Ciao Lia! La mostra dei Preraffaelliti è stata veramente meravigliosa e molto curata. peccato che ci sono stata quando stava per terminare altrimenti sarei andata ancora
Ciao Lia, ti seguo da un po' e in questo video mi ha particolarmente colpito il libro che hai consigliato "Così per sempre", vorrei tanto leggerlo ma ho un dubbio che forse tu mi puoi chiarire, avendolo letto. Può essere letto anche se non si è letto Dracula e si ha un infarinatura sulla figura o ritieni che il libro non sarebbe godibile senza questo presupposto? Scusami per la domanda chilometrica. Complimenti ancora per il canale 😊
La storia raccontata da Stoker è così universale ormai che puoi leggere il libro di Chiara Valerio anche senza aver letto "Dracula". E' ovvio che se leggessi prima quest'ultimo, avresti una visione più profonda di quanto racconta l'autrice. Nel caso avessi il timore del classico "pesante", considera che è stato scritto per intrattenere il pubblico, ed è ancora molto godibile ad un secolo e mezzo di distanza dalla sua pubblicazione.
Bellissimo video. Mi hai offerto tanti spunti e non solo di lettura. Grazie! ❤
Grazie a te per aver lasciato un saluto!
Ciao Lia 🌼Sto leggendo Per la brughiera di Tozzi, il libro della Perry 😍aspetto la tua recensione.
Devo ancora leggere il libro di Martina Tozzi, come ti sembra? Ti è piaciuto?
Ciao Lia! La mostra dei Preraffaelliti è stata veramente meravigliosa e molto curata. peccato che ci sono stata quando stava per terminare altrimenti sarei andata ancora
Anche a me sarebbe piaciuto tanto poterci tornare, ma non sono riuscita. Spero però di tornare a Forlì per quella che aprirà a fine febbraio!
Ciao Lia, ti seguo da un po' e in questo video mi ha particolarmente colpito il libro che hai consigliato "Così per sempre", vorrei tanto leggerlo ma ho un dubbio che forse tu mi puoi chiarire, avendolo letto. Può essere letto anche se non si è letto Dracula e si ha un infarinatura sulla figura o ritieni che il libro non sarebbe godibile senza questo presupposto? Scusami per la domanda chilometrica.
Complimenti ancora per il canale 😊
La storia raccontata da Stoker è così universale ormai che puoi leggere il libro di Chiara Valerio anche senza aver letto "Dracula". E' ovvio che se leggessi prima quest'ultimo, avresti una visione più profonda di quanto racconta l'autrice.
Nel caso avessi il timore del classico "pesante", considera che è stato scritto per intrattenere il pubblico, ed è ancora molto godibile ad un secolo e mezzo di distanza dalla sua pubblicazione.