Pecorlella cantare sa

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 18 окт 2024
  • #videolettura #storieadaltavoce📣
    #leggimiunastoria
    #Autoriemergenti
    PecorLella dà un messaggio importante a tutti, insegna a:
    🟢 Credere sempre nei propri sogni e lottare per realizzarli.
    🟢 Non farci piegare dal giudizio altrui, ma ci suggerisce di allontanarci da chi non ci ama, perché il mondo è grande e si trova anche chi ci apprezza;
    🟢Prenderci del tempo per noi stessi quando ci sentiamo delusi e amareggiati, per sintonizzarci sulle nostre emozioni e trovare le risposte che ci servono per stare meglio.
    🟢Non prendere per oro colato ciò che ci viene detto, perché un nemico per uno può essere un amico per un altro. Quando ti liberi dai pregiudizi i tuoi occhi si aprono e puoi scoprire così un mondo nuovo che vale la pena vivere ed esplorare.
    Potrei ancora continuare, PecorLella è una pecora che ci aiuta davvero a fare mille riflessioni.
    🎙️Non potevo non intervistare (I) le creatrici di questo splendido albo illustrato le @FabLelle (F)
    I: Quanto è stato determinante essere mamma per la creazione di questo albo?
    F: Tantissimo. Raccontare una favola per tranquillizzare il pianto del proprio bimbo è stato un momento creativo e profondamente costruttivo, sia per la nostra crescita genitoriale che per prendere consapevolezza delle nostre doti nascoste, fino a quel momento mai sperimentate.
    I: PecorLella è il vostro primo libro. Ne avete in mente anche altri?
    F: Non abbiamo mai scritto nulla prima, è stata un'esperienza così gratificante che, sì, vorremmo proseguire con altri libri. Abbiamo un approccio quasi spirituale a questo genere di cose: sarà il nuovo libro a venire fuori quando vorrà, così come i suoi temi e personaggi. Non vogliamo forzare il percorso creativo perché non vogliamo rischiare di fare qualcosa di meccanico, privo di energia creativa e vitale.
    Qualcosa già bolle in pentola e siamo quasi pronte a mostrarvelo! PecorLella è in viaggio e al momento possiamo solo augurarle "God Save the Sheep"! Presto capirete il perché 😂
    I: Siamo curiosissimi! Qual è la più grande soddisfazione che PecorLella vi ha dato da quando è nata?
    F: PecorLella ci ha fatto scoprire noi stesse, ha sprigionato la nostra creatività e la nostra voglia di divertirci. Organizziamo eventi pubblici e privati e sono partiti progetti con alcune scuole per l'infanzia, in cui uniamo la lettura animata con laboratori sensoriali a tema, grazie al supporto della nostra amica @Elisabetta.Marchesini; sono situazioni, queste, in cui siamo profondamente felici di poter creare connessioni, gioia e condivisione fra le persone. Questo libro ha quindi per noi uno scopo ludico-creativo per i bimbi, che attraverso l'animazione e i laboratori conosceranno il messaggio di coraggio e autocoscienza di PecorLella. Senza Lella anche la nostra amicizia fra @fablelle non sarebbe così rosa e complice 💕.
    I: Che meraviglia! Dove possiamo acquistare "PecorLella cantare sa"?
    F: Il libro attualmente è acquistabile direttamente da noi, scrivendoci in privato o alla mail info.Fablelle@gmail.com. Stiamo lavorando per trovare canali ancora più diretti e facilmente raggiungibili, stay tuned!
    Grazie a @fablelle
    Impazienti e curiosi di leggere un'altra vostra avvincente storia.
    #giftedby
    #pecorlellacantaresa #pecorlella #videoletture #videoletturaperbambini #videolettureautorizzate #autoriemergentiitaliani #auroeiemergenti #credereneisogni

Комментарии •