La gestazione per altri è reato universale. Che significa e cosa comporta la nuova legge - INMR 1005

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 19 окт 2024

Комментарии • 8

  • @davidegualtieri3126
    @davidegualtieri3126 2 дня назад +3

    Grazie Andrea per la tua rassegna rapida e quanto mai efficace❤❤❤

  • @CaolinnCthulhu
    @CaolinnCthulhu 2 дня назад +2

    Quando si occuperanno dell'acqua consumata dall'industria, dalle nuove tecnologie, dall'IA? Abbiamo un modello fi sviluppo umano radicalmente impostato sulla predazione delle risorse naturali, ripensarci totalmente è impossibile ad oggi, senza rivoluzionare nn i comportamenti, ma il sistema di produzione stesso. La vedo assai dura, ma riusciranno ad annacquare il tema e riconvertitlo pet produrre un profitto per qualche sciacallo
    Grazie❤❤❤

  • @MrMrzlcu
    @MrMrzlcu 2 дня назад +1

    Io lo farei reato intergalattico, non si sa mai che si scopra qualche pianeta alieno dove tale pratica è consentita.

  • @stefaniaviterbo8573
    @stefaniaviterbo8573 День назад

    Io non capisco perché la Meloni voglia sempre accanirsi su qualcuno, che sia esso immigrato, persona che vuole ricorrere alla G.P.A. o altri. Non capisco che problema abbia con il mondo e perché vuole imporre le sue idee.
    Io, ad esempio, sono mormona, la G.P.A. non la si contempla neanche in Chiesa, ma di certo non giudico le scelte altrui. La Meloni piuttosto che vietare dovrebbe regolamentare le pratiche, sedersi a tavolino con i ministri e fare scelte che rispettino le leggi italiane e quelle europee, invece la Meloni si chiude, colpevolizza sempre gli altri e tratta i cittadini come stupidi. Mi chiedo perché sente la necessità di fare ciò.