filippo cusini, si, anche liberi di morire di covid. oggi c'e' questo, domani sara' il covid 20 o qualche altro virus come ne abbiamo avuti dall'alba dei tempi. se tu hai paura murati in casa, e' facile e sei perfettamente al sicuro, fatti passare il cibo sotto la porta e goditi il tuo stipendio sicuro comprando tutto su amazon, ma non venire a rompere i coglioni a chi non vuole vivere in gabbia
@@danielpellegrini6667 lo sai Cosa succede alle attività commerciali di tutto il mondo se muore l'1 per mille della popolazione a causa del covid? Fatti due conti
Se il popolo sono questi quattro nostalgici razzisti non c'è da preoccuparsi. Preoccupa che la polizia ne difenda il diritto ad esprimersi in un paese libero proprio in quanto liberatosi di loro già a suo tempo. Non definitivamente, purtroppo.
@@rondesantisitalia2816 non sono un fan del comunismo, ma non vedo i vantaggi del capitalismo se non per una piccola fetta di società che si avvantaggia della miseria in cui rimane la restante parte. Gli slogan se ti piacciono puoi ripeterteli come mantra o come ninna nanna. Buona notte
Boni è vero mentre noi tifiamo destra e sinistra, quei delinquenti oligarchi finanziari e capitalisti americani ora nuovo ordine mondiale conoscono solo il colore del denaro.
Non è chiaro se siate incapaci di comprendere il significato di 3 minuti di video o se siate solo disinformati. La piazza concessa dalla questura per un raduno interregionale di estremisti fascisti, razzisti, nazisti e xenofobi risulta essere il luogo della azione quotidiana dell'associazione Linea d’Ombra, che assiste i migranti: si tratta di una aperta provocazione dunque, osteggiata unicamente dagli antagonisti. Il popolo invece se ne disinteressa, lasciando le tensioni di piazza ai due cosiddetti opposti estremismi: vedremo quando il popolo morirà di fame a chi riuscirà a dare la colpa, se agli uni, agli altri, al solito comodo capro espiatorio immigrato oppure, finalmente, a questo sistema marcio di sfruttamento e di oppressione, profitto e polizia.
Il porto era privato. I privati possono fare quello che vogliono. La privatizzazione è avvenuta con le leggi Berlusconi nel 94. La destra ha privatizzato tutto,banche ,poste, Alitalia, etcc, con la complicità della sinistra che non ha mosso un dito per evitarla. Vi preoccupavate tutti della Cina e invece bomm, la Germania aveva più interessi soprattutto perché ormai la Grecia è sua succube.
qualche compagno potrebbe spiegarmi cosa significhi per loro "democrazia"? se la loro protesta contro il governo eletto funzionasse (utopia) e si provvedesse a sostituirlo con uno più gradito ai perdenti, questo sarebbe un segno di civiltà e tolleranza? come intendono portare avanti questa loro lotta: uccidere i nemici politici, censurare le idee, ridicolizzare gli oppositori è abbastanza democratico e civile o hanno anche altri mezzi? questi mezzi si applicherebbero anche a parenti ed amici eventualmente colpevoli di pensarla diversamente?
gli estremisti e' meglio per loro che stanno a casa non tira un'aria veramente buona per loro hanno rotto i coglioni a tutte le persone di buonsenso ma quando i buoni si incazzano mettiti a correre o nasconditi perche' li' e' pura follia.
Sei italiano per caso, se nascevi altrove eri qualcos'altro. Perciò italianità non significa niente. Significa ancora meno se consideri che un siciliano ed un triestino se si parlano neppure si capiscono. Invece i rapporti in essere fra le classi sociali, quelli contano e sono concreti; e le opposte ideologie ne rispecchiano valori e ragioni.
Senti io sono italiano prima di tutto . Se nascevo altrove ero di un'altra nazionalità ma sempre attaccato alla mia terra. Io mi identifico in questo, se per te è diverso auguri.
@@SuperTiziani In due righe pensi di dire tutto senza esprimere niente. Perchè, secondo te io non mi sento attaccato alla mia terra? Certo che sì: è un legame sentimentale, culturale, famigliare. Ma questo attaccamento a che serve, a cosa porta? Se sono emiliano, a capire cosa significhi davvero essere emiliano; se sono torinese, a conoscere la storia di Torino; se vivo in un quartiere, a sentirmi parte di quel quartiere. Decidi tu quanto vuoi restringere il campo di appartenenza, il luogo con cui vuoi identificarti...o quanto vuoi estenderlo. Il punto è che in realtà non hai granchè da spartire probabilmente neppure col tuo vicino di casa o di pianerottolo, cui magari hai fatto causa o con cui hai litigato per problemi di condominio. Mentre se estendi il campo troverai cose, valori, ideali che ti accomunano più facilmente ad altri esseri umani, con i quali condividi, se non la posizione geografica, magari la condizione economico-sociale. Il concetto di nazione è di una indefinitezza senza pari, basata solo su righe tracciate sulla carta: un trentino e un siciliano se si parlano non si capiscono, a meno che uno sia Mauro Corona e l'altro Camilleri. Non ha senso eleggere tale concetto a bandiera e simbolo-feticcio di una vita, come fanno gli ultras con la loro squadra del cuore, per poi magari ammazzarsi nel nome dei "colori". E' follia. Tu non c'entri niente con quei colori, con quella città, e magari sventolando quella bandiera ti prendi a botte con un concittadino...ma allora qual'è la relazione che conta, la patente che unisce? Io e te siamo italiani ma è possibile che non condividiamo niente, neppure uno spaghetto cacio e pepe. Allora cosa significa italianità? Arte, cucina e letteratura per pochi oppure diritti e doveri condivisi da tutti? Chi o che cosa siamo: socialisti o repubblichini? Padroni o proletari? Quante differenze che annullano un'Italia che non esiste se non in paesaggi meravigliosi (percorsi frettolosamente), pagine memorabili (lette raramente) e cucine gustose (frequentate già più abbondantemente), mentre delle guerre civili che abbiamo vissuto già ci siamo scordati.
@@lorenzosantinelli5408 quello che dici è molto giusto e vero e sinceramente mi fa riflettere. Forse è perché sento il bisogno di appartenere a qualcosa, di avere una bandiera davanti , magari per te sono valori che nella realtà di oggi hanno poco senso. Ti capisco, ormai siamo molto globalizzati. Non voglio semplificate e ridurre il concetto a due righe, anche se sinceramente non ho una grande capacità di esporre i miei pensieri con la stessa facilità che hai tu. Capisco anche lil pericolo di fare discorsi nazionalistici e parlare di bandiere che sventolano. In parte lo condivido....... però allo stesso modo non sopporto chi viene in Italia e sputa nel piatto dove mangia. Che senza il minimo rispetto usa le nostre città come fossero un gabinetto, la nostra cultura e le nostre tradizioni buttate come roba vecchia. Questo non lo accetto, allo stesso modo come tu non accetteresti che io venissi a trovarti a casa e non mi comportassi in un certo modo. La mia non è una posizione politica ma civile. Comunque sono contento che il nostro discorso, anche se abbiamo vedute diverse, sia rimasto con toni civili.
Destra sinistra polizia forze delle ordine ,un cazzo non c'entra. Adesso non sono i nostri polizziotti,vigili,carAbinieri a portare il tricolori,ma i eurogender che la cazzo della merkel manda.
Non è una manifestazione riguardo le misure adottate dal governo per contrastare il Covid, bensì una manifestazione riguardo le politiche immigratorie. Svegliaaaaaa
Ma com'è che la gente che sta perdendo il lavoro e che non avrà da dar da mangiare ai figli quando scende a protestare è sempre classificata di estrema destra??
Mammamia con questa parola estrema destra. Si subisce l estrema sinistra stalinista e cinese tutti i giorni😧se qualcun'altro si ribella a questo regime subito la definite estrema destra . Andate a quel paese 😥
All'ora facciamoci un esame di coscienza tutti ,da trent'anni l'Italia e stata governata sia dalla sinistra e sia dalla destra ,risultato oggi in che condizioni ci troviamo ,peggio con tutto rispetto della Grecia, ci hanno illuso , sognato ecc,fisco trent'anni fa , avevamo si può dire tutti un lavoro ,eravamo felici ,potevamo e mettevamo due lire sotto il materasso ,oggi finito ,però i nostri parlamentari ,loro lo stipendio molto oneroso continuano a prenderselo ,e noi litighiamo tra di noi ,e quello che vogliono ,riflettiamo 😐🤭viva la Italia 🇮🇹
Veramente da che ne posso capire , da perlomeno 52 anni, siamo governati da socialistoidi, tant'è che lo Stato, è la metastasi di qualunque problema italiano. E lo stiamo vedendo col covid, lo Stato "padrino mafioso" che decide sulla tua testa per il tuo bene. Destra e sinistra quando l'una è intercambiabile con l'altra, perché; nulla cambi, se non per aumentare l'invadenza dello Stato sempre più insopportabile.
@@alexsud8509 Eh già, difatti Prodi è un noto socialista, quasi comunista. Come pure Berlusconi, non fu mica piduista, no. Ricordiamo gli anni '70 per le note stragi di Stato socialiste, e pure adesso che in Parlamento ci sono due destre, una al Governo e l'altra all'opposizione, tu continui a credere d'esser dominato da un opprimente potere socialista. Ma beato te!!!
Purtroppo hanno partecipato "quattro gatti". Coem al solito i "coraggiosi" italiani si sono nascosti a casa . Al massimo hanno protestato dalle finestre. Come se la cosa non li riguardasse. Topi!
Ma dove sarebbero gli scontri fra destra e sinistra ?! E poi ... c'è ancora chi differenzia la gente dal modo di pensare? Ah sì, vero .... divide et impera !
C era una manifestazione di estrema destra e sono arrivati degli antifascisti che volevano far terminare la manifestazione, non ci vuole molto a capirlo
@@marcoalberti6387 Forse perché hanno chiesto autorizzazione a manifestare. Per poter liberare una piazza pubblica che è invasa da sporcizia assembramenti e quant altro.
Ma non sarà che vogliono far passare chi protesta contro la dittatura che stiami vivendo da fascisti?? Invece di essere uniti questi fanno a botte tra di loro? Con gli antagonisti??😂😂 Roba da matti
Ormai e' un 'onda travolgente in tutta Italia sono in minoranza numerica...Le forze dell'ordine faranno meglio ad arrendersi...Ogni giorno il numero si moltiplichera ...La corda si e' spezzata
qualche compagno potrebbe spiegarmi cosa significhi per loro "democrazia"? se la loro protesta contro il governo eletto funzionasse (utopia) e si provvedesse a sostituirlo con uno più gradito ai perdenti, questo sarebbe un segno di civiltà e tolleranza? come intendono portare avanti questa loro lotta: uccidere i nemici politici, censurare le idee, ridicolizzare gli oppositori è abbastanza democratico e civile o hanno anche altri mezzi? questi mezzi si applicherebbero anche a parenti ed amici eventualmente colpevoli di pensarla diversamente?
qualche compagno potrebbe spiegarmi cosa significhi per loro "democrazia"? se la loro protesta contro il governo eletto funzionasse (utopia) e si provvedesse a sostituirlo con uno più gradito ai perdenti, questo sarebbe un segno di civiltà e tolleranza? come intendono portare avanti questa loro lotta: uccidere i nemici politici, censurare le idee, ridicolizzare gli oppositori è abbastanza democratico e civile o hanno anche altri mezzi? questi mezzi si applicherebbero anche a parenti ed amici eventualmente colpevoli di pensarla diversamente?
e allora pigliatevela con i polizziotti e i carabinieri che non fanno il loro mestiere li c'erano in forze contro i fascisti povera Trieste sempre la solita storia i triestini non la difendono saranno fatti vostri ma purtroppo la vostra imbecillaggine e pigrizia danneggieranno tutta Italia.
@@cristiandcor5242 e se non scende che fai chiami il carroattrezzi ? dai su' E' già fortunata che non gli hanno fatto una bella multa, in un altro paese l'avrebbero già impacchettata, altro che telefonino del menga
voi fascisti attuali avete il cervello in ferie, non vi accorgete neanche quando vi inchiappettano. sono felice di cio' cosi' vi estinguete e fate un favore alla razza italica
La ragazza sui fiori che hanno preso voglio sapere xhe fine ha fatto ogni fratello deve essere interesse nostro e tutelato da Noi tutti ..... cm cax di popolo perche loro faranno dei gran TSO
non e' ancora stato venduto: un esposto ha bloccato tutto. c'e' il rischio che meta'dei politici coinvolti finisca in galera per parecchi anni. quindi ciccia per adesso.
Cavie da laboratorio 🤔pace e amore e troppo gay o religioso ne altrimenti non fate saltare le coronarie a chi non viola la costituzione facendo guerra 😔🤔
Come fanno? Beh, i giornalisti di solito domandano alla Digos. Gli altri leggono lo striscione. Dubbi non ce ne sono molti sul fatto che fossero tutti fasci. Come te.
hola.. me gustaria saber... si usted conoce a alguien que haya sido afectado (directa o indirectamente) por este virus.... o si conoce a alguien que trabaje en los hospitales especialmente en los cuidados intensivos...
@@awarriors75 nadie de mi círculo tiene ese virus, aunque un familiar fue al hospital porque tosía mucho y lecdiagnost8caron esa supuesta enfermedad. En realidad, lo quectenía era gripe. Ahora tienes gripe y es coronavirus,.. todo es coronavirus, una neumonía, bronquitis...
@@manolillopocho8523 por eso entonces hablas asi.... porque no tubiste ningun contacto directo... pero preguntaselo a familiares de gente que ha perdido a algun familiar.. un padre... una madre... un esposo/esposa... un hijo/hija a causa de esta bestia.... veras si no te manda al diablo... te lo digo con todo respeto... ve a un hospital... en donde hacen cuidado intensivo... y mira a la cara de esos que tienen covid... con un tubo que le sale de la boca para ir a un respirador.... mira bien su cara.... y cuando salgas de ahi.... piensa que lo que has visto en realidad fue una ilusion... a ver si puedes creertelo... un saludo
@@massimobiscaro2172 Basta leggere lo striscione dei fasci e te ne accorgi da te. www.triesteprima.it/cronaca/scontri-manifestazione-piazza-liberta-video-fotogallery.html Ma poi, se non ci fossero stati i cameratti, gli antagonisti secondo te chi o cosa sarebbero andati a contestare?!
Quale lavoro? Sta crollando tutto....la vita e i diritti umani sono al di sopra di tutto. Ce li stanno togliendo e ci sbattono in dittatura. Andavi pure tu a difendere il paese.....quelli stavano li pure per te e a te dusturbano?
@@3uristic quali miliardi? Si i recovery fund de sto cazzo...forse tra un anno se non votano gli stati europei contro..tipo Olanda, ecc.... Già 4 ci danno contro. Poi noi li annuseremo? Manco vederli da lontano. Tutto fumo. Cerca le spiegazioni di Malvezzi in giro Poi è tutto a debito ciccio....debito. Tra 10 anni se non ci liberiamo di sto cappio i miei pronipoti stanno ancora pagando solo gli interessi. Va a farti un giro per strada .....guarda la vita reale, i poveri , i negozi chiusi e mezzi vuoti. Quanche anno fa tutti a far shopping che sta arrivando il natale. Ricordo?
@@vincyller poveri spacciatori notturni...che danno economico per loro...ma x favore...andate a dormire e a lavorare e non a schiamazzare con i soldi dei genitori
Basta con questa storia di estrema destra!
Il popolo se ne fotte della politica, vuole i propri diritti e la propria vita libera!
filippo cusini, si, anche liberi di morire di covid. oggi c'e' questo, domani sara' il covid 20 o qualche altro virus come ne abbiamo avuti dall'alba dei tempi. se tu hai paura murati in casa, e' facile e sei perfettamente al sicuro, fatti passare il cibo sotto la porta e goditi il tuo stipendio sicuro comprando tutto su amazon, ma non venire a rompere i coglioni a chi non vuole vivere in gabbia
@@danielpellegrini6667 lo sai Cosa succede alle attività commerciali di tutto il mondo se muore l'1 per mille della popolazione a causa del covid? Fatti due conti
Se il popolo sono questi quattro nostalgici razzisti non c'è da preoccuparsi. Preoccupa che la polizia ne difenda il diritto ad esprimersi in un paese libero proprio in quanto liberatosi di loro già a suo tempo. Non definitivamente, purtroppo.
@@lorenzosantinelli5408 morte al Comunismo, ieri, oggi, domani, Sempre!
@@rondesantisitalia2816 non sono un fan del comunismo, ma non vedo i vantaggi del capitalismo se non per una piccola fetta di società che si avvantaggia della miseria in cui rimane la restante parte. Gli slogan se ti piacciono puoi ripeterteli come mantra o come ninna nanna. Buona notte
Destra sinistra dividono noi. Loro sono tutti della stessa famiglia e sono iscritti ad unico partito PCC il partito culo caldo .
grande.
Boni è vero mentre noi tifiamo destra e sinistra, quei delinquenti oligarchi finanziari e capitalisti americani ora nuovo ordine mondiale conoscono solo il colore del denaro.
Più populista di così...si finisce nel Movimento 5 Stelle. Noi, loro, gli immigrati e gli oligarchi. E quindi?
Che cazzo di titolo sto video antagonisti? Erano li per lo stesso motivo libertà.
Giusto la penso come te titolo inappropriato gente che manifesta un proprio diritto
Non è chiaro se siate incapaci di comprendere il significato di 3 minuti di video o se siate solo disinformati. La piazza concessa dalla questura per un raduno interregionale di estremisti fascisti, razzisti, nazisti e xenofobi risulta essere il luogo della azione quotidiana dell'associazione Linea d’Ombra, che assiste i migranti: si tratta di una aperta provocazione dunque, osteggiata unicamente dagli antagonisti. Il popolo invece se ne disinteressa, lasciando le tensioni di piazza ai due cosiddetti opposti estremismi: vedremo quando il popolo morirà di fame a chi riuscirà a dare la colpa, se agli uni, agli altri, al solito comodo capro espiatorio immigrato oppure, finalmente, a questo sistema marcio di sfruttamento e di oppressione, profitto e polizia.
TRIESTE FORZA STANNO VENDENDO IL VOSTRO IMPORTANTISSIMO PORTO 🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹
Lo hanno già venduto
Come quello di Taranto
Venduto nell' indifferenza dei cittadini.....
Italiani pecoroni !
Che vergogna
Il porto era privato. I privati possono fare quello che vogliono. La privatizzazione è avvenuta con le leggi Berlusconi nel 94. La destra ha privatizzato tutto,banche ,poste, Alitalia, etcc, con la complicità della sinistra che non ha mosso un dito per evitarla.
Vi preoccupavate tutti della Cina e invece bomm, la Germania aveva più interessi soprattutto perché ormai la Grecia è sua succube.
Napoli, Roma, Trieste....
Ma il boom la fatto napoli. Essendo campano mai facci scocciare siamo buoni è cari fino a 99
@@romeo0.149 appunto mai farci scocciare
@@sergiom8696 ma stu de luca ancora ca c sta piglian po cul.
A Roma e Napoli si manifesta contro le restrizioni covid.Qui a Trieste per tutt'altro
@@romeo0.149 sei campano e ti chiamo Milano rossonero mah che vergogna
Forza Trieste, non vi arrendete il sud e con voi, sotto un unica voce "libertà" per tutta l'Italia e mondo compreso
qualche compagno potrebbe spiegarmi cosa significhi per loro "democrazia"?
se la loro protesta contro il governo eletto funzionasse (utopia) e si provvedesse a sostituirlo con uno più gradito ai perdenti, questo sarebbe un segno di civiltà e tolleranza?
come intendono portare avanti questa loro lotta: uccidere i nemici politici, censurare le idee, ridicolizzare gli oppositori è abbastanza democratico e civile o hanno anche altri mezzi?
questi mezzi si applicherebbero anche a parenti ed amici eventualmente colpevoli di pensarla diversamente?
Non facciamoci dividere in destra e sinistra, nord e sud. Siamo italiani e lottiamo assieme
gli estremisti e' meglio per loro che stanno a casa
non tira un'aria veramente buona per loro
hanno rotto i coglioni a tutte le persone di buonsenso
ma quando i buoni si incazzano mettiti a correre o nasconditi
perche' li' e' pura follia.
Sei italiano per caso, se nascevi altrove eri qualcos'altro. Perciò italianità non significa niente. Significa ancora meno se consideri che un siciliano ed un triestino se si parlano neppure si capiscono. Invece i rapporti in essere fra le classi sociali, quelli contano e sono concreti; e le opposte ideologie ne rispecchiano valori e ragioni.
Senti io sono italiano prima di tutto . Se nascevo altrove ero di un'altra nazionalità ma sempre attaccato alla mia terra. Io mi identifico in questo, se per te è diverso auguri.
@@SuperTiziani In due righe pensi di dire tutto senza esprimere niente. Perchè, secondo te io non mi sento attaccato alla mia terra? Certo che sì: è un legame sentimentale, culturale, famigliare. Ma questo attaccamento a che serve, a cosa porta? Se sono emiliano, a capire cosa significhi davvero essere emiliano; se sono torinese, a conoscere la storia di Torino; se vivo in un quartiere, a sentirmi parte di quel quartiere. Decidi tu quanto vuoi restringere il campo di appartenenza, il luogo con cui vuoi identificarti...o quanto vuoi estenderlo. Il punto è che in realtà non hai granchè da spartire probabilmente neppure col tuo vicino di casa o di pianerottolo, cui magari hai fatto causa o con cui hai litigato per problemi di condominio. Mentre se estendi il campo troverai cose, valori, ideali che ti accomunano più facilmente ad altri esseri umani, con i quali condividi, se non la posizione geografica, magari la condizione economico-sociale.
Il concetto di nazione è di una indefinitezza senza pari, basata solo su righe tracciate sulla carta: un trentino e un siciliano se si parlano non si capiscono, a meno che uno sia Mauro Corona e l'altro Camilleri. Non ha senso eleggere tale concetto a bandiera e simbolo-feticcio di una vita, come fanno gli ultras con la loro squadra del cuore, per poi magari ammazzarsi nel nome dei "colori". E' follia. Tu non c'entri niente con quei colori, con quella città, e magari sventolando quella bandiera ti prendi a botte con un concittadino...ma allora qual'è la relazione che conta, la patente che unisce? Io e te siamo italiani ma è possibile che non condividiamo niente, neppure uno spaghetto cacio e pepe. Allora cosa significa italianità? Arte, cucina e letteratura per pochi oppure diritti e doveri condivisi da tutti? Chi o che cosa siamo: socialisti o repubblichini? Padroni o proletari? Quante differenze che annullano un'Italia che non esiste se non in paesaggi meravigliosi (percorsi frettolosamente), pagine memorabili (lette raramente) e cucine gustose (frequentate già più abbondantemente), mentre delle guerre civili che abbiamo vissuto già ci siamo scordati.
@@lorenzosantinelli5408 quello che dici è molto giusto e vero e sinceramente mi fa riflettere. Forse è perché sento il bisogno di appartenere a qualcosa, di avere una bandiera davanti , magari per te sono valori che nella realtà di oggi hanno poco senso. Ti capisco, ormai siamo molto globalizzati. Non voglio semplificate e ridurre il concetto a due righe, anche se sinceramente non ho una grande capacità di esporre i miei pensieri con la stessa facilità che hai tu. Capisco anche lil pericolo di fare discorsi nazionalistici e parlare di bandiere che sventolano. In parte lo condivido....... però allo stesso modo non sopporto chi viene in Italia e sputa nel piatto dove mangia. Che senza il minimo rispetto usa le nostre città come fossero un gabinetto, la nostra cultura e le nostre tradizioni buttate come roba vecchia. Questo non lo accetto, allo stesso modo come tu non accetteresti che io venissi a trovarti a casa e non mi comportassi in un certo modo. La mia non è una posizione politica ma civile. Comunque sono contento che il nostro discorso, anche se abbiamo vedute diverse, sia rimasto con toni civili.
GOVERNO GIOCHIAMO A FARE LA GUERRA .....NON HO MAI VISTO UN GOVERNO COSI............
Forze dell'ordine senza onore
L'onore è un presente che ogniuno da a se stesso; vai a pilotare un fornello, Rosa, non ti occupare di cose più grandi di te.
Destra sinistra polizia forze delle ordine ,un cazzo non c'entra. Adesso non sono i nostri polizziotti,vigili,carAbinieri a portare il tricolori,ma i eurogender che la cazzo della merkel manda.
Se un giorno avrai bisogno di loro, chiama Batman. Non chiamare le forze dell'ordine. Impara ad avere un pò di rispetto!
@@davidefrancescoriccio7997 I fascisti in particolare hanno sempre avuto bisogno di loro...sennò in piazza stai sicuro che non si presentano.
Forza Trieste
ANDIAMO TRIESTE!!!!
Tutta ITALIA DAIIIIII!!!
Sono lavoratori che protestano non antagonisti.. Libertà libertà libertà libertà libertà da Torino
Non è una manifestazione riguardo le misure adottate dal governo per contrastare il Covid, bensì una manifestazione riguardo le politiche immigratorie. Svegliaaaaaa
Ma com'è che la gente che sta perdendo il lavoro e che non avrà da dar da mangiare ai figli quando scende a protestare è sempre classificata di estrema destra??
Perché è letteralmente un corteo di estrema destra
quelli sono di estrema destra
i giornalisti dietro la polizia ,siete quasi sicuri li
Pure i fascisti dietro la polizia, sanno bene di starsene sempre sicuri lì.
Nn antagonisti, la gente disperata in tutta Italia! Liberiamo i, già stiamo con il fune al collo
Mammamia con questa parola estrema destra. Si subisce l estrema sinistra stalinista e cinese tutti i giorni😧se qualcun'altro si ribella a questo regime subito la definite estrema destra .
Andate a quel paese 😥
Zingaretti ha chiesto aiuto alle SARDINE dei centri sociali.
Trieste Friuli e Veneto non sono Emilia e Toscana... qui solo sani calci nei denti
@@ziojessie2626 HA..HA..HA..ghe mancaria altro...intanto vo al bar a bevare un prosecco.
Bravissimi trieste
All'ora facciamoci un esame di coscienza tutti ,da trent'anni l'Italia e stata governata sia dalla sinistra e sia dalla destra ,risultato oggi in che condizioni ci troviamo ,peggio con tutto rispetto della Grecia, ci hanno illuso , sognato ecc,fisco trent'anni fa , avevamo si può dire tutti un lavoro ,eravamo felici ,potevamo e mettevamo due lire sotto il materasso ,oggi finito ,però i nostri parlamentari ,loro lo stipendio molto oneroso continuano a prenderselo ,e noi litighiamo tra di noi ,e quello che vogliono ,riflettiamo 😐🤭viva la Italia 🇮🇹
Veramente da che ne posso capire , da perlomeno 52 anni, siamo governati da socialistoidi, tant'è che lo Stato, è la metastasi di qualunque problema italiano. E lo stiamo vedendo col covid, lo Stato "padrino mafioso" che decide sulla tua testa per il tuo bene. Destra e sinistra quando l'una è intercambiabile con l'altra, perché; nulla cambi, se non per aumentare l'invadenza dello Stato sempre più insopportabile.
@@alexsud8509 Eh già, difatti Prodi è un noto socialista, quasi comunista. Come pure Berlusconi, non fu mica piduista, no. Ricordiamo gli anni '70 per le note stragi di Stato socialiste, e pure adesso che in Parlamento ci sono due destre, una al Governo e l'altra all'opposizione, tu continui a credere d'esser dominato da un opprimente potere socialista. Ma beato te!!!
Purtroppo hanno partecipato "quattro gatti". Coem al solito i "coraggiosi" italiani si sono nascosti a casa . Al massimo hanno protestato dalle finestre. Come se la cosa non li riguardasse. Topi!
come s'è ridotta l'Italia
Ma dove sarebbero gli scontri fra destra e sinistra ?!
E poi ... c'è ancora chi differenzia la gente dal modo di pensare?
Ah sì, vero .... divide et impera !
tra antagonisti ed estrema destra che vuol dire???😁😁 Antagonisti chi??? Questi.non sanno.neanche scrivere un titolo.che abbia senso
C era una manifestazione di estrema destra e sono arrivati degli antifascisti che volevano far terminare la manifestazione, non ci vuole molto a capirlo
Ma come mai le forze dell'ordine non caricano mai quelli di destra? Forse si conoscono
@@marcoalberti6387 Se la manifestazione è autorizzata e poi i soliti centri sociali vanno a fare casino mi sembrano giuste le manganellate.
@@marcoalberti6387 Forse perché hanno chiesto autorizzazione a manifestare.
Per poter liberare una piazza pubblica che è invasa da sporcizia assembramenti e quant altro.
Ma non sarà che vogliono far passare chi protesta contro la dittatura che stiami vivendo da fascisti?? Invece di essere uniti questi fanno a botte tra di loro? Con gli antagonisti??😂😂 Roba da matti
0:54 complimenti al “democratico”poliziotto in borghese che fà volare il telefono del ragazzo che riprendeva la scena.
infatti era un protestante...
Anche a Trieste👍
Dajee Milano👊
Aspetta che sti dementi sono alla fame e senza lavoro adesso. Adesso ubbidiscono e criticano le iniziative altrui
Bravi.
Chi?
Questo è il popolo che non ne può più
No sono i fasci che tentano di tirarsi appresso il popolo su posizioni nazionaliste e razziste, senza riuscirci.
Daiiiiii
Il popolo deve essere unito se vogliamo riprenderci la libertà e la democrazia.
Non saremo mai uniti, finché ci saranno quelli che non gli brucia il culo..
con fascisti e razzisti e capitalisti sfruttatori dei lavoratori?
ma potete crepare di fame tutti quanti.
Ma scusate, dove sarebbe l'estrema destra?
A me sembra solo gente in preda alla disperazione
Questa e la gente che ne ha piene le palle di questa farsa.
FORZA ITALIA,JOS DICTATURA !!!
Ormai e' un 'onda travolgente in tutta Italia sono in minoranza numerica...Le forze dell'ordine faranno meglio ad arrendersi...Ogni giorno il numero si moltiplichera ...La corda si e' spezzata
qualche compagno potrebbe spiegarmi cosa significhi per loro "democrazia"?
se la loro protesta contro il governo eletto funzionasse (utopia) e si provvedesse a sostituirlo con uno più gradito ai perdenti, questo sarebbe un segno di civiltà e tolleranza?
come intendono portare avanti questa loro lotta: uccidere i nemici politici, censurare le idee, ridicolizzare gli oppositori è abbastanza democratico e civile o hanno anche altri mezzi?
questi mezzi si applicherebbero anche a parenti ed amici eventualmente colpevoli di pensarla diversamente?
il ragazzo che ha preso il telefono della compagna e l'ha lanciato ha tutta la mia stima 💪🏼
qualche compagno potrebbe spiegarmi cosa significhi per loro "democrazia"?
se la loro protesta contro il governo eletto funzionasse (utopia) e si provvedesse a sostituirlo con uno più gradito ai perdenti, questo sarebbe un segno di civiltà e tolleranza?
come intendono portare avanti questa loro lotta: uccidere i nemici politici, censurare le idee, ridicolizzare gli oppositori è abbastanza democratico e civile o hanno anche altri mezzi?
questi mezzi si applicherebbero anche a parenti ed amici eventualmente colpevoli di pensarla diversamente?
LEVATEVI STA MASCHERINA AAAAA
sono un boomer:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Sveglia popolo Italiano forza.
Il migliore è il tipo che butta all'aria il telefono di uno che filmava dicendo: BASTA CON STA MERDA!
AJUNGE CU ASUPRIREA,TREBUIE SĂ NE TREZIM,ASTFEL VOM AJUNGE MAI RĂU CA ÎN SCLAVIE !!!
Bravissimi 👍👍👍❤
C'erano triestini autorizzati a manifestare per mantenere la piazza aperta a tutti, con la speranza che sia decorosa ed accogliente per tutti.
@Sauron Anche.
Considerando che piazza Libertà è invasa e pericolosa.
e allora pigliatevela con i polizziotti e i carabinieri che non fanno il loro mestiere
li c'erano in forze contro i fascisti
povera Trieste
sempre la solita storia
i triestini non la difendono
saranno fatti vostri
ma purtroppo la vostra imbecillaggine e pigrizia danneggieranno tutta Italia.
Ma se le danno fra loro o xon i poliziotti?
grande Polizia !! Grazie
L estrema dx non dovrebbe essere pro polizia?
Best regards from Serbia !
Siamo sull'orlo del collasso
Colpa vostra
@@Qwerty-fh7zs è vero
@@pittsa3259 Ed adesso dovrete lottare per i vostri diritti. Altrimenti vi mettono sul ginocchio ancora...Sarà peggio della prima volta...
@@Qwerty-fh7zs Ma io non vedo l'ora che scoppi il bordello e cada il governo così non dovrò pagare più tasse
Via quelle mascherine però
quella sul vaso di fiori è il massimo, a volte mi vergogno proprio di essere una donna
Non ce bisogno di certo che gli tolgono il telefono dalle mani e lo lanciano nelle aiuole
@@cristiandcor5242 e se non scende che fai chiami il carroattrezzi ? dai su'
E' già fortunata che non gli hanno fatto una bella multa, in un altro paese l'avrebbero già impacchettata, altro che telefonino del menga
voi fascisti attuali avete il cervello in ferie, non vi accorgete neanche quando vi inchiappettano.
sono felice di cio'
cosi' vi estinguete e fate un favore alla razza italica
@@walterbonini7915 ma quali fascisti cretino, multa e schedatura se la sarebbe meritata eccome
@@laurafiorenti4148 ma dove cazzo vivi fammi capire.?ha sbagliato gli fai la multa.!! no che tiri gli oggetti personali
Questi sia di destra che sinistra dovrebbero andare a lavorare nelle fabbriche non mangiare a sbafo senza fare un caxx.
Chi va contro il popolo in questo momento delicato deve fare una bruttissima fineee
Risorgi popolo
La ragazza sui fiori che hanno preso voglio sapere xhe fine ha fatto ogni fratello deve essere interesse nostro e tutelato da Noi tutti ..... cm cax di popolo perche loro faranno dei gran TSO
R.I.P telefono spaccato
Ho sentito una donna dire " arrivano i fascisti!" . Italiani, signora cara, né fascisti né comunisti. Punto.
Iera anca quei de CasaPound?
Perché questa domanda..?
@@cristianaz3183 perché go visto tanti vestidi de nero e primariamente me xe vignudi in mente lori
Semplice curiosità
@UCMr3Z4-1mxqlJwCWrbREBJg elora go visto ben
Speremo de no
fascisti
L'onore di un giornalista si rivela dal titolo che usa. Fine.
Mi dispiace per I manifestanti feriti grave per gli agenti ci godo se li feriscano
Ne destra né sinistra solo libertà,tutti in piazza forza
Daje Palermo aspettiamo te
Tutti i capoluoghi di regione devono insorgere
Ma non è l'estrema destra.... è il popolo !!!
Il popolo avrebbe riempito un po' di più le strade
@@uomopene non siamo uniti...si guarda dalle finestre
@@stefanotalpo780 non c'è nessuno alla finestra 😂
@@uomopene 🤦
fascisti
Protestano per questo e quando hanno venduto il loro porto nessuno a mosso un dito che vergogna
non e' ancora stato venduto: un esposto ha bloccato tutto.
c'e' il rischio che meta'dei politici coinvolti finisca in galera per parecchi anni.
quindi ciccia per adesso.
Grandi uscite italiani se no siete finiti braviiiii
Noi non dimentichiamo il G8 Genova.
La signora che dice arrivato i fascisti 😂😂😂🤣🤣🤣🤣
la bora ve fa' mal al zervel
Fascisti in piazza Libertà, il che è tutto dire.
UNITA' CONTRO LA DITTATURA
Forza Italia
Cavie da laboratorio 🤔pace e amore e troppo gay o religioso ne altrimenti non fate saltare le coronarie a chi non viola la costituzione facendo guerra 😔🤔
Il Vigile Urbano , il più Inutile...😁 minuto 1 e 17.
Di piazza in piazza
Sono Marco morini contattemi sono livornese e combatterò con i miei fratelli sono skinhead convinto hitleriano...
Mensonge !!!!
Ragazzi siamo sulla strada giusta.. Continuate così, da Trieste a Canicattì, l'Italia si desti!
Titolo del cazzo!!! Chiamatela Rivolta legittima di cittadini
POPOLO ITALIANO!!!!!
ASEEMBLE
Se semo rotti er cazzo in tutta Italia!!
Smettete di usare questi titoli di merda. Destra???? Questo è il popolo stanco dei soprusi del governo
Vergogna
Come fanno a dire che è estrema destra... è il popolo!!
Come fanno? Beh, i giornalisti di solito domandano alla Digos. Gli altri leggono lo striscione. Dubbi non ce ne sono molti sul fatto che fossero tutti fasci. Come te.
@@lorenzosantinelli5408 ovvia conclusione da parassita opportunista frustrato di sinistra
@@i.s.3757 Fascio e pure troll
Rebelión no hay virus
hola.. me gustaria saber... si usted conoce a alguien que haya sido afectado (directa o indirectamente) por este virus.... o si conoce a alguien que trabaje en los hospitales especialmente en los cuidados intensivos...
@@awarriors75 nadie de mi círculo tiene ese virus, aunque un familiar fue al hospital porque tosía mucho y lecdiagnost8caron esa supuesta enfermedad. En realidad, lo quectenía era gripe. Ahora tienes gripe y es coronavirus,.. todo es coronavirus, una neumonía, bronquitis...
@@manolillopocho8523 por eso entonces hablas asi.... porque no tubiste ningun contacto directo... pero preguntaselo a familiares de gente que ha perdido a algun familiar.. un padre... una madre... un esposo/esposa... un hijo/hija a causa de esta bestia.... veras si no te manda al diablo... te lo digo con todo respeto... ve a un hospital... en donde hacen cuidado intensivo... y mira a la cara de esos que tienen covid... con un tubo que le sale de la boca para ir a un respirador.... mira bien su cara.... y cuando salgas de ahi.... piensa que lo que has visto en realidad fue una ilusion... a ver si puedes creertelo...
un saludo
Ricordo che i centri sociali ci sono anche di destra,,,,,
Ti sbagli, quelle sono le fogne.
Ma che estrema destra? Il popolo incomincia a ribellarsi.
Ma c'era o no l'estrema destra lì?
fascisti
@@massimobiscaro2172 Basta leggere lo striscione dei fasci e te ne accorgi da te.
www.triesteprima.it/cronaca/scontri-manifestazione-piazza-liberta-video-fotogallery.html
Ma poi, se non ci fossero stati i cameratti, gli antagonisti secondo te chi o cosa sarebbero andati a contestare?!
Un centinaio di persone al 90% di Forza Nuova e Casa Pound non sono propriamente il popolo. Per fortuna.
Ma questi vogliono il diritto di schiamazzare la notte per dar fastidio alla gente che il giorno dopo deve andare a lavorare?
Quale lavoro? Sta crollando tutto....la vita e i diritti umani sono al di sopra di tutto. Ce li stanno togliendo e ci sbattono in dittatura. Andavi pure tu a difendere il paese.....quelli stavano li pure per te e a te dusturbano?
@@vincyller Ma quale crisi economica che stanno arrivando miliardi da tutto il mondo. Persino l'austerity non esiste più
@@3uristic quali miliardi? Si i recovery fund de sto cazzo...forse tra un anno se non votano gli stati europei contro..tipo Olanda, ecc.... Già 4 ci danno contro.
Poi noi li annuseremo? Manco vederli da lontano. Tutto fumo. Cerca le spiegazioni di Malvezzi in giro
Poi è tutto a debito ciccio....debito. Tra 10 anni se non ci liberiamo di sto cappio i miei pronipoti stanno ancora pagando solo gli interessi. Va a farti un giro per strada .....guarda la vita reale, i poveri , i negozi chiusi e mezzi vuoti. Quanche anno fa tutti a far shopping che sta arrivando il natale. Ricordo?
@@vincyller poveri spacciatori notturni...che danno economico per loro...ma x favore...andate a dormire e a lavorare e non a schiamazzare con i soldi dei genitori
@@3uristic io sono di Trieste e tu caro mio ti sei fumato il cervello!