Ma quale diavolo, si tratta di ignoranza, prepotenza, la moglie, povera donna avrebbe dovuto denunciare, ciò che è accaduto è follia pura...povere vittime❤❤❤
Ma veramente la Rai e' cosi a corto di una Conduttrice o " conduttore " di un programma come questo che non abbia alcuna parentela con questa Eleonora Daniel? Mio Dio , ci vuole una pazienza che non si puo neanche sognarer di averla! Poi, di una " maleducazione" sconvolgente...La Dottoressa vestita con il tallieur azzurro voleva parlare, voleva dire qualcosa. Ma lei ( la Eleonora!) niente , non la fa' parlare! Non ho mai visto una persona tanto "volgare e indisponente " in Televisione! Ma fatemi il favore!! E, che cavolo!!
Sappiamo che la legge italiana ammette anche che gli indagati mentano ma questo non toglie che siano colpevoli di ogni cosa. In questo caso specifico caro avvocato sa molto bene che i suoi assistiti sono colpevoli di ogni cosa.
Molti anni fa,inciampai, caddi e mi ruppi un polso uscendo da una casa di amici. Invece di pensare al braccio, pensavo e speravo che nessuno mi avesse visto.!!!! , perchè mi vergognavo.Riuscii a guidare fino a casa, ma il dolore era talmente forte che mio marito mi accompagnò al pronto soccorso. Quello che mi lasciò basita furono le domande dei medici, mio marito fu accompagnato fuori, e mi posero un sacco di domande. Finalmente capii il perchè. Pensavano ad una violenza domestica.. Mi chiedo ancora se abbiano creduto o meno alla mia versione. Francamente allora , mi parve una < originalità>, con quello che sento ora, capisco le motivazioni. Anzi adesso mi rendo conto di essere stata e di essere fortunata ad avere un marito come il mio.
Purtroppo nn sempre con così attenti come tu dici: pensa a quel bambino ripetutamente ignorato da medici e assistenti sociali, ed infine ucciso dal patrigno
sono protocolli massonici di regime per distruggere le famiglie, non per tutelare le donne di cui non frega nulla! gli basta uno schiffetto per distrugere un famiglia ,e poi siete 2 o 3 persone rovinate per sempre , vantggio dello Stato Massone che avr' 3 schiavi da usare singolarmente!
@@acquedottipark9997 Purtroppo esistono anche realtà diverse. Ma negli anni 90' era una realtà quelle delle violenze domestiche che non sapevo neppure che esistessero.
Scusate ma la madre della fidanzata di Kevin lo aveva già detto che Kevin arrivava alle mani col padre perché picchiava la madre. È stata praticamente la prima testimonianza ed è quella che io ritengo più attendibile. Questa invece dice che non voleva separare i figli, è una conferma che la figlia era dalla parte del padre e Kevin della madre. Kevin non ha partecipato a nessun rito e tortura perché non era d'accordo con il padre. È stato fatto fuori perché ha difeso la madre. Al telefono non era lui, né con la donna che li accompagnava a scuola (che dice che aveva una voce molto diversa) né nei messaggi con l'amico. I telefoni di Antonella e Kevin erano nella camera della figlia serenamente addormentata. Lei ha inviato i messaggi per far credere che fosse ancora vivo. Ho seguito ogni dichiarazione dall'inizio e sono sicura di non sbagliarmi. Spero che Fina e Carandente rivelino tutto ciò.
Aah!! E un particolare che prova che Barreca non ha mai sofferto nessun delirio mistico e che quindi è perfettamente capace di intendere e di volere, è l'ultimo vocale di Antonella, molto arrabbiata perché voleva tornare a Novara ma non poteva, perché aveva scoperto che lui non è voluto tornare ad Altavilla Milicia perché "doveva compiere il volere di Dio", ma perché non aveva più pagato il mutuo e quindi non avevano più la loro casa. Per questo lei cercava disperatamente una casa dove andare tramite agenzie immobiliari. Barreca è solo un gran bugiardo, un inetto, un freddo calcolatore. Ha fatto credere a tutti di avere deliri mistici per essere riconosciuto come pazzo, ma ha sempre premeditato ogni sua cattiveria. Altro che incapace di intendere e volere. Incapace di amare e provare empatia! Ma non è pazzo.
@@Crystal_Feather Bravissima Crystal! Sono d'accordo con te in tutto. Quest'uomo e' un Manipolatore. In un primo momento , avevo anche abbozzato l'idea , che lui avesse anche una sorta di psicosi labile e repressa. Pero' , ora, dopo aver avuto la conferma che lo stesso Barreca perpetrava gia dall'inizio del loro Matrimonio , ai danni della moglie Antonella questa efferata violenza domestica, e' venuta giu' la maschera completamente . Ed , ora concordo con te, nell'affermare tranquillamente che qui si tratti invece di una mente fredda e calcolatrice, perfettamente in grado di intendere e di volere . Il quale , Barreca premeditava gia' da anni di fermare l'intento della moglie di volersi separare da lui , a qualunque costo . Anche a costo del sopperimento definitivo della tale . E, che , dopo aver imbattuto in un Duo ancora piu' violento ( se non altro negli intenti e schemi!) e perverso di lui- La Coppia dei Coniugi Palermitani - Carandente e Fina, ha finalemente trovato il sostegno adeguato per conseguire il suo scopo assassino! E, ancora piu' invigorito , tra l'altro dall'appoggio ( morale , che poi si sara' sicuramente trasformato in appoggio anche materiale!) della filgia Miriam. Che esseri squallidi e abominevoli, tutti! Ergastolo senza parole , per TUTTI!
@@antonellabaldoni5026 sì. Sapeva che purtroppo Antonella era molto manipolabile sul lato religioso. Quando lui le ha detto che sentiva fosse il volere di Dio tornare nella casa in Sicilia lei ci ha creduto e in buona fede lo ha seguito lasciando tutti gli affetti. Per questo si arrabbia quando scopre che si sono dovuti trasferire perché la casa era all'asta. Si capisce che fosse molto manipolabile quando va a chiedere all'amica se sembrasse indemoniata 😢 Lui è un narcisista, violento e bugiardo patologico ma non in delirio mistico, né incapace di intendere e di volere, perché le bugie vanno sapute raccontare e al di fuori del suo nucleo familiare nessuno lo aveva mai sentito parlare di demoni. Per questo serve una grande padronanza di controllo in modo che moglie e figli non ne parlassero all'esterno (a parte Kevin che si era confidato con la propria ragazza dicendole che il padre era violento). Anche per questo vivevano isolati dal mondo, anche religiosamente. Non doveva trapelare tutto questo in una comunità religiosa dove la donna o i figli potessero essere aiutati a capire che tutto ciò era sbagliato.
In un Paese con 12 milioni di abitanti che va ancora da maghi e fattucchieri, dato di pochi anni fa, con l'aggiunta di elevatissimi tassi di analfabetismo funzionale dove vogliamo andare?
Come avevo detto fin dall'inizio: il Barreca aveva messo su il teatrino della possessione della moglie per sbarazzarsene. Voleva rimanere solo con la figlia che dormiva con lui. Appena ha visto la determinazione della moglie ad andarsene, ha studiato il piano e ha trovato i complici ideali. Per me tutti gli altri sono pedine.
Oppure ha veramente l' ossessione dei demoni e la coppia Fina e Caradante sono state un elemento deflagrante che ha agito sul lato demoniaco a tal punto che il Barreca si è ulteriore esarcebato sul lato delle frustrazioni personali, familiari e sul suo lato violento che è arrivato al punto di non ritorno contro moglie e figli. Probabilmente Fina e Caradante volevano semplicemente vivacchiare approfittando dei Barreca solo che il contesto era talmente disfunzionale che tutto è sfuggito al controllo.
C'è una cosa che non mi è chiara: se non sbaglio, Giovanni e Antonella si sposarono nel 2019, quando avevano già i primi due figli e lei aspettava il terzo figlio... ora, non so se avessero prima fatto il matrimonio civile e poi l'hanno fatto in chiesa (anche se, nella religione evangelica il matrimonio non è un sacramento come è in quello cattolico, va bene anche che ti sposi al comune)... com'è che questa si è sposata con questo tizio se riceveva maltrattamenti? Per i figli? Beh, complimenti... facendo così, due figli ci hanno rimesso addirittura la vita, non esiste niente di peggio. Gente, quando il vostro matrimonio o relazione non va, non fatevi scrupolo di lasciare... figli o non figli, mettevi in testa che spesso i figli soffrono di più quando il vostro matrimonio non va, e non importa se ci sono o no le violenze, anche se solo si litiga sempre, non fa bene per niente ai vostri figli! Lasciatevi e basta. Anzi, prima di sposare qualcuno e farci dei figli, pensateci bene, cercate di conoscere chi avete davanti. I segnali ci sono sempre, garantito...
Gli unici che avevano unn movente era il barreca e la figlia la coppia pure se moriva tutta la famiglia barreca come faceva ad entrare in possesso della casa mica erano parenti non ci stava un testamento.
Cari italiani, non esiste nessun demone. Se qualcuno cerca di farvelo credere, compresa la Chiesa cristiana, non cadete nel tranello, perché se ci credete, la vostra mente potrebbe generare l'esistenza. Più ragione e meno superstizioni.
Il demonio esiste,e non è un invenzione ,il male viene dal demonio satana,che sta distruggendo il mondo.Oggi siamo sotto l attacco del demonio,non bisogna sottovalutare, colui che inganna.L adesione a Dio con la preghiera e la conversione del cuore,si può sconfiggere tutti i mali esistenti.Dio è Amore e non viene da lui,questi fatti tragici e dolorosi.🙏
Barrecae è fuori di testa chi è zoppo va con gli zoppi questa coppia fulminata come lui li ha semplicemente dato il coraggio di fare ciò che già voleva fare ! Dio fede religioni c’entrano ben poco purtroppo c’è gente fuori di testa e l accoppiata di queste persone ha scaturito tutto sto crimine !magari solo il barreca non avrebbe avuto il coraggio la coppia gli ha solo dato il coraggio,ah e la figlia colpevole quanto il padre !
Purtroppo a certi parroci torna comodo ribadire che il diavolo e i demoni esistono (😮) , cosicché la chiesa riguadagna l'appeal che ha perso negli ultimi tempi
Comunque è davvero triste e deprimente stare sul divano senza lavoro, guardare come sempre i vostri video e accorgersi che la conduttrice vostra percepisce uno stipendio profumato per interrompere e far sentire degli emeriti idioti tutti i vostri ospiti, assurdo. Contattatemi vengo pure a fare le pulizie, ma sempre col sorriso.
@@ritadiprima7430 centra è come !!! Il diavolo, i demoni e la possessione non esistono…. È solo suggestione mista ad ignoranza… come a non arrivarci? La nostra società è piena di progresso e tecnologia… non sarebbe stato possibile questo progresso se ci stavano menti fragili e sempliciotte che credevano a qualche stronzata come le parole di questo prete. O devo credere che lei faccia parte di tale categoria di suddette persone?
Io vorrei solo sapere , se la casa dei due (Fina e Caramanta) è posta in un luogo facilmente raggiungibile a piedi , anche di notte da casa degli orrori . Inoltre vorrei sapere se gli stessi , hanno la macchina. Perché se non hanno la macchina , allora sono rimasti lì , la notte più tragica e forse anche le altre notti.
@@mariocanfora9117 No, trattasi di approfittamento e disturbo mentale! La questione religiosa fa solo da sfondo e cornice! Anche la tua è una strumentalizzazione, stavolta in chiave antireligiosa! Femminismo e anti-spiritualità sono due facce del modernismo.
Ci stanno i messaggi del figlio sedicenne di Barreca agli amici...io sono sempre basita dagli avvocati,come si fa a difendere qst mostri e rischiare di farli uscire da galera....loro dicono, appunto ..
Ma quale diavolo, si tratta di ignoranza, prepotenza, la moglie, povera donna avrebbe dovuto denunciare, ciò che è accaduto è follia pura...povere vittime❤❤❤
Ma veramente la Rai e' cosi a corto di una Conduttrice o " conduttore " di un programma come questo che non abbia alcuna parentela con questa Eleonora Daniel? Mio Dio , ci vuole una pazienza che non si puo neanche sognarer di averla! Poi, di una " maleducazione" sconvolgente...La Dottoressa vestita con il tallieur azzurro voleva parlare, voleva dire qualcosa. Ma lei ( la Eleonora!) niente , non la fa' parlare! Non ho mai visto una persona tanto "volgare e indisponente " in Televisione! Ma fatemi il favore!! E, che cavolo!!
L’unica che riusciva a zittirla, e riesce tutt’ora è l’avvocato della pifferi
Sappiamo che la legge italiana ammette anche che gli indagati mentano ma questo non toglie che siano colpevoli di ogni cosa. In questo caso specifico caro avvocato sa molto bene che i suoi assistiti sono colpevoli di ogni cosa.
Quante cretezze
Molti anni fa,inciampai, caddi e mi ruppi un polso uscendo da una casa di amici. Invece di pensare al braccio, pensavo e speravo che nessuno mi avesse visto.!!!! , perchè mi vergognavo.Riuscii a guidare fino a casa, ma il dolore era talmente forte che mio marito mi accompagnò al pronto soccorso. Quello che mi lasciò basita furono le domande dei medici, mio marito fu accompagnato fuori, e mi posero un sacco di domande. Finalmente capii il perchè. Pensavano ad una violenza domestica.. Mi chiedo ancora se abbiano creduto o meno alla mia versione. Francamente allora , mi parve una < originalità>, con quello che sento ora, capisco le motivazioni. Anzi adesso mi rendo conto di essere stata e di essere fortunata ad avere un marito come il mio.
Purtroppo nn sempre con così attenti come tu dici: pensa a quel bambino ripetutamente ignorato da medici e assistenti sociali, ed infine ucciso dal patrigno
sono protocolli massonici di regime per distruggere le famiglie, non per tutelare le donne di cui non frega nulla! gli basta uno schiffetto per distrugere un famiglia ,e poi siete 2 o 3 persone rovinate per sempre , vantggio dello Stato Massone che avr' 3 schiavi da usare singolarmente!
@@acquedottipark9997 Purtroppo esistono anche realtà diverse. Ma negli anni 90' era una realtà quelle delle violenze domestiche che non sapevo neppure che esistessero.
@@milenazaffaroni2416hai trovato dei medici coscienziosi. Ma per fortuna l'abuso nn era il tuo caso...
Non sei fortunata, per fortuna è ancora la norma. Bisogna andare via ai primi segnali di violenza, dopo è troppo tardi e i danni a volte irreparabili.
Certo certo affetto per il sacerdote...Oh poveri noi
Si ma che amica è una che sa' che ti stanno massacrando di botte tace e non denuncia?
Scusate ma la madre della fidanzata di Kevin lo aveva già detto che Kevin arrivava alle mani col padre perché picchiava la madre.
È stata praticamente la prima testimonianza ed è quella che io ritengo più attendibile.
Questa invece dice che non voleva separare i figli, è una conferma che la figlia era dalla parte del padre e Kevin della madre.
Kevin non ha partecipato a nessun rito e tortura perché non era d'accordo con il padre. È stato fatto fuori perché ha difeso la madre.
Al telefono non era lui, né con la donna che li accompagnava a scuola (che dice che aveva una voce molto diversa) né nei messaggi con l'amico. I telefoni di Antonella e Kevin erano nella camera della figlia serenamente addormentata. Lei ha inviato i messaggi per far credere che fosse ancora vivo.
Ho seguito ogni dichiarazione dall'inizio e sono sicura di non sbagliarmi.
Spero che Fina e Carandente rivelino tutto ciò.
Aah!! E un particolare che prova che Barreca non ha mai sofferto nessun delirio mistico e che quindi è perfettamente capace di intendere e di volere, è l'ultimo vocale di Antonella, molto arrabbiata perché voleva tornare a Novara ma non poteva, perché aveva scoperto che lui non è voluto tornare ad Altavilla Milicia perché "doveva compiere il volere di Dio", ma perché non aveva più pagato il mutuo e quindi non avevano più la loro casa. Per questo lei cercava disperatamente una casa dove andare tramite agenzie immobiliari.
Barreca è solo un gran bugiardo, un inetto, un freddo calcolatore. Ha fatto credere a tutti di avere deliri mistici per essere riconosciuto come pazzo, ma ha sempre premeditato ogni sua cattiveria.
Altro che incapace di intendere e volere. Incapace di amare e provare empatia! Ma non è pazzo.
@@Crystal_Feather Bravissima Crystal! Sono d'accordo con te in tutto. Quest'uomo e' un Manipolatore. In un primo momento , avevo anche abbozzato l'idea , che lui avesse anche una sorta di psicosi labile e repressa. Pero' , ora, dopo aver avuto la conferma che lo stesso Barreca perpetrava gia dall'inizio del loro Matrimonio , ai danni della moglie Antonella questa efferata violenza domestica, e' venuta giu' la maschera completamente .
Ed , ora concordo con te, nell'affermare tranquillamente che qui si tratti invece di una mente fredda e calcolatrice, perfettamente in grado di intendere e di volere . Il quale , Barreca premeditava gia' da anni di fermare l'intento della moglie di volersi separare da lui , a qualunque costo .
Anche a costo del sopperimento definitivo della tale . E, che , dopo aver imbattuto in un Duo ancora piu' violento ( se non altro negli intenti e schemi!) e perverso di lui- La Coppia dei Coniugi Palermitani - Carandente e Fina, ha finalemente trovato il sostegno adeguato per conseguire il suo scopo assassino! E, ancora piu' invigorito , tra l'altro dall'appoggio ( morale , che poi si sara' sicuramente trasformato in appoggio anche materiale!) della filgia Miriam. Che esseri squallidi e abominevoli, tutti! Ergastolo senza parole , per TUTTI!
Sono completamente d'accordo. Questo ha iniziato i teatrini del diavolo quando ha capito che finalmente la moglie faceva sul serio e lo lasciava.
@@antonellabaldoni5026 sì. Sapeva che purtroppo Antonella era molto manipolabile sul lato religioso. Quando lui le ha detto che sentiva fosse il volere di Dio tornare nella casa in Sicilia lei ci ha creduto e in buona fede lo ha seguito lasciando tutti gli affetti. Per questo si arrabbia quando scopre che si sono dovuti trasferire perché la casa era all'asta. Si capisce che fosse molto manipolabile quando va a chiedere all'amica se sembrasse indemoniata 😢
Lui è un narcisista, violento e bugiardo patologico ma non in delirio mistico, né incapace di intendere e di volere, perché le bugie vanno sapute raccontare e al di fuori del suo nucleo familiare nessuno lo aveva mai sentito parlare di demoni. Per questo serve una grande padronanza di controllo in modo che moglie e figli non ne parlassero all'esterno (a parte Kevin che si era confidato con la propria ragazza dicendole che il padre era violento).
Anche per questo vivevano isolati dal mondo, anche religiosamente. Non doveva trapelare tutto questo in una comunità religiosa dove la donna o i figli potessero essere aiutati a capire che tutto ciò era sbagliato.
@@Crystal_Feather Se pensi che pregava con l'amica perché Dio cambiasse il carattere del marito 😢
Medioevo. Non ci sono altre parole!
Medioevo coi cellulari
@@acquedottipark9997 si, è pure peggio!
In un Paese con 12 milioni di abitanti che va ancora da maghi e fattucchieri, dato di pochi anni fa, con l'aggiunta di elevatissimi tassi di analfabetismo funzionale dove vogliamo andare?
Il medioevo é stata un età nobile
@@mariocanfora9117 Per molti aspetti è un periodo decisamente sottovalutato, per altri eeeehhh insomma...
Come avevo detto fin dall'inizio: il Barreca aveva messo su il teatrino della possessione della moglie per sbarazzarsene. Voleva rimanere solo con la figlia che dormiva con lui. Appena ha visto la determinazione della moglie ad andarsene, ha studiato il piano e ha trovato i complici ideali. Per me tutti gli altri sono pedine.
Credo anch'io!
Oppure ha veramente l' ossessione dei demoni e la coppia Fina e Caradante sono state un elemento deflagrante che ha agito sul lato demoniaco a tal punto che il Barreca si è ulteriore esarcebato sul lato delle frustrazioni personali, familiari e sul suo lato violento che è arrivato al punto di non ritorno contro moglie e figli.
Probabilmente Fina e Caradante volevano semplicemente vivacchiare approfittando dei Barreca solo che il contesto era talmente disfunzionale che tutto è sfuggito al controllo.
Anche io ho credo che ci sia una relazione incestuosa fra i due.
C'è una cosa che non mi è chiara: se non sbaglio, Giovanni e Antonella si sposarono nel 2019, quando avevano già i primi due figli e lei aspettava il terzo figlio... ora, non so se avessero prima fatto il matrimonio civile e poi l'hanno fatto in chiesa (anche se, nella religione evangelica il matrimonio non è un sacramento come è in quello cattolico, va bene anche che ti sposi al comune)... com'è che questa si è sposata con questo tizio se riceveva maltrattamenti? Per i figli? Beh, complimenti... facendo così, due figli ci hanno rimesso addirittura la vita, non esiste niente di peggio. Gente, quando il vostro matrimonio o relazione non va, non fatevi scrupolo di lasciare... figli o non figli, mettevi in testa che spesso i figli soffrono di più quando il vostro matrimonio non va, e non importa se ci sono o no le violenze, anche se solo si litiga sempre, non fa bene per niente ai vostri figli! Lasciatevi e basta. Anzi, prima di sposare qualcuno e farci dei figli, pensateci bene, cercate di conoscere chi avete davanti. I segnali ci sono sempre, garantito...
Gli unici che avevano unn movente era il barreca e la figlia la coppia pure se moriva tutta la famiglia barreca come faceva ad entrare in possesso della casa mica erano parenti non ci stava un testamento.
Cari italiani, non esiste nessun demone. Se qualcuno cerca di farvelo credere, compresa la Chiesa cristiana, non cadete nel tranello, perché se ci credete, la vostra mente potrebbe generare l'esistenza. Più ragione e meno superstizioni.
Guarda , più tempo passa e più mi convinco che che Dio , Gesù Cristo esiste . Tu non credi ? Fatti tuoi
Demoni Alieni e Massoneria ,esistono anche senza il tuo permesso, e sono compari sulla Terra
Il demonio esiste,e non è un invenzione ,il male viene dal demonio satana,che sta distruggendo il mondo.Oggi siamo sotto l attacco del demonio,non bisogna sottovalutare, colui che inganna.L adesione a Dio con la preghiera e la conversione del cuore,si può sconfiggere tutti i mali esistenti.Dio è Amore e non viene da lui,questi fatti tragici e dolorosi.🙏
Nn ci sono parole x questa specie di esseri , assolutamente indifendibili ,e soprattutto nessuno li dovrebbe rappresentare in sua difesa
Barrecae è fuori di testa chi è zoppo va con gli zoppi questa coppia fulminata come lui li ha semplicemente dato il coraggio di fare ciò che già voleva fare ! Dio fede religioni c’entrano ben poco purtroppo c’è gente fuori di testa e l accoppiata di queste persone ha scaturito tutto sto crimine !magari solo il barreca non avrebbe avuto il coraggio la coppia gli ha solo dato il coraggio,ah e la figlia colpevole quanto il padre !
Purtroppo a certi parroci torna comodo ribadire che il diavolo e i demoni esistono (😮) , cosicché la chiesa riguadagna l'appeal che ha perso negli ultimi tempi
Già un'altra amica ne aveva parlato anche se in modo meno chiaro.
Comunque è davvero triste e deprimente stare sul divano senza lavoro, guardare come sempre i vostri video e accorgersi che la conduttrice vostra percepisce uno stipendio profumato per interrompere e far sentire degli emeriti idioti tutti i vostri ospiti, assurdo. Contattatemi vengo pure a fare le pulizie, ma sempre col sorriso.
Ma la perizia sul din-don?
Quando manderanno in pensione la tizia che presenta? Non si può ne sentire ne guardare...
Ma queste persone sono arretrate
No, nemmeno questo! Si tratta di disturbo mentale.
Non è questione di arretratezza, ma di disturbo mentale e approfittamento!
Ognuno hanno le loro vedute ! Cosa c'entra arretrati ??.
Niente arretratezza! Solo problemi mentali e approfittamento!
@@ritadiprima7430 centra è come
!!! Il diavolo, i demoni e la possessione non esistono…. È solo suggestione mista ad ignoranza… come a non arrivarci? La nostra società è piena di progresso e tecnologia… non sarebbe stato possibile questo progresso se ci stavano menti fragili e sempliciotte che credevano a qualche stronzata come le parole di questo prete. O devo credere che lei faccia parte di tale categoria di suddette persone?
SE ANTONELLA NON A DENUNCIATO E STATO PER PAURA
Io penso che non aveva capito la gravità della situazione
Questo avvocato mi infastidisce.
Concordo con la Parsi!!!!!!
Ancora non siamo libere di decidere di non subire violenza
Sapevano turti😢😢😢😢
😢😢😢😢
Benvenuti nel medioevo.
Il mandante è Barreca. Stop
Sicuramente innocenti, cm no!
Come si fa a non credere a uomo che ha cercato di esorcizzare i figli e la moglie col caffè e il cappuccino?
❤❤❤❤❤❤❤anche io abito nella Gambia 🇬🇲 citta Banjul 🇬🇲 sono Ibrahima Jaiteh 🇬🇲
Ma nessuno di questi soggetti si fa il disturbo di lavorare?????
Ma questa conduttirice che non è proprio in grado quando la togliamo dal programma??
L’ amica doveva denunciare adesso e’ troppo tardi 😂
Esorcizzare col caffè è geniale 😂😂😂😂
Ma scusate non mi sembra però che sia la stessa villetta quella che state inquadrando o mi sbaglio
Come si salvano le sette "a stato il patriarcatoh" complimenti a queste pessime trasmissioni
Eh dai non si può fare il ruolo del tribunale in TV!!!
Ho pure io l ammoniaca a casa
Ma perché Sabella va in trasmissionucole come questa
Se si parla sopra nn si capisce nulla.
Io vorrei solo sapere , se la casa dei due (Fina e Caramanta) è posta in un luogo facilmente raggiungibile a piedi , anche di notte da casa degli orrori .
Inoltre vorrei sapere se gli stessi , hanno la macchina.
Perché se non hanno la macchina , allora sono rimasti lì , la notte più tragica e forse anche le altre notti.
Erano senza macchina.... solo i veri credenti non hanno la macchina
L’AVOCATO DEI DIAVOLI 👿👿👎👿👿👿👿👿👿👿👿
Ecco strumentalizzata in chiave femminista la vicenda che si spiega col disturbo mentale e l'approfittamento!
Fanatismo religioso
@@mariocanfora9117 No, trattasi di approfittamento e disturbo mentale! La questione religiosa fa solo da sfondo e cornice! Anche la tua è una strumentalizzazione, stavolta in chiave antireligiosa! Femminismo e anti-spiritualità sono due facce del modernismo.
Che storia orrenda...
Pensaco che era Vacchi
Ci stanno i messaggi del figlio sedicenne di Barreca agli amici...io sono sempre basita dagli avvocati,come si fa a difendere qst mostri e rischiare di farli uscire da galera....loro dicono, appunto ..
LA COLPA È DELLA COPPIA PERCHÉ LE ANNO LAVATO IL CERVELLO E ALLORA A UCCISO LA FAMIGLIA
No. È sempre stato violento.
Ma in estate cosa indosserà la Daniele, il bikini?