L'agghiacciante formazione dei bidoni dell'Inter

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 8 май 2022
  • La formazione con alcuni dei peggiori bidoni nerazzurri di sempre
    Iscriviti al canale per altre storie e curiosità su un calcio che non esiste più
  • СпортСпорт

Комментарии • 138

  • @federicomacoratti9158
    @federicomacoratti9158 11 месяцев назад +25

    Allenatore Lippi tutta la vita…la sua esperienza sulla panchina nerazzurra fu semplicemente tragica, considerando anche la rosa che aveva a disposizione

  • @Bestsoccer1970
    @Bestsoccer1970 11 месяцев назад +19

    La cosa più assurda e comica dell'Inter: lo scambio Seedorf/Pirlo per Coco/Guglielminpietro con i cugini milanisti.
    Poi la cessione di Roberto Carlos per Pistone (fatta da Roy Hodgson).

    • @simonea4374
      @simonea4374 11 месяцев назад +4

      Come non dimenticare Cannavaro per Carini..

    • @Bestsoccer1970
      @Bestsoccer1970 11 месяцев назад +1

      @@simonea4374 Si, anche. Cannavaro l'anno prima dei mondiali del 2006 cercarono di venderlo a tutti i costi. La Juventus ringraziò.

    • @nicolatoneatto5874
      @nicolatoneatto5874 6 месяцев назад +5

      ​@@Bestsoccer1970si vabbè, poi però con Calciopoli vennero a galla le intercettazioni di Moggi che gli intimava di giocare male che tanto lo avrebbe fatto arrivare alla Juve l'anno successivo. Bei mafiosi tutti e due.

    • @leonardobaracchi7040
      @leonardobaracchi7040 5 месяцев назад

      Eh, i primi dieci anni di Moratti jr furono irripetibili, sarebbe da farci tre o quattro formazioni di flop veri. Perché poi anche i campioni diventavano caproni

    • @pincopallino.
      @pincopallino. Месяц назад +1

      Pirlo non fu uno scambio ma un acquisto da parte del milan

  • @francotonno
    @francotonno 2 года назад +10

    Non ero nato ma i vecchi interisti mi raccontavano di arrivi sudamericani nel dopoguerra. Tra questi i nome piu' caldi: Pedemonte, Bovio, Cerioni, Zaparain e Volpi. Il piu' comico sicuramente e' l'attaccante Bovio che giocava con un basco in testa. Nella partita con il Grande Torino, solo davanti a Bacigalupo gli vola via il basco e lui..... si ferma per raccoglierlo, venendo quindi annullato da Bacigalupo.😂😂

  • @lukehack5129
    @lukehack5129 11 месяцев назад +22

    non sono interista ma se giocatori come darko pancev e bergkamp sono risultati bidoni è per colpa di Bagnoli, che faceva un super catenaccio quando sti giocatori non avevano capacità di pressing e difesa.. l'olandese in particolare aveva paura delle botte dei nostri difensori, però in coppa uefa era ispirato e faceva la differenza..

    • @matteo28108
      @matteo28108 8 месяцев назад +3

      Esatto bergkamp fu decisivo in coppa uefa..
      Pancev non fece nulla..su 10 gol in maglia inter 7 gli ha fatti in coppa italia

    • @lukehack5129
      @lukehack5129 8 месяцев назад

      @@matteo28108 si è vero, però non si può non imputare al CT la pessima resa in campionato, nella stella rossa il suo lo faceva, è vero che ce stavano savicevic e altri mostri a servirlo ma di sicuro non si possono dare tutte le colpe al cobra

    • @valerio1562
      @valerio1562 7 месяцев назад +2

      Bergkamp....non era proprio un bidone, poteva fare di più...però era un giocatore con una tecnica sopraffina

    • @lukehack5129
      @lukehack5129 7 месяцев назад +1

      @@valerio1562 in coppa uefa è stato capocannoniere e principale artefice della vittoria.. questo xchè nelle partite uefa non si giocava al catenaccio ed era libero di non tornare a pressare e farsi menare dai vari pasquale bruno bagni e assassini italiani vari, che lui temeva in campionato

    • @antoniodevito6382
      @antoniodevito6382 6 месяцев назад +1

      Un piccolo appunto. Facchetti a destra non ha mai giocato 😊

  • @flaviofrignani7224
    @flaviofrignani7224 20 дней назад

    Complimenti per tutti i tuoi video....molto belli ed esposti con ironia ...

  • @flemmyankees
    @flemmyankees 10 месяцев назад +8

    Io la farei cosi': Radu; Jonathan, Sorondo, Domoraud, Centofanti; Kondogbia, Joao Mario, Taider, Kuzmanovic; Gabigol, Belfodil. Allenatore: De Boer.

  • @valentinoformaro5518
    @valentinoformaro5518 9 месяцев назад +5

    Giacinto Facchetti era terzino SINISTRO e la presunta aggressione di Materazzi a Cirillo che non giocava nella Reggina, giocava nel SIENA...

  • @datty1999
    @datty1999 3 месяца назад +1

    Santsbury era un difensore australiano, venne nella sessione invernale del 2017. Famoso più che altro perché prima giocava nella squadra cinese di Suning, quindi fu un prestito in casa diciamo ahahah

  • @davidesanna799
    @davidesanna799 2 года назад +3

    Kondogbia non era male, qualcosina lo ha fatto vedere, con Pioli stava trovando una sua dimensione con delle buone prestazioni ma dopo l'amichevole con il Chelsea con Spalletti allenatore facendo un clamoroso autogol fini l'avventura al l'Inter. Peccato veramente perché mi piaceva come centrocampista è speravo che diventasse una colonna di centrocampo in nerazzurro, speriamo che si ritrovi.

  • @The45rpm
    @The45rpm Месяц назад

    Avviso all'improvvisato esperto: il calcio esisteva già anche prima degli anni '80. Libera fu un discreto flop in rapporto alle attese che il suo acquisto suscitò tra tifoseria e stampa.

  • @rockwithsong5645
    @rockwithsong5645 Месяц назад

    ci stava pure Ranocchia fece retrocedere l'hull city e a fine prestito ringrazio la società e i tifosi ...Più mito di così .

  • @PWF354
    @PWF354 2 года назад +6

    Gresko si è preso troppe colpe per quell’errore (Cordoba che fa il campanile?). La verità è che l’Inter era davvero molle quel giorno, visto che aveva un tempo per vincere e non hanno fatto nulla nonostante la Lazio non avesse nulla per cui lottare seriamente tra tifosi disinteressati a vincere e giocatori con evidente frustrazione tipo Pobosky.

    • @ocramaega
      @ocramaega Год назад +1

      La Lazio doveva vincere perché era in corsa per giocare l’Europa League.
      Comparando le due rose è normale che la Lazio era più forte e più attrezzata con i giocatori al contrario dell’Inter che aveva poco e nulla su cui lavorare.
      Poi Poborsky dopo quella partita sparì come la maggior parte dei fenomeni da baraccone che fanno i Messi e i Cristiano Ronaldo contro l’Inter.

    • @PWF354
      @PWF354 Год назад +1

      Si si, più che altro il clima era abbastanza ostile e questo giocava un ruolo fondamentale. Sfido io a pensare che prima del calcio d’inizio uno non pensasse che l’Inter non avrebbe vinto, però durante la partita non mi sembravano neanche grintosi al di là del valore tecnico che sì è basso ma in questo punto della stagione contava la lucidità. Non so se sono troppo complottista, tra l’altro ero piccolo e ho formulato quest’ipotesi molto dopo, ma ho avuto quest’impressione che Ronaldo non si fosse impegnato per i mondiali e per non infortunarsi. Poi oh, magari ho detto una cagata.

    • @ocramaega
      @ocramaega Год назад +1

      @@PWF354 l’Inter arrivò a quella partita stanca mentalmente e con un atteggiamento arrendevole. L’Inter non perse lo scudetto in quella partita ma prima: Parma, Venezia, Atalanta, Udinese e Chievo. Poi tutto si scoprì il perché.
      Ho messo un mio commento sopra se vorrai leggerlo.

    • @robertocazzaniga5548
      @robertocazzaniga5548 4 месяца назад

      ​@@ocramaega il perché: l'Inter era una squadra di cagasotto

  • @STRAUCIO
    @STRAUCIO 10 месяцев назад +4

    Oltre per gli acquisti improponibili bisogna anche pensare alle cessioni immonde,vedi Roberto Carlos, Seedorf,Cannavaro,Pirlo, Boninsegna e tanti buoni giocatori come Angloma o Ince che potevano essere valorizzati in modo migliore.

    • @nicolatoneatto5874
      @nicolatoneatto5874 6 месяцев назад

      Ince volle lui ritornare in Inghilterra su pressioni della sua famiglia

    • @albertoartuso80
      @albertoartuso80 3 месяца назад

      Roberto Carlos non sapeva difendere pur essendo un difensore, vedi un po' te.,..

    • @STRAUCIO
      @STRAUCIO 3 месяца назад +1

      @@albertoartuso80 si ma forse era sempre meglio di Pistone.

  • @user-xq5hg4st2q
    @user-xq5hg4st2q Месяц назад

    A parte dai tempi del bec.....le ottime formazioni, triplete, scudetto 88 89 e questa un po' incasinata......45 anni 3

  • @SimoneSerponi
    @SimoneSerponi 8 месяцев назад

    Anche io in attacco mi aspettavo Hakan Sukur. Di lui ricordo una pagella sulla gazzetta: "Voto 6: per il rendimento il campo sarebbe un 4, ma una volta che segna... ".

  • @giovannifrancescofustinoni1894
    @giovannifrancescofustinoni1894 4 месяца назад

    Mamma mia....a sentirti....è anche la prima volta!!!!....ma essendo interista dai 12 13 anni.....ora ne ho 59......tutti li ho visti e a volte me li ricordo bene.....Purtroppo.....e c'è ne sarebbero x parlarne ancora qualche ore un po'!!!!.......ma la mia opinione di quel periodo la do Soprattutto al nostro super tifoso....Davvero quello al nostro Presidente Moratti....e quelli che avevo intorno incapaci anche loro....di provare almeno a consigliarlo Meglio!!!.....lui con la scusa che beato lui aveva soldi a Palate!!!.....bastava che vedeva un giocatore che in altre squadre magari faceva 2 3 4 gol di fila....titoloni di giornali.....che poi lui faceva di tutto x prenderlo!!!!adesso finisco ma la cosa che mi faceva più INCAZZARE!!!!....è che i veri fenomeni che c'erano allora nel nostro campionato a lui gli piacevano...logicamente....però cominciava a parlare di prenderli.......5 o6 anni prima ...praticamente poi li prendeva quasi e se non ormai a fine carriera!!!...Assurdo....un esempio che mi viene ora uno è il GRANDE Batistuta....lo stesso cantavano....gente che avevano ormai dato già il meglio di loro in altre Società!!! Ma lui era così....lo stimo ancora x quello sia chiaro.....però sono stato contento anche quando a mollato r se Girata un po' Pagina dai!!!.....SEMPRE FORZA INTER 🤣🤣👊👊🤟🙋‍♂️🙋‍♂️

  • @annalupa9630
    @annalupa9630 4 месяца назад

    Grande

  • @cricri4561
    @cricri4561 2 года назад +4

    A parte che Facchetti penso giocasse a sinistra non a destra, hai volutamente attinto quasi esclusivamente dagli anni 2000? Anche in passato se ne sono viste di cotte e di crude, Scifo e Juary su tutti, ma anche Hansi Muller rese molto al di sotto delle aspettative. Come allenatori Gasp restò troppo poco per essere valutato, Orrico è il peggiore che ricordi ma fu quasi una scommessa (anzi leva il quasi), veniva dalla provincia, non era mai stato in una squadra importante, penso che la palma del peggiore spetti proprio a De Boer

    • @giuseppemariotti4724
      @giuseppemariotti4724 11 месяцев назад

      Su Scifo non sono d'accordo, ha giocato una sola stagione e fu uno dei migliori in una stagione sfortunata. Poi ai mondiali '90 e con il Torino dimostrò il suo talento. Fu sacrificato per il limite di allora agli stranieri, prendemmo i tedeschi e vincemmo alla grande lo scudetto l'anno dopo.

  • @albertorenzi3389
    @albertorenzi3389 8 месяцев назад +1

    Schelotto che segna in un derby fa capire quanto scarso era il Milan

  • @steggall75
    @steggall75 Месяц назад

    Credo che inserire lo scambio Cannavaro Carini con quello che è poi uscito mi sembra a dire poco ingeneroso. Giusto per rinfrescare la memoria… Casal: "Qui bisogna dare una spinta. Se Cannavaro chiama Ghelfi e gli dice "senta dottore io qui non resto perché non gioco e so che l’allenatore non conta su di me". E guarda, questo lo facciamo oggi".
    Moggi: "Va beh".
    Casal: "Eh, fallo perché io gli mangio la testa qua a Ghelfi, dài".
    Subito dopo, alle 11,38, il d.g. bianconero parla con Cannavaro e (da quanto si può desumere) anche con l’agente Enrico Fedele.
    M: "Allora lo possiamo fare anche oggi. Fai chiama’ Ghelfi, gli dici che vuole andà via".
    Cannavaro: "Come?"
    M.: "Fai chiamare Ghelfi, ooh, come si chiama là, il brindellone alto... il presidente!".
    C: "Facchetti".
    M: "Facchetti. Chiama Ghelfi e Ghelfi lo farà”

  • @sergiomk8
    @sergiomk8 7 месяцев назад +1

    Vampeta! Cosa mi hai fatto ricordare!! 😂

  • @francescobutera1846
    @francescobutera1846 12 дней назад

    Per non parlare di Hakan Sukur.....GuglielminPietro...Donoraud....Forlan.......Zarate ......

  • @Luc-uh5wm
    @Luc-uh5wm Год назад +9

    Ma come? Non ci sono Joao Mario e Dalbert!?😂😂😂

  • @michelegallarotti4201
    @michelegallarotti4201 10 месяцев назад

    Per status metterei Vivas (capitano dell'Arsenal), e per costi metterei Ranocchia ,28 mln di cartellino e 3.2 mln annui per fare più danni della grandine...
    Emblematico quando l'Inter lo diede in prestito prima all'Hull City (con lui retrocesso) poi alla Samp (arrivato con i blucerchiati decimi, con 8 partite con lui titolare in piena zona retrocessione, usciti non appena è stato messo in panchina) in prestito con diritto di riscatto a soli 4.5 mln... ebbene non ci pensarono mezzo secondo per rispedirlo al mittente...
    Aggiungerei anche Macellari

  • @user-fx4dv5kn1e
    @user-fx4dv5kn1e 2 месяца назад

    Radu( dura trovarne altri in quanto abbiamo un ottima tradizione tra i pali) : montoya, sorondo, nelson Rivas, Brechet ( che per me può pure superare Gresko)
    Schelotto, Taider, Vampeta, quaresma, poi il duo Pancev Gabigol. Mi spiace tenerne fuori molti tipo Domoraud, Pacheco Rambert ecc.
    ps: Pancev nn fu un bidone in assoluto come valore, ma lo fu da noi. Bisogna tener conto di tutto.
    Ps: Materazzi Cirillo fu in un Inter Siena e non Reggina!!!

  • @BT.channel
    @BT.channel 2 месяца назад

    É vero che Vampeta non era un bidone, e non è vero che tutto il mondo dice che è un bidone tranne lui. Era un buon giocatore, non un fenomeno ma era un signor calciatore

  • @antoniodallacqua7429
    @antoniodallacqua7429 Месяц назад

    Macellari, Colonnese, Georgatos, Choutos, Hakan Sukur... ce ne sono tanti

  • @michelelanzoni3883
    @michelelanzoni3883 Месяц назад

    Beh Simic era un più che onesto giocatore, idem Matteo Ferrari, Cirillo uno scappato di casa! Anche se Felice Centofanti e Mauro Milanese a mio avviso erano ancora più scarsi, per non parlare di Domoraud. Vampeta credo sia l' unico bidone della storia che è riuscito pure a vincere un mondiale (nel 2002). Come flop tra gli allenatori avrei messo Mircea Lucescu!

  • @alessiobernardi5873
    @alessiobernardi5873 4 месяца назад

    Mi piace ascoltarti però ho due appunti da scriverti. 1 Cirillo nel 2004 giocava nel Siena. 2 secondo me dovresti migliorare l'audio, mi sembra che tu stia in una stanza molto grande e la voce si perde. Comunque continua così che sei bravissimo

  • @Mj.Mj.Mj30
    @Mj.Mj.Mj30 3 месяца назад

    Cirillo militava nel Siena ai tempi della rissa con Materazzi

  • @germanozazzeri65
    @germanozazzeri65 Месяц назад

    Schelotto era fortissimo..in fifa 13😂

  • @pasmos3966
    @pasmos3966 10 месяцев назад +1

    Ma Cirillo nn giocava in under21 anche?

  • @matteospano3054
    @matteospano3054 10 месяцев назад +1

    Io metterei Joao Mario al posto di Kondogbia(a mio modo di vedere solo sopravvalutato)ed in attacco gabigol 🤣🤣

  • @francotonno
    @francotonno 2 года назад +1

    Piu' recenti: Libera, Scifo, Sforza, Montanari ( arrivato con Orrico) e poi molti altri.

    • @ocramaega
      @ocramaega Год назад

      No Ciriaco Sforza no. Diciamo che era un talento sprecato. Avesse avuto un allenatore serio tipo un Spalletti per fare un esempio così, non credo che sarebbe stato malaccio come centrocampista

    • @alecurta4656
      @alecurta4656 10 месяцев назад

      Nicoli .... Pavone

  • @silurogt2066
    @silurogt2066 10 месяцев назад +1

    In panchina Roy Hodgson che fa partire Roberto Carlos per preferirgli Pistone.

    • @STRAUCIO
      @STRAUCIO 10 месяцев назад

      Concordo Hodgson una nullità.

    • @PWF354
      @PWF354 10 месяцев назад

      In realtà fu Carlos a volersene andare. È un falso mito quello di Hodgson che voleva cacciarlo, ma probabilmente non lo avrebbe fatto giocare parecchio.

  • @francescoleone7341
    @francescoleone7341 Месяц назад

    Parliamo di questi bidoni, Vampete era un giocatore giocava a 5, Pancev la colpa fu di Bagnoli, fece 4 goal in coppa Italia contro la Reggiana, Rsmbert fu acquistato insieme a Zanetti, anzi ce lo regslarono, alla fine Zanetti ha fatto la storia dell'Inter, Rsmbert fu venduto al Napoli, Gresko non era male, in quel periodo competere con la Juve per lo scudetto, non eravamo una squadra, fecero per far vincere lo scudetto alla Juve, a Udine, la salvarono la Domenica a Lecce, regalando due rigori fasulli, per far giocare tranquilla la Juve.

  • @vale6523
    @vale6523 5 месяцев назад

    Errore Cirillo non c ' era in quel 6 a 0, c'erano blanc e simic, penso che lui sia nella media come difensore, materazzi scappo' nello spogliatoio dopo quel episodio nello spogliatoio, a me sta antipatico come anche altri(almeno 5 dei campioni del mondo) che nel 2006 ci hanno fatto vincere il mondiale però debbo dire che zidane ha fatto bene con la capocciata a tiragliela , alla fine fai il ficato qua e là alla fine prima o poi le becchi e lo stesso poi gli è accaduto , in scontro di gioco però vs ibrahimovic

  • @ariocorapi89
    @ariocorapi89 7 месяцев назад

    Hakan Sukur fu bidone all'Inter, ma al mondiale di Corea e Giappone 2002 segnò il goal più veloce nella storia del calcio (13 secondi dal fischio d'inizio) nello spareggio 3°-4° posto con la Corea del Sud facendo vincere la medaglia di bronzo ai turchi in quel mondiale 😂😂
    Se vuoi ti do una mano a fare la formazione dei bidoni del Milan 😉 Fiori (portiere, 2000-2009), André Cruz (difensore, 1997-1999), Redondo (centrocampista, 2000-2004), Dalla Bona (centrocampista, 2002-2003), Dhorasoo (centrocampista, 2005-2006), Amoroso (attaccante, 2006), José Mari (attaccante, 1999-2002), Giampaolo (allenatore, 2019).... sono solo alcune proposte 😉

  • @matteopersiani8771
    @matteopersiani8771 6 месяцев назад

    Stainsbury (non ricordo bene il nome) arrivó in punta di piedi a gennaio credo per puntellare il reparto difensivo in virtù di alcuni infortuni. Se non erro arrivò grazie all’affiliazione dell’Inter con il club cinese dove avete spedito Eder.
    Fece una presenza, 6 politico.
    Non era malissimo, era nazionale australiano allora e nei piccoli club di serie A poteva giocare 😄

  • @giuseppecastagnoli4908
    @giuseppecastagnoli4908 9 месяцев назад +1

    Belfodil

  • @paolodibianca4080
    @paolodibianca4080 11 месяцев назад +1

    Piccola correzione, Cirillo giocava nel Siena quando fu menato da Materazzi

  • @MatteoRomanelli-kl9fb
    @MatteoRomanelli-kl9fb 5 месяцев назад

    Come dimenticare Scifi e Pancev😂

  • @fra9873
    @fra9873 8 месяцев назад

    Gilberto silva,Bresce',Macellari

  • @giovannibianchi2315
    @giovannibianchi2315 11 месяцев назад

    Bergkamp e Jonk (o come si scrivono)?

  • @ocramaega
    @ocramaega 2 года назад +4

    Fabian Carini venne scambiato con Fabio Cannavaro ma quest’ultimo su suggerimenti sicuri di Moggi simulò una marea di infortuni pur di non giocare con la maglia neroazzurra nonostante il primo anno fece discretamente. Come uomo, Cannavaro si è dimostrato piccolo piccolo, soprattutto dopo l’intervista di qualche giorno fa quando affermò “alla Juve capii cosa significava la differenza tra giocare e vincere” si poi è scoppiato Calciopoli e Cannavaro cosa vinse alla Juve ? La ceppa. Appena scoppiò Calciopoli prima del mondiale (poi vinto in cui da giocatore normale in quel torneo diventò magicamente Beckenbauer) lasciò la Juve appena retrocessa per andare al Real Madrid (e solo per quello vinse il pallone d’oro, perché stava ai blancos).
    Cirillo uomo di nulla, uno dei tanti bidoni voluti da Lippi per sostituire Bergomi. A Siena parlò male dell’Inter (dato che rimase solo un anno) quando dovrebbe ringraziare Dio per aver indossato la maglia dell’unico club serio in cui ha giocato nella sua misera carriera. Poi se la prese con Materazzi offendendogli la madre (che era morta) e Materazzi gli disse due volte di smetterla, persino i compagni del Siena chiesero a Cirillo di smetterla, ma lui continuò. Poi a fine gara Materazzi fece bene a menarlo, per poi andare a piangere difronte alle telecamere a fare la classica vittima. Tanto va la gatta al largo che ci lascia lo zampino.
    Matteo Ferrari e Simić altre seghe volute dal duo Lippi-Tardelli.
    Sorondo preso addirittura da quell’altro fenomeno da baraccone di Cuper
    Gresko per eccellenza. Tanto che dopo quella sciagurata partita si disse che lasciò Milano perché minacciato da tifosi e che i compagni non lo appoggiavano più. Come è giusto che fosse, anche se lo scudetto ce lo fecero perdere in partite come Atalanta, Parma, Chievo, Venezia e Udinese.
    Schelotto forse è l’unico decente. Almeno si impegnava a giocare.
    Quaresma discontinuo e inespresso. Fece solo un gol comunque pesantino.
    Vampeta altra sega al sugo voluta da Lippi.
    Pancev una sega.
    Rambert giocò solo 2 partite. Poi venne insieme a Javier Zanetti perché l’Inter non riuscì a prendere Ariel Ortega.
    Gasperini pessimo, Lippi un disastro annunciato, DeBoer ignobile.
    Poi la magg parte di questi bidoni nominati e non quasi tutti voluti dal clown di Viareggio.
    Bel video. Per i bidoni juventini posso darti certi nomi.

    • @PWF354
      @PWF354 Год назад +1

      Non sapevo dell’offesa… Allora se l’è cercata.

    • @ocramaega
      @ocramaega Год назад

      @@PWF354 per forza. Se offendi la madre di qualcuno, aspettati di tutto

    • @PWF354
      @PWF354 Год назад +1

      Soprattutto se insiste.

  • @metalmikefreeman
    @metalmikefreeman 6 месяцев назад

    Sono sopravvissuto a Bachlechner, Pircher, Pancev, Sorondo, Pistone, Juan Jesus, Mozzini, Gresko, .... Quindi sono pressoché immortale

  • @Francyinter
    @Francyinter 8 месяцев назад +1

    Complimenti....Facchetti terzino destro? Continua a parlare di Montoya ma lascia stare Facchetti...anzi....lascia stare il CALCIO

  • @ShinChris70
    @ShinChris70 27 дней назад

    lo scambio carini cannavaro è stato deciso dai "mal di pancia" di cannavaro che ha voluto andare alla juve

  • @ivan73ivan73
    @ivan73ivan73 10 месяцев назад

    non ho visto il video per intero ma, vedendo che dura solo 10 minuti, ne mancheranno tantissimi altri.

  • @giova823
    @giova823 7 месяцев назад

    Anche Ventola, Coco, Farinos, Paganin, Sforza,......guarda come saltano fuori......😂😂😂😂

    • @giorgiofedeli764
      @giorgiofedeli764 4 месяца назад

      No dai, solo amore per Farinos, che era anche un ottimo portiere ❤

  • @mauropochetti2479
    @mauropochetti2479 Год назад +3

    Facchetti a destra?

  • @antoniomacino2797
    @antoniomacino2797 5 месяцев назад

    ultimo bidone Correa ,che tristezza 😢😢😢😢😢😢

  • @antoniodevito6382
    @antoniodevito6382 6 месяцев назад

    Facchetti a destra mai come Quaresma mai a sinistra...ma son piccoli dettagli 🙄. Allenatore peggiore a mani basse il compianto Luis Suarez che più volte chiamato a traghettare o sostituire a metà stagione è sempre riuscito a peggiorare delle situazioni già di per sé tragiche.

  • @giuseppemagaddino8517
    @giuseppemagaddino8517 2 года назад

    Ti prego il prossimo video chiamalo
    "i bidoni più bidoni"

  • @rockwithsong5645
    @rockwithsong5645 10 месяцев назад

    Hai dimenticato Andrea Ranocchia che era meglio di Bonucci Fece Retrocedere l'Hull city e ringraziò i tifosi inglese per la bellissima esperienza...Un mito

  • @lucascoglio601
    @lucascoglio601 18 дней назад

    Non era recoba ma kily gon zalele

  • @davidezilio8437
    @davidezilio8437 8 месяцев назад +1

    Anche Belfodil

  • @pierpaolovigoni1199
    @pierpaolovigoni1199 4 месяца назад

    Fochinha quello che palleggiava come una foca non l aveva preso l Inter?

  • @alexgalvi
    @alexgalvi Месяц назад

    Bhe i bidoni dell Inter sono infiniti

  • @maurovenier8754
    @maurovenier8754 6 месяцев назад

    Lazio? Quali grandi campioni ha mai avuto? I suoi campioni sono sempre stati solo a Palazzo, che la hanno salvata mille volte, quando avrebbe dovuto invece sparire dalla faccia della Terra per i suoi casini finanziari, fiscali, di scommesse, eccetera.

  • @maurizioalbertorossi3955
    @maurizioalbertorossi3955 6 месяцев назад

    Guglielminpietro...Pistone...Centofanti

  • @paolosiani4014
    @paolosiani4014 6 месяцев назад

    Vampeta campione del mondo nel 2002 con il Brasile...

  • @mario89boys54
    @mario89boys54 10 месяцев назад

    Dovresti fare qualche video del genere amche di altre squadre importanti della A.. Non solo dell'Inter, non penso solo l'Inter abbia avuto bidoni importanti..

  • @fabriziogulisano1135
    @fabriziogulisano1135 6 месяцев назад

    Montoya purtroppo me lo ricordo bene perché ce lo avevo al fantacalcio 😅

  • @SsickMusic
    @SsickMusic 8 месяцев назад

    Mi piace il tuo tono pacato

  • @fabiog352
    @fabiog352 3 месяца назад

    La formazione dei bidoni annunciata ad un microfono bidone

  • @giova823
    @giova823 7 месяцев назад

    Macellari era diventato un fattone all' Inter.....ci starebbe dentro alla grande 😅😅😅😅😅

  • @skleroable
    @skleroable 9 месяцев назад +1

    Facchetti era terzino sinistro scusa ma da interista te lo devo

  • @STRAUCIO
    @STRAUCIO 10 месяцев назад +1

    Pure Coco era scarso il giusto!!

  • @alessandrofarris4149
    @alessandrofarris4149 6 месяцев назад

    Gonzalo Sorondo travolto dal Chievo quando i clivensi vinsero a Milano.

  • @tatoua79
    @tatoua79 7 месяцев назад

    Facchetti era sinistro,il destro era burgnìch

  • @metalmikefreeman
    @metalmikefreeman 6 месяцев назад

    Il solo scambio Carini/Cannavaro mi fa venire voglia di prendere Moratti a tehstahateh

  • @giorgiofedeli764
    @giorgiofedeli764 4 месяца назад

    Carini sicuramente non era un granché, ma io in porta avrei messo un altro "Car", ossia Carrizo.
    Una delle più grandi pippe della storia interista e non

  • @maurovergari5162
    @maurovergari5162 7 месяцев назад

    Non ho capito il primo allenatore citato da te dall'inter.

    • @enricoburzacchi1089
      @enricoburzacchi1089 6 месяцев назад

      Corrado Orrico, che, detto tra noi, non ho mai capito come ha fatto ad ottenere il patentino a Coverciano.
      E sono milanista, e mi vengono i brividi per gli ultimi allenatori ingaggiati da Berlusconi.

  • @giuliocaldarola
    @giuliocaldarola 6 месяцев назад

    Cannavaro ha vinto anche due scudetti.

  • @silviamanfredi4570
    @silviamanfredi4570 3 месяца назад

    rondo grande giocatore

  • @metalmikefreeman
    @metalmikefreeman 6 месяцев назад

    E siamo sinceri, nonostante il triplete, Moratti è stato un presidente peggio che incapace

  • @PWF354
    @PWF354 2 года назад +2

    Ingeneroso Gasperini, ha fatto 4 partite e non ha molto senso valutarlo.
    Orrico non lo conosco bene perché sono giovane, ma avrei fatto un pensierino per De Boer o Tardelli.

    • @davidezilio8437
      @davidezilio8437 3 месяца назад

      Con Orrico giocavano orribilmente

    • @PWF354
      @PWF354 3 месяца назад

      @@davidezilio8437 può darsi ma parlavo del fatto che non posso giudicare per motivi di età

  • @giacomodante614
    @giacomodante614 10 месяцев назад

    il mitico sostituto di Roberto Carlos? Pistone!

  • @samu7750
    @samu7750 Год назад

    Ti vedrei bene come l'allenatore a te

  • @marcoboemi7947
    @marcoboemi7947 2 месяца назад

    Inter-Siena era......Cirillo non era alla Reggina

  • @sedquoniam
    @sedquoniam 3 месяца назад

    Grezko più che scarso era debole.....

  • @metalmikefreeman
    @metalmikefreeman 6 месяцев назад

    Lippi, Tardelli, Gasperini, Hodgson, De Boer...i peggiori allenatori della mia amata beneamata

  • @mauropochetti2479
    @mauropochetti2479 Год назад

    Cirillo stava al siena

  • @albertocastro1218
    @albertocastro1218 7 месяцев назад

    La storia di Cirillo ok ma all’epoca giocava al Siena e nn alla Reggina

  • @denisdegaspari9723
    @denisdegaspari9723 10 месяцев назад

    Vampeta Number One dei bidoni,

  • @albertorenzi3389
    @albertorenzi3389 8 месяцев назад

    ahi quaresma.... la mia promessa mai mantenuta al fanta!

  • @giuseppemariotti4724
    @giuseppemariotti4724 11 месяцев назад +1

    Nel secondo anno di Lippi sbagliammo tutti gli acquisti..un disastro..con Lippi licenziato dopo una o due giornate di campionato.
    Vi prego non mettete Scifo tra i bidoni, in una stagione negativa per l'Inter fu uno dei migliori, era giovanissimo e successivamente ha fatto cose importanti fra cui un ottimo mondiale '90 e due splendide stagioni al Torino. Scifo era un vero talento e merita di essere ricordato come tale.

  • @fabrizioliguori6016
    @fabrizioliguori6016 10 месяцев назад +1

    D'accordo con tutti i bidoni e quelli extra 😂. Dalbert e joao mario meritavano una posizione. Pure Nagatomo e dodo

  • @I0RENZO
    @I0RENZO 9 месяцев назад

    A memoria l'Inter e la Roma sono le 2 squadre piú bidonate della serie A

  • @maxi_1987
    @maxi_1987 11 месяцев назад

    Cirillo era Inter Siena non reggina

  • @janku18
    @janku18 7 месяцев назад

    Audio orrendo

  • @albertorenzi3389
    @albertorenzi3389 8 месяцев назад

    Taiwo, Mesbah, Strasser, Cassano, Muntari, Traore, Acerbi, Zapata, Montolivo (capitano), Niang, Constant, Krkic, De Sciglio, Saponara, Matri, Honda, Birsa, Poli, Taarabt, Silvestre, Zaccardo, Agazzi, Suso, Destro, Essien, Alex, Cerci, Lopez, Armero, Paletta, J. Mauri, Luiz Adriano, Rodrigo Ely, Balotelli, Bacca, Locatelli, Bertolacci, Ocampos, Mati Fernandez, Gustavo Gomez, Kalinic, Borini, Conti, Bonucci (capitano), Biglia, Musacchio, Ricardo Rodriguez, Higuain, Piatek, Strinic, Caldara, Paqueta, Simic, Halilovic, Laxalt, Andre Silva, Duarte, Caldara, Meite, Reizeger, Kluivert, Ziege, Helveg, Comandini, Giunti, Boriello, Grimi, Digao, Taibi, Blomquist.... ecco qualche suggerimento per la top 11 bidoni del Milan

  • @carminemorano472
    @carminemorano472 9 месяцев назад

    Gabigol dov'è?

  • @vinseros5004
    @vinseros5004 11 месяцев назад +2

    Ti è sfuggito felice centofanti

    • @STRAUCIO
      @STRAUCIO 10 месяцев назад +1

      Bravo !! Era venuto in mente anche a me!! Usava una sola gamba e...malissimo.

  • @claudiocasale208
    @claudiocasale208 Год назад +1

    Hai dimenticato di inserire Nicola Ventola, che giocava meglio di lui persino sua nonna...

    • @PWF354
      @PWF354 Год назад +3

      All’Inter non fece malissimo rispetto a molti altri.

  • @enricoburzacchi1089
    @enricoburzacchi1089 6 месяцев назад

    Facchetti a destra?