A Sportissima un evento benefico a sostegno degli sportivi in Vallemaggia

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 13 сен 2024
  • La 18.esima edizione di SPORTISSIMA sarà caratterizzata da un evento benefico a sostegno della Vallemaggia: "Ogni giro conta!". Ajla Del Ponte, velocista e atleta olimpica nata e cresciuta a Bignasco, invita infatti tutte e tutti a correre con lei domenica 8 settembre 2024 al Centro Sportivo di Tenero, dalle 10 alle 16.30. L'iniziativa è stata creata con il sostegno dell'Hockey Club Rivers e dell'Hockey Club Ambrì Piotta, e saranno diversi i giocatori biancoblù presenti quel giorno insieme ad altre celebrità del mondo ticinese.
    "Ogni giro conta!" ha un solo obiettivo: raccogliere fondi per sostenere il futuro delle associazioni sportive in Vallemaggia. Ajla Del Ponte, infatti, si è avvicinata allo sport grazie alla pista di Prato Sornico, ora distrutta. È quindi importante che le giovani sportive e i giovani sportivi valmaggesi possano presto ritrovare un luogo dove praticare sport.
    Lo svolgimento dell’evento prevede una donazione fatta in base ai giri di pista corsi dai partecipanti: ogni partecipante trova delle madrine, dei padrini o degli sponsor privati che si impegnano a un versamento di X CHF/giro effettuato da chi partecipa. È possibile pre-iscriversi sul sito www.ascona-locarno.com/ogni-giro-conta, ma ci si può iscrivere anche sul posto il giorno stesso.
    Il programma completo di SPORTISSIMA è invece su www.ti.ch/sportissima

Комментарии •