osservatore che non ha ancora aperto la scatola é diversa dalla tua , se anche tu ancora non hai aperto la scatola ma prevediamo due risultati diversi , ma una volta aperta la scatola il risultato non varia . Forse la quantistica nella nostra realtà é sottoposta a leggi fisiche , oppure tra "gli osservatori " nonostante i diversi punti di vista il risultato di un equazione non puó cambiare . Eppure sappiamo che per te 1 + 0 = 1 , mentre 1 x 0 = 0.Ma se invece per me la risposta esatta di 1 x 0 = 1 come giusto che sia , peró altri osservatori esterni vedono quello che facciamo e sanno che la risposta é sempre zero e così via fino all'infinito . Non so se ho espresso bene quello che nella mia testa é molto lineare , ma esprimerlo a parole diventa difficile. Cmq i tuoi video sono sempre impeccabili.
Perché in quasi tutte le interpretazioni della MQ la realtà è una sola per tutti gli osservatori.
C'è solo un'eccezione, l'Interpretazione a Molte Menti di Zeh.
No seriamente da quanto tempo vai avanti con questa storia?
Comunque ancora non ho ben chiaro che vuol dire "quantistico "
sbaglio o i personaggi principali dell'intera sotto trama presto si incontreranno
dottor Strange
Miao
AWEDE ADUDUDUEDUEH
SSSSAAAAASSSSSS
Vedo che ti piacciono i quanti
stavi parlando della tua storia di slenderman vero?
uomo quantistico vero?
Yes
+Mortebianca Adoro i trami che tratti
+Mortebianca temi pardon ero eccitato mentre lo scrivevo
Ix Mis Thanks :3
ciao morte trovo i tuoi video molto interessanti ma per quanto l'uomo si evolva non potra mai violare alcune leggi
ad esempio quelle del tempo
cioè se tu vuoi cambiare qualcosa del passato e quindi torni indietro nel tempo per farlo il tuo te stesso progredendo nella linea del tempo arriverà al punto dove tu hai deciso di tornare indietro e non lo farà perchè la cosa che voleva cambiare è già stata cambiata
quindi questo non dovrebbe generare un paradosso? (l'ho fatta il più emplice possibile)
forse ne hai già parlato ma non credo di ricordarlo
che si tratti del fatto che quando cambi un evento nel passato si genera una nuova linea del tempo?
e se si qual'è la differenza tra una linea del tempo diversa e un universo diverso? (sempre basandoci sulla teoria del multiverso)
comunque bel video XD
Sono i paradossi dei viaggi nel tempo.
Esistono tre teorie su come il viaggio nel tempo funzioni: la teoria immobilista, in cui quello che tu fai cambiando la storia è "già successo", nulla può cambiare.
La seconda teoria è quella in cui quando torni nel passato cambi la storia, ma in questo modo non potrai cambiare la storia perché il passato è cambiato e quindi non hai motivo di viaggiare nel tempo, quindi non cambi la storia (paradosso del nonno).
La terza teoria, però, è quella del Multiverso, che permette i viaggi nel tempo senza paradossi.
sinceramente trovo molto più semplice spostarsi immediatamente nello spazio piuttosto che nel tempo
speriamo solo che un giorno qualcuno non disintegri la realtà viaggiando nel tempo creando un paradosso XD (nel caso in cui la seconda teoria fosse vera)
The witch Eh, si spera XD
Ciao The witch, ti vedo particolarmente presa dalle teorie sui viaggi nel tempo, non mi va di annoiarti io stesso ad elencarti tutte le teorie esistenti a riguardo, ma sappi che ne esiste almeno una relativamente ragionevole (che descrive un universo a 10 "dimensioni") in grado di dare una risposta al paradosso. Nel caso volessi approfondire dovrei riuscire a recuperarti un link di un video a riguardo che vidi tempo fa, ma è in inglese.
gatto quantistico hahaha
Ciao Nadir
ma cosa vulol dire quantistico una sorta di persona che evita i finali brutti cambiando la realta con un semplice tasto della play station 2 con scritto reset?
vuol*
Ciao LikeMe2, in realtà "l'uomo quantistico" è un'altra delle sue creepypasta, ma prevede qualche conoscenza approssimativa della meccanica quantistica
Shekespire,Einstein,i serial killer i pedofili ecc.
Posso avere un
No non posso
mob pshico 100!!!
ma il cianuro potrebbe essersi appena sprigionato facendo si che il gatto sia ritrovato tra la vita e la morte
Non credo
e ma visto che ci sono infinite possibilità, questa potrebbe una di quest'ultime
Ognuno ha le proprie opinioni ;D basta che un giorno avremo la risposta a tutto
vedremo un giorno 😀
Tanto di li a poco stianta, quindi..