Ciao Roberto! L'argomento è piuttosto vasto per una risposta al volo e ti consiglio di cercare qualche informazione in rete.. Comunque, gli armonici sono un fenomeno di fisica acustica, lungo una corda se ne trovano molti, i principali li trovi: alla metà corda tasto 12 nota ottava, tasto 9 e 19 nota quinta, tasto 5 e 24 nota ottava, tasto 4 e 9 e 16 nota terza maggiore, tasto 3 nota quinta.
I don't understand Italian but this was very helpful, grazie!!
Una spiegazione chiara ed efficace!! Bravo e grazie! vado subito a provarla....:-)
Buonasera. Chiedo scusa per la domanda. Non mi e chiaro in quali tasti si trovano gli armonici e perché. Possibile una delucidazione? Grazie 😊🎵
Ciao Roberto! L'argomento è piuttosto vasto per una risposta al volo e ti consiglio di cercare qualche informazione in rete..
Comunque, gli armonici sono un fenomeno di fisica acustica, lungo una corda se ne trovano molti, i principali li trovi: alla metà corda tasto 12 nota ottava, tasto 9 e 19 nota quinta, tasto 5 e 24 nota ottava, tasto 4 e 9 e 16 nota terza maggiore, tasto 3 nota quinta.
Ok mi documenteró. Grazie. 😊👍🎵
ma durante l'impro come accompagna??? grazie!!!
Bravo, complimenti per la chiarezza espositiva. Tu usi esclusivamente l'anulare al posto dell'indice o entrambi? 1-3-4 al posto di 1-2-4 ? o 1-2-3-4?
Ciao!
Uso 1-3-4, col 3 accompagnato dal 2, occasionalmente uso 1234 ma solo in posizioni medio alte
il giro di basso di The Sidewinder?
Muy bien explicado!! gracias
garzie... Grande