Gazzelle - La prima canzone d'amore

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 27 сен 2024
  • La prima canzone d’amore
    E sei stupenda quando parli quando ridi e piangi
    Ascolta ora | lnk.to/Gazzell...
    Segui Gazzelle:
    / gazzelle__
    / gazzelledaje
    / gazzelle____
    Segui Maciste Dischi:
    / macistedischi
    / macistedischi
    Concept by: bendo (Lorenzo Silvestri & Andrea Santaterra)
    Dop: Leonardo Mirabilia
    Colorist: Rosario Balistreri
    Vfx: Giuseppe Orlando

Комментарии • 230

  • @sally2389
    @sally2389 10 месяцев назад +68

    Mi commuove vedere tanto amore tra i commenti sotto il video e m'incoraggia nello scrivere qualcosa che sento: Ste, io e te ci conosciamo da mesi ormai e credo di starmi innamorando di te. Non c'è nulla che mi faccia più paura di questo, di perdere il controllo delle mie emozioni. Eppure con te questa pazzia la farei, eppure per te accetterei la mia fragilità. Grazie per ogni cosa che fai, dici e pensi. Grazie per la tua splendida unicità che ogni giorno mi fa sentire fortunata di averti incontrato. Mi assomigli tanto e allo stesso tempo siamo così diversi. Mai mi stancherò di conoscerti, di scoprirti e ammirare l'uomo che stai diventando passo dopo passo. Mi hai fatto il regalo più bello e più inaspettato. Mi hai fatto credere che l'amore esiste e che può esistere anche per me❤

  • @EnricaDegi
    @EnricaDegi Год назад +235

    Eccomi qua
    A scrivere la prima canzone d'amore
    E forse qualche stronzo un po' si arrabbierà
    Invece tu magari ci sorriderai
    Mentre inciampi sulle scale della metro A
    Che mi hai tirato su quando sembravo un puzzle
    E sai disinnescarmi quando faccio il pazzo
    Che stare insieme a te è come stare su un razzo
    Verso lo spazio
    E sei stupenda quando parli, quando ridi e piangi
    E sei stupenda quando guardi con quegli occhi grandi
    E tutto il resto sembra diventare piccolissimo
    Eccomi qua
    A non capire niente e avere il capogiro
    Perché non sono mica abituato sai,
    a stare così bene che fa quasi schifo tutta la vita prima in cui non c'eri mai.
    Che mi hai portato via da un lago nero e denso
    Ma era soltanto un brutto sogno se ci penso
    Che stare insieme a te è come stare sul tetto
    Dell'universo
    E sei stupenda quando parli, quando ridi e piangi
    E sei stupenda quando guardi con quegli occhi grandi
    E tutto il resto sembra diventare piccolissimo
    Piccolissimo
    E sei stupenda quando mangi, quando prendi e scappi
    E quando resti nel tuo mondo e quando non vuoi starci
    E tutto questo lo fai diventare bellissimo
    Bellissimo, bellissimo.

    • @nadiab2462
      @nadiab2462 Год назад +3

      ❤❤❤❤❤ Flavio mannaggia a te

  • @cece2184
    @cece2184 Год назад +685

    All'estero da sola, lasciata ieri da quella che pensavo fosse la persona con cui avrei passato il resto della mia vita. È come sparare sulla croce rossa. Grazie Flavio, sto piangendo in ufficio che per fortuna è vuoto perchè i colleghi oggi lavorano da remoto. So già che la ascolterò in loop per il prossimo anno.

    • @wiktoriawnor9990
      @wiktoriawnor9990 Год назад +42

      Ti mando un abbraccio enorme e tanto supporto, ce la farai a superarlo, è solo un momento!! Te lo dice una che è passata per lo stesso♥

    • @cece2184
      @cece2184 Год назад +28

      @@wiktoriawnor9990 grazie di cuore. Faccio fatica a immaginare un tempo in cui non farà male, ma tutti dicono che passerà ❤️ grazie ancora, è incoraggiante conoscere le storie di chi ci è passato

    • @andreasc97
      @andreasc97 Год назад +24

      Il mondo è pieno di persone da conoscere e innamorarsi, vai avanti e non pensare che sia la fine del mondo, anche se all’inizio fa male! Il tempo risolverà le cose da solo

    • @cece2184
      @cece2184 Год назад +16

      @@andreasc97 grazie davvero, leggere questi commenti mi sta facendo bene. Da qualche parte ho letto che l'unico modo per uscire dal dolore è attraversarlo. Che fatica e che male però, questo attraversamento. Mi auguro che il tempo guarisca le ferite e nel frattempo, un piede davanti all'altro...

    • @xSimonex11
      @xSimonex11 Год назад +11

      Mi sono lasciato anche io tra ieri e oggi non è così pesante come la tua situazione, non sono all estero da solo ma fa male anche qui. Con lei sono tornato ad amare dopo un bel po che non volevo saperne niente dell amore. Credevo di averla trovata. Sono di nuovo a terra e "fa di nuovo freddo". Fatti forza , mi faccio forza. In bocca al lupo

  • @giacomosorana4970
    @giacomosorana4970 Год назад +42

    Mi sono innamorato di questa canzone... non so se è una mia impressione, ma ho percepito il cuore sincero di Gazzelle, la sua anima più profonda che è riuscito a imprimere in questo testo e in questa musica... e mi ci rivedo un sacco, nella mia storia, nel mio lago nero lasciato alle spalle e alla migliore versione di me che ho portato a galla grazie alla mia ragazza speciale

  • @sarasara93482
    @sarasara93482 Год назад +221

    Tu non vorresti ma io ancora ti penso e ti penso sempre e ti penso in ogni momento ad ogni ora del giorno tutti i giorni, ti penso la mattina appena mi sveglio e quando cammino per strada, ti penso mentre studio, e soprattutto ti penso quando provo a dormire. Da quando hai preso la decisione di uscire dalla mia vita il mio sonno è peggiorato; lo sai che il mio orologio biologico è sempre stato rotto, o perlomeno, che non mi sono mai impegnata ad aggiustarlo, ma con te riuscivo a dormire.
    Ti penso quando provo a dormire e non dormo, penso e ripenso ad ogni passo che abbiamo fatto per arrivare ad ora, a tutto quello che abbiamo vissuto insieme; penso ad ogni piccolezza che trattata nella maniera diversa avrebbe evitato di portarti via da me.
    Penso alla prima volta che ci siamo conosciuti, alla prima uscita, a quanto ci ho messo per conoscerti e per fidarmi, penso a come sei riuscito ad aggiustare ciò che altre persone prima di te avevano rotto, a come sei riuscito a prendere il mio cuore incredibilmente fragile e a renderlo di nuovo un organo vivo e funzionante.
    Penso a tutto ciò che di te mi ha sempre dato fastidio, alle parti di te che mi dicevo di non tollerare, e che se mi si presentassero davanti adesso molto probabilmente le abbraccerei con tutta la forza che mi rimane in corpo, fino alla fine senza lasciarle mai per non perderti di nuovo.
    Penso a come eravamo prima, a ciò che abbiamo sbagliato. Immagino e ri-immagino per dieci, venti, cento volte una combinazione diversa di situazioni scomode, duecento, trecento scenari diversi, per non dover arrivare per forza a questo punto.
    Penso a quando troverai un’altra ragazza, una che ti riuscirà a dare tutto ciò che io non sono mai riuscita a darti, tutto l’amore che meritavi, i regali di compleanno, i viaggi, i gesti che non sono riuscita a tirarmi fuori per quel misto di egoismo ed egocentrismo che mi ritrovo dentro e che non mi riesce ad abbandonare (che non riesco ad abbandonare), avrei dovuto capirlo prima che saresti stata l’unica persona in grado di non farmi del male.
    Penso che questa volta non tornerai e che ti ho perso del tutto e non riesco a farmelo entrare proprio in testa che non siamo più noi, perché noi era l’unica certezza e l’unica zona sicura che avevo.
    Penso a quanto ti ho fatto arrabbiare, a quanto mi piaceva il modo in cui cercavi di risolvere situazioni che creavo io per il semplice gusto di farci del male, perché questo è il modo in cui sono cresciuta.
    Non riesco a non pensare a me e te insieme, non riesco a non pensare a me con qualcun altro al di fuori di te perché te sei stato dal primo momento l’unico che mi ha fatto capire davvero il significato di tenere realmente a qualcuno con la costante paura di non essere abbastanza.
    Non sai cosa sia l’amore, e non lo so neanche io perché siamo giovani, ed è davvero una cosa troppo grande, ma sono sicura di averlo provato, lo sono.
    È passato un mese, e quando mi addormento mi addormento ancora con quel cazzo di peluche gigante che mi regalasti e che mai avrei pensato di amare così tanto, e sembro una pazza ma è l’unica cosa che riesce a farmi chiudere occhio perché lo associo alla sensazione di spensieratezza che provavo ogni qual volta dormivamo insieme ed io era da quattro giorni che dormivo due ore a notte, ecco, solo con te riuscivo ad addormentarmi in meno di mezzo minuto davanti al film che ci dicevamo di vedere da una settimana, ero incredibilmente avvolta da un senso di calore, pace e tranquillità, così al sicuro da riuscire a chiudere gli occhi e cadere in uno di quei sonni che sicuramente non avevo mai provato prima di addormentarmi tra le tue braccia.
    Metto ancora le tue felpe, e continuo a vivere con l’idea di non volertele ridare, perché (e si, dammi della pazza) ogni volta che ne indosso una fingo di essere appena tornata da casa tua e la indosso per tutto il giorno, anche se ormai il tuo odore non c’è più.
    Ti cerco in ogni nuova persona con cui parlo, e non ti trovo, ti cerco in ogni sguardo, in ogni bacio che do per provare a scordarmi come erano i tuoi e non starci più male all’idea di non potertene dare più, ti cerco in ogni abbraccio e ti cerco ogni volta che qualcuno per strada indossa il tuo profumo, che mettevo ogni volta che venivo a dormire da te il giorno dopo quando dovevo andare via e cazzo dovrebbero abolirlo quel profumo di merda.
    Ti cerco ogni volta che i miei cani abbaiano sperando ci sia te al cancello alle due di notte anche se mi faceva imbestialire, e che se tornassi indietro sicuramente invece di arrabbiarmi apprezzerei e basta.
    La notte ormai non dormo più, penso e basta, e penso solo a tutto ciò che non saremo mai più, c’è silenzio e la mia testa non riesce a lasciarmi in pace, sensi di colpa, rimorsi ed un cuore nuovamente da aggiustare. Poi arriva la mattina, inizio a sentire gli uccelli fuori dalla finestra ed il sole inizia a sorgere, e odio con tutta me stessa quegli uccelli di merda ed odio con tutta me stessa il sole che entra dalla finestra, ma penso ad altro, mi concentro sugli uccelli e su quanto dovrei mettere una tenda in sta camera del cazzo, mi accendo una sigaretta che manco volevo perché la testa scoppia e gli occhi cedono, butto la cicca, abbraccio quel peluche che ormai racchiude tutti i pensieri di una notte intera, e mi addormento, sperando per un attimo di riposare e rivivere ciò che siamo stati nelle mie 5 ore di sonno che mai nella vita saranno realmente cinque
    Ricordati di noi per sempre perché se dovessi parlare del mio primo amore parlerei sicuramente di te (odiavi gazzelle, dicevi tipo “questo però è un frignone!!!!”, ma io te lo continuerò a dedicare sempre)

    • @gaiatorzillo487
      @gaiatorzillo487 Год назад +22

      mannaggia a te mi hai fatta piangere

    • @fabiolaromano7595
      @fabiolaromano7595 Год назад +5

      Grazie a te sono riuscita finalmente a piangere. Sto meglio adesso.

    • @chiarapalanca830
      @chiarapalanca830 Год назад +14

      Una delle dediche più belle e vere che io abbia mai letto! Mi sono commossa ❤

    • @MARGHE774
      @MARGHE774 Год назад +9

      mandaglielo, fidati, anche se non ti risponderà

    • @xchix1
      @xchix1 Год назад +4

      Le lacrime stanno bagnando le mie guance e lei è ritornata nella mia mente...in quello che hai scritto, ho rivissuto tutto di lei e me...sono due anni, ma fa ancora male, cazzo se fa male.

  • @elenacodemo5886
    @elenacodemo5886 Год назад +97

    Ho dedicato canzoni bellissime a persone di merda... questa me la tengo stretta. Flavio sei incredibile.

  • @silviaridolfi1763
    @silviaridolfi1763 6 месяцев назад +8

    La musica arriva ovunque, attraversa il tempo e le distanze. Non ha limiti ne confini. Attraversa l’anima e culla il cuore.
    SR

  • @scopri947
    @scopri947 Год назад +17

    Sono passati tre anni, ma a volte ci penso ancora❤

  • @ss-bl8bu
    @ss-bl8bu 7 месяцев назад +6

    Raffaele, per me sono stati così difficili questi anni. Sono stata sempre amareggiata, avvelenata, non apprezzata, ma io non me ne rendevo minimamente conto, ero cieca. Grazie per avermi fatto tornare a vedere, a vedere la luce, la bellezza e i colori della vita, dell’amore che ormai per me era solo dolore; i colori della mia stessa persona. Io non sarò mai grata così tanto a nessuno quanto a te, perché mi ami per tutto ciò che sono, mi disinneschi come una bomba ad orologeria hahahah, mi rendi di nuovo bimba, ami le mie passioni e vedi l’amore che metto in tutto ciò che faccio. Come farò mai a ripagarti? Ti amerò con tutta me stessa, stanne certo. Mi trovavo davvero in un lago nero, forse meglio dire un buco nero e i tuoi tocchi sono stati una salvezza, la tua delicatezza e gentilezza, la tua bontà e il tuo amore per me sono stati e sono una cura. Quando ti ho guardato negli occhi per la prima volta, nonostante ci conoscessimo da anni, ho trovato il mio posto nel mondo.

  • @ari07anna
    @ari07anna 3 месяца назад +5

    Eccomi qua, a pensare e ripensare a noi due, a te, occhioni miei. Non ci vediamo da un po’ ma sicuramente sei ancora stupenda quando parli, ridi e piangi. Per non parlare di quando guardi con quegli occhi grandi. In questo lunedì sera insignificante riaffiorano i nostri ricordi più belli, quando eravamo io e te, le mani che si accarezzavano e improvvisamente il mondo assumeva altri colori. Era bello sentirti vicina, sentirti. Eri la mia complice, migliore amica, il mio tutto. Quanto ti piaceva sentirti dire che eri ‘la mia vita’. Quanto mi piacevi tu. La tua risata mi portava via da un lago nero e denso. Aveva una musicalità tutta sua quella risata. Ed era dolce proprio come te, anche se lo nascondi e sei super orgogliosa. Mi pento di tante cose, sicuramente non di averti amato, di non aver avuto mai il coraggio di dirtelo sì. Perchè infondo te lo meritavi mattacchiona mia. Maledette paure e insicurezze. Hanno rovinato tutto, io ho rovinato tutto. Ma è inutile starsi a piangere addosso. Posso solo essere felice al pensiero che tu…tu ci sei in questo mondo, questo mi rende infinitamente felice. Ogni tanto peró manchi un po’ di più. ❤️

  • @FedericaRizzo-sy9ph
    @FedericaRizzo-sy9ph Год назад +15

    al mio primo e ultimo amore a cui dedico ogni singolo mio sorriso e tutti i miei traguardi.
    l’amore ti rende invincibile 💗 G

  • @andrea.funand
    @andrea.funand Год назад +57

    È semplicemente perfetta.
    Spero di poterla cantare a mia moglie il giorno del nostro matrimonio

    • @debbischi728
      @debbischi728 6 месяцев назад

      Donna fortunata 🥰

    • @andrea.funand
      @andrea.funand 6 месяцев назад

      ​@@debbischi728prima devo trovarla 😅😂

  • @clementinalettieri3312
    @clementinalettieri3312 Год назад +12

    mi tocchi sempre il cuore.

  • @gretapatusi5721
    @gretapatusi5721 29 дней назад +1

    quando sento questa canzone ti penso. E sono grata di aver capito cos’è l’amore con te. Nel 2024 è difficile conoscersi davvero, ma tu hai saputo conoscermi per la persona che sono realmente. Hai accettato i miei difetti e le mie paure, ne hai fatto dei punti di forza. “Tutto questo lo fai diventare bellissimo” perché con te ho avuto modo di vedere finalmente il mondo con gli occhi di chi ama, ma soprattutto di chi è amato.
    Grazie Alessandro

  • @anonima-hm7gi
    @anonima-hm7gi 10 месяцев назад +10

    e probabilmente questo non lo leggerai mai ma non ho più nulla da perdere quindi perché no ?sappi che mi manchi come l aria ,che ogni volta che passo in una di quelle stradine che facevamo sempre ,quando esco di casa e porto nella cover il fiore che mi hai regalato ,quando rileggo tutti i bei messaggi che mi mandavi ,quando riguardo tutti i selfie che facevamo ,quando ascolto quella canzone ,penso a te ,in realtà ti penso quasi sempre sai ?e lo sai quale è la cosa peggiore ? che non riesco a gestirmi ,scoppio a piangere ovunque,volevo dirti che mi manchi e che anche io ti amo tanto tanto e rimarrai sempre una parte fondamentale di me ,anche se non posso negare che vederti per la strada mi fa ancora venire la tachicardia…ti amo .

  • @LaSlavofila
    @LaSlavofila Год назад +50

    Flavio ci dà altro materiale per i nostri piantini solitari

  • @ginevreiii
    @ginevreiii 11 месяцев назад +3

    sono le 10 del 28/10/23 e tu sei in giro per napoli con i tuoi amici, io invece sono nel letto che non riesco a smettere di pensarti. Penso costantemente al campo e a quando ci siamo messi a cantare questa canzone l’ultima notte, a come in quel momento io fossi triste ma anche felice di sentirmi così bene con una persona dopo aver sofferto per 2 anni. Questa canzone è pienamente nostra, stare con te è davvero come stare su un razzo, mi hai davvero tirata su quando sembravo un puzzle e sai disinnescarmi quando faccio la pazza. Perché sei così unico che a parole non te lo so spiegare. Andre sei la mia cazzo di vita e non mi smetterò mai di dirlo. Ti amo come non ho mai amato qualcuno in tutta la mia vita fino ad ora💖❤️‍🩹

  • @angelaazzolini1590
    @angelaazzolini1590 Год назад +10

    Quante storie d'amore vissute senza gazzelle come colonna sonora 😢

  • @FRANCESCOCOLELLI
    @FRANCESCOCOLELLI Год назад +45

    Mi è capitato varie volte di incontrare Flavio per le strade di Roma. Ho avuto la fortuna di incrociare il suo sguardo senza occhiali da sole per brevi secondi e vedere un mondo dentro. Ti ascolto perché mi hai incuriosito molto. Ps. Complimenti per questo ultimo lavoro. Continua con la tua AUTENTICITA' a strillare al mondo le tue emozioni...

    • @FRANCESCOCOLELLI
      @FRANCESCOCOLELLI 7 месяцев назад

      c'è semo fla'... so sempre io...forza che spaccamo tutto! mente libera e divertimose! poi' sbocciamo da 🦃🦃..se ci riconosceremo😊 💜tutto qui! ps.😎fai bene

  • @alessandracecili5958
    @alessandracecili5958 Год назад +7

    Che canzone stupenda❤

  • @massicora01_v17
    @massicora01_v17 Год назад +7

    fede sarai sempre la mia prima canzone d’amore, anche se ormai non ricordo più nemmeno le parole..

  • @irenetodisco8600
    @irenetodisco8600 11 месяцев назад +33

    Ciao Valentina, se dovessi leggere questo commento ti dico che sono qui a scriverlo perché stavo ascoltando questa che era la nostra canzone. Spero tu sia felice, chissà se mi pensi come io penso a te tutti i giorni. Mi manchi tanto e crederò sempre ad un nostro ritorno. Il vero amore non finisce mai e io ti amo con tutta me stessa…

  • @ilariafreschini3843
    @ilariafreschini3843 Год назад +32

    ciao luca, so che non leggerai mai questo commento ma sappi che ti amo. ti amo dal primo momento in cui ho visto i tuoi occhi pieni di vita. ti amo perché quando parlo con te posso dire tutto quello che voglio e anche se ci conosciamo da pochissimo spero di poter passare migliaia di giornate accanto a te, anche solo parlando di quanto sia noioso il nostro prof di matematica. ti amo tanto e non ho il coraggio di dirlo perché ho paura di non poter più parlare con te alla fermata del bus, e anche se so che tu non mi ami continuerò a guardarti e ti penserò quando ascolterò gazzelle. la prima volta che ti ho visto nelle mie cuffie c'era "ma cosa mi manchi a fare". ti amo tantissimo luca, grazie per farmi venire le farfalle nello stomaco e grazie perché per la prima volta nella mia vita non capisco niente.

  • @hazza4559
    @hazza4559 9 месяцев назад +11

    ale
    non troverai mai questo commento ma non importa,in questo commento lascio i miei pensieri su di noi, su i migliori migliori amici.
    Lo lascio sotto un video di Gazzelle,il nostro cantante, che vedremo finalmente insieme e insieme urleremo questa canzone perché non ce lo diciamo , ma ci siamo tirati su quando eravamo puzzle e lo facciamo tuttora.
    Anche se bellissimo questo non è il pezzo che ci rappresenta, “mi hai portato via da un lago nero e denso ma era soltanto un brutto sogno se ci penso” ecco questo parla di noi anzi di te.
    Di te che mi hai fatta tornare a sorridere dopo che in cosi tanti mi avevano spento il sorriso, di te che ti sei preso la briga di rimettere insieme pezzi di un cuore che non avevi spezzato tu.
    Di te, il mio sole.

  • @micheleizzo9243
    @micheleizzo9243 Год назад +27

    Ad oggi posso dire che ho paura di non innamorarmi più

  • @ivancavallo_
    @ivancavallo_ Год назад +8

    scrivo questo commento perché sono da ore ad ascoltare questa canzone, quanto mi manca la vecchia te, quella che mi amava tanto, io ti amo ancora, penso che questo non cambierà mai

  • @robert.schiatz
    @robert.schiatz 5 месяцев назад +3

    Ciao Cristina, questa è la nostra canzone. te la dedicai tempo fa perché mi ricordava i nostri ricordi e rappresentava quello che ho sempre provato per te, amore vero. per quanto tu sia tossica nella mia vita, rifarei altre tantissime volte il cammino che abbiamo preimpostato ieri, mi ha formato per il futuro e ti ringrazio. so di averti allontanata dalla mia vita, scusami se non tornerò; per una volta scelgo me stesso e non quel tuo "amore" che predilegevi per me ogni giorno, in modo diverso. non capisco se mi hai mai amato o meno, neanche voglio scoprirlo né domandarmelo, però sappi una cosa, io l'ho fatto e non me ne pento, quindi lasciami andare e fai viaggiare i miei sentimenti verso qualcuno che mi tratti meglio; se mi ami veramente, liberami dalle tue catene.
    -il tuo rob

  • @claudio2759
    @claudio2759 Год назад +2

    Capolavoro!!!

  • @nizarghafir9547
    @nizarghafir9547 Год назад +2

    un'opera d'arte

  • @_______rebeccaaaa__
    @_______rebeccaaaa__ 9 месяцев назад +4

    Ciao tomasso, chi se lo sarebbe mai aspettato vero? io e te ad immaginare una vita insieme già a 17 anni senza nemmeno sapere dove le nostre strade ci porteranno, l’importante per noi è solo stare l’uno affianco all’altro. Tu mi hai portato fuori da un lago nero e denso, mi hai salvato da me stessa ed io non posso fare altro se non amarti con tutte le forze che ho in corpo, Guardarti mentre ascoltavamo questa canzone è stata l’emozione più bella e forte di tutta la mia vita, la porterò per sempre dentro di me, la tirerò fuori nei momenti più bui della mia vita, anche se già so che se ti ho affianco questi momenti saranno rari, ti prego non andartene mai.Ti amo da morire amore, spero in una nostra vita insieme.💚

  • @ludoaddu
    @ludoaddu 11 месяцев назад +6

    alla mia anima gemella, al mio migliore amico, alla persona con la quale vorrò passare il resto delle mie giornate senza sprecare un solo secondo. mi rendi la persona più felice del mondo, ogni giorno di più, grazie per esserci sempre per me. ti amo pippi

  • @dynaad6110
    @dynaad6110 Год назад +3

    Magnifique ❤

  • @viviana6375
    @viviana6375 Год назад +7

    Tutto quanto in una canzone. M. 💙

    • @marcogiuffre4549
      @marcogiuffre4549 Год назад +2

      Grazie di esistere. Rendi ogni mio giorno migliore del precedente. Rendi tutto più bello. V. 💙

    • @viviana6375
      @viviana6375 Год назад +2

      @@marcogiuffre4549 💙

  • @fataesmeralda7513
    @fataesmeralda7513 Год назад +3

    Sei stupenda quando parli...quando ridi e piangi...e sei stupenda quando guardi con quegli occhi grandi...

  • @auroracappello7025
    @auroracappello7025 Год назад +7

    sei unico amore mi

  • @sconosciuta_pazza011
    @sconosciuta_pazza011 Месяц назад +1

    Me la dedico da sola.. ❤

  • @IleniaFederico-e7y
    @IleniaFederico-e7y Месяц назад

    Eccoci qui...
    Le canzoni di gazzelle non si dedicano o meglio solo alla persona giusta, io non me ne pento di avergliela dedicata anche se ora finge di non conoscermi dopo un anno di immense esperienze ed emozioni ❤️

  • @mattiaasti4570
    @mattiaasti4570 11 месяцев назад

    E tutto questo lo fai diventare.....bellissimo ❤

  • @alessiagiovinazzo3302
    @alessiagiovinazzo3302 Месяц назад

    Tocchi il cuore ❤

  • @emanuelegraziano2393
    @emanuelegraziano2393 8 месяцев назад

    Mi hai tirato su quando sembravo un puzzle. ❤

  • @DeniseBergamo-qf1fb
    @DeniseBergamo-qf1fb 5 месяцев назад

    Meravigliosa.....❤tutta x te

  • @ilariaiaquaniello1432
    @ilariaiaquaniello1432 5 месяцев назад +1

    Stupenda sta canzone ci farò un tatuaggio❤

  • @Eleonora.P
    @Eleonora.P 20 дней назад

    Addio Francesco, sarai per sempre la mia prima canzone d'amore.🐿️

  • @gab_dieg_
    @gab_dieg_ 11 месяцев назад

    Solo ad ascoltarla mi viene da piangere

  • @noncomprendo
    @noncomprendo 5 месяцев назад +4

    eccomi qua, a scrivere l’ennesima lettera che non leggerai. l’ennesima lettera che descrive la tua mancanza.
    siamo passati dall’essere una cosa sola a non avere nemmeno il coraggio di guardarci. tu hai trovato un’altra ragazza che ti rende felice,e forse in questo è anche meglio di me. mentre io sono ancora ancorata al ricordo della nostra amicizia. la nostra amicizia la cui durata avevi giurato fosse infinita. quel ricordo mi tormenta,mi scava dentro l’anima e mi caccia le lacrime dagli occhi. quelle maledette lacrime che ormai sono incontrollabili.
    ti penso sempre,perché come potrei mai amare qualcun altro?
    nessuno mi potrà mai regalare i ricordi che mi hai regalato tu.
    quindi si,antonio,mi manchi,da morire. e non so se leggerai mai questo commento, ma spero che tu capisca che ancora oggi rappresenti la mia prima vera amicizia. ci sarò sempre per te. sempre.
    tua,annag.❤️

  • @ninetta31
    @ninetta31 Год назад +3

    Te la dedico A....grazie per esserci🧡

  • @darkvaiperdark8689
    @darkvaiperdark8689 Год назад +2

    e bene mi ritrovo questa canzone bellissima come te, la vita a volte ci spetta molte cose brutte ma allo stesso tempo bellissime, ci sono lati buii e lati pieni di luce, per 15 anni ci sono stati molti lati buii nella mia vita di cui non dimenticherò mai, tutto ciò che e successo accaduto, ma non voglio stare qui a dirti tutto ciò che e successo nella mia vita ma ripeto per 15 anni ci sono stati troppi lati buii ma proprio al 15 esimo anno sei arrivata tu, e dio quel buio e iniziato a scomparire. dall'ora tutto e cambiato certo con te ci sono stati molti momenti cattivi tristi buii ma infondo si cresce no? ed è questo l'importante, con te ho iniziato a capire cosa significa vita cosa significa vivere cosa significa luce con te tutto e diverso ho provato seriamente cosa significa il senso dell'amore quel qualcosa che inspiegabilmente esiste ma non puoi vederlo, e lo provi ogni momento che quella persona stia con te ti scrive la guardi ci sei accanto li riesci a sentirla ma non a vederla ed e questo che adoro perché questa cosa che non riesco a vedere mi fa innamorare sempre di piu di te. ormai sono 3 anni che stiamo insieme e sei tutto quello che ho questa canzone mi scioglie il cuore perché siamo io e te 3 lunghi anni passando di tutto ti amerò per sempre piccola questa canzone te la dedico ogni giorno ogni minuto ogni secondo ogni mese ogni nostro anniversario grazie piccola grazie di tutto davvero per esserci per colmare quel vuoto che manca grazie veramente di tutto vivrai in eterno dentro di me, anche nella mia prossima vita. ti amo❤️

  • @Fabriark
    @Fabriark Год назад

    La smetti di farmi piangereee :(

  • @alessandroleogrande8027
    @alessandroleogrande8027 4 месяца назад +1

    gabri ❤️

  • @sb4387
    @sb4387 Год назад +2

    Questa è bellissima ma non provo queste sensazioni da un sacco di tempo quindi non riesce ad arrivarmi

  • @capitanschettino5035
    @capitanschettino5035 4 месяца назад +4

    faby so che non leggerai mai questo commento ormai è quasi passato un anno da quando ci siamo lasciati,non so se riusciró mai a provare quello che ho provato per te verso qualcun altra, il primo vero amore,i primi veri baci,il primo vero sesso,le prime vere emozioni, tutto con te. Mi dispiace per come sia finita che ora manco ci salutiamo in giro peró ogni volta che sento questa canzone mi viene un vuoto dentro e penseró sempre a te, sempre💜

  • @dalilahhb4981
    @dalilahhb4981 Год назад +5

    Ho pianto

  • @GiuliaChiapparone
    @GiuliaChiapparone 3 месяца назад +1

    MIRII TI VOGLIO BENE

  • @laurabianchi9087
    @laurabianchi9087 10 месяцев назад

    Bellissima ❤❤😂

  • @Jessica-pc7jw
    @Jessica-pc7jw 6 месяцев назад

    E sei stupenda mamma lo sei sempre oggi domani e per sempre ti amo ❣️

  • @chiaraciafardini2542
    @chiaraciafardini2542 Год назад +1

    te la dedico.💚

  • @chiaramoroni7453
    @chiaramoroni7453 Год назад +4

    me la dedico...

  • @gretaruffo4177
    @gretaruffo4177 Год назад

    Poesia.

  • @yoramanav4218
    @yoramanav4218 7 месяцев назад

    non passo mai un giorno senza pensarti o senza pensare a quanto tu possa mancarmi 🖤 non ho mai amato nessuno così tanto, spero che prima o poi lo capirai e sceglierai me 🖤

  • @fefe2067
    @fefe2067 10 месяцев назад

  • @CarmelaVirga-sk5kd
    @CarmelaVirga-sk5kd 10 месяцев назад +2

    eccomi qua e scrivere l'ennesimo poema, lo sai che ho un sacco di foto tue? vieni sempre bene sai, sei la perfezione ragazzino, mi fa male starti vicino, però se ripenso a quando non c'eri sto male, non mi scorderò mai la prima volta che ci parlammo, abbiamo riso un sacco, non mi scorderò mai il brivido che ho avuto quando ti ho visto la prima volta e che continuo ad avere tutt'ora nonostante io ti veda ogni venerdì. ci siamo conosciuti a pianoforte, fosse stato per me avrei abbandonato, perché la professoressa mi dice sempre cose e io piango sempre dopo la mia lezione, però se ho tirato e continuo a farlo è per te, per guardarti negli occhi, per parlarti, per poter vedere il tuo sorriso, le mie migliori amiche sanno tutto quello che succede meglio di me per tutte le volte che gli ho raccontato ogni tuo sguardo, secondo te quando ieri mi hai guardato e hai sorriso non ci ho fatto caso? è ovvio, sei stupendo, perfetto e hai un sacco di ragazze che ti vanno dietro, perché ormai sei " il ragazzo più bello di tutte le terze" ma a me non piaci per questo cazzo, a me piaci per come sei, unico, siamo piccoli, abbiamo tredici anni, non sappiamo ancora cosa sia l'amore, sappiamo solo che la fase adolescenziale è arrivata ed è complicata, e il primo vero amore si prova ora, tu sei il mio primo vero amore cazzo, sei unico, con quei capelli lunghi, quel sorriso perfetto e quella faccia da bambino, mi ricordo quando ti ho dedicato la prima canzone scritta da me, mentre adesso siamo a più di dieci, ricordo tutto, tutti i pianti che ho fatto, le urla di gioia, i minuti di audio per spiegare tutto nei dettagli alle mie amiche, tutte le volte in cui mi hanno dovuto chiamare mi imo cinque volte perché mi ero bliccata a guardare le tue foto. ricordo la prima volta che ti ho visto fare un passo di danza, la prima volta che abbiamo suonato insieme, la prima canzone che ti ho dedicato e il primo tuo sorriso VERO che ho visto. non leggerai mai questo commento, ma se lo leggerai caro ragazzino sappi che sei la mia vita e che se prima o poi mi abbracciassi sarai la persona più felice del mondo, perché ho provato a innamorarmi di altre persone ma poi ripensavo a te e tutto finiva, tutto finisce ricordatelo, ma mai finirà l'amore che provo per te

  • @bettaas8126
    @bettaas8126 Год назад +1

    i pianti 😭

  • @soniap5157
    @soniap5157 4 месяца назад

    Non conoscevo questa canzone. Mi è capitato di ascoltarla su Instagram. Ho ascoltato semplicemente il ritornello e mi ha colpita molto, tanto da dedicarlo a me stessa. Adesso so che si tratta di una canzone d'amore da dedicare a qualcuno, ma voglio ricordarmi che "sono stupenda quando parlo, quando rido e piango, quando guardo con quegli occhi grandi (che effettivamente ho 😂); sono stupenda quando mangio, quando prendo e scappo, quando resto nel mio mondo e quando non voglio starci" ❤️

  • @ginevra.iubeii
    @ginevra.iubeii 5 месяцев назад

    questa canzone la dedico a te papà. a te che non ci sei più. mi tiravi su in ogni modo possibile quando stavo male. ci sei sempre stato per me. ti amo da morire. ci rivedremo in un altro universo amore mio, non sai quanto mi manchi, spero tu stia bene ovunque tu sia, ti penso sempre.

  • @beatricea01
    @beatricea01 Год назад

    Bellissima ❤

  • @rickyilrossonero8753
    @rickyilrossonero8753 Год назад +4

    E tutto il resto sembra diventare piccolissimo. Noemi ti amo 💙

  • @matteopoinelli177
    @matteopoinelli177 6 месяцев назад

    Cara Liancys, ti amo, sei il mio lieto fine.

  • @emililambertini9272
    @emililambertini9272 9 месяцев назад +2

    Flavio non mi ha meritata ,non meritava gli dedicassi questa canzone ,era una canzone
    Troppo importante con un grande significato ma se in quel momento lo fatto
    Un motivo ci sarà .Ti lascio nel mio 2023 ma una parte di te rimarrà sempre legata al mio cuore

  • @valentinanotarantonio
    @valentinanotarantonio 8 месяцев назад +6

    Andrea, sei entrato nella mia vita in punta di piedi e ora non posso più farne a meno. Ci siamo incontrati in un periodo particolare della mia vita, ma tu sei stato in grado di prendermi la mano e darmi la forza di vivere una vita che rifiutavo affrontare. Sono una persona difficile da amare: troppo fragile, troppo insicura, troppo paranoica. Te lo chiedono tutti: ma come fai a starci insieme? ma come fai a sopportarla? Secondo me neanche tu riesci a darti una risposta, figurati io. Scusa per i miei comportamenti sbagliati e per i miei periodi no. Scusa se sono pesante, se rispondo male e se a volte rendo il dialogo con me veramente tanto difficile. Scusa per i miei silenzi. Grazie per rendere la vita meno pesante, per rassicurarmi, per coprirmi le orecchie mentre dormo e per stringermi forte quando ne ho bisogno. In un universo parallelo a questo siamo già grandi e le cose che abbiamo tanto desiderato e su cui scherziamo in continuazione si sono avverate. Te la dedico perchè con te 'tutto il resto sembra diventare piccolissimo'. Sei il mio primo amore. Ti amo infinitamente.
    Vale

  • @deliabarra
    @deliabarra 8 месяцев назад +1

    Spero che un giorno me la dedichi❤️🤞🏻

  • @clarissagori8579
    @clarissagori8579 6 месяцев назад

    🦋🧡

  • @paolinobarone7540
    @paolinobarone7540 Год назад

    ⚽✈️❤

  • @noemiprivitera20
    @noemiprivitera20 Год назад +3

    non vedrai mai questo commento, in cuor mio spero tanto che prima o poi in qualche assurdo modo riesca a vederlo. ti amo sempre e per sempre sarai l'unico che mi ha salvato da un lago nero e denso. con tutta me stessa ti dedico ogni singola parola di questa canzone e tu lo sai bene. tua, per sempre.🤍c

  • @AnnaGiorni
    @AnnaGiorni 5 месяцев назад +1

    ciao matilde,
    ti ricordi questa canzone vero? spero proprio di sì... me la dedicasti per il nostro primo mese assieme, wow, un anno fa proprio, era tutto così perfetto, così irreale, ed io e tu così innamorate l'una dell'altra.
    quanto pagherei per tornare a quei momenti, quando mi bastava il tuo sguardo e il tuo tocco per stare bene.
    ormai questa canzone è nostra, tu sarai per sempre la mia "prima canzone d'amore".
    ti amo con tutto il mio cuore, ti saluto perché so che non ci sarà un ritorno.
    amarti è stato come stare sullo spazio, grazie.
    ti amo, dalla tua
    nana anna

  • @aurora_98__
    @aurora_98__ Год назад

    Eccomi qua! 😂

  • @aurorasettembrini7625
    @aurorasettembrini7625 Год назад

    ❤😢

  • @carloalbertobeccari5789
    @carloalbertobeccari5789 Год назад +1

    Sofia ti amo

  • @andreicalisthenics3028
    @andreicalisthenics3028 Год назад +1

    Bibi questa e la nostra canzone, siamo noi ansi te❤️

  • @claudiapistilli6137
    @claudiapistilli6137 Год назад

    ti amo luca, ti amo ti amo e ti amo, ti amo ora e per sempre

  • @nunziazagari3437
    @nunziazagari3437 22 дня назад

    alessio ti amo

  • @ivancavallo_
    @ivancavallo_ Год назад +1

    lascio questo commento per ricordarmi cosa ascoltavo da giovane❤️

  • @Jessica-pc7jw
    @Jessica-pc7jw 6 месяцев назад

    Elena ti amo ❤️

  • @merciabeltrame3194
    @merciabeltrame3194 Год назад

    Bellissima canzone

  • @andreachimenti9602
    @andreachimenti9602 Год назад +2

    Mi sa che non gli è ancora passata.

  • @chiarabarbazita6432
    @chiarabarbazita6432 Год назад

    MANUEL TI AMO🤍💍

  • @AZIENDAAGRICOLAANTOLINITOMMASO
    @AZIENDAAGRICOLAANTOLINITOMMASO 4 месяца назад

    Amanda sei stata la cosa piú inaspettata della mia vita, allo stesso tempo la più bella. Quando ho ascoltato sta canzone ho pensato a te, a quanto sei stupenda e a quanto in quel preciso momento ti stavo desiderando .
    Nulla succede per caso.. sembra un primo amore il nostro fatto di sorrisi, complicitá e sogni..sui quali hai la mia parola che saranno tutti realizzati se sarai al mio fianco.
    Da ora per l'eternitá 🖤

  • @endurpax
    @endurpax Год назад +1

    Credo sia lo stato in cui mi trovo ora….l’amore fa male…

  • @lorenzobarsotti140
    @lorenzobarsotti140 6 месяцев назад

    06/03/24 buon compleanno Nicoló il diecino è il tuo regalo di compleanno

  • @pancake...
    @pancake... 3 месяца назад

    Spero un giorno di dedicare questa canzone un giorno al nostro matrimonio lo spero

  • @GiuseppeBorelli-oe3ln
    @GiuseppeBorelli-oe3ln 5 месяцев назад +1

    scusa se ho detto sta cosa ma non era un insulto, io ti amo perché sei bellissima e mi sei sempre piaciuta da sempre perché sei stupenda.
    Ti chiedo ancora scusa se ti ho offeso con sta cosa ma giuro che non lo penso perché ti ho sempre detto che sei bellissima e lo sei .
    Ti amo da morire e non vorrei nessun'altra ragazza al mondo perché sei stupenda sia caratterialmente che fisicamente sei l'amore della mia via.
    SCUSA SPERO MI PERDONERAI, TI AMO

  • @giuliadiraimondo8859
    @giuliadiraimondo8859 Год назад

    Che stare insieme a te è come stare su un razzo…
    G.

  • @dalilahhb4981
    @dalilahhb4981 Год назад

    Puzzle…🧩

  • @mazepfmemories
    @mazepfmemories 3 месяца назад

    ciao angelica, o meglio, ciao amore, eh beh è passato quasi un anno eh... eppure io sono ancora qui ferma al nostro primo ciao, quel 25 giugno alle 19:15, non sai quanto mi hai stravolto la vita, beh sicuramente anche in negativo perché ci siamo fatte tanto tanto male. ma ti amo, ti amo, ti amo e ti amo, sembra un po' stupido da dire dopo che mi ha riscritto ed io ho fatto l'indifferente, ma ho paura, tanta tanta paura, che potremmo farci di nuovo così tanto male, sono stanca di mentire a me stessa e dire che per me sei un capitolo chiuso; perché non è così, e non so se sarà mai così, io ti aspetto amore, io sono convinta che tu sia quella giusta, torna anche fra anni, a me basta che torni e che ce la facciamo, nel frattempo ti auguro solo il meglio perché nonostante tutto te lo meriti. chissà se leggerai mai questo commento amore, chissà se riascolterai mai questa canzone, la nostra canzone, rimani sempre stupenda quando mangi, quando ridi, quando piangi e quando guardi con quegli occhioni verdi che io amo da morire, i miei occhioni preferiti, quanto amavo guardarli, lo faccio ancora oggi con le poche foto che mi sono rimaste di te amore, sei sempre bellissima, e lo sarai per sempre. spero solo che un giorno capirai che siamo fatte per stare insieme e mi riscriverai, e beh io non ci penserò due volte prima di risponderti. tu mi hai detto che non mi ami da un bel po', però perché torni? perché cerchi sempre un pretesto per riscrivermi se effettivamente non mi ami più? boh chissà se è così, io in ogni caso ti aspetto amore mio. ti amo tanto💙

  • @samueleleoni3472
    @samueleleoni3472 7 месяцев назад

    ciao vale, questa è stata la nostra canzone, cantata a squarciagola all’olimpico, mi hai lasciato, anche dopo tante cose non so come faccia ancora ad amarti così tanto, non lo so, ti voglio aspettare una vita anche sapendo che non tornerai mai, ci ho provato ad avvicinarmi ma te sempre come un sasso, non lo so perché riuscite ad andare avanti cosi, io ti amo e ti amerò per sempre, e ricorda che stare insieme a te è come stare su un razzo.. verso lo spazio.

  • @susanpanerorossato2652
    @susanpanerorossato2652 Год назад

    Questa canzone la dedico al mio ex marito che è diventato il mio migliore amico che mi aiuta sempre e sempre presente come papà e come amico. Meno male che ci sei. Ah! Non sono innamorata di lui ma di un altro..

  • @MsStorto
    @MsStorto 8 месяцев назад

    sigh 😪

  • @Giorgy_20
    @Giorgy_20 3 месяца назад

    Myriam,spero che leggerai questo commento sappi che ti amo all’impazzata eh anche se siamo piccoli il nostro amore durerà per sempre perché io in noi ci credo.
    Ti amoo

  • @alessialamontagna5327
    @alessialamontagna5327 Год назад +1

    Ti amo Flavio

  • @giacomoschettini3405
    @giacomoschettini3405 6 месяцев назад

    Alla mia compagna a mia figlia

  • @annamarialini
    @annamarialini 5 месяцев назад +1

    Ad A.🤍