CALCE VIVA - lezione introduttiva al ciclo della calce

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 7 ноя 2024

Комментарии • 6

  • @lucianocrisanti1398
    @lucianocrisanti1398 Месяц назад +1

    Veramente interessante, istruttivo, esaustivo, chiaro, esplicativo, soddisfacente. Ottima cultura, video magnifico per intelligenza, profondita', capacita'. Se la scuola avesse tutti gli insegnanti cosi' avremmo risultati straordinari. Un caro ammirato saluto.

  • @lucianocrisanti1398
    @lucianocrisanti1398 28 дней назад

    Non ci si stanca mai di ascoltarlo e di imparare. Quarneti aveva un grande carisma ma lui non e' da meno.Grazie.

  • @Andrea77Aosta
    @Andrea77Aosta Месяц назад

    Lungo la strada, a volte incontri persone più competenti di tanti pseudo tecnici sponsorizzati dalle grosse aziende. Complimenti per la conoscenza e la semplicità nel raccontare un tema piuttosto complesso.

  • @alessandronobili76
    @alessandronobili76 6 месяцев назад +1

    Interessantissimo i complimenti!
    Fantastico ascoltare la lezione del Geometra Damiola, trasmette conoscenza, amore e passione per ciò che si è appreso con il tempo, con lo studio e la ricerca, con le prove e la pratica che portano ad avere la giusta consapevolezza per ottenere un certo risultato. Molto chiaro ed esaustivo.
    S’esiste il proseguo di questo workshop, non vedo l’ora di vederlo!
    Grazie!

  • @Norman_Peterson
    @Norman_Peterson 4 месяца назад

    sinceramente non ne capisco lo scopo. Io la calce la uso, ovviamente la prendo già pronta, conosco " le marche". cosa mi interessa la cottura di 200 quintali di materiali, e che ci vogliono 10 giorni. I metodi di spegnimento in fossa, o come si faceva.
    non sono queste le cose che servono. Il tempo è denaro, sinceramente rispetto la cultura del Geometra, ma mi sembra una cosa fine a s e stesse o solo per gente che produce. E' qualcosa di settoriale, non certo per lavoratori. mah

    • @cmananv
      @cmananv 2 месяца назад +1

      Infatti detto da un peterson ingIese, con Ia moquette neI cesso, con I'anans suIIa pizza e coI prosciutto... Si faccia i cementi con Ia merda già che c'è che costa meno ci vuoIe meno ed esce già in Ioco.