Se vuoi vivere in natura ma la casa è troppo stretta.
HTML-код
- Опубликовано: 25 дек 2024
- Video di 4 anni fa, ma ancora attuale, sulle normative urbanistiche riguardo altezze e metri quadri per gli immobili, ed il loro impatto sociale, economico e culturale sullo spopolamento montano e sul recupero in chiave ecologica, familiare e comunitaria, dei fabbricati rurali storici.
Grazie ❤
é tutto studiato per impedire che qualcuno possa rendersi libero ed indipendente, le istituzioni vogliono sempre e comunque esercitare un controllo sulle persone, ma soprattutto vincolarni in una situazione nella quale poi pretendere il pagamento di tasse, sanzioni e quant'altro la nostra, libertà é solo apparente
Gli abitanti dei sassi di Matera ne sono stati un esempio. Dicevano che vivevano come gli animali. In realtà non dovendo pagare bollette, sarebbero stati cattivo esempio per il mondo moderno.
@@domenicomaddalena2110 esattamente, prima svergognarli, e poi rivendere a peso d'oro la visita ed il pernotto in quelle che erano abitazioni.
La burocrazia italiana è vergognosa! Tutto si aggira intorno ai soldi... se non si ha abbastanza grana non ci si puoi permettere di avere una casa (piccola che sia), quindi... schiavi del sistema e succubi del potere politico.
Riassumendo: per lo stato va bene se dormissimo fuori come dei barboni?
Io adoro la natura ,mi piacerebbe anche a me vivere nella natura, abbandonare l’ industrializzazione eccetera,
Vorrei spiegarmi meglio: se c’è la possibilità di poter avere un tetto da queste casette caratteristiche,piene di storia e anno spazzi sufficienti per vivere, cosa gli importa a loro……?
La vita è la nostra. Abbiamo il diritto di vivere come ci agrada É conviene nel rispetto ovviamente di tutto É tutti.
Credimi! Non ne posso piu' di queste leggi burocratiche,uno non e' libero di vivere come piu' le piace,tornare alla natura e la cosa piu' bella,tornare non dico selvaggi,ma un po' si! Crearsi un orticello,delle galline,una capretta,penso che la depressione va farsi fottereeee! Saremmo tutti di buon umore,perche' no! Ciao👏👍🏻🖐
sono tutti pretesti, con la scusa della sicurezza, dell'emergenza, dei requisiti igienico sanitari, e di qualsiasi cosa si possano inventare, per scoraggiare le persone. Costringere enormi masse di schiavi sottopagati a vivere nelle aree urbane, impedendo al contempo di frenare lo spopolamento delle aree rurali. Con tutti questi balzelli aggiuntivi, hanno reso la vita rurale più costosa di un mutuo ventennale in un condominio.
Hai detto tutto esattamente.
Fottersene no?
@@claudiotempesta5458 fino a un certo punto. Puoi fregartene solo se non hai nulla intestato. Viceversa o ti adegui o cambi contesto sociale, comune,regione o proprio nazione.
@FabrizioSulli si quello di non aver intestato nulla è forse il primo passo..purtroppo non siamo mai stati così schiavi, l'alternativa di andare via non è da escludere ahimè
Chi se ne frega che non sono a norma l'importante che non ci piove e non crolla. Limportante e non pagare il pizzo allo stato.
Quoto al 100%
Grazie di essere libero e esortare alla riflessioni gli esseri pensanti presenti al tuo canale ,sulla parola libertà ,Stato ,leggi diritti e Privilegi !
Conosco centinaia di esseri divini che vivono in Italia in questa contraddizione ,
Credo di aver trovato la soluzione ,
Tutti queste case , e territori dovranno essere prese in carico da una fondazione di alto valore umanitario e senza scopo di lucro , ente di diritto internazionale , questa avrà la gestione finanziaria e legale e dialogare con il sistema rimanendo superiore e indipendente dal sistema statale, giuridico/legale come parte non fisica ma strettamente giuridica , lasciando all’essere umano vivente in quel luogo la cura ed il godimento , nonché il libero utilizzo inoltre La gestione pratica di tutte le necessità e volontà che gli esseri umani viventi possano pensare creare e godere in quel luogo .grazie rimiamo !
Dipende anche com'è accatastata la casa. Se non ci sono le utenze non ti danno la residenza (che saranno anche ca**i miei alla fine come vivo😆) ma se è accatastata come CASA (se fosse stata cascina, fienile ecc devi cambiare l'accatastamento ma non conosco le pratiche), allora a loro non interessa, perchè poi i rifiuti li paghi, IMU (se fosse seconda casa) ecc....
Non ci volgiono liberi, svegliaaaaaaaa.... io non so più come dirlo, NON SIETE LIBERI, ci dobbiamo svegliare!!!
@@baitadelginepro è accatastato come casa e pago i servizi Tari compresa. Ma se la legge consente loro di farti problemi, hanno il coltello dalla parte del manico. Comunque le scappatoie esistono. Basta solo la volontà di affrontare le cose.
la libertà te la lasciano ma devi pagare,vogliono solo sapere tutti i tuoi valori come li usi quanti sono e come li spendi..Il resto delle case e di tutto il resto non gliene frega niente a loro basta solo cintrollarti sotto l'aspetto finanziario,si comportano con te uguale uguale quando fanno le indagini su un mafioso e controllano dove ricicla il denaro
Pienamente d'accordo.
Follie normative.
E poi, se decidi di vivere nel bosco praticamente in spazi aperti, che bisogno c'è di avere un metro quadrato in più per la stanza da letto?
Viviamo in società cosiddette "libere" ma, liberi di non poter fare liberamente nulla.
@@luitos infatti. Cambia solo per i burocrati zelanti.
@@FabrizioSulli hai detto bene, ai lecchini del sistema corrotto
Troppe leggi con regole assurde che ci impediscono di vivere serenamente
Sei un grande! In Italia siamo davvero ridotti male! Comunque, in ogni ambito, diritti non ne abbiamo.. tanto è vero che per la legge siamo solo dei "fantocci" e bisognerebbe autodeterminarsi, cosa molto difficile in un paese illegale come il nostro, dove le autorità. non rispettano i diritti primordiali!
E poi si lamentano che le montagne si stanno spostando e le città sempre più invivibili ma si può sapere cosa vogliono dalle persone che vogliono vivere la loro vita come vogliono loro 😢
Spopolamento 😂pardon
Vanno a vedere quello che a loro conviene...! ma di cosa parliamo...?e poi invece di persone come me che viviamo in buchi, come topaie di case popolari e con molti disagi invece lì nessuno, ma proprio nessuno interviene...Io sto pensando di cambiare vita da pensionata ed andarmene, magari con il mio vecchio camper...
Hai pienamente ragione.non ci lasciano piu vivere come vogliamo 👍
Hai ragione in tutto e per tutto
Verissimo hai fatto centro è un assurdità che non ci siano deroghe per queste situazioni
Bravo 👏🏽👏🏽👏🏽👏🏽👏🏽
Grazie Fabrizio
Intanto se vogliono sbatterti fuori, dovrebbero trovarti un altra casa...
ma io sono di altra idea... bisogna uscire dalla società umana, liberarsi di anagrafe e carte varie ...e fare ciò che si vuole.
In casi di controllo bisogna mantenere un profilo tale da dichiarare di usare tale rudere un punto d'appoggio di arnesi per il lavoro della terra.
C'è urgenza di tornare selvatici...
@@giuseppepapapietro6427 dovrebbero? Non si fanno problemi neppure a mandare fuori casa le famiglie, e se dormi in macchina o sotto un ponte dai fastidio, devi sparire anche da lì. Questa è la nostra società democratica. C'è davvero urgenza di proteste.
@FabrizioSulli perciò vale tenere un profilo basso ed infischiarsene , si trova il modo
le cosiddette proteste non hanno mai prodotto nulla.
È da stolti chiedere qualcosa a dei carnefici
@giuseppepapapietro6427 indubbiamente, è la scelta migliore dato che non c'è un contesto di cambiamento.
Poi a Milano se hai una cantina puoi trasformarla in un grattacielo!
@@patpav4985 in Italia tutto va bene se sei palazzinaro.
Grazie x aver affrontato un argomento che si ignora... insomma la burograzia stozza pure in mezzo al nulla. Il sistema è ridicolo...
dal momento che sei registrato dalla nascita, il potenziale per perseguitarti lo hanno sempre, carte alla mano.
Hai perfettamente ragione, ho visto demolire una baita e rifarla (da me valgono come ville extra lusso) perchè l'altezza minima era 2 metri e 70 per la residenza, l'alternativa è prendere una residenza altrove e ignorarli, ma con bambini piccoli è un casino.
esattamente...finchè sei per i fatti tuoi puoi ignorare tutto, ma se si è in famiglia possono farti problemi carte alla mano. Eppure queste problematiche sono ignorate, dai movimenti, e dalla politica tutta.
Ce lo chiede l'Europa!
come per le direttive riguardanti le case green, che renderanno ancora più illegali, non affittabili e non vendibili, tante abitazioni e fabbricati rurali. E magari, non ci si potrà neppure più scaldare con la legna del proprio bosco. Disobbedire, disobbedire, disobbedire.
"ci serve un bosco più grosso" 😅
Ciao Fabri sono Daniela, hai fatto bene a pubblicare sul tuo profilo dopo l'abbandono della pagina la via tremula. Ti appoggio sempre.
@@EpilobiumAngustifolium sì, l'ho ripreso e ci metterò sia video vecchi che nuovi. Tanto il degrado sociale non è cambiato e pure se ho risolto tutti i miei problemi, non cambia di una virgola il contesto reale che vivo e viviamo.
@FabrizioSulli purtroppo è così.
Grazie di essere libero e esortare alla riflessioni gli esseri pensanti presenti al tuo canale ,sulla parola libertà ,Stato ,leggi diritti e Privilegi !
Conosco centinaia di esseri divini che vivono in Italia in questa contraddizione ,
Credo di aver trovato la soluzione ,
Tutti queste case , e territori dovranno essere prese in carico da una fondazione di alto valore umanitario e senza scopo di lucro , ente di diritto internazionale , questa avrà la gestione finanziaria e legale e dialogare con il sistema rimanendo superiore e indipendente dal sistema statale, giuridico/legale come parte non fisica ma strettamente giuridica , lasciando all’essere umano vivente in quel luogo la cura ed il godimento , nonché il libero utilizzo inoltre La gestione pratica di tutte le necessità e volontà che gli esseri umani viventi possano pensare creare e godere in quel luogo .grazie rimiamo !
@@FabrizioSulli grazie
Interessante questa specie di associazione che tutelerebbe i suoi associati. Ci vogliono avvocati con le palle che prendono a cuore la situazione.
Fatta la legge trovato l'inganno. Ai politici non piace abbassare la testa loro abitano nei castelli 😂.
Quanto e dico quanto vorrei vivere come e dove vivi tu , ma sto ancora studiando
Non vogliono che le persone vivano libere e, come meglio credono. La soluzione è comperarsi anche un piccolo appezzamento di terreno e, vivere la, adattandosi.
@@stefano6289 e tenere basso profilo, senza accettare caramelle dagli sconosciuti.
@@FabrizioSulli Se si riferisce al siero genico, sono completamente d'accordo. C'ho rimesso anche l'osso del collo ma, non l'ho fatto. Sono riuscito a vincere la battaglia. Sono in piena salute e, guardo con profondo distacco ciò che accade.
18 mtq sono i monolocali delle case popolari e in emergenza i servizi sociali mettono anche famiglie con due figli , tutto ok in emergenza abitativa, salvo poi lasciarli lì per sei anni .
Hai ragione
Grazie
Xchè hanno capito che l'uomo la sua natura è la sopravvivenza loro ci vogliono come criceti nella ruota 😢👍🙌🥰
ssante parole siamo in italia
Bravo
Non molliamo ragazzi. La proprietà privata è nostra e decido io dove passare le mie ore. Già il sistema capitalistico decide che almeno 8-10 ore devo passarle al lavoro...Ma nelle altre no! La residenza però è un problema serio e non si può trascurare soprattutto se uno non ha un altro appoggio dove metterla per le scartoffie burocratiche.
Io la ho qui. Il problema è per altre persone, dovrebbero appoggiarsi al comune, o stare nello stesso nucleo familiare. Mai mollato, sono 15 anni che vivo qui, ed il prossimo, chiunque sia, che becco a gironzolare dentro la mia proprietà, ancor più se recintata con recinto autorizzato, si becca una bella denuncia e poi le risate me le faccio io.
Mi viene in mente la favola il lupo e l'agnello.
eh già. e ce ne sono di persone che sparlano male, soprattutto tra coloro che credevo amici o alleati...
Vorrei venire a trovarti.. posso?
D'accordissimo su tutto , i politici non anno nessuna nozione , in questi e tanti altro argomenti, istruzioni sta x politica
@@mariorenda5827 i politici tutti sono complici dell'abbandono delle aree interne, e della loro svendita agli stranieri che comprano.
Mai comprare nessuna casa... perché il banko vince sempre,come e quando vuole.
Infatti io vivo in camper con anche la residenza 😅👍(fittizia)
@kikkalanzi1054 😉dove? Che regione?
@marcosedda5093 Emilia Romagna
@@kikkalanzi1054 io sto a Riccione 😃
@marcosedda5093 in camper?😉
Non so se è il caso di farsi tanti problemi. Meno sanno di me e meglio è. La residenza la si può avere fittizia in un centro d'ascolto.
@@enzotarax6011 sicuramente. Ma per altri può essere un problema, se vogliono tornare a stili di vita ed ambienti naturali, senza troppe risorse. Questa cosa del centro di ascolto non la conosco, come funziona?
@FabrizioSulli esiste la possibilità di avere un indirizzo in cui mettere la residenza per tutte quelle persone che non hanno la possibilità. Bisogna chiedere alla caritas. Questo indirizzo fittizio serve a ricevere la posta, e fa fede per tutti gli atti ufficiali.
Del tuo domicilio non sanno nulla . Serve per quelli che non hanno fissa dimora.
@FabrizioSulli penso, che fare una scelta del genere ti dia la possibilità di vivere senza l'assillo delle regole burocratiche di noi topi di città. L' importante non fare grossi investimenti, nell' eventualità che vogliano fartela pagare ma, il numero di persone che fate questa scelta è talmente esiguo che non rappresentate certo un pericolo per la tenuta del sistema fondato sul capitale!
ma se 20 metri quadri diventano abitabili
Solamente con il nuovo decreto salva casa 2024. Paradossalmente, bisogna ringraziare la destra per aver cambiato le carte in regola. Adesso bastano 28mq. per 2 abitanti.
Ultimo video prima di questo lo hai pubblicato un anno fa ora la domanda nasce spontanea dove sei stato
Da nessuna parte, sempre nella casa mia che vedi alle mie spalle, facendo le solite attività agricole e con i turisti. Mi sono preso una bella lunga pausa per mantenere basso profilo fino alla risoluzione con assoluzione in appello dell'ultima questione, quella degli stagni per gli anfibi. 4 anni stressanti, che purtroppo mi hanno portato ad un'ulteriore selezione ed a chiudere i ponti quasi completamente a livello sociale con le persone locali, di cui non puoi fidarti. Sempre pronte a spiare anche se vengono amici a casa. Infatti anche sul mio profilo non ho più messo foto di casa e dintorni. Con una situazione simile bisogna tutelarsi. E comunque non si è mai scusato nessuno! è un contesto in cui, natura a parte, tutto il resto lascia molto a desiderare. Ogni anno qualche settimana di stacco me la prendo, ma vivo sempre qui, da 15 anni, e ora ho anche 2 asini di taglia grande.
Vecchie case, Masi, baite, subiscono le stesse regole delle case s Milano, è una follia che non ci sei una categoria a parte
@@rik3gs vogliono tutti schiavi nelle città e a comprare dalla grande distribuzione. Se si mantengono comunità autonome, gli altri potrebbero capire ed alzare la testa.
@FabrizioSulli io sono messo come te cmq, non posso avere abitabilità per metri e altezze anche se la casa c'è da prima degli anni 80
Vivi da solo che è meglio😅❤
Le persone che vivono in mezzo alla strada e dormono sulle panchine? Quelle invece vanno bene
@@MaurizioTravella-w2g macché, meglio se muoiono nascoste, sennò è un oltraggio al decoro.
6 un grande 🫵🏻
Secondo me lo fanno apposta..
Sfuggiresti al controllo....alle tasse..le bollette...
Non è possibile non riuscire ad importi le spese !...pensa se lo facessero tutti!
Chi pagerebbe la spazzatura...l'acqua...la corrente elettrica?
Quindi?...non sei a norma
Diciamo pure che queste tassazioni superano di molto il servizio che danno e vi è molta speculazione con la scusa di creare lavoro; riguardo le tasse poi la penso allo stesso modo: una società consumistica ha bisogno di soldi e tanti e si munge da tutte le parti per riuscire a nutrire lussuria mente quei pochi
non sfuggi proprio a niente, la corrente, l'acqua, la Tari le paghi comunque se hai la residenza. Il problema è che ti costringono sempre più a spese accessorie semplicemente per ottenere un pezzo di carta attestante che vivi in un luogo stabilmente. Insomma, o sei ricco in partenza per ottemperare a tutto ciò che si sono inventati nei decenni, o sei tagliato fuori.
È un discorso difficile, ti comprendo e capisco, ma è un discorso difficile.
Non tutti sono sani di mente come te quelli che potrebbero non avere altro che un rudere senza casa.
Ho un' attività, so per certo che l' ATS, l' ex Asl, spesso ha un sacco di stronzate inutili, ma sulle cose importanti sono sul pezzo.
Quello che fai tu è assolutamente avanguardia (!!!) ma ha poco senso che un sindaco (il vero responsabile di ciò che avviene nel territorio di sua competenza) si assuma la responsabilità di avere gente d' inverno, con bambini, senza riscaldamento, nel bosco.
Capisci che il sindaco di Sticazzello non ha voglia di avere una famiglia assiderata in "casa", andare sui giornali e sui tg, finire sotto processo ed essere condannato in I°, II° grado e Cassazione per la libertà di fare come cazzo gli pare a un "fricchettone".
La "real polik" fa schifo e siamo tutti d' accordo, ma l' approccio non può essere di scontro.
La Permacultura insegna, tutto ciò che è buonsenso è Permacultura 🎉
@@fondobozzole9048 dove sarebbe il problema se con la stufa a legna ho venti gradi in casa in inverno? In tutte le zone montane il riscaldamento a legna si usa ancora tra cucine e termocamini. Anche fare autorizzare dalla Asl una compost toilet è un'impresa che pochi in Italia hanno compiuto. Il problema è chi ha scritto certe leggi a livello nazionale. E la voglia di cambiarle che non c'è. Nessuno scontro, ma semplici constatazioni dei problemi.
Parla con Guidalberto Bormolini, forse ti può aiutare😊c'è un video di The Pillow su youtube
ma che centra quella specie di gnomo peloso di the pillow con questo ragionamento?the pillow è solo un cazzo di canale commerciale di merda fatto solo per guadagnare soldi da fessi che lo guardano e lo spèonsorizzano ma che alla collettività non da nulla,prende solo.
Però vivere in un camper rimorchio da giostrai con una famiglia di 5 perone si può, Basta Avere Le Ruote sotto i piedi.......meditate gente...... CI STANNO PRENDENDO p
PER I COGLIONI . Ps: misure del rimorchio mt 2.50 x 12metri. È una vita che lo voglio fare, ma questi infami vogliono solo i nostri soldi.....
@@ermannodelta9766 assolutamente è possibile e per ora rimane una delle poche soluzioni che rendono più liberi. Pure su un terreno tuo basta spostarlo ogni tanto e non metterci allacci vari. Siamo vacche da mungere e spremere fino alla morte, per qualsiasi partito e potere. Vogliono soldi, tempo e vita per i loro interessi.
Marò se è vero,quello che ho passato io per ristutturare la casa del nonno di mio marito a quota 762. E porta laltezza a 2.60 e le finestre non le toccare e devi avere il posto auto e questo mon lo puoi fare perché è centro storico etcetcrtc
@@69libellula già. Purtroppo sono tutte queste spese accessorie che fanno desistere molti dal tornare in aree rurali. Il carovita ed il caro affitti e materiali edili degli ultimi anni, sono stati poi il colpo finale.
ma non se le caga nessuno queste regole . stai sereno .
@@ipnovitochannel8427 qualche ufficio tecnico invece sì, se ti vogliono crear problemi.
@@FabrizioSulli e che problemi ti creano... hanno dato l'abitabilità a buchi di 4 metri quadri. dai su. non ho mai sentito di comuni che fanno storie su queste cose..
@ipnovitochannel8427 beh il mio sì. Fiscali e zelanti pure per un paletto di recinzione o per un metro quadro, o per misurarmi i metri quadri della camera da letto sulla piantina. Una vergogna.
Forse è proprio questo che ha allontanato molti dalle montagne in passato e non come viene detto la ricerca del lavoro … almeno non tutti ….e’ dura ma la risposta c’è l’hai dentro di te …vita sana o vita cittadina da recluso ?
lo spopolamento è stato in parte programmato. Sono tutte cause del problema che si aggiungono e sovrappongono. Solo 60 anni fa c'erano tessuti sociali in tutte le zone montane, abitate da centinaia di persone. Poi, hanno reso non a norma interi paesi, addirittura con ordinanze di sgombero. Ricostruiti lungo gli assi viari principali o lungo le coste. E attualmente, con tutte le normative che si sono aggiunte, ripopolare le aree rurali e le terre alte è diventato esclusiva di chi ha grandi capitali. Di ricchi stranieri annoiati, e di chi sta trasformando casali e borghi in resort turistici. Personalmente, ci vedo un piano programmato da tempo. E basta fare qualche rapida ricerca, per vedere che lo spopolamento delle aree interne anche dove ci sono collegamenti ed infrastrutture, e la denatalità, sono un dramma che coinvolge tutta Italia soprattutto il centro sud dove vivo.
Io ne ho 1, pago tasse, ma non ho soldi e forze x riparare i costruire.... Ma pensate che a volte famiglie di 3 adulti, per avere le case popolari cittadine o in case di proprietà in paese dormono in3 in un letto, se lo fanno loro, si può fa
@@mariarosaamato1763 tutto si può fare ma se non hai una residenza, non hai alcuni diritti fondamentali. E per tuo diritto il Comune deve dartela in Comune se non puoi averla a casa.
Mai sentito parlare di CONDONO EDILIZIO????
le REGOLE VALGONO per chi le SEGUE
Dipende, se non sei dentro il giretto di "amici" non ti danno manco i tuoi diritti, ovvero la sanatoria. Mafiette locali.
L'innesto di orsi, linci, lupi,cinghiali dell'est, ecc.. non è certo una mossa messa li per il benessere stesso di quelle bestie. Deve fungere da deterrente per chi vuole vivere in natura. Più chiaro di cosi...
Le bestie avranno più rispetto dei mentecatti che pretendono dagli altri una vita protocollare,come scritto prima un bastone in mano e digrignare i denti in bella mostra!
Smetti di rincorrere le normative del sistema. Vivi secondo natura come vuoi e ignora quello che dice la matrix . Stai facendo un bellissimo lavoro, ti manca l ultimo salto di qualità dentro di te. Diventare sovrano di te stesso
Non è che le rincorro. Son venute loro a bussarmi alla porta, anche con la forza. E con l'inganno pretestuoso aggiungerei. Se poi intendi i percorsi di sovranità o autodeterminazione, in molti mi contattarono ma non ne ho incontrato ancora uno, che dati oggettivi alla mano frutto di situazioni vissute, mi abbia mostrato soluzioni fattibili. Quindi, o stai sereno studiandoti le leggi attuali, lavorando per realizzare dei sogni un pezzettino alla volta,
oppure diventa un'esistenza da martire senza concludere nulla. Perchè diciamocelo, il contesto sociale per un cambiamento non esiste attualmente in Italia, anzi andiamo peggiorando sempre più.
Tieni duro e quando viene qualcuno con pretese accoglilo col bastone ,molto nodoso,in mano vedrai che se ne andranno con la lingua tra i denti ! E tanti auguri a tutti voi, un abitante dei boschi !
@@bifrontegiano1851 sto recintando tutta la proprietà così le passeggiate per curiosare, se le fanno altrove. E se ci becco o riprendo qualcuno dentro, si prenderà una bella denuncia. Per chi invece è solidale e non in malafede, le porte saranno sempre aperte.
Io e mio marito abbiamo deciso di comprare un terreno in bosco con ruscello in Serbia in zona non turistica ,qui la burocrazia e ridotta al minimo,energia autoprodotta ,con 1 piccola turbina ,e 2 pannelli solari,acqua tecnica dal torrentello,acqua potabile da 1 piccola sorgente,cosi in casa abbiamo 2 rubinetti 1 dal torrente e1 dalla sorgente,orto,api,saponi ,detersivi ecc.autoprodotti,praticamente unica bolletta x il cellulare.Avremmo voluto fare questa cosa in Italia ma ci sarebbe costata come una villa a Portofino 🤣quasi 13 anni fa ci dicevano tutti che siamo pazzi e non siamo normali,ora data la situazione che sta precipitando sempre più ci dicono beati voi! Siamo piu poveri ma piu ricchi e mangiamo piu naturale 🤓 Buona giornata a tutti,e serene festività a tutti (speriamo) 👍🏻🤗
@@patriziacaroli5386 già, per poter vivere sereni in natura risparmiando, bisogna uscire fuori dall'unione europea e andare in alcuni paesi all'estero, sud America per esempio. Se sommi tutte le spese accessorie, viene fuori che se non hai attualmente 150.000€ di budget, vivi male e sei sempre a rischio di multe e vessato da una tassazione folle. Esiste in pratica, ovunque, un ufficio complicazioni affari semplici.
Che figata!
Mi piace molto la vostra idea, anche a me piacerebbe fare qualcosa di simile :)
Devo ancora trovare una giovane compagna però
@Itnecap Non aspettare troppo,visto gli eventi nel mondo,chiaramente devi trovare una compagna a cui piaccia questo tipo di vita ,sicuramente se vai su forum di questi argomenti argomenti conoscerai tantissima gente,io e mio marito pur avendo dei microscopici canali su yt riceviamo tantissime richieste x consigli.Buon pomeriggio 🤗🎄
❤
Questa falsa Europa, posseduta da una banda di criminali della peggior specie, dovrebbe crollare a breve, ormai, comunque, gli effetti iniziano a manifestarsi...ognuno riceverà ciò che ha seminato fuori e coltivato nella propria anima, spirito....FINALMENTE....ormai
@@FabrizioSulli
A distanza di pochi giorni dalla nascita hai già il tuo codice fiscale; praticamente ti danno il timbro e diventi proprietà dello stato 🥺
e se i tuoi parenti hanno dei debiti, automaticamente passeranno a te tutte le loro rogne in sospeso...
Devi consumare come un dannato ,o corrompere la giusta persona x ampliare il rudere !se porti soldi fai tutto in questo paese!se sei bravo riesci a vivere nel contorno della massa
Bravo! Ma quando farai un filmato sulle tue abilità migliori? Dì come coltivare e propagare le malattie infettive.
Dì come fare crepare animali scomodi. Di come danneggiare un ecosistema. Di come diffamare e calunniare visto che sono anche io la vittima delle tue migliori abilità.
Le malattie si curano, pezzente e vigliacco. Come i gatti tutti curati, mentre tu li lanciavi dalla finestra e dicevi che erano buoni al forno. La tigna, un banale fungo, si cura. Sei uno scappato di casa e dalla vita pericoloso, che deve farsi curare. Visto che sul tuo profilo oltre a diffamare ti auguri anche la riduzione numerica dell'umanità, la crisi sociale, e dispensi odio anzichè cercare di divulgare qualcosa. L'ecosistema lo danneggi tu, col bracconaggio di trote, gamberi di fiume protetti e cinghiali. Al contrario tuo, per creargli nuovi siti riproduttivi agli anfibi, ho dovuto affrontare un processo fino all'assoluzione in corte d'appello. Fatti una vita tra quello che rimane di un villaggio che poteva essere una comunità, dove tu non hai mai voluto partecipare, tant'è che te ne sei scappato in una casa per i fatti tuoi, e in paese a diffamare ed ubriacarti, mentre c'erano persone che sistemavano tetti e ripulivano da rovi, e ricostruivano muri e terrazzamenti. Ogni tanto ritorni, poi scappi via. Se veramente vuoi dimostrare di saper fare qualcosa, in tutti questi anni avresti aggregato persone, comprato e sistemato case, e creato un gruppo. Invece vai ancora diffamando per mezza Italia, sparlando e ridendo pure degli italiani che ti consentono di fare la bella vita con 50 euro all'anno aiutandoti! Al contrario tuo, io mi gestisco 6 ettari da solo, animali, mezzo ettaro di orto e frutteto, faccio attività con i turisti, e soprattutto non devo rendere conto a nessuno visto che sto a casa mia. Dove sei pure passato ospite tanti anni fa, prima di sputare sul piatto dove hai mangiato.
Buona serata. E buona vita serena. Se il verde è medicina, dovresti stare benissimo dove vivi senza pensieri, invece di scrivere e pensare a me che la mia vita me la sono fatta ;)
Io mi sto facendo la casa nel bosco settimana dopo settimana fanculo le regole
Ormai ovunque si vada ,lo stato ti trova e ti tormenta
Incredibile: avete delle case ecologiche, rinunciate addirittura al bagno interno e vengono a rompervi le scatole! Se la casa non è pericolante, dovrebbero lasciarvi stare.
@@stefaniapilotto7165 con le nuove direttive europee green, a breve vieteranno o censiranno pure stufe e camini come in Toscana, pena multe.
E se la tua casa non rispetta le classi energetiche, non potrai né vendere né affittare. Voglio proprio vedere, a quanto ammonteranno le spese per rendere a norma dei casolari in pietra, dov'è il riscaldamento a legna è l'unico possibile.
Purtroppo pochi si rendono conto della direzione che stiamo prendendo. Un mondo distopico, iper controllato, pieno di sanzioni e divieti, e con tassazioni crescenti per gli individui, sempre meno liberi.
@@FabrizioSulli già..e intanto chi "impone" vive in sprechi a osa..
È sempre più uno schifo
ma te cosa fai? lavori vivi li senza lavorare?
faccio 4 lavori : guida escursionistica, affitto ai turisti, giardiniere e potatore di ulivi e frutteti. Vivere senza lavorare lo lascio ai guru olistici o a chi campa a scrocco e di elemosine. Ci sono delle spese, e purtroppo, piaccia o non piaccia, servono anche i soldi.
@@FabrizioSullibello io ho fatto la stessa cosa per 32 anni mai avuto bisogno di medico e medicine,ora vivo in collina dove il clima è un pò più mite ,e sopratutto ho il sole al mattino! Piglia lo bastone e tira fora li denti ! Buona vita Fabrì