Bel video dottoressa,ma io sono quasi sicuro che è tutto nella nostra mente, cioè più ti concentri a non eiaculare facendo posizioni che ti aiutano, o fermandoti e accarezzarla,e quant'altro e più rimani sulla cresta dell'onda... è tutto nella mente 👍
L'eiaculazione precoce è non solo fattore psichico ma, anche una malfunzione della prostata e una eccessiva libido con una iperproduzione di liquido smegmatico ( smegma) mi sono informato da un Andrologo e urologo. Può essere causata anche da un adenoma prostatico I.P.B
non eiste questa cosa in quanto in natura (e noi siamo mammiferi vorrei ricordarlo) l'atto dura pochissimo in quanto si è vulnerabili ai predatori in quel momento quindi è perfettamente normale questa cosa , se poi uomo da cavernicolo è diventato urbano è un altro paio di maniche ma resta e rimane sempre un animale a tutti gli effetti (per quanto vogliamo cercare di nasconderlo o non ammetterlo a noi stessi)
se fosse come dice,la media dei maschi umani avrebbe una situazione di eiaculazione precoce perchè geneticamente predisposti, e quindi risulterebbe una condizione normale eiaculare entro 1 o pochi minuti. Ma non sembra sia così. L'uomo fa sesso non solo a scopo riproduttivo
@@davidel6302 infatti lo è il problema è che a furia di crederci una razza superiore stiamo distruggendo il pianeta quando invece ne facciamo parte come tutte le altre specie
Corretto; tanto è vero che solo l’uomo si “trattiene” per illudersi di essere un grande amatore. Il risultato di questo comportamento è la prostata che si ingrossa e i farmaci che ne conseguono.
Una domanda paradossale, è davvero un problema clinico? Non sarà invece più un disagio di tipo culturale? Infondo gli accoppiamenti fra animali durano tutti pochi istanti quindi è più culturale anche perché un rapporto fra umani non è solo procreativo ma più spesso ludico più lungo è maggiore soddisfazione ha la coppia ma da un punto di vista funzionale se fosse puramente un atto riproduttivo non cambierebbe nulla.
se diamo per scontato che la donna non debba godere mai con la penetrazione, sì (a meno che l'uomo non si sforzi a fare i preliminari, al fine di portare la donna al godimento)
Per me non è importante raggiungere l'orgasmo prima o dopo, ma raggiungerlo! questo significa aver raggiunto il piacere sessuale, se poi le "emozioni" ti portano a raggiungere l'orgasmo subito, non problem ... si "ricaricano le batterie" e si riparte.
eh ma il problema è che la donna viene dopo 10 minuti. Quindi se lui viene dopo 30 secondi, si crea armonia di coppia se lei rimane costantemente insoddisfatta a causa del suo disturbo?
@@francescozzononsisa1078 si ma non si può semprevrnire in 30 secondi, se uno è precoce é chiaro che deve lavorare di più con i preliminari, ma se lei è un frigo .azzo vuoi inventarti.
Devo dire che l' astinenza e vero che non e permanente l' effetto precoce però dopo tanto il primo ho il secondo e veloce atto di amplesso e precoce poi si stabilizza .
il dubbio è: cosa determina il disagio, nell'uomo? Quelli che pensano a "una botta e via" probabilmente non hanno disagio, si liberano e basta... il rapporto tra due poersone è ben altro! Affetto, amore, rispetto, e anche sesso, certamente. Anche, non solo.
Ciao bellissima azzurra io ho un problema inverso non evagulo più da tanto tempo che non ho l'erezione sono diabetico e neuropatico ho avuto un ictus emmoragico. Ho. Sentito parlare di onde d'urto mi puoi. Aiutare
7/8 minuti ed e' eiaculazione precoce? alla faccia io se duro due minuti apro la bottiglia di champagne. cmq sinceramente non me ne sono mai fatto un problema, spero di non iniziare ora ad averlo :-o
Pure io dopo 30 secondi già rallento e mia moglie mi chiede il perché... Una volta mia moglie mi fa ma devi concentrarti a non venire.. Gli ho detto guarda che se duro 2 minuti è perché mi concentro sennò verrei subito.. Lei non ci credeva.. Gli ho detto prossima volta come viene viene.. Sono entrato e sono venuto praticamente 10 secondi ... Mi fa perché ti sei fermato.. io sono venuto..
@@francescozzononsisa1078anch'io sono da 30 secondi.. 2 minuti perché me l'ha chiesto mia moglie.. Dicendomi almeno cerca di durare 2 minuti.. Per questo mi concentro, rallento mi fermo riparto.. Faccio una fatica ma non lo percepisce.. .
La mia partner si lamenta del fatto che dopo 1 'ora e 10 Min non ho ancora pronta l'eiaculazione e vuole che lo faccia al più presto perché lei non resiste più ...ma io andrei avanti ancora un bel po' ... l'eiaculazione c'è e anche abbondante...ma è un mio autocontrollo o esiste un problema ?....bel video Dottoressa!!!...un saluto
Quando sarai con un uomo che ti piace e ricambia, non farti problemi e chiedi, parlagli. Sarà molto felice di rispondere e sperimentare. Senza andare nell' assurdo, ovviamente non stare a tutte le richieste.
@@fibboda3981 Grazie. Anche per il consiglio di non andare sull'assurdo. Tutto ha un limite anche nell'amore? Bisogna o no essere accondiscendenti? Comunque credo che se il sentimento è sincero non si dovrebbero chiedere cose problematiche ed approfittarsi dell' amore del partner. Grazie ancora
@@fibboda3981 Grazie avere l'appoggio di qualcuno non mi fa sentire sbagliata anche se a volte si devono fare scelte che ci fanno soffrire. L'importante è essere a posto con se stesse. Chi non ci capisce non ci merita. Il problema è loro non nostro. Dobbiamo essere forti e rispettare noi stesse. GRAZIE ANCORA
Grazie mille dottoressa. Io non sottovaluto l’aspetto psicologico, assolutamente. Ma soffro di ipersensibilità del glande e penso che sia questo che mi crea il problema. Come si può risolvere?
Dottoressa avrei curiosità di sapere se è mai stata calcolata la media di durata nel tempo dei rapporti sessuali nelle varie specie animali. Chiedo perché la mie conoscenze sicuramente superficiali mi portano a determinare che la maggior parte delle penetrazione/fecondazioni durano meno di 30 secondi . Grazie per l'eventuale attenzione e relativa risposta. Saluti cordiali 😁🤗
@maria andrea e se invece di adattarci ci si ostinasse nello stare nella nostra precocità senza soffrire di tale situazione? Che faranno mai le donne moderne ?
Salve...a me con la moglie delle volte ho una incubazione precoce e tante volte no, facendolo sempre con la stessa persona come mao.. in più in tutti 2 i casi lo spera è sempre molto abbondante tutto normale?
@@soniaer9532 Ciao Sonia, sinceramente anche a me sembrano un po' tanti se fatti continuamente stile " fuck machine ", senza valutare la monotonia della cosa e tutto il resto che entra in gioco. Se dilazionati in un tempo " x " allora si può essere, ma continuativi nel puro atto di penetrazione e movimento mi sembrano un po' tanti.
... e poi può capitare che ci sono donne con la vagina più stretta di altre, allora con un po di esperienza si comincia a capire che non va sempre in un modo. Non dipende sempre dall'uomo, ma anche dalla conformazione della donna. Ci sono donne con la vagina che si lubrifica di più rispetto ad altre e donne che gli si lubrifica poco. A parte la dimensione già questo fa molta differenza.
Devono fare addominali in cui viene lavorata la parte superiore dell'addome, con le gambe sollevate e cercando di toccare i piedi con le mani e le sue varianti che lavorano la parte superiore dell'addome. Questo esercizio della parte superiore dell'addome rimuove la depressione e l'ansia, guarisce anche la mente.
@@micheledadda4490 io ho fatto un intervento molto più complesso della fimosi ho fatto la corporoplastica sec nesbit cioè incurvamento congenito del pene
Non ho questo problema in quanto non eiaculo finchè la mia partner non mi titilla il seno....dunque.....quando lei si ritiene soddisfatta e conoscendo questa mia caratteristica, procede come sopra detto, con soddisfazione di entrambi....sono nella norma?
Non sono affatto d'accordo che sia un disturbo mentale, e' deprimente dare questa etichetta. Per me il problema scaturisce da un fattore emotivo, che gioca un ruolo determinante alle disfunzioni corporee e fisiologiche.
@@falk1936 no non ho avuto esperienze ma ho sentito amici parlarne bene in tal merito. Pare ridurrebbe la sensibilità del glande. Io sinceramente preferisco tenermela.
Purtroppo si parla più di penetrazione che preliminari e quindi uno e normale che si frusta per la durata e invece l' insieme completa poi si ogni tanto da controllare medico base o andrologo urologo o psicoanalitico sexuologa-o vedere il tutto o se ci si conosce andare subito da dr specifico .o se e stress o ansia be il mondo porta ad altri e bassi quindi certe volte non va come deve però meglio che uno preavisa il partner prima o durante o dopo dipende dai casi basta dirlo per trovare o soluzione o semplicemente capire il momento . Come la donna non deve fingere ma dialogare vale anche per l'uomo dialogare . Senno ce anche il myhixel per allenare il pene e una vagina finta in saber skin con vari vibro ed un manuale app per esercizi e spagnola la ditta e si compra holain non so se funziona ma una parte aglieva un po' stando ad dinamica in realtà e soggettivo può alleviare il ritardo di poco ho di tanto .
L'età gioca senz'altro un ruolo. Da giovane si hanno eiaculazioni nettamente più potenti sia in termini quantitativi che di velocità di fuoriuscita dello sperma. Poi suppongo, ma è una mia illazione, ci possano essere fattori genetici/ereditari. Saluti.
Da quel che so io dipende dall'età, da lla frequenza di eiaculazione e dal pavimento pelvico (che è un muscolo che si può allenare con gl'esercizi di Kegel)
Chi dice che un omosessuale non possa odiare le donne? Potrebbe essere che non vada d'accordo con la madre e di conseguenza odi quasi tutte le donne, può darsi che un omosessuale mentre fa sesso col suo partner gli venga naturale e spontaneo pensare alla madre proprio perché ci ha vissuto molto tempo. Io vivo con mia madre nonostante abbia 37 anni e quando mi masturbo in bagno, non so perché penso sempre a mia madre, che lei sia presente oppure no e questo influisce molto sul raggiungimento del mio orgasmo. Infatti molte volte non riesco a concentrarmi durante la masturbazione. Forse il fatto che io sia vergine influisce molto sulle mie prestazioni sessuali durante la masturbazione, forse perché non ho acquisito abbastanza esperienze sessuali da darmi sicurezza e forse per questo motivo la mia fantasia sessuale è limitata, forse anche perché io guardo almeno 4 video porno al giorno.
E invece chi non eiacula mai e a fatica ci riesce solo dopo qualche oretta di sesso? Pero' alla fine meglio così! il vero piacere è vedere Lei godere! Anche se alle volte concentrarsi per arrivare al dunque è fastidioso
È una problematica inversa...Anche lì si entra in base alle tempistiche di ritardo dell'eiaculazione, con livello di gravità lieve/moderata/grave. E ci sono percorsi psicologici e/o medici...
Ci sono cause organiche inconfutabili, frenulo breve ( volgarmente il filetto ) può essere una di queste. Si risolve con un intervento ambulatoriale banalissimo .
@@antoniomartorano6191 per me,quelli che non hanno piacere precoce è perché non gli piace la f.......IgA ,Madonna io solo al pensiero peeemmm, e non è motivo di preoccupazione.
@@soniaer9532 lo è, testato da milioni di uomini (me compreso), dopo qualche minuto la voglia ci torna e siamo molto più resistenti avendo già dato da poco 😂
@@soniaer9532 si, se un uomo viene, le successive erezioni sono più durature perchè il bisogno di eiaculare è meno impellente, quindi dura di più a letto (ovviamente funziona così per molti, non per tutti, ma tutti quelli che conosco dal vivo mi danno ragione)
Ma per alcune persone, può essere normale che dopo il primo rapporto, non si presenti più il desiderio e la conseguente erezione per l'intera giornata?
il 75% degli uomini ne soffre? In pratica l'e. precoce è la normalità. Ma allora perché tutti si vantano di essere soddisfatti a letto? Non dà loro problemi? Cmq io alla grande ce l'ho. I miei gloriosi 30 secondi lo sanno bene
@@francescoincorvaia5533 il "problema" é che mentre hai il rapporto che sia bella o poco attraente non é importante l'eccitazione é presente in uguale misura, prova poi vedrai
@@paperlateful non ho vent'anni....so come funziono si durare all'infinito è un'esagerazione ma comunque si dura di più. Un conto è che hai una che ti prende.. un conto è una che non ti dice nulla...
molto brava nel spiegare con accuratezza le varie forme, e molto brava nel renderle semplici ...........
Bella l'espressione "punto di non ritorno", Dottoressa, mi è piaciuta molto, rende bene l'idea di qualcosa di inarrestabile😁
Bel video dottoressa,ma io sono quasi sicuro che è tutto nella nostra mente, cioè più ti concentri a non eiaculare facendo posizioni che ti aiutano, o fermandoti e accarezzarla,e quant'altro e più rimani sulla cresta dell'onda... è tutto nella mente 👍
Ottima spiegazione, completa e professionale👍
Grazie
MA @@sessuologia
Mio cupanio Non riiece a venire ci piace ma coacervo ace
L'eiaculazione precoce è non solo fattore psichico ma, anche una malfunzione della prostata e una eccessiva libido con una iperproduzione di liquido smegmatico ( smegma) mi sono informato da un Andrologo e urologo. Può essere causata anche da un adenoma prostatico I.P.B
Ci sono dei farmaci che servono a sistemare la cosa?
😂😂
Bellissima e simpaticcima grazie per i consigli
Grazie
@@sessuologiaDavero sei brava e bellissima complimenti 😘🌹
non eiste questa cosa in quanto in natura (e noi siamo mammiferi vorrei ricordarlo) l'atto dura pochissimo in quanto si è vulnerabili ai predatori in quel momento quindi è perfettamente normale questa cosa , se poi uomo da cavernicolo è diventato urbano è un altro paio di maniche ma resta e rimane sempre un animale a tutti gli effetti (per quanto vogliamo cercare di nasconderlo o non ammetterlo a noi stessi)
se fosse come dice,la media dei maschi umani avrebbe una situazione di eiaculazione precoce perchè geneticamente predisposti, e quindi risulterebbe una condizione normale eiaculare entro 1 o pochi minuti.
Ma non sembra sia così.
L'uomo fa sesso non solo a scopo riproduttivo
@@davidel6302 infatti lo è il problema è che a furia di crederci una razza superiore stiamo distruggendo il pianeta quando invece ne facciamo parte come tutte le altre specie
Corretto; tanto è vero che solo l’uomo si “trattiene” per illudersi di essere un grande amatore.
Il risultato di questo comportamento è la prostata che si ingrossa e i farmaci che ne conseguono.
veramente l'atto varia da persona a persone e varia da circostanze a circostanze.... farne l'erba di tutta un fascio è troppo semplicistico
Ci fa comodo crederlo?
Molte donne vengono subito e dopo la patatina piano piano SI CHIUDE e si asciuga e ci vuole un bel Po di tempo xché possa rieccitarsi ...
Una domanda paradossale, è davvero un problema clinico? Non sarà invece più un disagio di tipo culturale? Infondo gli accoppiamenti fra animali durano tutti pochi istanti quindi è più culturale anche perché un rapporto fra umani non è solo procreativo ma più spesso ludico più lungo è maggiore soddisfazione ha la coppia ma da un punto di vista funzionale se fosse puramente un atto riproduttivo non cambierebbe nulla.
Non e paradossale ed e' come tu dici un disagio emotivo piu che culturale-
se diamo per scontato che la donna non debba godere mai con la penetrazione, sì (a meno che l'uomo non si sforzi a fare i preliminari, al fine di portare la donna al godimento)
Per me non è importante raggiungere l'orgasmo prima o dopo, ma raggiungerlo! questo significa aver raggiunto il piacere sessuale, se poi le "emozioni" ti portano a raggiungere l'orgasmo subito, non problem ... si "ricaricano le batterie" e si riparte.
eh ma il problema è che la donna viene dopo 10 minuti. Quindi se lui viene dopo 30 secondi, si crea armonia di coppia se lei rimane costantemente insoddisfatta a causa del suo disturbo?
@@francescozzononsisa1078 si ma non si può semprevrnire in 30 secondi, se uno è precoce é chiaro che deve lavorare di più con i preliminari, ma se lei è un frigo .azzo vuoi inventarti.
@@valtertemporini8374 esatto. Ma tanto lei incolperà sempre te. C'è niente da fa
Sempre interessante, grazie per tutte queste informazioni e spunti!
Grazie
Buongiorno dottoressa,purtroppo io soffro i eiaculazione precoce e mi crea tanti problemi durante il coito...😡
Devo dire che l' astinenza e vero che non e permanente l' effetto precoce però dopo tanto il primo ho il secondo e veloce atto di amplesso e precoce poi si stabilizza .
Come posso risolvere il problema della precocità? Grazie
il dubbio è: cosa determina il disagio, nell'uomo? Quelli che pensano a "una botta e via" probabilmente non hanno disagio, si liberano e basta... il rapporto tra due poersone è ben altro! Affetto, amore, rispetto, e anche sesso, certamente. Anche, non solo.
Ciao bellissima azzurra io ho un problema inverso non evagulo più da tanto tempo che non ho l'erezione sono diabetico e neuropatico ho avuto un ictus emmoragico. Ho. Sentito parlare di onde d'urto mi puoi. Aiutare
7/8 minuti ed e' eiaculazione precoce? alla faccia io se duro due minuti apro la bottiglia di champagne.
cmq sinceramente non me ne sono mai fatto un problema, spero di non iniziare ora ad averlo :-o
giuseppe leonardo, I problemi compaiono più avanti dopo si rimpiangono le eiaculazioni precoci
Pure io dopo 30 secondi già rallento e mia moglie mi chiede il perché... Una volta mia moglie mi fa ma devi concentrarti a non venire.. Gli ho detto guarda che se duro 2 minuti è perché mi concentro sennò verrei subito.. Lei non ci credeva.. Gli ho detto prossima volta come viene viene.. Sono entrato e sono venuto praticamente 10 secondi ... Mi fa perché ti sei fermato.. io sono venuto..
2 minuti? beato te. Io 30 secondi, 1 minuto se sto super concentrato (costa molta fatica)
@@francescozzononsisa1078anch'io sono da 30 secondi.. 2 minuti perché me l'ha chiesto mia moglie.. Dicendomi almeno cerca di durare 2 minuti.. Per questo mi concentro, rallento mi fermo riparto.. Faccio una fatica ma non lo percepisce..
.
@@diesel351lo capisco bene ;)
Io la prima arrivo subito , ma la seconda sto 3 ore senza arrivare , quindi pensate alla guerra se alla fame nel mondo
Ma che cazz 😂
La mia partner si lamenta del fatto che dopo 1 'ora e 10 Min non ho ancora pronta l'eiaculazione e vuole che lo faccia al più presto perché lei non resiste più ...ma io andrei avanti ancora un bel po' ... l'eiaculazione c'è e anche abbondante...ma è un mio autocontrollo o esiste un problema ?....bel video Dottoressa!!!...un saluto
il problema esiste eccome .sappi che è importante avere ben a mente il piacere delle propria partner..magari dopo un ora e 10 hai rotto i maroni 😂😂😂
Dopo un oretta fuma.....
cioé ogni volta la tua partner attende esattamente 70 minuti e poi si lamenta??? Che precisione... è svizzera? :P
Non credo possa durare così tanto un rapporto...
Salve dottoressa qualcosa sulla disfunzione erettile
Quali sono le parti sensibili dell'uomo?
Come si può fare felice un uomo sessualmente? Si accettano consigli. Grazie
Quando sarai con un uomo che ti piace e ricambia, non farti problemi e chiedi, parlagli. Sarà molto felice di rispondere e sperimentare. Senza andare nell' assurdo, ovviamente non stare a tutte le richieste.
@@fibboda3981 Grazie. Anche per il consiglio di non andare sull'assurdo. Tutto ha un limite anche nell'amore? Bisogna o no essere accondiscendenti? Comunque credo che se il sentimento è sincero non si dovrebbero chiedere cose problematiche ed approfittarsi dell' amore del partner. Grazie ancora
@@ritaceccarelli9986 ti sei risposta :)
@@fibboda3981 Grazie avere l'appoggio di qualcuno non mi fa sentire sbagliata anche se a volte si devono fare scelte che ci fanno soffrire. L'importante è essere a posto con se stesse. Chi non ci capisce non ci merita. Il problema è loro non nostro. Dobbiamo essere forti e rispettare noi stesse. GRAZIE ANCORA
Comunque volevo dirti che sei una bella e brava persona. Grazie
Grazie mille dottoressa. Io non sottovaluto l’aspetto psicologico, assolutamente. Ma soffro di ipersensibilità del glande e penso che sia questo che mi crea il problema. Come si può risolvere?
circoncisione
@@luigimallozzi5615 confermo
Prima di arrivare alla circoncisione,ci sono altre strade... ...parlane con un medico andrologo...
@@luigimallozzi5615 prima di arrivare alle circoncisione si possono provare manovre di apertura del pisellino un po come quelle che si fanno ai bimbi
@@giuseppefontana5471 prova con le manovre per aprire il pisellino le stesse che si fanno nei bambini piccoli
Dottoressa avrei curiosità di sapere se è mai stata calcolata la media di durata nel tempo dei rapporti sessuali nelle varie specie animali.
Chiedo perché la mie conoscenze sicuramente superficiali mi portano a determinare che la maggior parte delle penetrazione/fecondazioni durano meno di 30 secondi .
Grazie per l'eventuale attenzione e relativa risposta.
Saluti cordiali 😁🤗
11 minuti. Qualcuno ci ha fatto anche un romanzo
@@olivomorao8004 cioè 11 minuti di avanti e indietro continuo, Maremma così mi va via la pancetta, Nono preferisco come sono ora va benissimo!!!
@maria andrea e se invece di adattarci ci si ostinasse nello stare nella nostra precocità senza soffrire di tale situazione? Che faranno mai le donne moderne ?
Salve...a me con la moglie delle volte ho una incubazione precoce e tante volte no, facendolo sempre con la stessa persona come mao.. in più in tutti 2 i casi lo spera è sempre molto abbondante tutto normale?
incubazione 😂 come Mao 😂
Quanto sarebbe la durata di un rapporto medio ? Grazie
20 min
@@giovannipalacino4603 Grazie
Compresa la doccia?
Ma venti minuti di atto ... Continuamente?
@@soniaer9532 Ciao Sonia, sinceramente anche a me sembrano un po' tanti se fatti continuamente stile " fuck machine ", senza valutare la monotonia della cosa e tutto il resto che entra in gioco. Se dilazionati in un tempo " x " allora si può essere, ma continuativi nel puro atto di penetrazione e movimento mi sembrano un po' tanti.
Solo io non trovo una sessuologo con cui parlare.... 🤔🤔
Beh escludendo cause cliniche
È principalmente un fattore di esperienza penetrativa
Può una finta vagina (toysex) aiutare nell'esperienza secondo lei? Magari giovani alle prime armi?
... e poi può capitare che ci sono donne con la vagina più stretta di altre, allora con un po di esperienza si comincia a capire che non va sempre in un modo. Non dipende sempre dall'uomo, ma anche dalla conformazione della donna. Ci sono donne con la vagina che si lubrifica di più rispetto ad altre e donne che gli si lubrifica poco. A parte la dimensione già questo fa molta differenza.
Devono fare addominali in cui viene lavorata la parte superiore dell'addome, con le gambe sollevate e cercando di toccare i piedi con le mani e le sue varianti che lavorano la parte superiore dell'addome. Questo esercizio della parte superiore dell'addome rimuove la depressione e l'ansia, guarisce anche la mente.
La fimosi è un fattore determinante?
Si la fimosi è il prepuzio troppo stretto... ...nella maggioranza dei casi,si risolve chirurgicamente...
@@micheledadda4490 hai voglia di parlarne?
@@micheledadda4490 io ho fatto un intervento molto più complesso della fimosi ho fatto la corporoplastica sec nesbit cioè incurvamento congenito del pene
@@micheledadda4490 le manovre sono troppo dolorose poi oggi le sconsigliano. Si facevano un tempo
Non ho questo problema in quanto non eiaculo finchè la mia partner non mi titilla il seno....dunque.....quando lei si ritiene soddisfatta e conoscendo questa mia caratteristica, procede come sopra detto, con soddisfazione di entrambi....sono nella norma?
Bella questa!
A me invece quando è soddisfatta mi schiacvia le palle!
😂😂😂😂
@@jolietjake642la mia mi tira calci alle palle se insisto 😂😂😂
Ma quello che si vede dietro la panca é un fallo di gomma ? 😂
Non sono affatto d'accordo che sia un disturbo mentale, e' deprimente dare questa etichetta. Per me il problema scaturisce da un fattore emotivo, che gioca un ruolo determinante alle disfunzioni corporee e fisiologiche.
Carmine E emotività non è un fattore che rigusrda la psiche?
cosa si può fare contro l' ipersensibilità del glande?
la circoincisione.
Non è risolutiva per tutti...
@@antoniomartorano6191 però potrebbe aiutare... più che altro mi chiedo se possa portare benefici in tal senso anche praticata in età adulta.
@@andreaS.74 ha avuto esperienze a riguardo?
@@falk1936 no non ho avuto esperienze ma ho sentito amici parlarne bene in tal merito. Pare ridurrebbe la sensibilità del glande. Io sinceramente preferisco tenermela.
Purtroppo si parla più di penetrazione che preliminari e quindi uno e normale che si frusta per la durata e invece l' insieme completa poi si ogni tanto da controllare medico base o andrologo urologo o psicoanalitico sexuologa-o vedere il tutto o se ci si conosce andare subito da dr specifico .o se e stress o ansia be il mondo porta ad altri e bassi quindi certe volte non va come deve però meglio che uno preavisa il partner prima o durante o dopo dipende dai casi basta dirlo per trovare o soluzione o semplicemente capire il momento .
Come la donna non deve fingere ma dialogare vale anche per l'uomo dialogare .
Senno ce anche il myhixel per allenare il pene e una vagina finta in saber skin con vari vibro ed un manuale app per esercizi e spagnola la ditta e si compra holain non so se funziona ma una parte aglieva un po' stando ad dinamica in realtà e soggettivo può alleviare il ritardo di poco ho di tanto .
E da cosa dipende invece la potenza di eiaculazione? Perché c’è chi eiacula forte e chi eiacula più debole? Da cosa dipende
e chi lo sa...non ci sarà ma una risposta!
L'età gioca senz'altro un ruolo. Da giovane si hanno eiaculazioni nettamente più potenti sia in termini quantitativi che di velocità di fuoriuscita dello sperma. Poi suppongo, ma è una mia illazione, ci possano essere fattori genetici/ereditari. Saluti.
Da quel che so io dipende dall'età, da lla frequenza di eiaculazione e dal pavimento pelvico (che è un muscolo che si può allenare con gl'esercizi di Kegel)
5:08 cosa c’entra la donna qui???
io cerco di pensare come Rocky: ""NON FA MALE, NON FA MALE , NON FA MALE"".....ma poi ""fa inevitabilmente male"!!! 😞
e si passa alla seconda
Bha, a volte invidio questa caratteristica. Io ho il problema oppostk
Chi dice che un omosessuale non possa odiare le donne? Potrebbe essere che non vada d'accordo con la madre e di conseguenza odi quasi tutte le donne, può darsi che un omosessuale mentre fa sesso col suo partner gli venga naturale e spontaneo pensare alla madre proprio perché ci ha vissuto molto tempo. Io vivo con mia madre nonostante abbia 37 anni e quando mi masturbo in bagno, non so perché penso sempre a mia madre, che lei sia presente oppure no e questo influisce molto sul raggiungimento del mio orgasmo. Infatti molte volte non riesco a concentrarmi durante la masturbazione. Forse il fatto che io sia vergine influisce molto sulle mie prestazioni sessuali durante la masturbazione, forse perché non ho acquisito abbastanza esperienze sessuali da darmi sicurezza e forse per questo motivo la mia fantasia sessuale è limitata, forse anche perché io guardo almeno 4 video porno al giorno.
ma visualizzi tua madre in quanto partecipante all'atto?
Ci sono dei farmaci che si possono dare per questo problema?
vitamina B12
Non c'è nessuna correlazione tra varicocele ed eiaculazione precoce.
Dici?
E invece chi non eiacula mai e a fatica ci riesce solo dopo qualche oretta di sesso? Pero' alla fine meglio così! il vero piacere è vedere Lei godere! Anche se alle volte concentrarsi per arrivare al dunque è fastidioso
È una problematica inversa...Anche lì si entra in base alle tempistiche di ritardo dell'eiaculazione, con livello di gravità lieve/moderata/grave. E ci sono percorsi psicologici e/o medici...
meno seghe
Quella si chiama eiaculazione retrograda,se è occasionale tranquillo,se è cronica parlane con il tuo medico...
Non pensavo ci fosse pure questo problema 🧘🏼♀️
già fatto ..no no tranquilla adesso subentra un mio amico!
L’Uretra Posteriore e’ senza cuore!
ma come mai il sesso e cosi problematico. gli uomini primitivi si creavano tutti questi blocchi?
Sono i porno che danno una visione sbagliata della sessualità...
... cos'è quell'oggetto fucsia nello sfondo!?!
Sarei indeciso tra una strana e buffa candela o un fallo in gomma... o una candela fallica!
Io non credo di soffrire di eiaculazione prec....... aaaaaaaaaaaaaaaaaah siiiiiiiiiii
😂😂😂😂😂😂😂
Ciao mi è capitato con donne molto carine le ho riempite dopo pochi minuti
Un po di rispetto per le donne, non sono dei bicchieri
@@giuseppefontana5471 più rispetto di così
E quanti figli... ma raccontala bene..
quindi le hai messe incinta?
hahahahahah@@robertotumblr457
Ci sono cause organiche inconfutabili, frenulo breve ( volgarmente il filetto ) può essere una di queste. Si risolve con un intervento ambulatoriale banalissimo .
Vero!
Non sempre è risolutiva la soluzione.
@@antoniomartorano6191 per me,quelli che non hanno piacere precoce è perché non gli piace la f.......IgA ,Madonna io solo al pensiero peeemmm, e non è motivo di preoccupazione.
Il segreto è sempre quello: 🪚 un'oretta prima 🤩📈
Non è una soluzione
@@soniaer9532 lo è, testato da milioni di uomini (me compreso), dopo qualche minuto la voglia ci torna e siamo molto più resistenti avendo già dato da poco 😂
@@Barracuda_Pokemon_TCG_Pocket forse non ho capito bene...se fate da soli prima, poi dopo un ora avete più autonomia?
@@soniaer9532 si, se un uomo viene, le successive erezioni sono più durature perchè il bisogno di eiaculare è meno impellente, quindi dura di più a letto (ovviamente funziona così per molti, non per tutti, ma tutti quelli che conosco dal vivo mi danno ragione)
Ma per alcune persone, può essere normale che dopo il primo rapporto, non si presenti più il desiderio e la conseguente erezione per l'intera giornata?
il 75% degli uomini ne soffre? In pratica l'e. precoce è la normalità. Ma allora perché tutti si vantano di essere soddisfatti a letto? Non dà loro problemi? Cmq io alla grande ce l'ho. I miei gloriosi 30 secondi lo sanno bene
E una questione di testa,e piscologico
Ecco se trovi una donna non tanto attraente si può durare all'infinito 😆
Francesco Incorvaia. No non cambia nulla
@@paperlateful non è vero...se non c'è la vera eccitazione si dura molto...
@@francescoincorvaia5533 il "problema" é che mentre hai il rapporto che sia bella o poco attraente non é importante l'eccitazione é presente in uguale misura, prova poi vedrai
@@paperlateful non ho vent'anni....so come funziono si durare all'infinito è un'esagerazione ma comunque si dura di più. Un conto è che hai una che ti prende.. un conto è una che non ti dice nulla...
@@francescoincorvaia5533 complimenti, perché con una che non ti dice nulla, non dovresti avere neppure l'erezione
75%????
Da adolescente eiaculavo piu velocemente tipo 5minuti meno male si poteva fare la seconda da adulto ci metto molto piu tempo anche 15 minuti
grazie!
Non ho mai capito perché ci sono più sessuologi donne che uomini chiedo per un amico
Come fare visualizzazioni.... brava
non credo si arrivi al 75 percento
I coniglietti
Vi ricordo che il toro non va con la stessa vacca
Sarà... All'inizio della relazione duravo... Adesso con mia moglie duro meno di un minuto... Se due è da stappare una bottiglia
l'Esercizio del daino,provare per credere.........
in cosa contiste? =)
Cosa sarebbe
@@soniaer9532 Sono delle contrazioni del muscolo pubo coggigeo per rendere la prostata più elastica
@@sergiocapacchione9996 e serve a aumentare la durata?
@@soniaer9532 Si infatti, ti rimando al video "Marisa Borruso,l'esercizio del cervo,pratica taoista"
Come si aiuta l'uomo ad avere un orgasmo piacevolissimo?
Massaggio testicoli.....e prostata❤
@@canalmax2228 GRAZIE MILLE 😘
Una manola al giorno toglie l'eiaculazione precoce di torno
Sono un eiaculatore precoce 💦💦💦💦💦💦💦💦💦 haaaaaaa 😋
e fai la seconda allora🤣🤣🤣
Quando invece non senti niente che vuol dire
Anche io mi chiamo paolo petrella!!!! Di dove sei? Siamo parenti?
@@paolopaolino4925 hai castelli romani abito
@@paolopetrella5674 io dalla liguria a imperia!
@@paolopaolino4925 ok non ho parenti in Liguria buona serata
Ho io quella prolungata, cosa posso fare? ruclips.net/video/sT7fBpZABEE/видео.html
Non si è capito niente
Bistekka ,mangiate bistekka ,palle secche e durerete tre giorni,Nutella e l'uccello non si drizza
I dolci sono contrari?
quanto può incidere il frenulo breve