Non vorrei dire la spam che tutti volevano della canzone che nessuno voleva ma ruclips.net/video/EirckCK_YpA/видео.html ... Sarebbe Falsa Testimonianza ruclips.net/video/EirckCK_YpA/видео.html d aje raga Vicktor l'ha regalato un ascolto :)
Il solito polpettone di ricciolino che dura più dell film che recensisce..ma che ha in faccia???pieno di macchie..un senza tetto si tiene più curato.finiti i soldi ??
@@regrubcivals2954 lascia fare quello fa il bastian contrario apposta per creare discussioni parlando del nulla ma di fatto provocando (male per giunta) genera visibilità. Già parlare di lui è sbagliato (compreso questo commento)
@@alexrossonero Beh, come fanno tutti gli altri eh! Guarda Barbie Xanax, che quando nessuno parla di lei si mette a fare la bulla e a creare flame apposta. A me fanno un po' tutti cagare...
Il film verrà dimenticato fra un mesetto. Questa incazzatura verrà ricordata per il resto dei nostri giorni. Grazie per averci regalato queste emozioni, e grazie per aver sofferto al posto nostro.
@@danielelavatelli2790 difatti Greggio era la prima scelta di Quentin e la battuta era stata modificata ad hoc da Ezione nostro durante il provino (purtroppo in Inglorious non potette recitarci dentro per un Vacanze di Natale da fare😂)
Vic, penso di parlare a nome di tutti ringraziandoti per aver impiegato 2 ore della tua vita per vedere questo film e aver consentito così anche a noi di vederlo, grazie alla tua sintesi nel video, senza però buttare 2 ore nella nostra vita. Eroe.
Comunque se avessero voluto fare "uno spaccato" di vita italiana, avrebbero almeno dovuto mettere un personaggio che si comporta o che rappresenti una normale persona italiana di oggi. Che ne so, un operaio che è cassaintegrato e non sa quando vedrà il becco di un quattrino o se dovrà comunque andare a lavorare a sprazzi richiando la salute (come mio padre), o una casalinga che ha paura di uscire ma che deve farlo per forza perchè deve comperare da mangiare per la sua famiglia... o un giovane che è in crisi perchè la sua fidanzata è rimasta bloccata nella città vicina e non sanno quando si rivedranno.... c'erano un sacco di opzioni per rendere il film tragicomico, e invece ancora con questi stereotipi da italiani degli anni 80 con la ricca moglie dell'avvocato, il truffaldino, la troia truffaldina, personaggi nei quali non credo qualcuno possa mai identificarsi o possa empatizzare con.
Sono combattuta, è una situazione tragicomica, da una parte mi viene da ridere da morire guardandoti, dall'altra mi sale una tenerezza infinita a pensare che davvero Vanzina ha messo il cuore in una cosa così...forse era quello il lato drammatico di cui parlavano durante la promozione...
Lo Stanis interiore di tutti è uscito allo scoperto con questo film. Roba che tutti i rage quit di Hollow Knight del mondo possono levarsi. Grandissima recensione.
Aaaah il cinema italiano. Le "commedie" come queste non ci lasceranno mai. Menomale c'è il film di Diabolik che sembra promettere bene perché sennò sarebbe veramente un casino.
Ce n'è tantissimi film belli italiani basta saperli riconoscerrle Garrone Virzì Muccino Ozptek Marinelli Tornatore Salvatores Benigni Aldo Giovanni e Giacomo Ficarra e Picone Checco Dario Argento Luca Guadagnino Mastandrea Elio Germano etc etc.. Poi purtroppo ci sono pure i cinepanettonari ma non significa che tutto il cinema italiano sia così è come dire che tutto il cinema americano sia American Pie sharknado o simili.
Dopo questo film rimpiango Adrian e the lady. Io non riesco a concepire come sia possibile che Vanzina e Greggio siano sinceramente convinti che il loro film sia uno spaccato della società.
Ho aspettato questo video da settimane, sono più felice di un bambino a Natale che scarta i regali. Grazie Vic di esserti sacrificato, sei il mio santo! ❤
Pure Ruffini continuava a parlare di quanto ami e conosca il cinema, solo che poi ha fatto Super Vacanze di Natale... mi chiedo se non sia una tragedia la vita di questi uomini, che per lavorare devono sputare in faccia a quello che amano, oppure se ci prendano per il culo...
C erano tante storie che potevano raccontare: quelli delle mascherine in sovraprezzo, quelli che non credono al virus, gli studenti a casa, gli infermieri in sovraccarico di lavoro... la solitudine di molti... ahhhhhhhh
Credo che l'autrice di "le dieu du carnage" (Yasmina Reza), opera teatrale da cui è tratto il film (e che peraltro vogliamo mettere in scena con la mia compagnia), stia rotolando in preda alle convulsioni assieme a Polansky, nelle tombe di Chaplin e Monicelli.
Considerato che ha avuto pochi incassi (visto che é rimasto pure pochi giorni in sala visto che il 26 ottobre han richiuso i cinema) penso di no. Anzi, penso che i cinema li abbiano richiusi causa sto film e per non vedere in vacanza su marte.
P. S. Ricky Memphis, non so perché, ho sempre pensato che avesse un potenziale, e mi ha sempre intristito il suo percorso.. Per assurdo, in "distretto di polizia" con Tirabassi si era risollevato.. O forse ero io che ero troppo giovane. Comunque Memphis è l'unico motivo per cui tra qualche anno in un momento di crisi potrei guardare questa pellicola della tristezza...
20:59 Stanis triggeratissimo Comunque come abbia fatto Ezio Greggio a fare un cameo in un film di Mel Brooks accanto a Leslie Nielsen è uno dei misteri dell'umanità.
@Max Headroom tanto che negli anni 90 Brooks partecipò come guest star a Striscia la notizia (pensa che fine ha fatto questo programma! Da Brooks a Capitan Ventosa)
Ah ah! Quando ho visto la notifica ero super in hipe per la storia di Vic, Mino Ciccini e Prepuzio, è decisamente più appassionante di molti film brutti che hai recensito!
Vorrei un film come questo, almeno, ogni mese solo per poi aspettare la tua recensione 😂😂🔝 Aspettavo questo video come ho aspettato l'ultima stagione di GOT 😂
Nel film "Reality" di Garrone, la Minaccioni fa tipo un cameo, ed è bravissima non facendo chissà cosa! Cioè sembra proprio scritto nel contratto che in queste commedie gli attori debbano fingere di non saper recitare.
Sono sicuro che faranno il seguito: "Natale in lockdown" Già immagino che, con la scusa di scherzare sul fatto che siamo costretti a fare tutto online, girerannno una scena in cui ezio greggio, non potendo più "cuccare", riceve un pacco da amazon, lo apre, e ci trova dentro belen rodriguez
io non sono un moralista e mi piace anche la battuta cruda ma fare uscire un film cosi ancora in piena pandemia con ancora gente che muore nel mondo bo lo trovo veramente fuori luogo che poi nel 2020 siamo ancora al marito cornuto e la moglie zoccola o alla moglie tradita dal marito che si scopa tutto quello che cammina insomma potevano farci un film su le problematiche sociali che ha portato questa pandemia,magari viste da persone completamente diverse anche se ripeto queste cose lo fai quando ti sei lasciato alle spalle il problema ma questo è figlio del mondo in cui viviamo oggi perchè sono sicuro che se all'epoca della spagnola avessero portato a teatro una commedia che prendeva sul ridere la cosa li linciavano sul palco
Victor ti lancio una "sfida": provare a recensire "Nostra Signora dei Turchi" di Carmelo Bene? Secondo me sarebbe una cosa estremamente interessante, anche solo per fare conoscere Bene che era un signor Attore.
@@areswalker5647 scrivi su RUclips " bracconeri la zanzara" in poche parole è un ex attore che negli anni ha sbroccato e ha fatto degli interventi in radio da Cruciani deliranti se non sbaglio sosteneva che i gatti sono animali demoniaci poi ha fatto anche dichiarazioni razziste contro gli extracomunitari insomma un pazzo.
Ricordiamoci, che nel mini episodio di Paolo Villaggio nel film "Dove vai in vacanza?" Pigliano per il culo proprio il fatto che noi italiani abbiamo come stereotipo che straniero=verbi all'infinito.
Io voglio vedere un "finale" della storia di Prepuzio in cui lui sta sclerando sul piano diabolico che, finalmente, porterà a compimento, tutto tranquillo sul pavimento e all'improvviso arriva la Svet e lo schiaccia senza accorgersene, con un bellissimo scarpone invernale. E lui crepa, lì, sotto il peso della cultura della Svet 😁
Non ho la minima intenzione di andare a guardare il film ovviamente ma grazie alla tua recensione è come se lo avessi visto! Mi hai fatto ridere tantissimo! Grazie! Ora aspettiamo il video in cui caghi mentre guardi “Nightmare before Christmas”!
Aaaaaaahh mamma mia è da l'annuncio di questo film che aspettavo la recensione incazzata. Comunque voglio subito il filmato di Vic che striscia col culo per terra ridendo con Quarto potere in sottofondo
L’unico aspetto positivo di un nuovo lockdown a breve, e di una dolorosa chiusura dei cinema, potrebbe essere quello di impedire che questa brutalità venga mostrata.
"le siseeeeee le siseeeeee" una frase che racchiude la drammatica situazione della società odierna, due sfere che possono dare nutrimento e permettere la crescita di un individuo, sfere che danno piacere con le loro forme, sfere che contengono un'intera esistenza al loro interno e sui loro anelli. Due sfere che serviranno per far crescere nuovi esseri depensanti, costoro erano Ezio Greggio e tutto il cast di questo film da clochard!!!
Al netto di tutto.....Greggio, ogni fottuto venerdì pomeriggio, lo vedo che porta il lambo verde a lavare. Lambo nuovo, l’assicurazione quest’anno la paga con i soldi di questo film. Ringrazia sentitamente.
Incredibile che la Minaccioni con questo film abbia raggiunto livelli di recitazione tali a livello del Padre di Alberto nel film "Primavera di Granito" VOTO - 5/5
La recensione che tutti volevano di un film che nessuno voleva
Non vorrei dire la spam che tutti volevano della canzone che nessuno voleva ma ruclips.net/video/EirckCK_YpA/видео.html
... Sarebbe Falsa Testimonianza ruclips.net/video/EirckCK_YpA/видео.html d
aje raga Vicktor l'ha regalato un ascolto :)
commento dell'anno.
@@francotrasparente639 q0q⁰a
@@Marcyna89 grande marciii
Il solito polpettone di ricciolino che dura più dell film che recensisce..ma che ha in faccia???pieno di macchie..un senza tetto si tiene più curato.finiti i soldi ??
"Abbiamo fatto un omaggio a Polanski"
"Ah sì? In che scena?"
"Ma niente, così, è un omaggio!"
Hai fatto un omaggio a Polanski?
Sì ma niente di serio
LoL
Graaaande, posso chiamarti Renò?
@@Lorenzo-mp8ju No.
@@angelolaurenzaMJJ già mi piaci
Gli avranno regalato una pianta come omaggio
Io immagino al momento dei bilanci:
“quanto abbiamo incassato?“
“8€"
...erano i soldi di Victorlaszlo.
🤣
Ahimè sotto i commenti di Dellimellow ho trovato gente capace di difendere i cinepanettoni
@@regrubcivals2954 DelliMellow ? Quello che é stato asfaltato da tutti i Big di RUclips Italia e che MrMassy81 ha demolito per ben due volte ?
@@regrubcivals2954 lascia fare quello fa il bastian contrario apposta per creare discussioni parlando del nulla ma di fatto provocando (male per giunta) genera visibilità. Già parlare di lui è sbagliato (compreso questo commento)
E niente Serena, mi hai ucciso
@@alexrossonero Beh, come fanno tutti gli altri eh! Guarda Barbie Xanax, che quando nessuno parla di lei si mette a fare la bulla e a creare flame apposta. A me fanno un po' tutti cagare...
Vanzina: quante battute squallide vuoi nel film
Ezio greggio: si
Ezio Greggio è l'undicesima piaga d'Egitto
Anche 12° dai
Magari fosse d'Egitto! È italiana!
@@Lele-zr2rj quando è con Iacchetti
@@massimobernardo- con la Hunziker arriva fini alla 20°
No, è la piaga che incarna tutte le altrr
Ezio Greggio : "ci sono dei momenti toccanti".
Nel senso che si tocca il fondo del cinema italiano
Nel senso che toccano come mio zio quando ero piccolo
@@regrubcivals2954 genio
@@regrubcivals2954 oh my gosh
Facciamo anche mondiale... penso che una schifezza peggiore non sia mai stata fatta in nessuna parte del mondo
Oppure che c’è uno che si tocca in fondo ad un cinema italiano
" Polanski dopo aver sentito questa cosa è deceduto solo per rivoltarsi nella tomba"
Genio Puro 🤣💯
Lo temi
Lo sfuggi
Ezio Greggio arriva ugualmente
Ahahaha
Si
Il vile non perdona
"Non potevate sopportare il vostro fallimento, e dove vi ha condotto? Di nuovo da me" cit. Ezio Greggio
3 cose sono sicure al mondo : la morte, le tasse ed Ezio Greggio.
Questo film è stato girato con un continuo "buona la prima" come nella puntata di Boris con René sempre in bagno.
Ahahaha mi hai fatto morì
😂😂😂
Lì almeno René insisteva perché gli attori si guardassero negli occhi e si dicessero le battute CHIARE. Qui neanche quello 😂
Perchè i greci sono di bocca BUONA
Ovvio
Il film verrà dimenticato fra un mesetto. Questa incazzatura verrà ricordata per il resto dei nostri giorni. Grazie per averci regalato queste emozioni, e grazie per aver sofferto al posto nostro.
Questo film ha un solo pregio: dare materiale alla nuova stagione di Boris!
Che non arriverà mai
Un ogiugno semmai
SCARTO!
Annunciata
arrivata :)
Ma siamo sicuri che sia normale che così tanta gente difenda la merda di koala?
Ringrazia barbascura e Lua divulgazione BRUTTA
Andiamo, stavamo aspettando tutti questo momento. ANGRY VICTOR IS BACK
BACK AGAIN
ULTIM'ORA:
POLANSKY: "MI PENTO DI AVER SCELTO WALTZ 10 ANNI FA.... TORNASSI INDIETRO NESSUN DUBBIO... SCEGLIEREI GREGGIO"
Shoshanna!!!! Fammi una canna!!!! (E. Greggio)😂
😄
@@gnarlux però quello era con Tarantino.😝
@@danielelavatelli2790 difatti Greggio era la prima scelta di Quentin e la battuta era stata modificata ad hoc da Ezione nostro durante il provino (purtroppo in Inglorious non potette recitarci dentro per un Vacanze di Natale da fare😂)
@@gnarlux cavolo... Non lo sapevo👍😝
"Ma dov'è sto spaccato?"
*si guarda le palle*
"Ah eccolo lì"
Bravo, mi aspettavo che lo dicesse da un momento all'altro
6:08 il bello è che le feci di koala sono relativamente poco puzzolenti dato che sono composte di eucalipto e sassi.
Grazie Barbascura
Ciurma is everywere
The ciurma power is here
Le brutte lezioni di scienza che si rivelano utili quando meno te lo aspetti.
Morte ai panda
@@loja7892 sempre
"A volte vado a caccia, altre volte vado a Pescara" ~ Ezio Greggio, 2020
Avanguardia pura.
Raga, se scoppiasse il secondo Lockdown Vanzina avrebbe già pronto il Sequel... inquietante😂
Anche perché lo si prevede a Natale... 🥶
@@fucsia89 uccazzo è vero
@@fucsia89mi sto immaginando un Natale in lockdown
@@giuseppeduchino1618 ho pianto quando mi sono resa conto che hanno pure già il titolo
@@fucsia89 Natale in Lockdown. Con le Emoji natalizie con tanto di mascherine
Il film fa cagare perché così si evitano assembramenti in sala, ci hanno fregati ancora una volta
Con questa battuta hai vinto tutto😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Hanno salvato la vita a Victor, dovrebbe ringraziarli.
Dannato Ezio Greggio, è sempre un passo avanti a noi
È un complotto
Vic, penso di parlare a nome di tutti ringraziandoti per aver impiegato 2 ore della tua vita per vedere questo film e aver consentito così anche a noi di vederlo, grazie alla tua sintesi nel video, senza però buttare 2 ore nella nostra vita. Eroe.
Ma soprattutto senza fare arricchire i produttori. Non se lo meritano
Ma una come la Stella che ha come marito Ricky Memphis e come amante Ezio Greggio? Altro che sospensione dell'incredulità.
Forse in effetti è un film di Fantascienza. Siamo noi che non abbiamo capito. 😆
Beh vuoi mettere 😌😂
Greggio è in coma e si svolge tutto nella sua mente.
@@Kazak182 Azz, hai suggerito il finale per Lockdown all'italiana 2
Comunque se avessero voluto fare "uno spaccato" di vita italiana, avrebbero almeno dovuto mettere un personaggio che si comporta o che rappresenti una normale persona italiana di oggi. Che ne so, un operaio che è cassaintegrato e non sa quando vedrà il becco di un quattrino o se dovrà comunque andare a lavorare a sprazzi richiando la salute (come mio padre), o una casalinga che ha paura di uscire ma che deve farlo per forza perchè deve comperare da mangiare per la sua famiglia... o un giovane che è in crisi perchè la sua fidanzata è rimasta bloccata nella città vicina e non sanno quando si rivedranno.... c'erano un sacco di opzioni per rendere il film tragicomico, e invece ancora con questi stereotipi da italiani degli anni 80 con la ricca moglie dell'avvocato, il truffaldino, la troia truffaldina, personaggi nei quali non credo qualcuno possa mai identificarsi o possa empatizzare con.
Tra qualche decennio forse capiranno che fare i film all'italiana con materia fecale è sconveniente? . . . . Forse? . . . . Magari?
Secondo me no🤔
Ma perchè, questo lo chiami film?
Lo fanno dagli anni 90. Sono 30 anni che vanno avanti, non cambieranno
Dovevano metterci il maggiordomo di "The Lady". Successo garantito!
Signora ce un vuomo per lei
@@andrealardini8868 E chi e'?
@@valeriopastore7310 un Vuomo
Anche il tipo di "Soffi Tey" della recensione di Yotobi ci avrei visto bene😂
Quanti ricordi Chang 😢
Le uniche risate a cui Ezio Greggio può ambire sono quelle registrate di Striscia la notizia
Sono combattuta, è una situazione tragicomica, da una parte mi viene da ridere da morire guardandoti, dall'altra mi sale una tenerezza infinita a pensare che davvero Vanzina ha messo il cuore in una cosa così...forse era quello il lato drammatico di cui parlavano durante la promozione...
Minaccioni be like:
"Vedo i messaggi Facebook di mio marito E ME LI LEGGO!!" (semicit.)
Solo 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
KIRACCIONI
Best citazione
Pensavo che la rabbia di Victorlaszlo88 per "Fuga di Cervelli" fosse irraggiungibile...... Mi sbagliavo
Ha superato quello sclero dalla recensione di "Tutto Molto Bello"
Natale in india resta sempre al top
Piccola chicca...non hanno girato negli “studios”, quella è la vera casa di Vanzina
Siamo sull'orlo del precipuzio.
*Lockdown all'italiana ma con Aldo Giova e giacomo :
ruclips.net/video/8J6z3CpSU7o/видео.html
😂😂😂😂
Non si può né scendere e né salire.
😂😂
*Gli antichi hanno profetizzato questo momento , le reaction incazzose di vic finiranno nei libri di storia*
Ciao rana buzzarra
Tutto falso
Il film è bellissimo, e chi dice il contrario ha ragione
LA STAVO ATTENDENDO DA FIN TROPPO
Più del covNOOOOO MI DISSOCIO
Quando è uscito lockdown all'Italiana i contagi sono aumentati, coincidenze io non credo
È lei o non è lei? Cerrrto che è lei, la recensione che tutti aspettavamo 😍
Chiuso in una sala, due ore, da solo, a guardare Lockdown all'italiana... Praticamente la Cura Ludovico per i film di merda.
Gli hanno fatto associare le tette alle battute di merda, il soggetto è completamente innocuo adesso
se usavano lokdawn all'italiana a fine film alexandr non sarebbe guarito
ho sentito le tue urla di rabbia fino in Sicilia
io: victor ha recensito Lockdown all'Italiana
gente che non ti conosce: ma che minchia era
Un altro siciliano che bello , le urla di vic sono stupende
@@davidemirabile2613 se ci pensi il mio comento é più comico di quel film merdoso
@@lordchess96 penso che anche farsi il bidet di mattina sia più comico di qualsiasi battuta in questo film
@@gabrielerusso326 su quello non ci sono dubbi
Le h
Le dimensioni si sono allineate, il momento é giunto, non potete scappare o nascondervi, accogliete tutto ciò a braccia aperte.
Bel personaggio Killua !!
Lo Stanis interiore di tutti è uscito allo scoperto con questo film.
Roba che tutti i rage quit di Hollow Knight del mondo possono levarsi.
Grandissima recensione.
La storyline di prepuzio è sicuramente scritta meglio de “IL DECRETO”
Ti conosco solo da qualche mese, adoro ogni tua recensione ma questa la amo!! Mi fai spaccare con ogni cosa che dici ahahah
Aaaah il cinema italiano. Le "commedie" come queste non ci lasceranno mai. Menomale c'è il film di Diabolik che sembra promettere bene perché sennò sarebbe veramente un casino.
Parole sante
E anche Freaks Out
@@MrExuvia Anche freaks out non sembra malaccio. Anche se personalmente non ho apprezzato "Lo chiamavano Jeeg Robot" il trailer mi ha incuriosito.
Marvin Keletigui lo volevo scrivere iooo
Ce n'è tantissimi film belli italiani basta saperli riconoscerrle Garrone Virzì Muccino Ozptek Marinelli Tornatore Salvatores Benigni Aldo Giovanni e Giacomo Ficarra e Picone Checco Dario Argento Luca Guadagnino Mastandrea Elio Germano etc etc.. Poi purtroppo ci sono pure i cinepanettonari ma non significa che tutto il cinema italiano sia così è come dire che tutto il cinema americano sia American Pie sharknado o simili.
Dopo questo film rimpiango Adrian e the lady. Io non riesco a concepire come sia possibile che Vanzina e Greggio siano sinceramente convinti che il loro film sia uno spaccato della società.
Almeno Adrian nel suo brutto è stato innovativo, cioe io non avevo mai visto un cartone con le stesse dinamiche di in film italiano anni 70
Sul fatto che sia uno spaccato della realtà non ha torto. Una realtà fatta di ignoranza e analfabetismo patologico.
Ho aspettato questo video da settimane, sono più felice di un bambino a Natale che scarta i regali. Grazie Vic di esserti sacrificato, sei il mio santo! ❤
Pure Ruffini continuava a parlare di quanto ami e conosca il cinema, solo che poi ha fatto Super Vacanze di Natale... mi chiedo se non sia una tragedia la vita di questi uomini, che per lavorare devono sputare in faccia a quello che amano, oppure se ci prendano per il culo...
Martina C Punto sulla seconda.
Tra il conoscere e amare una cosa e saperla fare c'è un mondo!
É come con il vino, ti può piacere ma saperlo fare é cosa diversa 😂
@@giuliamosca3401 Il punto è che questi manco ci provano a farlo il vino. Ti pisciano in una damigiana e te lo fanno passare per un vermentino.
Se in Guerre Stellari Obi-Wan dice che gli assaltatori hanno una gran precisione col blaster, Stella può dire che Greggio fa ridere.
La comunione di anime Vic-Minaccioni quando entrambi nello stesso momento esclamano "CHE SENSO HA TUTTO QUESTO, COSA CI FACCIO QUI?!" mi ha commossa
"Roman, sai che Vanzina ti ha fatto un omaggio?"
"Chi cazzo è Vanzina?"
C erano tante storie che potevano raccontare: quelli delle mascherine in sovraprezzo, quelli che non credono al virus, gli studenti a casa, gli infermieri in sovraccarico di lavoro... la solitudine di molti... ahhhhhhhh
Credo che l'autrice di "le dieu du carnage" (Yasmina Reza), opera teatrale da cui è tratto il film (e che peraltro vogliamo mettere in scena con la mia compagnia), stia rotolando in preda alle convulsioni assieme a Polansky, nelle tombe di Chaplin e Monicelli.
Un film coerente col periodo orrendo trascorso in isolamento , non c'era un cazzo da ridere allora è non c'è un cazzo da ridere nel film.
Era dai tempi di "fuga di cervelli" che non si vedevano recensioni così belle. Meglio del film
A me comunque non è che preoccupa un secondo lockdown... a me preoccupa un "Lockdown all'italiana 2"
Non ci sarà
@@andrealardini8868 speriamo
Considerato che ha avuto pochi incassi (visto che é rimasto pure pochi giorni in sala visto che il 26 ottobre han richiuso i cinema) penso di no.
Anzi, penso che i cinema li abbiano richiusi causa sto film e per non vedere in vacanza su marte.
victor è la locura ...LA LOCURAAA
"neanche Ligh Yamagmi e Seto Kaiba sarebbero riusciti a fare di meglio"
Insomma è stato come un girone dell'inferno.
Molto bello sentire una critica ai fondi.
P. S. Ricky Memphis, non so perché, ho sempre pensato che avesse un potenziale, e mi ha sempre intristito il suo percorso..
Per assurdo, in "distretto di polizia" con Tirabassi si era risollevato.. O forse ero io che ero troppo giovane.
Comunque Memphis è l'unico motivo per cui tra qualche anno in un momento di crisi potrei guardare questa pellicola della tristezza...
Anche a me ha sempre fatto un po' tristezza,anche solo per il semplice fatto che sembra consapevole delle merdate che fa
Forse solo quando sarà passato abbastanza tempo per avere nostalgia perfino di quest'anno di palta.
È un cane che cerca di recitare ( senza offesa per i cani😅)
Credo che il rotolo di carta igienica che sta appeso al cesso sia più espressivo di richi menfisss
Mi chiamano il cliccatore di recensioni di victorlaszlo88 più veloce del west
20:59 Stanis triggeratissimo
Comunque come abbia fatto Ezio Greggio a fare un cameo in un film di Mel Brooks accanto a Leslie Nielsen è uno dei misteri dell'umanità.
Conoscenze suppongo
@Max Headroom tanto che negli anni 90 Brooks partecipò come guest star a Striscia la notizia (pensa che fine ha fatto questo programma! Da Brooks a Capitan Ventosa)
Ah ah! Quando ho visto la notifica ero super in hipe per la storia di Vic, Mino Ciccini e Prepuzio, è decisamente più appassionante di molti film brutti che hai recensito!
Vorrei un film come questo, almeno, ogni mese solo per poi aspettare la tua recensione 😂😂🔝 Aspettavo questo video come ho aspettato l'ultima stagione di GOT 😂
Semplicemente la perfezione(la recensione, non il film...)
Dopo aver visto per la prima volta Boris qualche mese fa mi sto riguardando un sacco di video vecchi, sono giorni che esplodo dal ridere, Grande Vic!
Vic, ma qualitativamente parlando, hai preferito Lockdown all'italiana o After 2 😂?
Ottima domanda, son curioso anche io...
After 2, ma senza dubbio. Per dire.
@@victorlaszlo88 ed è tutto dire
@@mr.no-one7678 del millennio
@@gabrieleputzu3054 dell' esistenza
Nel film "Reality" di Garrone, la Minaccioni fa tipo un cameo, ed è bravissima non facendo chissà cosa! Cioè sembra proprio scritto nel contratto che in queste commedie gli attori debbano fingere di non saper recitare.
Il colmo è che nessuno ha visto il film, ma il video di Victor ha già più di 100.000 visualizzazioni.
L'unico lato positivo di questo scempio orribile è la tua recensione. Spero che questo film incassi zero, lo spero davvero
Ma se è ridotto così male che sembra un 16enne brufoloso. Ma che è successo ?ha finito i soldi per lavarsi??
@@MrSanietto ma davvero non hai nulla di meglio da fare che insultare un tizio su youtube per due brufoli in croce?
Sono sicuro che faranno il seguito: "Natale in lockdown" Già immagino che, con la scusa di scherzare sul fatto che siamo costretti a fare tutto online, girerannno una scena in cui ezio greggio, non potendo più "cuccare", riceve un pacco da amazon, lo apre, e ci trova dentro belen rodriguez
Quando ho letto "con la voce di Enzo Salvi" pensavo che fosse il "meme" fatto male della gente che urla dal balcone... Se solo fosse stato così...
" si è suicidato solo per rivoltarsi nella tomba "
Meraviglia 😂
io non sono un moralista e mi piace anche la battuta cruda
ma fare uscire un film cosi ancora in piena pandemia con ancora gente che muore nel mondo
bo lo trovo veramente fuori luogo
che poi nel 2020 siamo ancora al marito cornuto e la moglie zoccola
o alla moglie tradita dal marito che si scopa tutto quello che cammina
insomma potevano farci un film su le problematiche sociali che ha portato questa pandemia,magari viste da persone completamente diverse
anche se ripeto queste cose lo fai quando ti sei lasciato alle spalle il problema
ma questo è figlio del mondo in cui viviamo oggi perchè sono sicuro che se all'epoca della spagnola avessero portato a teatro una commedia che prendeva sul ridere la cosa li linciavano sul palco
finalmente una recensione che posso guardarmi senza aver aspettato di vedere il film.
Solo due bloopers? Ne volevo di più ahahah
Attendevo questo video con impazienza!
P.S. Il cameo con LIght Yagami è un tocco di classe.
Non è la recensione che meritiamo ma quella di cui abbiamo bisogno per fare due risate 😂
Stanno provando a fare citazioni
Vanzina: "È un omaggio a Bertolucci"
Victor ti lancio una "sfida": provare a recensire "Nostra Signora dei Turchi" di Carmelo Bene? Secondo me sarebbe una cosa estremamente interessante, anche solo per fare conoscere Bene che era un signor Attore.
Bene cosi
Finalmente ora Lockdown all'italiana avrà avuto senso di esistere...
Ma se Vanzina è così colto in cinema (e lo è, è innegabile), perché non resta a fare lo spettatore e lascia gente più capace a fare film?
Il film fa così schifo che neanche i siti di streaming illegale lo metteranno a disposizione del pubblico. 😂
Quando la recensione del film è migliore del film stesso 🤣. La aspettavo con ansia!
Non vedevo l'ora che usciva il film per la recensione di Victor like subito.
21:07 - 21:12 Questo, caro VictorLaslo, è un vero tocco di classe! Applausi
"Fabrizio Bracconeri (manco Forum t'ha voluto)" e aggiungerei manco i complottisti su Twitter.
Ma che ha fatto per essere odiato così?
Non sono ironico, non lo so davvero lol
@@areswalker5647 scrivi su RUclips " bracconeri la zanzara" in poche parole è un ex attore che negli anni ha sbroccato e ha fatto degli interventi in radio da Cruciani deliranti se non sbaglio sosteneva che i gatti sono animali demoniaci poi ha fatto anche dichiarazioni razziste contro gli extracomunitari insomma un pazzo.
@@francescoboncaldo1401 🥺🥺🥺
"ridere con questa roba qui vuol dire che ti e' finito l'umorismo nel bus del cu' " ahahahhah sto morendo
Non hai perso l’occasione di mettere Stanis per commentare l’accento toscano della Stella, sono molto orgoglioso☺️😂
Ci mancava solo che dicessero che tutte le gag sulla Roma sono un omaggio ad Alberto Sordi
Da romana mi sento affranta da ciò
Ricordiamoci, che nel mini episodio di Paolo Villaggio nel film "Dove vai in vacanza?" Pigliano per il culo proprio il fatto che noi italiani abbiamo come stereotipo che straniero=verbi all'infinito.
Io voglio vedere un "finale" della storia di Prepuzio in cui lui sta sclerando sul piano diabolico che, finalmente, porterà a compimento, tutto tranquillo sul pavimento e all'improvviso arriva la Svet e lo schiaccia senza accorgersene, con un bellissimo scarpone invernale. E lui crepa, lì, sotto il peso della cultura della Svet 😁
A questo punto, vanzina e greggio sembrano quelli che condividono non ironicamente la copy-pasta di rick e morty :)
Non ho la minima intenzione di andare a guardare il film ovviamente ma grazie alla tua recensione è come se lo avessi visto! Mi hai fatto ridere tantissimo! Grazie!
Ora aspettiamo il video in cui caghi mentre guardi “Nightmare before Christmas”!
26:13 "1, 2, 3, 4" io non so perché ma ho pensato che dicessi:
"1, 2, 3 (Martina) Stella"
Sarebbe stata una bellissima battuta
Aaaaaaahh mamma mia è da l'annuncio di questo film che aspettavo la recensione incazzata.
Comunque voglio subito il filmato di Vic che striscia col culo per terra ridendo con Quarto potere in sottofondo
L’unico aspetto positivo di un nuovo lockdown a breve, e di una dolorosa chiusura dei cinema, potrebbe essere quello di impedire che questa brutalità venga mostrata.
sarebbero in grado di metterlo su netflix o altro
O magari fanno lockdown all'italiana 2
Riguardarsi queste recensioni incazzate dopo anni è un toccasana per la mia salute mentale. Grazie Vic ❤
Guardero questo film per halloween, anche se ho paura di non dormire la notte
Non so se il film ad halloween sarà ancora in sala
Non guardarlo che fai il loro giuoco.
"le siseeeeee le siseeeeee" una frase che racchiude la drammatica situazione della società odierna, due sfere che possono dare nutrimento e permettere la crescita di un individuo, sfere che danno piacere con le loro forme, sfere che contengono un'intera esistenza al loro interno e sui loro anelli. Due sfere che serviranno per far crescere nuovi esseri depensanti, costoro erano Ezio Greggio e tutto il cast di questo film da clochard!!!
Manca la fregna...
Speriamo di sentirti parlare a breve di in bel film Italiano, punto tutto su Diabolik e Freaks Out
Al netto di tutto.....Greggio, ogni fottuto venerdì pomeriggio, lo vedo che porta il lambo verde a lavare. Lambo nuovo, l’assicurazione quest’anno la paga con i soldi di questo film. Ringrazia sentitamente.
Incredibile che la Minaccioni con questo film abbia raggiunto livelli di recitazione tali a livello del Padre di Alberto nel film "Primavera di Granito"
VOTO - 5/5
"Non è possibile" XD
Non è possibile... No... Alberto non ha mai fatto una cosa simile... No...