Bravissima Linda! Il povero Lombroso, però, va trattato con più clemenza. Il suo pensiero si evolve e tante sua stramberie le ha superate, in tarda età si iscrisse perfino al partito socialista. Ottimo lavoro comunque, breve e conciso.
Mah, non saprei. Brava in cosa, esattamente? Solo la spettacolare scemenza che TRENTADUEMILA speakeasy fossero popolati da artisti, poeti e simili vale il prezzo del biglietto, comunque. Se questo è il livello dei nostri laureati in storia, siamo a posto. A parte il fatto che gli speakeasy nascono PRIMA del proibizionismo e sono solo una parte del panorama dei locali illegali, Dutch Schultz, Al Capone e Lucky Luciano di certo non hanno accumulato enormi ricchezze fornendo illegalmente birra e liquori a quattro poeti, ma ai locali clandestini di tutto il paese, in cui prendevano anche residenza, spesso trasformandoli in fortezze dove conducevano uno stile di vita chiassoso e appariscente, sostanzialmente ignorati dalla polizia locale, connivente se non comprata apertemente. I gangster di successo erano riconoscibili per i loro abiti alla moda, i gioielli costosi e l'armamento degno di un piccolo stato.
Bravissima Linda. 😊
Grazie mille!
ti ho appena trovata sulla home page di youtube e devo dire che sono stata fortunata, sei bravissima! ora recupererò anche tutto il resto 🥺❤️
Gentilissima, davvero! Grazie mille per il commento!!😍😊
Potresti fare un video su Giolitti perfavore
Bravissima Linda!
Il povero Lombroso, però, va trattato con più clemenza. Il suo pensiero si evolve e tante sua stramberie le ha superate, in tarda età si iscrisse perfino al partito socialista.
Ottimo lavoro comunque, breve e conciso.
Sono stata troppo spietata in effetti, ma ho precisato la necessità di contestualizzare!
Grazie del commento🤗
Così giovane e così brava!
In tuttà sincerità,il commento più bello che abbia mai ricevuto!!
Grazie mille🥰😊
@@manevogliamoparlare Non è un complimento, è solo la verità! Continua così! Un abbraccio!
Mah, non saprei. Brava in cosa, esattamente?
Solo la spettacolare scemenza che TRENTADUEMILA speakeasy fossero popolati da artisti, poeti e simili vale il prezzo del biglietto, comunque.
Se questo è il livello dei nostri laureati in storia, siamo a posto.
A parte il fatto che gli speakeasy nascono PRIMA del proibizionismo e sono solo una parte del panorama dei locali illegali, Dutch Schultz, Al Capone e Lucky Luciano di certo non hanno accumulato enormi ricchezze fornendo illegalmente birra e liquori a quattro poeti, ma ai locali clandestini di tutto il paese, in cui prendevano anche residenza, spesso trasformandoli in fortezze dove conducevano uno stile di vita chiassoso e appariscente, sostanzialmente ignorati dalla polizia locale, connivente se non comprata apertemente. I gangster di successo erano riconoscibili per i loro abiti alla moda, i gioielli costosi e l'armamento degno di un piccolo stato.