Bel podcast, molto piacevole da ascoltare e molto informativo. Con il "Demone" in persona non si poteva non parlare di Horror, quindi prima di sentire i vostri consigli metto giù questi titoli che mi sono particolarmente piaciuti: Suspiria, Rosemary's Baby e l'esorcista. Titoli da "normalone" ma dopotutto con solo 3 colpi a disposizione non si possono citare tutti i grandi classici del genere. Metto due titoli extra: il primo per ha voglia di recuperare qualcosa di più recente, ed è The Vvitch. Il secondo è una sfida personale per tutti coloro che si professano "immuni alla paura", Martyrs. Se riuscirete a vederlo più di una volta, siete davvero immuni. Continuate così, aspetto altri episodi "a tema" su altri generi (e perché no coinvolgendo anche serie tv). Ps: i timestamps sarebbero molto comodi
Apprezzatissimo, da vintagista, il momento Oscar-Quiz sull'edizione '83. In Italia quell'edizione fu trasmessa in maniera curiosissima: in super-differita (il giovedì successivo, in seconda serata) e in sintesi, su Retequattro, commentata a bordo di un aereo dell'Alitalia da Maurizio Costanzo e dai suoi ospiti, tra cui Monicelli, Arbasino, Virna Lisi e l'attuale presidente del Napoli Calcio.
Mi sento di consigliare la visione di animali notturni, nonostante non possa essere sicuramente etichettato come horror é uno dei pochi film che veramente é riuscito a trasmettermi a pieno quella sensazione di “fastidio” quasi da interromperne la visione in certe parti. Un abbraccio continuate cosi!
la vostra chimica e i tempi migliorano di puntata in puntata. complimentoni siete super intrattenenti (sono contento abbiate citato Us di Peele che è una manata di film).
Immagino la scena dell’ottima Ilaria che vede il film una donna in carriera all’una, aspettando il compagno che torna, e quest’ultimo esclama SAMUEL CABALLERO
Scrivo i miei 3 horror PRIMA che diciate: The Ring, Spiriti nelle tenebre, Blair Witch Project. Vi esorto ad andare avanti assolutamente con questo progetto: siete ispirati, preparati e c’è una bella sintonia tra di voi. E mi avete giá dato UN SACCO di film da vedere che mi mancavano. Grazie!
L'esorcista nel 2004 è 30 anni più vecchio, non 20‼️ Anche il diabolico Pastor è fallibile❗ Un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura ad entrambi❕
Premetto che partivo con alte aspettative su questo Podcast, ma ci ha davvero messo pochissimo a entrare nell'olimpo dei miei passatempi serali, sinceri complimenti a entrambi. The apprentice l'ho visto nella serata di venerdì e sono davvero contento che se ne parli pubblicamente perchè l'ho trovato davvero una bella sorpresa. Non ero convinto di volerlo vedere in quanto a priori ritenevo fosse una marchetta in vista delle imminenti elezioni. Può essere visto al contrario come uno screditamento schieratissimo nel senso opposto, ma tralasciando le opinioni personali sul personaggio, trovo sempre più interessanti i film di critica che quelli di esaltazione. In particolare la chiosa con la ripresa degli insegnamenti, rivisitati se si può dire così, anche se di per sè quelli sono, con tanto di rinnegamento del mentore applicando gli stessi insegnamenti nell'enunciazione di questi: gran tocco di classe a mio avviso.
Grazie mille! Ali Abbasi è un regista interessante, da seguire. Ti consigliamo per approfondire di guardare la sua intervista video su Oggi proprio su The Apprentice.
Complimenti ragazzi per questo bellissimo podcast. Pastor è sempre una garanzia di qualità, e Ilaria una piacevolissima sorpresa. Per quanto riguarda i film horror citati nulla da dire, veri e propri capolavori (Il seme della follia, Rosemary’s baby, Hereditary, Suspiria, etc.). Vi metto i miei 3 in ordine (attuale, ovviamente sempre soggetto a revisioni) di impatto su di me: 1. …e tu vivrai nel terrore! L’Aldilà di Fulci, riguardato recentemente, considerando quanto poco budget dessero al buon Lucio, è davvero splendido; 2. The Descent - Discesa nelle tenebre, molto più recente, claustrofobico, tiene sulle spine tutto il tempo; 3. Il Signore del Male, grande classico anche da voi citato nella trilogia di Carpenter. Continuate così ❤
David Letterman: "Giusepi please give me the fifth round of the Serie A season 1999-2000" p.s. per me Noodles già appuntamento fisso, senza nulla togliere ad Ilaria che sento preparatissima sia sul cinema sia sullo stare davanti alla telecamera, ma ascolterei Pastore parlare di qualsiasi cosa per giorni! p.p.s. per me il Ilaria-Pastor couple goal molto sopra Joker e Harley Quinn, un pelo sotto Gomez e Morticia.
I miei 3 horror: - Che fine ha fatto Baby Jane (al primo posto, l'unico film che realmente mi ha spaventato) - The Human Centipede 2 (Full Sequence) - (bonus Begotten) - Halloween (di R. Zombie)
Correte a vedere "The Substance" di Coralie Fargeat il 30 Ottobre. Io ho avuto la possibilità di vederlo in anteprima giorni fa. Un film che, più che horror definirei....grottesco,body horror, psicologico e inquitante con un retrogusto di black humor. Esteticamente un ritorno della nuova carne tanto cara a Cronemberg e a Carpenter. Unica volta in cui mi sono genuinamente sentito fisicamente male in sala forse..... ( e circa sei persone sono letteralmente uscite a 20 minuti dalla fine). Film incredibile che purtroppo o per fortuna (dipende da voi e dal vostro gusto, e dal vostro stomaco...) non dimenticherete mai. Ma è un film che vi marchierà a pelle. Incredibile. Fidatevi.
Grazie per la dose settimanale di cinema ❤ Visto che avete citato Angels in America vorrei segnalare che il drammaturgo che ha scritto l'opera teatrale da cui è tratta la serie è Tony Kushner, fido sceneggiatore di Spielberg da Lincoln in poi!
Stiamo facendo i salti mortali per vederlo separatamente e parlarne. Tra il Lucca Comics & Games per Ilaria e le presentazioni di Pastor (controllate la sua pagina Instagram, sarà un po' in giro a promuovere il nuovo libro di calcio Kolossal Milan) sono giorni complicatini.
In omaggio al maestro Coppola, in questi giorni in giro per l'Italia, direi che film perfetti per Halloween sono il suo strepitoso Dracula e il folle Twixt (sottovalutatissimo)
Ho aspettato fino alla fine per vedere se avevate aggiunto Rosemary's Baby. Lo ritengo il miglior horror di sempre perché riesce a creare paura e terrore senza mostrarti nulla, la paura è tutta irrazionale, è proprio l'ignoto che crea paura
Al primissimo posto , e ne cito solo uno , “Gli Invasati” di Bob Wise! Discretamente conosciuto , infatti credo che non sia notissimo anche a chi piace un film di “paura”
Ciao ragazzi complimenti vi si segue con piacere! Vi metto tre titoli recenti secondo me imperdibili: -hereditary -midsommar -cuando acheca la maldad Post scritto prima della fine dell'episodio come chiesto da Giuseppe, contento che Ilaria abbia citato hereditary! Sarei curioso di chiederti a quale scena ti riferisci perché anch'io ho una scena di quel film che mi ha ucciso!
Ilaria ama Ari Aster. Si riferiva alla scena della macchina perché non è prettamente horror ma l'ha turbata molto. Anche perché si aspettava che il film andasse nella direzione opposta. La tua?
Essendo un amante degli horror psicologici e angoscianti, ecco la mia Top 3 degli ultimi anni: - Old (2021) di M. Night Shyamalan : se quando vi è comparsa la prima ruga siete andati nel panico, sconsiglio caldamente la visione - Il sacrificio del cervo sacro (2017) di Yorgos Lanthimos : Lanthimos come un moderno cantore greco, il mito di Ifigenia ai tempi nostri (sconsigliato se state pensando di fare un figlio) - Nowhere (2023) di Albert Pintó : un film crudo e semplice, che mostra tutto ciò che di solito non si vede (sconsigliato se soffrite di mal di mare)
Nel farvi i complimenti, consiglio tre films "L'inquilino del terzp piano di Polansky, La morte corre sul fiume di C. Laughton, l'uomo invisibile (2020) di Leigh Whannell, ciao.
Recuperate la trilogia di Ti West a tutti i costi! Ottime scelte tutte e 7 anche se Il seme della Follia (mio film preferito del maestro inseme alla Cosa) non lo definirei horror ma più un thriller. I miei film di Halloween sono : il trittico di Rob Zombie (la casa dei 1000 corpi, la casa del diavolo e 31), Audition di Miike (che penso possia piacere ad entrambi visto che è meno splatter e più psicologico) e poi il re degli horror per quanto mi riguarda, ossia Non aprite quella porta.
Gli horror più disturbanti che io abbia visto sono: 1. 2. 3. Martyrs (l'originale francese, da cestinare con sputazzi il remake USA) 4. La Casa (il remake è veramente doloroso da guardare, se i tuoi neuroni specchio funzionano è meglio non guardarlo) 5. Speak no evil (l'originale danese, da cestinare con sputazzi il remake USA) 6. Ghostland (sempre di Laugier come Martyrs, un po' più sopportabile di Martyrs ma disturbante. Poi è costato uno sfregio di dimensioni importanti alla povera Taylor Hickson)
La usavano sempre per i video in cui descrivevano i vari bidoni/fallimenti della Serie A a 'Mai dire'. Ad esempio cerca Mai Dire 99 - Addio Zeman alla Roma e la sentirai in apertura, ma è un po' un classico in tutti i servizi di quel genere.
Bel canale. Belle scelte cinematografiche, a volte un po' scontate ma comunque di valore. Voi bravi. (però la "lentezza" non è un criterio descrittivo così fondamentale di una pellicola, ammesso che poi che voglia dire qualcosa 😉)
Dipende! Quando possiamo in lingua originale. The Apprentice lo abbiamo visto in lingua originale proprio perché immaginavamo che le interpretazioni degli attori potessero essere ottime.
"Il più classico dei", ed è subito fontana di trevi 😂
È pur sempre lunedì!
😂😂😂😂😂
Pastoooooooooooore
Bel podcast, molto piacevole da ascoltare e molto informativo. Con il "Demone" in persona non si poteva non parlare di Horror, quindi prima di sentire i vostri consigli metto giù questi titoli che mi sono particolarmente piaciuti: Suspiria, Rosemary's Baby e l'esorcista. Titoli da "normalone" ma dopotutto con solo 3 colpi a disposizione non si possono citare tutti i grandi classici del genere. Metto due titoli extra: il primo per ha voglia di recuperare qualcosa di più recente, ed è The Vvitch. Il secondo è una sfida personale per tutti coloro che si professano "immuni alla paura", Martyrs. Se riuscirete a vederlo più di una volta, siete davvero immuni. Continuate così, aspetto altri episodi "a tema" su altri generi (e perché no coinvolgendo anche serie tv). Ps: i timestamps sarebbero molto comodi
Apprezzatissimo, da vintagista, il momento Oscar-Quiz sull'edizione '83. In Italia quell'edizione fu trasmessa in maniera curiosissima: in super-differita (il giovedì successivo, in seconda serata) e in sintesi, su Retequattro, commentata a bordo di un aereo dell'Alitalia da Maurizio Costanzo e dai suoi ospiti, tra cui Monicelli, Arbasino, Virna Lisi e l'attuale presidente del Napoli Calcio.
Mi sento di consigliare la visione di animali notturni, nonostante non possa essere sicuramente etichettato come horror é uno dei pochi film che veramente é riuscito a trasmettermi a pieno quella sensazione di “fastidio” quasi da interromperne la visione in certe parti. Un abbraccio continuate cosi!
Bel film! E grande adattamento.
la vostra chimica e i tempi migliorano di puntata in puntata. complimentoni siete super intrattenenti (sono contento abbiate citato Us di Peele che è una manata di film).
Grazie! Us è un film che ci sta molto a cuore. Peele è un regista davvero intelligente.
Grandissimo Pastor!!! Non sono un amante dell horror ma il seme della follia è pazzescooooo il mio preferito!!! ❤
Immagino la scena dell’ottima Ilaria che vede il film una donna in carriera all’una, aspettando il compagno che torna, e quest’ultimo esclama SAMUEL CABALLERO
Scrivo i miei 3 horror PRIMA che diciate: The Ring, Spiriti nelle tenebre, Blair Witch Project.
Vi esorto ad andare avanti assolutamente con questo progetto: siete ispirati, preparati e c’è una bella sintonia tra di voi. E mi avete giá dato UN SACCO di film da vedere che mi mancavano. Grazie!
Belle scelte!
Noi siamo anche fissati sulla storia che sta dietro al marketing di Blair Witch Project. Una figata!
L'esorcista nel 2004 è 30 anni più vecchio, non 20‼️
Anche il diabolico Pastor è fallibile❗
Un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura ad entrambi❕
Premetto che partivo con alte aspettative su questo Podcast, ma ci ha davvero messo pochissimo a entrare nell'olimpo dei miei passatempi serali, sinceri complimenti a entrambi. The apprentice l'ho visto nella serata di venerdì e sono davvero contento che se ne parli pubblicamente perchè l'ho trovato davvero una bella sorpresa. Non ero convinto di volerlo vedere in quanto a priori ritenevo fosse una marchetta in vista delle imminenti elezioni. Può essere visto al contrario come uno screditamento schieratissimo nel senso opposto, ma tralasciando le opinioni personali sul personaggio, trovo sempre più interessanti i film di critica che quelli di esaltazione. In particolare la chiosa con la ripresa degli insegnamenti, rivisitati se si può dire così, anche se di per sè quelli sono, con tanto di rinnegamento del mentore applicando gli stessi insegnamenti nell'enunciazione di questi: gran tocco di classe a mio avviso.
Grazie mille! Ali Abbasi è un regista interessante, da seguire. Ti consigliamo per approfondire di guardare la sua intervista video su Oggi proprio su The Apprentice.
Complimenti ragazzi per questo bellissimo podcast. Pastor è sempre una garanzia di qualità, e Ilaria una piacevolissima sorpresa.
Per quanto riguarda i film horror citati nulla da dire, veri e propri capolavori (Il seme della follia, Rosemary’s baby, Hereditary, Suspiria, etc.).
Vi metto i miei 3 in ordine (attuale, ovviamente sempre soggetto a revisioni) di impatto su di me:
1. …e tu vivrai nel terrore! L’Aldilà di Fulci, riguardato recentemente, considerando quanto poco budget dessero al buon Lucio, è davvero splendido;
2. The Descent - Discesa nelle tenebre, molto più recente, claustrofobico, tiene sulle spine tutto il tempo;
3. Il Signore del Male, grande classico anche da voi citato nella trilogia di Carpenter.
Continuate così ❤
Grazie! È grandi scelte.
Ragazzi MEN
lo sto guardando ora, fuori di testa
Sgarbato da parte vostra pubblicare proprio quando apro il manuale di diritto privato.
Buono studio Tommaso!
@@NoodlesPodcast purtroppo preferisco noodles alle azioni possessorie e l'usucapione
Ottimo l’usucapione però eh
Grandi ragazzi. I miei 3 horror preferiti:
-Shining
-Halloween
-La Cosa
David Letterman: "Giusepi please give me the fifth round of the Serie A season 1999-2000"
p.s. per me Noodles già appuntamento fisso, senza nulla togliere ad Ilaria che sento preparatissima sia sul cinema sia sullo stare davanti alla telecamera, ma ascolterei Pastore parlare di qualsiasi cosa per giorni!
p.p.s. per me il Ilaria-Pastor couple goal molto sopra Joker e Harley Quinn, un pelo sotto Gomez e Morticia.
Mitici! È davvero un contenitore piacevole. Bravi! E poi ... Pastoreeeeeeee!!
I miei 3 horror:
- Che fine ha fatto Baby Jane (al primo posto, l'unico film che realmente mi ha spaventato)
- The Human Centipede 2 (Full Sequence)
- (bonus Begotten)
- Halloween (di R. Zombie)
Correte a vedere "The Substance" di Coralie Fargeat il 30 Ottobre. Io ho avuto la possibilità di vederlo in anteprima giorni fa.
Un film che, più che horror definirei....grottesco,body horror, psicologico e inquitante con un retrogusto di black humor. Esteticamente un ritorno della nuova carne tanto cara a Cronemberg e a Carpenter. Unica volta in cui mi sono genuinamente sentito fisicamente male in sala forse..... ( e circa sei persone sono letteralmente uscite a 20 minuti dalla fine).
Film incredibile che purtroppo o per fortuna (dipende da voi e dal vostro gusto, e dal vostro stomaco...) non dimenticherete mai. Ma è un film che vi marchierà a pelle. Incredibile. Fidatevi.
Grazie, andrò a vederlo col sacchetto per il vomito 😂 e a venti minuti dalla fine terrò gli occhi chiusi fino ai titoli di coda! 😂😂
Lo abbiamo in lista ma Ilaria è a Lucca Comics & Games e deve capire se riesce a vederlo.
Sicuramente è uno dei titoli che ci siamo appuntati.
@@NoodlesPodcast Fate con calma e con i vostri tempi. Ma occhio, che secondo me , secondo me (purtroppo) non ci rimarrà tanto in sala...
Grazie per la dose settimanale di cinema ❤ Visto che avete citato Angels in America vorrei segnalare che il drammaturgo che ha scritto l'opera teatrale da cui è tratta la serie è Tony Kushner, fido sceneggiatore di Spielberg da Lincoln in poi!
Quest'anno punto sull' obnubilato:
Picnic ad Hanging Rock;
Kwaidan;
Sleep has her house;
Bonus: The Banshees of Inisherin;
ascolterei pastore per ore
La citazione dei fenomeni parastatali 👏
Bravi! E' bello ascoltarvi
Grazie!
Nel prossimo episodio dovreste fare una lista personale dei sequel piu riusciti e non riusciti
I migliori due horror della mia vita: the hostel ed il Porto di Lopetegui
Bello il quiz degli Oscar. Bisogna chiedere anche il miglior film straniero!
Ilaria lo farà!
Suspiria, il primo Nightmare e Scream perché la maschera gasa e il prodotto è iconico anche a livello di immagine
Classici! E sempre belli da vedere.
Bravi ragazzi bella puntata! Visto il tema horror, farete una puntata su The Substance? Grazie e complimenti ✨
Stiamo facendo i salti mortali per vederlo separatamente e parlarne. Tra il Lucca Comics & Games per Ilaria e le presentazioni di Pastor (controllate la sua pagina Instagram, sarà un po' in giro a promuovere il nuovo libro di calcio Kolossal Milan) sono giorni complicatini.
In omaggio al maestro Coppola, in questi giorni in giro per l'Italia, direi che film perfetti per Halloween sono il suo strepitoso Dracula e il folle Twixt (sottovalutatissimo)
Scelte interessanti! Ultimamente ci stiamo molto confrontando sui film di Coppola... quindi chissà se ne parleremo a breve.
1.Caballero
2.Dall'acqua
3.Englaro
Non sono horror, ma io gli ho vissuti come tali...PASTORE MIO SIGNORE
Ho aspettato fino alla fine per vedere se avevate aggiunto Rosemary's Baby. Lo ritengo il miglior horror di sempre perché riesce a creare paura e terrore senza mostrarti nulla, la paura è tutta irrazionale, è proprio l'ignoto che crea paura
Beh, è un grandissimo film.
Non ci sentivamo proprio di escluderlo!
Comunque tanti applausi per la tazza del Borussia Dortmund (presa allo stadio l’anno scorso?!). C’ero anch’io, ma in curva!
Pastor colleziona le tazze delle squadre di calcio.
E sì, l'ha presa l'hanno scorso a Dortmund.
@@NoodlesPodcast annotiamo anche questo per futuro film sul Demone.
Grazie
Tra gli horror recenti avrei citato i primi due "the conjuring", a mio parere i migliori del filone compresi gli spinoff oltre che molto validi.
Ilaria li ha visti e li riguarda volentierissimo. Wan sa il fatto suo in fatto di saghe horror.
Al primissimo posto , e ne cito solo uno , “Gli Invasati” di Bob Wise! Discretamente conosciuto , infatti credo che non sia notissimo anche a chi piace un film di “paura”
Complimenti per la trasmissione. A questo punto nella prossima puntata vogliamo sapere cosa ne pensa il Demone dell’Universo Marvel!😂
Ilaria cerca di fargli vedere i Guardiani della Galassia da tre mesi 😁
@@NoodlesPodcastilaria non mollare, perché merita😊
1. Non aprite quella porta (ovviamente l'originale del 1974)
2. Scream
3. Nightmare
bellissimo podcast, continuate
Continuiamo e sono previsti presto miglioramenti tecnici 🙂
Ciao ragazzi complimenti vi si segue con piacere!
Vi metto tre titoli recenti secondo me imperdibili:
-hereditary
-midsommar
-cuando acheca la maldad
Post scritto prima della fine dell'episodio come chiesto da Giuseppe, contento che Ilaria abbia citato hereditary!
Sarei curioso di chiederti a quale scena ti riferisci perché anch'io ho una scena di quel film che mi ha ucciso!
Ilaria ama Ari Aster. Si riferiva alla scena della macchina perché non è prettamente horror ma l'ha turbata molto. Anche perché si aspettava che il film andasse nella direzione opposta. La tua?
@@NoodlesPodcast stessa identica cosa mi sa che che aster ne ha ammazzati parecchi con quella scena dovremmo formare un gruppo di recupero
Vado con i miei: Eresarhead, Midsommar e Suspiria
Sempre più che giusto citare Lynch!
1. Martyrs
2. Rosemary's baby
3. The witch
Martyrs è un capolavoro, ma bisogna sempre precisare "l'originale francese, non il remake USA che è uno scandalo".
Noodles più Fontana di Trevi quota 1.01 ❤
Volevamo farvi iniziare bene la settimana!
Essendo un amante degli horror psicologici e angoscianti, ecco la mia Top 3 degli ultimi anni:
- Old (2021) di M. Night Shyamalan : se quando vi è comparsa la prima ruga siete andati nel panico, sconsiglio caldamente la visione
- Il sacrificio del cervo sacro (2017) di Yorgos Lanthimos : Lanthimos come un moderno cantore greco, il mito di Ifigenia ai tempi nostri (sconsigliato se state pensando di fare un figlio)
- Nowhere (2023) di Albert Pintó : un film crudo e semplice, che mostra tutto ciò che di solito non si vede (sconsigliato se soffrite di mal di mare)
Dovete assolutamente recuperare la trilogia di X perche se anche non dovessero piacervi i film, l'interpretazione di Mia Goth merita da sola tutto!😊
L'abbiamo citata anche per avere la vostra opinione. Volevamo vedere MaXXXine ma preferiamo recuperare la trilogia in ordine di uscita.
Nel farvi i complimenti, consiglio tre films "L'inquilino del terzp piano di Polansky, La morte corre sul fiume di C. Laughton, l'uomo invisibile (2020) di Leigh Whannell, ciao.
Belle chiamate!
Recuperate la trilogia di Ti West a tutti i costi! Ottime scelte tutte e 7 anche se Il seme della Follia (mio film preferito del maestro inseme alla Cosa) non lo definirei horror ma più un thriller. I miei film di Halloween sono : il trittico di Rob Zombie (la casa dei 1000 corpi, la casa del diavolo e 31), Audition di Miike (che penso possia piacere ad entrambi visto che è meno splatter e più psicologico) e poi il re degli horror per quanto mi riguarda, ossia Non aprite quella porta.
Belle scelte!
Halloween, nosferatu l esorcista
Suspiria ottimo consiglio!
Omen con gregory peck
Saw
E se vogliamo definirlo horror Constantine
Rosemary's baby
Non aprite quella porta
Omen(1974)
Sono troppo pochi 3🥲
per l'esorcista vorrei citare anche la sequenza iniziale in Iraq che trova fantastica
Puntata ottima!....ma soprattutto ragazzi non siate troppo ortodossi😂
Con le frasi di Pastor potremmo farci almeno 50 tipi diversi di maglie!
I miei sono: La Cosa, Midsommar, Carrie
Super scelte!
Naturalmente Carrie non viene citato ma ne abbiamo parlato nell'episodio 2.
Gli horror più disturbanti che io abbia visto sono:
1. 2. 3. Martyrs (l'originale francese, da cestinare con sputazzi il remake USA)
4. La Casa (il remake è veramente doloroso da guardare, se i tuoi neuroni specchio funzionano è meglio non guardarlo)
5. Speak no evil (l'originale danese, da cestinare con sputazzi il remake USA)
6. Ghostland (sempre di Laugier come Martyrs, un po' più sopportabile di Martyrs ma disturbante. Poi è costato uno sfregio di dimensioni importanti alla povera Taylor Hickson)
Unico appunto a Pastor, la cervice non è proprio lì dove stava indicando diciamo 😂
Attendo con smania, il "The Apprentice è un film autunnale" ma temo che non arrivi
vi prego ditemi dove hanno usato la colonna sonora di missing quelli della gialappa’s ahahah sto impazzendo
La usavano sempre per i video in cui descrivevano i vari bidoni/fallimenti della Serie A a 'Mai dire'. Ad esempio cerca Mai Dire 99 - Addio Zeman alla Roma e la sentirai in apertura, ma è un po' un classico in tutti i servizi di quel genere.
PULLY!!!!
Sempre con noi!
Non era il Presidente ma Vice con Christian Bale film bellissimo e interpretazione assurda...
Sono due film diversi! Noi parlavamo di W. di Stone.
@@NoodlesPodcast sisì, ero arrivato al vostro discorso su The Apprentice e mi ero collegato ai film sui Presidenti degli Stati Uniti
Giusse Pastore ovunque...calcio, cinema...figa???
Pastoooreeee ❤
⭐⭐⭐⭐⭐
Scusate, in quale film Al Pacino interpreta Roy Cohn?
Angels in America.
Ne parliamo più nel dettaglio sul finale di puntata.
Ah scusa, sono ancora a inizio puntata
Puntata vista qui e risentita su podcast.
Film horror non mi piacciono.
Commento solo per far fare soldi a Pastore.
Grazie
GIÙ I TABLET
Non togliete il tablet a Ilaria! È la sua coperta di Linus 😂
Ereditary veramente disturbante
Ma noodles è un riferimento a c’era una volta in america?
Esatto!
@@NoodlesPodcast grandissimi
Mettete like se vi piacciono
E VI PIACCIONOOOO!!!
Bel canale. Belle scelte cinematografiche, a volte un po' scontate ma comunque di valore. Voi bravi. (però la "lentezza" non è un criterio descrittivo così fondamentale di una pellicola, ammesso che poi che voglia dire qualcosa 😉)
Ci riflettiamo!
@@NoodlesPodcast ahaha era un dettaglio ovviamente
Per caso avete Letterboxd ragazzi?
Non ancora! Lo stiamo valutando.
Mi chiedevo ma state insieme?
Ebbene sì!
domanda controversa: film più brutto oppure film che vi ha deluso di più???
Ce la segnamo!
siete soliti vedere i film in lingua originale o doppiati?
Dipende! Quando possiamo in lingua originale.
The Apprentice lo abbiamo visto in lingua originale proprio perché immaginavamo che le interpretazioni degli attori potessero essere ottime.
C'è da migliorare l'audio, specie quello della donna ... È un podcast si deve sentire bene
Sono previste migliorie prestissimo!