Portafoglio compatto Guggiari ZEN

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 28 авг 2023
  • Link Amazon: amzn.to/3sy1SXR
    Buongiorno a tutti!!!
    Oggi vi porto un nuovo portafoglio compatto dell'azienda Guggiari, nello specifico il nuovo modello ZEN.
    Buona visione...
    #guggiari #portafoglicompatti #portafoglio
  • НаукаНаука

Комментарии • 15

  • @alexfam.1786
    @alexfam.1786 Месяц назад

    Splendida recensione, i miei più sinceri complimenti!
    Non sarebbe male una versione con lo scomparto portamonete L, ma fortunatamente quest'ultimo è dotato di "soffietto", quindi risulta senz'altro più comodo e probabilmente più capiente di quello del Guggiari Zipper morbido slim.

  • @ViDiCi
    @ViDiCi 5 дней назад

    Sono indeciso tra questo modello e quello con l’elastico. Li hai usati entrambi? Quali differenze hai notato di più? Grazie.

  • @capawht
    @capawht 10 месяцев назад +2

    Grazie per il video. Davvero interessante questo portafoglio. Anche io mi sto interessando a questo tipo di prodotti al posto di quelli con portacarte in metallo. Sto vedendo che ci sono alcune soluzioni che dovrei provare. Questo Guggiari sembra fatto molto bene.

  • @DR-gamer
    @DR-gamer 8 месяцев назад +1

    Molto simile al dodensha ma preferisco forse quello Appena citato perché resta un po' più compatto e ha la possibilità di avere il porta spiccioli più grande costando anche di meno

  • @giovannispezzi7142
    @giovannispezzi7142 10 месяцев назад

    Salve è un bel portafoglio , l'unica cosa che non mi attira molto è il tipo di pelle rigata , noto sul sito che non li producono con pelle liscia

  • @primas4112
    @primas4112 9 месяцев назад

    Mi aspetto un "mega confronto" fra i vari produttori

  • @Gian-xc1vu
    @Gian-xc1vu 8 месяцев назад

    Ciao, grazie per il video. Usi ancora questo portafoglio? Noti qualche difetto di usura? Come ti sembrano i materiali?

    • @LucaNovaro
      @LucaNovaro  8 месяцев назад

      Lo sta usando un amico e per ora non mi ha segnalato nessun difetto o usura particolare. I materiale secondo me sono buoni

  • @giovanni43215
    @giovanni43215 10 месяцев назад

    Ciao, grazie per il video. Se lo stai usando, potresti dirmi come ti stai trovando e soprattutto se ti sembra robusto e durevole nel tempo? Grazie in anticipo per la risposta.

    • @LucaNovaro
      @LucaNovaro  10 месяцев назад +1

      Lo sto usando dal giorno del video e mi trovo molto molto bene, mi sembra robusto e durevole però ovviamente usandolo solo dal giorno che ho fatto il video non è tantissimo tempo…

    • @giovanni43215
      @giovanni43215 10 месяцев назад

      ​@@LucaNovaro ti ringrazio, se posso, volevo sapere se hai provato ad inserire qualche moneta in più rispetto a quanto visto nel video, in Italia ho sempre paura di dovermele portare dietro.

    • @LucaNovaro
      @LucaNovaro  10 месяцев назад +2

      @giovanni43215 si, fino a 10 ci stanno...ovviamente si gonfia un poco

  • @labeffa
    @labeffa 7 месяцев назад

    Ciao. Ho notato che non c'è nessuna chiusura in alto. Non c'è il rischio che le carte possano uscire da sopra? Nei modelli con elastico, le carte vengono bloccate da quest'ultimo. Grazie

    • @alexfam.1786
      @alexfam.1786 Месяц назад +1

      I modelli con elestico sono solitamente dei portafogli "morbidi" nonché molto leggeri, concepiti per adattarsi ottimamente alle tasche e non dare il minimo fastidio.
      Il Guggiari portafoglio morbido slim(disponibile anche in versione Zipper con il portamonete) ne è un esempio.
      Essendo molto morbidi e flessibili, c'è il rischio che le carte possano uscire dagli scomparti per semplice forza di gravità, quindi la soluzione dell'elastico è stata concepita appositamente.
      Il portafoglio del video, pur essendo molto più morbido e meno ingombrante di quelli dotati di card holder in alluminio, rimane sufficientemente rigido, quindi trattenendo bene le tessere può fare a meno dell'elastico.

    • @alexfam.1786
      @alexfam.1786 Месяц назад +1

      Mi permetto di scrivere quattro righe per chi fosse interessato al portafoglio.
      Adesso che lo posseggo, posso confermate che non vi è alcun rischio che le carte possano uscire.
      Perfino scuotendolo con solo due carte all'interno, quest'ultime non si muovono di un millimetro.
      In pratica non posso che essere soddisfatto di questo splendido portafoglio compatto.
      Ovviamente spero vivamente che vengano aggiunte delle versioni in vera pelle(quelli attuali sono realizzati in pelle sintetica "PU"), visto che non vi sono dubbi che per quel che riguarda la durata/resistenza allo scorrere del tempo, la vera pelle è tutta un altra cosa.
      Che sia chiaro, la pelle "PU" con cui è realizzato si presenta elegante e ben rifinita, ma purtroppo tutte le pelli "PU" (a differenza della vera pelle) con il passare degli anni tendono a staccarsi e a "sgretolarsi"(se avrete avuto delle giacche o delle borse in pelle sintetica, saprete già cosa intendo).
      Purtroppo è il destino di tutte le pelli "PU", ma visto il buon rapporto qualità prezzo il portafoglio in oggetto merita comunque di essere acquistato.
      Se poi per motivi etici preferite le pelli sintetiche a quelle di origine animale, non pensateci ulteriormente, avete sicuramente trovato il portafoglio che fa per voi.