AVIONEWS all'aeroporto di Olbia

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 2 ноя 2024
  • Fra turismo ed innovazione: interviste a Garau (responsabile rotte) e Cossu (ceo Eccelsa)
    Nuove rotte, più vettori aerei, un tasso di crescita dei passeggeri fra i più alti d’Italia, un servizio maintenance che potrebbe diventare di nuovo un fiore all’occhiello. Questi i pilastri dello sviluppo dell’aeroporto sardo Olbia-"Costa Smeralda", gestito dalla società Geasar. Lo scalo si presenta alla stagione estiva con un +37,8% di passeggeri nel primo trimestre 2024.
    AVIONEWS ha intervistato Mario Garau, responsabile Sviluppo rotte di Geasar, che ha parlato dei traguardi raggiunti nel 2023, dei nuovi obiettivi e delle novità per la stagione Summer. Fra le questioni affrontate anche il mercato mediorientale, le compagnie che operano su Olbia, lo sviluppo del centro di manutenzione, la sostenibilità e la formazione dei giovani, l’intermodalità, il turismo e le innovazioni tecnologiche.
    Ai microfoni anche Francesco Cossu, amministratore delegato di Eccelsa (Geasar), società di gestione dello scalo di Aviazione generale di Olbia, uno dei più importanti in Europa. Il manager ha parlato di destagionalizzazione, di come sviluppare ulteriormente le potenzialità dell'aeroporto, di come sta cambiando il mercato dei voli business.

Комментарии •